vi saluto per un pò

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

Striiiiinckkkkk, straaaaaccccchhh, Straaaatacangacruchh, striiiiiickkkkkk.

Dolci suoni fra foristi "stritolosi". :timido:

Matisse

DOLCE sei anche tu ...caro amico MATISSE...sei sempre di una squisitezza infinita CIAO :fiori e bacio: BRUNA
Katia

Messaggio da Katia »

Ciao cara Stella,
mi dispiace per il brutto momento che stai passando... Percepisco la tua angoscia e il tuo dolore. NON ARRENDERTI! Ricordati che non sei sola e anche se un problema sembra troppo grosso da affrontare, esiste SEMPRE una via d'uscita.

Anch'io odio i Tdg. Mi hanno rubato la vita, i miei anni migliori più tre anni di calvario dopo che sono stata disassociata.

Non so come mi considerano i miei, se come Katia, ex tdg, ecc.... ma neanche io posso contare su di loro quando ne ho bisogno. E' dura, ma col tempo te ne farai una ragione.

Tantissimi auguri e un forte abbraccio :carezza: :fiori e bacio: :fiori:
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Ciao, Stella.
Mi associo ai messaggi degli altri. Affronta i tuoi problemi di salute e non aver paura di nulla.
C'è una canzone che recita: "Nessuno è così solo sulla terra da non avere un Padre nei cieli..."
Ma tu, come hai visto, non sei sola, e se vuoi ci sono anch'io. :bacino:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

Striiiiinckkkkk, straaaaaccccchhh, Straaaatacangacruchh, striiiiiickkkkkk.

Dolci suoni fra foristi "stritolosi". :timido:

Matisse


Grande!!!! :risatina: :risatina: :lingua:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Katia ha scritto:Ciao cara Stella,
mi dispiace per il brutto momento che stai passando... Percepisco la tua angoscia e il tuo dolore. NON ARRENDERTI! Ricordati che non sei sola e anche se un problema sembra troppo grosso da affrontare, esiste SEMPRE una via d'uscita.

Anch'io odio i Tdg. Mi hanno rubato la vita, i miei anni migliori più tre anni di calvario dopo che sono stata disassociata.

Non so come mi considerano i miei, se come Katia, ex tdg, ecc.... ma neanche io posso contare su di loro quando ne ho bisogno. E' dura, ma col tempo te ne farai una ragione.

Tantissimi auguri e un forte abbraccio :carezza: :fiori e bacio: :fiori:


Siamo sulla stessa barca...... grazie e ti faccio tanti auguri anche a te per la tua situazione.....grazie mille.
:bacio: :bacio:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Michele Ginanneschi ha scritto:Ciao, Stella.
Mi associo ai messaggi degli altri. Affronta i tuoi problemi di salute e non aver paura di nulla.
C'è una canzone che recita: "Nessuno è così solo sulla terra da non avere un Padre nei cieli..."
Ma tu, come hai visto, non sei sola, e se vuoi ci sono anch'io. :bacino:

:bacino: Grazie Michy!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti voi mi stò sentendo già meglio.....a livello di umore...e volevo dirvi che siete infinitamente grandi....e che Dio vi benedica. Grazie a voi mi sento adesso(rispetto a ieri) un pò più forte...per affrontare meglio tutti i miei problemi....Mi avete dato tutti la possibilità di contare su di voi..e ve ne sono grata.
Come faccio a lasciarvi?????????????? Tornerò presto!
Con affetto.
Stella. :lovebibbia:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

OK e se hai bisogno di una iniezione di coraggio, leggici ogni tanto.
Con affetto. :fiori:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

StellaDelMattino ha scritto: ....anche a me questo forum è stato di grande aiuto...ma ho bisogno di prendere una pausa...per ricaricarmi e per superare questo momento.... Ci ho ripensato seguirò i vs consigli e non farò cancellare il mio contatto ..però per un pò non sarò più partecipe perchè non ho più le forze...però per voi ci sarò sempre se volete...... :timido: :fiori e bacio:
Evvaiiiiiii!!! Sono contenta Stella che non ci lasci definitivamente! Prenditi tutto il tempo che ti occorre e quando vuoi noi siamo qui per infonderti, seppur virtualmente, calore e coraggio! :bacio:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

VISTO ?

Messaggio da Dingus JJ »

StellaDelMattino ha scritto:Cari: Matisse, Bruna , Gabriella, e tutti.....GRAZIE....
Siete veramente delle belle persone... vi ringrazio...
Hai ragione Matisse è il momento che mi devo fare aiutare e voi soli siete la mia famiglia....
Gabriella..hai ragione...abbiamo tutti bisogno di una parola ...io mai come in questo momento.
Vi abbraccio TUTTI virtualmente , anche te Bruna..ma spero che il calore del mio abbraccio arrivi veramente....
:occhiol:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

A STELLA DEL MATTINO

Messaggio da tertium »

tanti ma tantissimi in bocca al lupo, per la tua salute soprattutto e per il resto.
Un abbraccione.
TERTIUM. :carezza: :fiori e bacio:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Vedi cara Stella, quando una persona la sentiamo leale e sincera, formiamo tutti una squadra unica.
Un gruppo partecipe, capace di dare vera amicizia e solidarietà.
Tu già dall’inizio hai saputo conquistarti la fiducia, e mano a mano che le nostre conoscenze si sono intensificate hai dimostrato di essere LEALE E SINCERA.

Quindi vedi come è facile poi stringersi intorno, e nel momento di difficoltà far sentire un appoggio morale.
E’ pur vero che i problemi non si risolvono solo con l’unione e l’affetto, però si possono mitigare ed alleggerirne un po’ il peso.
Vedrai che presto risolverai i tuoi problemi che ora ti spaventano, giustamente, ma che, come ne abbiamo parlato assieme, sono risolvibili.
Comunque ricordati che ti seguiremo con il nostro pensiero e con i nostri auguri ed “in bocca al lupo.”.
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

[quote="daniela47"]Vedi cara Stella, quando una persona la sentiamo leale e sincera, formiamo tutti una squadra unica.
Un gruppo partecipe, capace di dare vera amicizia e solidarietà.
Tu già dall’inizio hai saputo conquistarti la fiducia, e mano a mano che le nostre conoscenze si sono intensificate hai dimostrato di essere LEALE E SINCERA.


Parole sante....credo che che da cio' che scriviamo traspaia di noi molto di piu di quello che pensiamo....quindi la sincerita' e il buon cuore pagano sempre. E stellina ne ha da vendere.
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Un grande abbraccio anche da parte mia.
Sono felice che tu abbia deciso di restare nella nostra grande e bella famiglia.
:fiori e bacio:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Carissima mi dispiace molto per il brutto periodo che stai attraversando
ti auguro di trovare presto la serenità, spero tu rimanga con noi
un caro abbraccio :bacio:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Carissimi tutti,
stamani ho avuto una bellissima notizia: un messaggio da Stella!!!! :felice:
Sta meglio, ma non si è potuta collegare con il compiuter,anche perchè non lo ha a casa:
Ringrazia tutti coloro che le hanno scritto messaggi privati, ai quali, piano piano, cercherà di rispondere!
Lei dice che sta bene, ma è ancora "convalescente",un po' come mi sento io stamani, dopo due giorni di colica renale: passata nel tritacarne! Il nostro affetto è stato però importante e vuole che vi ringrazi tutti! e vi mandi il suo affetto :bacio:
Che aggiungere a questa notizia: sono solo tanto felice!!
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

Messaggio da Patrizia-B »

Un abbraccio Stella...e ricorda ,c'è sempre un buon motivo per essere felici....NOI!!!!!!!!!! :bacio:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

tartuca ha scritto:Carissimi tutti,
stamani ho avuto una bellissima notizia: un messaggio da Stella!!!! :felice:
Sta meglio, ma non si è potuta collegare con il compiuter,anche perchè non lo ha a casa:
Ringrazia tutti coloro che le hanno scritto messaggi privati, ai quali, piano piano, cercherà di rispondere!
Lei dice che sta bene, ma è ancora "convalescente",un po' come mi sento io stamani, dopo due giorni di colica renale: passata nel tritacarne! Il nostro affetto è stato però importante e vuole che vi ringrazi tutti! e vi mandi il suo affetto :bacio:
Che aggiungere a questa notizia: sono solo tanto felice!!
:carezza:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Grazie Tartuca messaggera di belle notizie, :fiori e bacio:

Stella :carezza: buona convalescenza,a piccoli passi si va verso la guarigione :bacino:

Mamy :bacio:



ps.una vecchina molto saggia diceva:il male arriva a Chili e va via a once :inca: (però basta che se ne va) :pc:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Stella è una persona dolcissima.
Ho avuto l'opportunità i dialogar con lei e so che ora è un pò più tranquilla.

Egoisticamente vorrei tanto che ritornasse a postare sul forum, ma capisco bene
che lo farà quando si sentirà.
Nel frattempo ritorno a dire che stimo Stella e mi sento affezionata a lei perchè lo merita.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Mi sono riletta tutto e in una mia risposta la invitavo a lasciare la porta socchiusa, :fiori e bacio:

spero che lo faccia :bacino:


Mamy con affetto :bacio:
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Re

Messaggio da Trottola31 »

Cara Stellina, anche se non ci siamo mai parlate, sono contenta che stai meglio.....prenditi tutta la pausa che vuoi, credo proprio che tutti noi resteremo qua ad aspettarti.....ma soprattutto a sostenerti, anche se virtualmente!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CIAO cara Stella un arrivederci...spero che sia presto...cerca di guarire ...il forum non si sposta...e qualcuno di te si ricorda sempre...tanti auguri cara un abbraccio affettuoso da BRUNA :fiori: :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' un pò che non mi faccio viva e mi siete mancati...tutti.......
Un bacione grande grande a Daniela47 e Tartuca che mi sono state SEMPRE vicine....
Ho sempre poco tempo per collegarmi, ma vi faccio sapere che stò meglio in tutti i sensi... e spero che stiate tutti benone!
Vi voglio bene e grazie che andate avanti con questo sito che, come lo è stato per me sarà un àncora di salvezza per tutti quelli che come me / noi hanno una vita alle spalle incenerita!
Ma adesso mattoni e cemento e si ricomincia....mi raccomando sopratutto ai nuovi : non mollare mai!!!!!!!!!!
Sempre e solo Gesù il mio pastore e Dio la mia Salvezza.... senza di loro non ce la potevo fare..... Grazie alla Chiesa ! che è stato il mio ponte per il cielo.
Senza la mia fede ritrovata grazie alla RELIGIONE CATTOLICA in primis non ce l'avrei veramente fatta.
Grazie a tutti perchè sò che mi avete pensata come vi ho sempre pensato e ricordati io.... :lingua: :bacio:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
Padre Giorgio
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/08/2011, 11:39
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Padre Giorgio »

cara stella del mattino sono padre Giorgio iscritto da poco a questo forum e voglio darti il mio benvenuto e la mia vicinanza. ho letto i tuoi post precedenti e sappi che non sei mai sola perchè ora hai una sacerdote amico che offre la messa che celebra per te :ilovejesus:
Ti accompagni sempre la grazia di Gesù Cristo benedetto che è il più grande e prezioso di tutti i doni (S. Francesco di Paola)
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

BENTORNATA :bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Mamy

Messaggio da Mamy »

BEN TORNATA STELLINA :balla:

ti sento in forma ,un abbraccio :fiori:


Mamy :bacio:



Ci sei mancata anche tu :fiori e bacio:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ciao Stella

Messaggio da deep-blue-sea »

Bentornata. Spero che i tuoi problemi si siano sistemati, almeno in parte in modo che ti possa sentire in una migliore dipsosizione mentale.

Spero che anche la salute vada meglio e son veramente felice di riaverti qui tra di noi. :carezza: :fiori e bacio: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Dal titolo pensavo era solo un saluto prima delle ferie ,
invece.............
deep-blue-sea ha scritto: Spero che i tuoi problemi si siano sistemati, almeno in parte in modo che ti possa sentire in una migliore dipsosizione mentale.

Spero che anche la salute vada meglio e son veramente felice di riaverti qui tra di noi. :carezza: :fiori e bacio: :ciao:
Sono dello stesso parere.

Sii FORTE

:timido:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Immagine
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

STELLA DEL MATTINO...

Messaggio da Lidia »

...felice di rileggerti e sapere che stai meglio. Bentornata fra di noi con tutto il cuore. :bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti