x Ely, Una gran brava persona

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Sì, penso tu abbia ragione, anzi, hai ragione, ma a volte non è facile sentire tante falsità e volgarità e starsene zitti e fermi.
Come ha detto Piero, abbiamo dovuto organizzarci per poter fare le cose per bene, visti gli attacchi gratuiti e i loro giri di frittate che potevano far credere una cosa per un'altra. Sono ben allenati in questo..
Infatti io non voglio fare l'uomo saggio. Se l'ho scritto è stato perché come te anch'io all'epoca sentii il bisogno di fare la stessa cosa che hai fatto tu (e per la quale ti ammiro). E sono giunto a questa conclusione. E so che anche tu, in buona parte vi sei giunta. Purtroppo è un percorso che facciamo tutti. Avrei voluto tanto che tu ne rimanessi intoccata, così come altre persone di cui ho stima (Mario, Poly, Mauro, Achille) perché tra voi e loro c'è una differenza sostanziale: la bontà.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro Guardascione ha scritto:Volevo aggiungere, è da vigliacchi prendersela e attaccare una persona per lo più donna, con parole che trovo vomitevoli, poi dette da una persona che a sentir lui si ritiene un uomo,il tutto, da dietro una tastiera, ma stiamo scherzando?


TI SEI risposto da solo.... :sorriso: :bacino: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

ECCOMI QUA! l'artefice del pandemonio!

Messaggio da Dingus JJ »

Sono stato messo al corrente da un paio di giorni di cio' che sta accadendo a discapito di ELY,e sollecitato a pronunciarmi in merito,essendo a causa di un mio scritto che questa situazione e' maturata.La moderazione m'invita cortesemente a "dire la verita' riguardo al mio passato commento riguardo una presunta relazione tra ely e il ragazzo di colore,magari puntualizzando che era una storia inventata".
lo scritto in questione narra dell'incontro di Prato,ed e' fruibile da chiunque voglia controllare,
si intitola" L'ultima cena (l'unica)
Bene,la verita' e' che io non ho inventato nulla ne fatto commenti,in quanto NON HO MAI SCRITTO NE DETTO NE ALLUSO AD UNA RELAZIONE CON LA CARISSIMA PERSONA DI COLORE CHE ERA SEDUTA AL NOSTRO TAVOLO E FELICEMENTE FIDANZATO CON L'AMICA DI ELY,
"LA TIGROTTA MEDITERRANEA" CHE APRE LA FRASE NELLA QUALE LI DESCRIVO ENTRAMBI.E PRIMA CHE AD ELY E' PROPRIO AL CARO DOC ,QUESTO E' IL NOME DELLA PERSONA SFREGIATA CON GLI EPITETI PIU' VERGOGNOSI, CHE IO ESPRIMO IL MIO RAMMARICO.
DOPODICHE' ESPRIMO IL MIO PIU' TOTALE DISPREZZO PER LA SPAZZATURA IN SEMBIANZE UMANE CHE HA OSATO VOMITARE IN RETE LE "PROPRIE" PUTRIDE INTERIORA CHE SONO SOLO MATERIALE DA DISCARICA,COME SICURAMENTE TUTTO CIO' CHE LI RIGUARDA.
DIFFIDO CHIUNQUE ABBIA CONCORSO CON COSTORO,(e spero essermi spiegato) PROMUOVENDO QUESTA VERGOGNA,A RIVOLGERMI MAI LA PAROLA,SE NON PER INCONTRARMI FACCIA A FACCIA.
PER ESSERE SICURO DI DISSOLVERE ULTERIORI FRAINTENDIMENTI OVVIAMENTE IN MALAFEDE,
RIBADISCO CHE LA COPPIA DI CUI PARLO E DI CUI FA PARTE IL RAGAZZO DI COLORE,NON HA NULLA A CHE VEDERE CON ELY,SE NON CHE E' FORMATA DA SUOI AMICI E MI ONORO SPERARE ANCHE MIEI.
Dovendo constatare i cialtroni che si affacciano sul nostro forum,oltre che in rarissimi ma presenti casi ,iscritti,faro' ancora maggior attenzione quando narrero' dei presenti,anche se la malafede trova sempre un'occasione cui aggrapparsi.
Con questo credo aver ottemperato cio' che dovevo,per Ely,per Doc,cui mi auguro i foristi"cristiani" esprimano altrettanta solidarieta',e per la sua fortunata ragazza,dicendoleche ha un meraviglioso compagno di cui essere FIERA ED ORGOGLIOSA.
Spero di non essere causa di ulteriori fraintendimenti che mi costringano ad occuparmi di forum verso i quali non ho alcun interesse e di cui non sono al corrente delle vicende dei partecipanti.
Saluto ELY quindi,augurandole ogni bene e senza nessun imbarazzo IN QUANTO RITENGO NON AVERNE ALCUN MOTIVO,PERCHE' LA DISTORSIONE DI QUELLO CHE DICO NON E' CERTO MIA RESPONSABILITA'.
Un abbraccio a tutti coloro che sono vittime dell'idiozia!

Dingus
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Dingus, nessuno si sogna di associarti a questa squallida vicenda, il fatto è che...tutto è impuro per gli impuri così anche osservazioni innocenti possono essere stravolte.
Naturalmente la mia solidarietà e il mio plauso va anche a tutti coloro che, coinvolti, hanno saputo egregiamente svolgere il loro compito.
Quanto all'osservazione di mlp-plp sugli applausi postumi, ricordo che ben prima degli ultimi eventi, me ne ero già andata da quel forum per evitare quel che..a naso, mi sembrava inevitabile.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Dingus ha scritto:Sono stato messo al corrente da un paio...
Grazie della precisazione caro e speriamo che questa faccenda faccia vergognare chi ha messo in giro diffamazioni del genere e messo in dubbio la parola di gente onesta.
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Ely, ho letto adesso questo 3d ed il 3d di FFZ che è stato linkato. Assolutamente incommentabile.
Vedo, però, con piacere, che godi di grande stima e affetto da chi ti conosce personalmente, ed ai quali non posso fare altro che associarmi anch'io. :carezza:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Mario70 ha scritto:

Grazie della precisazione caro e speriamo che questa faccenda faccia vergognare chi ha messo in giro diffamazioni del genere e messo in dubbio la parola di gente onesta.
Mario
Sperando che conoscano il senso della vergogna.
Purtroppo ho qualche dubbio in proposito.
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Sono andata a leggere sull'altro forum,seguendo le indicazioni,ma non sono riuscita a leggere che poche righe ,data la totale volgarità, violenza etc degli scritti: non immaginavo,scusate la mia impreparazione internettiana,che potessero esistere forum di quel genere!
Che dire ad Ely? Sono mortificata di non essere lì ad abbracciarti e a consolarti di aver dovuto subire sulla tua pelle tutte quelle "volgarità" ( ah semantica dell'eufemismo) ,comunque ti posso almeno mandare un abbraccio virtuale e la mia mortificazione di appartenere allo stesso genere umano a cui appartiengono quegli scriventi.
Per il suo amico di colore, oltre che le mie scuse, anche questa piccola annotazione

Cari fratelli bianchi
• Quando sono nato ero nero,
• Quando sono cresciuto, ero nero,
• Quando vado al sole, sono nero,
• Quando ho paura, sono nero,
• Quando sono ammalato, sono nero...
• Quando morirò, sarò nero....

Mentre tu,fratello bianco
• Quando sei nato eri rosa,
• Quando sei cresciuto, eri bianco,
• Quando vai al sole, sei rosso,
• Quando hai freddo, sei blu,
• Quando hai paura, sei verde,
• Quando sei ammalato, sei giallo,
• Quando morirai, sarai grigio...
• E, dopo tutto ciò, hai la faccia tosta di chiamarmi “Uomo di colore.”


Con affetto
Cristina
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Ci ho capito poco, leggendo mi sono chiesto se certa gente ci fa o ci è.
Non frequento altri forum, e ne sono felice. Ho poco tempo, e rincorrere gente che a parte insulti e offese poco altro sa aggiungere non merita. Si dedicassero al volontariato, farebbero del bene a se stessi e ad altri.

Apprezzo sempre di più Infotdg per la sua moderazione e per lo spessore critico, culturale e morale dei suoi partecipanti.

D'altronde in altri lidi lo definiscono bunker: e cos'è un bunker se non un luogo di protezione dove fuori impazza la guerra e l'odio?
santapazienza
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/07/2009, 13:44
Contatta:

Messaggio da santapazienza »

Un abbraccio anche da me!
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

E come non posso unirmi anch io a questo meraviglio post dedicato ad una mia grande amicona bellissimaaaaaa come un angelo e dirle che è stata bravissima non si è abbassata ai loro livelli anzi puo dire a testa alta che è molto superiore a loro,
Di non aver paura di incontrare altre persone cosi, perchè tanto si ricornosceranno subito,
Ora questa pagina non la devi strappare,ma falla diventare trasparente e continuare con tutta la serenità gioia e con quel gran sorriso la tua giornata e involontariamente riempire anche le giornate di chi ti sta intorno :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
:timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ringrazio ancora tutti soprattutto Dingus che ha precisato a chi si riferiva con la successione dei pensieri espressi nello scritto di allora che io nemmeno avevo commentato perchè inizialmente mi era sfuggito e poi non ho ritenuto necessario correggere o precisare in quanto lo ritenevo un errore di poco conto pensando che a nessuno potesse interessare se avevo o meno un fidanzato di colore, cosa di cui nemmeno mi vergognerei soprattutto se si trattasse di un ragazzo come Doc, eccezionale in tutto il suo essere e di cui la mia amica va fiera, essendo lei di un'elevazione mentale superiore alla norma. Quel "tizio" non vale nemmeno l'unghia del mignolo del piede di Doc!
Preciso comunque, caro Dingus che nessuno, o almeno, non io, ti ha incoraggiato a dire che era tutta un'invenzione. Da parte mia ho solo detto che il "signore" inizialmente si dev'essere inventato tutto, non sapendo cosa dire pur di ferirmi all'inverosimile, ma poi deve aver trovato un appoggio a quel che diceva, soprattutto al fidanzato di colore non certo alle volgarità che ci ha aggiunto, nel tuo scritto di cui tu non ti devi assolutamente vergognare ne sentire in colpa.
Ripeto, quel che è vomitevole, non è il fatto di essere o non essere fidanzata con un ragazzo di colore ma tutto il contorno su di lui e su di me, che ha voluto far credere che una volta uscita dai tdg sono diventata una specie di ninfomane affamata di sesso! Per non parlare delle offese rivolta a Mauro, sempre sullo stesso tono, e a Piero, preso per bugiaro (pillepalle..) da qualcuno che sapeva benissimo che non lo era.

Per Gabriella: quando hai lasciato quel forum certe persone non c'erano, o meglio, erano "dormienti" da noi (anche se non altrove).
Da quel che mi ricordo te ne sei andata per la presenza di un altra persona che alla fine non ha dato nessun problema alla moderazione. C'è da dire poi che non abbiamo nemmeno quel granché di esperienza nel gestire un forum, da qui gli errori dell'ultima vicenda; ci siamo fatti troppi scrupoli e abbiam dato loro troppo spazio per far danno, ma poi, organizzandoci, siamo riusciti non solo a toglierceli dai piedi ma anche a dimostrare a tutto il mondo del web di che razza di persone si tratta. E' vero che non era la prima volta che combinavano guai nei vari forum, ma noi non ne eravamo pienamente al corrente, ne avevamo avuto solo un certo sentore. Gli avvertimenti non sono mancati, ma mai più pensavamo che sarebbero riusciti ad arrivare a tanto.

L'esperienza insegna, e non tutto il male viene per nuocere. Tutta questa faccenda ci ha insegnato molte cose che metteremo in pratica in futuro, e il vostro affetto non ci farà sentire mai soli.

Grazie

Ely


p.s. Per lovelove :bacino: ti voglio tanto bene anch'io
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Si, è vero, i motivi del mio..abbandono erano legati ad un'altra presenza, ma la mia età ( e le mie particolari condizioni in quel periodo) m'hanno suggerito comunque che il clima poteva inquinarsi e che non valeva la pena soffrire per "quelle" cause.
Con questo non voglio assolutamente fare alcun commento sulla moderazione, che si è sempre mostrata all'altezza di situazioni difficili, ma solo notare, amaramente, che certe presenze è meglio evitarle poichè, come recita il proverbio, il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Gabriella Prosperi ha scritto:Si, è vero, i motivi del mio..abbandono erano legati ad un'altra presenza, ma la mia età ( e le mie particolari condizioni in quel periodo) m'hanno suggerito comunque che il clima poteva inquinarsi e che non valeva la pena soffrire per "quelle" cause.
Con questo non voglio assolutamente fare alcun commento sulla moderazione, che si è sempre mostrata all'altezza di situazioni difficili, ma solo notare, amaramente, che certe presenze è meglio evitarle poichè, come recita il proverbio, il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
Gabriella

Cara Gabriella.
A parte ciò che ha scritto Ely riguardo alla "poca esperienza", (è un suo punto di vista) io non è da poco
che bazzico nel web, quindi questa situazione è sempre stata sotto voluto controllo!

Guarda che bannare quei foristi era un'attimo!
bastava cliccare subito come a volte fai te, e basta, morta lì, poi "i signori"
andavano in giro per il WEB a dirne di tutti i colori riguardo al forum "I NOSTRI AMICI",
cosa che ora sarà molto difficile che facciano.
Visto che ognuno di VOI ha ora i dati per poter giustamente rispondere.
Dati che son costati parecchio tempo impiegato, e che non potevi assolutamente avere
agendo come di solito si usa, e cioè, cliccando "BANN" dalla tastiera.

ps.
mi sà tanto che pochi han capito, te compresa, l'azione certosina che abbiam fatto!
anzi come già scritto sopra, "fanne tesoro"!

con questo non interverrò più su questo 3d.



a tutti :ciao:


:strettamano:


Piero




contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

a mlp-plp

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Non era certo mia intenzione che puntualizzare una mia reazione divenisse causa di polemica.
Prendo atto che sei risentito, a mio parere ingiustamente, e la chiudo qui.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Sicuramente il lavoro sarà stato lungo e faticoso e, sicuramente dietro c'è stata una buona organizzazione, han dovuto prendere post da altri forum (certamente avranno chiesto il permesso) e poi assemlarli cronologicamente, per non parlare poi che la Ely (ricordo che è amministratrice) era sotto assedio da insulti e, per questo si è dimostrata grande. Per la poca esperienza, io penso che si sono ben organizzati.

Mauro
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Mauro Guardascione ha scritto:Sicuramente il lavoro sarà stato lungo e faticoso e, sicuramente dietro c'è stata una buona organizzazione, han dovuto prendere post da altri forum (certamente avranno chiesto il permesso) e poi assemblarli cronologicamente, per non parlare poi che la Ely (ricordo che è amministratrice) era sotto assedio da insulti e, per questo si è dimostrata grande. Per la poca esperienza, io penso che si sono ben organizzati.

Mauro
Per la poca esperienza
Pensandoci bene, ma poi esperienza o in esperienza per cosa? Ricordo che questi personaggi se ne andavano in giro per altri forum indisturbati, in barba a tutti, finalmente hanno avuto quel che si meritano. Non è che ci vuole un titolo per premoderare o bannare una persona.

Mauro
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

Dingus ha scritto:
DOPODICHE' ESPRIMO IL MIO PIU' TOTALE DISPREZZO PER LA SPAZZATURA IN SEMBIANZE UMANE CHE HA OSATO VOMITARE IN RETE LE "PROPRIE" PUTRIDE INTERIORA CHE SONO SOLO MATERIALE DA DISCARICA,COME SICURAMENTE TUTTO CIO' CHE LI RIGUARDA.

:quoto100:
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

Certi personaggi da circo dovrebbero rimanere là, non andare per forum a sputare veleno sugli altri.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cristianalibera ha scritto:Certi personaggi da circo dovrebbero rimanere là, non andare per forum a sputare veleno sugli altri.

NON TAZZARDARE....A SPUTARE VELENO....CONTRO PERSONE PER BENE..IO TI CONOSCO BENE E ANCHE TROPPO ....
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Brambilla Bruna ha scritto:
Cristianalibera ha scritto:Certi personaggi da circo dovrebbero rimanere là, non andare per forum a sputare veleno sugli altri.

NON TAZZARDARE....A SPUTARE VELENO....CONTRO PERSONE PER BENE..IO TI CONOSCO BENE E ANCHE TROPPO ....
Lascia perdere. Il coraggio di certa gente parla prima che aprano la bocca.
Per favore. :timido:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Per ELY : non so cosa sia successo perchè non leggo altri forum ,ma ,da quando frequento questo forum ,ti leggo sempre con piacere e ti stimo ! Come già detto apprezzo moltissimo le regole di questo forum ,che ci fanno restare in un "giardino " pulito,senza fango ,così da non sporcarci !Cara Ely,un forte abbraccio :bacio: :fiori: :fiori e bacio:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Cristianalibera

Messaggio da Cristianalibera »

Aquarivs ha scritto:


Lascia perdere. Il coraggio di certa gente parla prima che aprano la bocca.
Per favore. :timido:

:quoto100:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Cristianalibera ha scritto:
Aquarivs ha scritto:


Lascia perdere. Il coraggio di certa gente parla prima che aprano la bocca.
Per favore. :timido:

:quoto100:
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

lovelove84 ha scritto:E come non posso unirmi anch io a questo meraviglio post dedicato ad una mia grande amicona bellissimaaaaaa come un angelo e dirle che è stata bravissima non si è abbassata ai loro livelli anzi puo dire a testa alta che è molto superiore a loro,
Di non aver paura di incontrare altre persone cosi, perchè tanto si ricornosceranno subito,
Ora questa pagina non la devi strappare,ma falla diventare trasparente e continuare con tutta la serenità gioia e con quel gran sorriso la tua giornata e involontariamente riempire anche le giornate di chi ti sta intorno :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
:timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido: :timido:

Che brava sei stata lovelove con questo bel messaggio tutto pieno di fiori e baci.

E' vero Ely non si è abbassata ai loro livelli, ed è certamente di moltissimo superiore a loro.
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

miei cari fratelli e sorelle


ognuno di noi attraverso il suo vissuto dimostra chi egli E'

vissuto fatto di concretezze - attraverso le parole/opere/etc. etc....

nel WEB (Forum) ecco perché ognuno di noi "sforna" la propria "cultura/persona"

e simili "personaggi" poi, hanno bisogno di SCENDERE nelle fogne per poter far comprendere lo spessore della loro bassezza

e ci riescono bene senza alcun impegno per raccontare le loro personalità

mia cara sorella "Ely.." hai tutta la mia stima e la mia amicizia


grazie :fiori e bacio: :strettamano: :fiori e bacio:

vi saluto in CRISTO RISORTO
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti