x Ely, Una gran brava persona

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

x Ely, Una gran brava persona

Messaggio da daniela47 »

Con affetto voglio dedicare queste poche parole a Ely.
Non c’è bisogno di dire niente di più, perché chi va in giro per forum sa a cosa mi riferisco.
Ma desidero mettere qui su infotdgeova, affinché sia a larga portata, il mio apprezzamento ad Ely, e la mia stima!!!!!!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Con affetto voglio dedicare queste poche parole a Ely.
Non c’è bisogno di dire niente di più, perché chi va in giro per forum sa a cosa mi riferisco.
Ma desidero mettere qui su infotdgeova, affinché sia a larga portata, il mio apprezzamento ad Ely, e la mia stima!!!!!!
mi unisco a te cara Daniela...con affetto e amicizia saluto la mia amica Ely...saluto anche te cara Daniela..un abbraccio affetuoso a due donne splendide :fiori: :bacio: :fiori e bacio: BERUNA
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Non posso far altro che accodarmi.. :timido:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

E mi accodo anche io, quello che ti hanno scritto è indescrivibile, non ho parole, io a Prato c'ero e conosco la verità, ma non è tanto importante la menzogna di per se, ma quello che si è ricamato sopra.

Un abbraccio
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimu,
Parafrasando:
"Dietro ogni grande forum ci sono delle grandi donne". :fiori e bacio:

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

MI accodo per ultimo, e non riuscendo a trovare le parole adatte posso solo che abbracciarla con affetto.
:fiori e bacio:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Mario70 ha scritto:E mi accodo anche io, quello che ti hanno scritto è indescrivibile, non ho parole, io a Prato c'ero e conosco la verità, ma non è tanto importante la menzogna di per se, ma quello che si è ricamato sopra.

Un abbraccio
Mario
Se c'è una cosa che ultimamente ho sentito scrivendole e leggendola è che ha dei picchi di bontà infiniti. Questo già basta a far capire la genuinità di questa ragazza.
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

Purtroppo capita qualche volta e per 'ovvii e meschini' motivi che le persone migliori vengano bersagliate dalle peggiori.
E' evidente che moralmente siamo vicini alle migliori e rifuggiamo dai loro abietti provocatori.
In questa occasione è capitato ad Ely ed a lei va tutta la mia solidarietà.
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Mi unisco ai complimenti tanto meritati.

Ely è una bravissima persona.

Anche se non ci sentiamo da un pezzo mi ricordo i suoi ragionamenti e le risposte che dava alle mie domande. :bacino: :strettamano:
Victoria
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

:fiori:
Luciano
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mario70 ha scritto:E mi accodo anche io, quello che ti hanno scritto è indescrivibile, non ho parole, io a Prato c'ero e conosco la verità, ma non è tanto importante la menzogna di per se, ma quello che si è ricamato sopra.

Un abbraccio
Mario
Concordo, anche se al posto di "ricamato" userei altro, ma mi trattengo.
Forza Ely!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

:bacio:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Leggo solo ora...
Non me lo aspettavo e, dico davvero, mi avete fatto emozionare. Per la prima volta, toccando con mano il vostro affetto che sento esser vero, mi ritrovo con le lacrime agli occhi davanti a un monitor.

Vi voglio bene, tutti


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Mi associo all'abbraccio... :fiori:
Avatar utente
Ariel@
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/11/2010, 14:42
Skype: Tofee65
Facebook: genoveffa65@live.it_claudia curtoni
Contatta:

Messaggio da Ariel@ »

Cara Ely, ti sono vicina anch'io!! :bacio:

Ariel@
Siamo in disaccordo con noi stessi quando siamo costretti a essere in armonia con gli altri.
(Oscar Wilde)
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Ely ha scritto:Leggo solo ora...
Non me lo aspettavo e, dico davvero, mi avete fatto emozionare. Per la prima volta, toccando con mano il vostro affetto che sento esser vero, mi ritrovo con le lacrime agli occhi davanti a un monitor.

Vi voglio bene, tutti


Ely
:bacio:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

abuonconsiglio ha scritto:Purtroppo capita qualche volta e per 'ovvii e meschini' motivi che le persone migliori vengano bersagliate dalle peggiori.
E' evidente che moralmente siamo vicini alle migliori e rifuggiamo dai loro abietti provocatori.
In questa occasione è capitato ad Ely ed a lei va tutta la mia solidarietà.

Le tue, caro abuoncosiglio sono parole "sante".
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Come al solito

Messaggio da deep-blue-sea »

non ho capito cosa si trama dietro le quinte, ma mi aggiungo al coro di :non mollare: :bravo:

Non posso far altro che confermare il mio apprezzamento per Ely :bacio:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Devo comunque precisare che non sono stata l'unica ad essere stata presa di mira (e a esserlo tuttora, seppur in maniera più "velata").
Il mio pensiero va anche agli altri visto che nemmeno loro si meritavano tali attacchi.

I "signori" possono recalcitrare quanto vogliono, ma certi comportamenti non sono nè accettabili nè giustificabili.

Grazie ancora a tutti, soprattutto per il vostro affetto e anche per aver capito l'entità dell'accaduto.
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Naturalmente Ely sono assolutamente solidale anche con le altre persone, nostri cari amici del forum, che sono state volgarmente e
con tanta cattiveria offese e attaccate.

Sono veramente ottime persone, ma come dice buonconsiglio, la malvagità di soggetti astiosi colpisce proprio le persone migliori.
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

daniela47 ha scritto:Naturalmente Ely sono assolutamente solidale anche con le altre persone, nostri cari amici del forum, che sono state volgarmente e
con tanta cattiveria offese e attaccate.

Sono veramente ottime persone, ma come dice buonconsiglio, la malvagità di soggetti astiosi colpisce proprio le persone migliori.


Carissima Daniela.
in tutta questa storia la Ely non è mai stata sola un'istante, abbiamo fatto il tutto io, e Lei, lavorando con santa pazienza,
(qualche intervento di un nostro forista) non reagendo agli attacchi portati avanti da quei "personaggi", e intanto accumulando
dati su dati, e concordando di volta in volta i vari modi di intervenire in questa specie di "FORUM NOVELA"!

Che dire?
i risultati son li davanti agli occhi di tutti.


Quindi..nessuna "solidarietà" per la Ely....ma io solamente dico: :BRAVISSIMA :ok: :bacio:


PS.
questo un consiglio per tutti:
fatte tesoro di questo modo di fare, e agire, serve a tenere e difendere l'armonia che deve regnare in un Forum!
pertanto se qualcuno ama le cose giuste, deve subito intervenire....gli applausi finali, lasciano sempre il tempo che trovano!


grazie, e ciao a tutti :strettamano:



:strettamano:



Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Mamy

Messaggio da Mamy »

Cara Ely,tutta la mia solidarietà,ho letto,e di cose cattive non ne sei stata risparmiata ne tu ne i tuoi amici .
Mi dispiace ma penso che tutti hanno capito da che pulpito siano arrivate tante volgarità :test:
ti abbraccio Mamy :fiori:
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

PS.
questo un consiglio per tutti:
fatte tesoro di questo modo di fare, e agire, serve a tenere e difendere l'armonia che deve regnare in un Forum!
pertanto se qualcuno ama le cose giuste, deve subito intervenire....gli applausi finali, lasciano sempre il tempo che trovano!
Sono immensamente grato per queste parole. Le penso dalla prima all'ultima.
Purtroppo conosco il regolamento di info e non ci è permesso (giustamente) di continuare qui discussioni svoltesi altrove (se no il porco rotolando rotolando porta qui il suo fango), ma sappi che questa storia è un trita e ritrita (e tu e noi tutti lo sappiamo bene). Questi sono i momenti in cui "la verità viene a galla" splende sulle nostre teste.

Per chiudere qui, il mio personale consiglio, ed ha funzionato è voltare le spalle alla questione tutta. Certa gente ama vederci incespicare, arrabbiarci, affannarci e fanno di noi quello che fanno loro: non avere una vita.

Annamo avanti. Un bacio a Ely, un grazie a te e mo sorridiamo la fine è vicina (ahaha per riprendere un vecchio spirito geovista) :risata:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,

Normalmente non frequento altri forum .Per l'occasione l'ho fatto ed ho avuto conferma che l'animo umano può toccare alte vette, ma quando si dirige verso il basso tocca livelli vergognosi.

Carissima Ely,
Hai tanti amici, concentrati su questi, e cerca di dimenticare chi non è degno di considerazione, e che per "apparire", pur di "apparire", ricorre a quelle bassezze.

Un caro affettuoso saluto dal vecchio :timido:
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Aquarivs ha scritto:
Sono immensamente grato per queste parole. Le penso dalla prima all'ultima.
Purtroppo conosco il regolamento di info e non ci è permesso (giustamente) di continuare qui discussioni svoltesi altrove (se no il porco rotolando rotolando porta qui il suo fango), ma sappi che questa storia è un trita e ritrita (e tu e noi tutti lo sappiamo bene). Questi sono i momenti in cui "la verità viene a galla" splende sulle nostre teste.

Per chiudere qui, il mio personale consiglio, ed ha funzionato è voltare le spalle alla questione tutta. Certa gente ama vederci incespicare, arrabbiarci, affannarci e fanno di noi quello che fanno loro: non avere una vita.

Annamo avanti. Un bacio a Ely, un grazie a te e mo sorridiamo la fine è vicina (ahaha per riprendere un vecchio spirito geovista) :risata:
Sì, penso tu abbia ragione, anzi, hai ragione, ma a volte non è facile sentire tante falsità e volgarità e starsene zitti e fermi.
Come ha detto Piero, abbiamo dovuto organizzarci per poter fare le cose per bene, visti gli attacchi gratuiti e i loro giri di frittate che potevano far credere una cosa per un'altra. Sono ben allenati in questo..
Comunque, passiamo oltre. Se persevereranno ancora a far credere che il bene sia male e il male sia bene, vedremo il da farsi.
Una cosa è certa, noi abbiamo una vita tranquilla da portare avanti, la quale non deve essere disturbata da questi perfidi complotti creati da persone che non hanno nient'altro da fare se non stare davanti a un monitor a vedere come rovinare l'esistenza agli altri.
Ma il detto dice: tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino..
Già qualcuno ce l'hanno lasciato, ora vediamo se ci lasceranno pure gli altri.

Concordo anch'io che non sia giusto continuare questa discussione. Sono cose di alti forum, come giustamente hai detto, ma ribadisco ancora la mia gratitudine per il vostro sostegno morale.

Ciao e grazie
Ely


P.S. Grazie anche a te Matisse, sei molto caro
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Naturalmente Ely sono assolutamente solidale anche con le altre persone, nostri cari amici del forum, che sono state volgarmente e
con tanta cattiveria offese e attaccate.
Sono veramente ottime persone, ma come dice buonconsiglio, la malvagità di soggetti astiosi colpisce proprio le persone migliori.

e de qua che do ragione ad Anna (nel famoso 3 d aperto da MATISSE SOLUZIONE) NON è FACILE PERDONARE HO FAR FINTA DI NULLA...conosco queste persone da anni ...sia chi ha offeso IN UN MODO MESCHINO e sia chi è stato offeso...mi chiedo solo SE SI MERITA QUESTE OFFESE ??? il perchè...per gioco????perchè alla sera non sai come finire in allegria una serata noiosa....????
ma dietro ha ogni avatar che incontriamo...c'è una persona con i suoi sentimenti e il suo cuore...e finisco qua il discorso...sono piu che sicura che si sentirà squillare le loro trombe....
Ely sei splendida...e tu e io ci siamo capite...risponderò dammi tempo..anche alla domanda che mi hai posto ....ciao un abbraccio BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Purtroppo i personaggi squallidi sanno solo buttare fango sulle persone corrette..

La mia solidarietà ad Ely & C.! :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Mi accodo anch'io al coro, non ho mai sentito tanta volgarità verso una donna, come avete letto sono stato fatto oggetto anch'io di insulti, bugie su bugie, oscenità. Comunque, nonostante tutto, gli amministratori del forum "i nostri Amici" hanno fatto un bel gran lavoro, tra cui ricordiamo la nostra Ely, com'è stato detto non è mai rimasta sola.

Ely, un bacio :fiori e bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Mauro Guardascione ha scritto:Mi accodo anch'io al coro, non ho mai sentito tanta volgarità verso una donna, come avete letto sono stato fatto oggetto anch'io di insulti, bugie su bugie, oscenità. Comunque, nonostante tutto, gli amministratori del forum "i nostri Amici" hanno fatto un bel gran lavoro, tra cui ricordiamo la nostra Ely, com'è stato detto non è mai rimasta sola.

Ely, un bacio :fiori e bacio:

BRAVO !!! :bacino: il mio buon amico Mauro ...ti sei comportato da signore ...ti voglio bene amico mio ciao :fiori e bacio: bruna
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Volevo aggiungere, è da vigliacchi prendersela e attaccare una persona per lo più donna, con parole che trovo vomitevoli, poi dette da una persona che a sentir lui si ritiene un uomo,il tutto, da dietro una tastiera, ma stiamo scherzando?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti