Gabriella

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

cashmire ha scritto:Arrivoooo!!!!
Carissimi !!! c'è posta per tutti voi da Gabriella stessa:

" Per ora mi avvalgo di un segretario “professionista” per spedirvi i miei messaggi; però, visto che sono ancora al mondo, spero di tornare presto a scrivervi di persona, che vi faccia piacere o no! Questa e’ una minaccia, prendetela come tale e cominciate a sudare freddo. Grazie a tutti per la vostra vicinanza. Ora vi saluto perché continuo a magna’ - è l’ora di pranzo - e perché poi, me sento più vecchia dell’Italia, che oggi fa 150 anni.

A presto Gabriella"

:felice: :balla: :felice: :balla: :felice: :balla: :felice: :fiori: :sor: :fiori: :felice: :balla: :felice: :balla: :felice: :balla: :felice:




:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: GRAZIE CASHRMIRE :bacino: Gabriella ti aspetto.... :bacino: :bacino: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

Messaggio da cavallino fiammiferino »

corbezzoli,devo affilare il fioretto!!!!!! :risata:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Gabriella ha scritto::



" spero di tornare presto a scrivervi di persona,....
A presto Gabriella"


:balla: :spumante:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

cashmire ha scritto:Arrivoooo!!!!
Carissimi !!! c'è posta per tutti voi da Gabriella stessa:

" Per ora mi avvalgo di un segretario “professionista” per spedirvi i miei messaggi; però, visto che sono ancora al mondo, spero di tornare presto a scrivervi di persona, che vi faccia piacere o no! Questa e’ una minaccia, prendetela come tale e cominciate a sudare freddo. Grazie a tutti per la vostra vicinanza. Ora vi saluto perché continuo a magna’ - è l’ora di pranzo - e perché poi, me sento più vecchia dell’Italia, che oggi fa 150 anni.

A presto Gabriella"
Rimettiti in salute che poi a scrivere si indolenzziranno le dita :occhiol: e non magnà troppo :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Pss,Pss,ti sveglio????????Buon giorno cara ti faccio solo un salutino e scappo a lavoro(oggi mi aspetta un doppio turno 14 ore :piange: )
vedo che stai meglio e ne sono felice :felice:
ciao ti abbraccio è passa un bella giornata :fiori:
Mamy :bacio:


e questo è per le nostre preziose messaggere :bacio: :bacio:
:ciao: :coffee:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

cavallino fiammiferino ha scritto::bacio: :fiori:
:felice:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Son contenta

Messaggio da deep-blue-sea »

carissima Gabriella di sapert un po meglio, spero che il miglioramento continui cosi da rimetterti pienamente in forma. Ci mancano le tue battute e le tue sagge risposte ma più importante ci manca la tua presenza.

Ti auguro una buona fine settimana, sperando di ricevere ancora notizie migliori riguardo a te...un forte abbraccio da noi 2 :bacino: :bacio: :fiori:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

gabry,guarisci presto...........sei una forza trainante per noi.............................smack :non mollare: :fiori e bacio: :bacio: :fiori:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

rita ha scritto:gabry,guarisci presto...........sei una forza trainante per noi.............................smack :non mollare: :fiori e bacio: :bacio: :fiori:

E' la migliore ..-non si scorda mai di nessuno e per tutti ha una buona parola di incoraggiamento....
con me è stata come una sorella maggiore..quando ho avuto bisogno...
Ti aspetto GABRIELLA...ho ancora bisogno della tua saggezza...un bacio grande amica mia BRUNA :fiori e bacio: :bacio: :bacio:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Cavolacci cavallino fiammiferino....

Messaggio da Lidia »

cavallino fiammiferino ha scritto:corbezzoli,devo affilare il fioretto!!!!!! :risata:
Chi è quel quarto di bove in avatar? Stewart Granger o quell' attore che ha interpretato Senso e di cui non ricordo il nome? :ciao:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

eh... la stoffa è stoffa...

Messaggio da Lidia »

e la carissima Gabriella ne ha da vendere! Ho letto il suo messaggio ed è veramente incoraggiante per noi. Ricordo a tutti i cattolici del forum di trovarsi uniti all' Angelus a pregare per la nostra Gabriella. :bacio: :fiori: :bacio:
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

Messaggio da cavallino fiammiferino »

Chi è quel quarto di bove in avatar? Stewart Granger o quell' attore che ha interpretato Senso e di cui non ricordo il nome?
E' proprio lui,Scaramouche,
sono uguale a lui tranne 20 cm di meno nell'altezza(il quarto di bove era 191 cm alto........che invidia!!!!!)
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

supplemento per Lidia

Messaggio da cavallino fiammiferino »

:devil: !!!!!aidivni ehc
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

cavallino fiammiferino ha scritto::devil: !!!!!aidivni ehc
asoc irevod erid oi? Ad anibmab im onavamaihc ecarG ylleK!!!
Poi più che la statura è cresciuto il canappone e da allora sono diventata Pinocchietta. :risatina: grrr :risatina: grrrrrghrrgh :risatina:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

DAMMI RETTA GABRIELLA

Messaggio da Lidia »

Non farti abbindolare dalle maschie attrattive di infermieri e paramendici (spero non paraninfi)....hihihiii :risatina:
Nel nostro forum c'è uno che somigia ad Antony Queen (e scusate se è poco), l' altro a Stewart Granger ai temi di Scaramouche, Dingus che non solo è 1,85 ma ha anche prodotto una pargola,
bellissima che fra un po lo farà nonno....e tu te ne stai lì a scaldre un letto d'ospedale?
Ma dai...non si può! Un abbraccione Lidia.
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

Messaggio da cavallino fiammiferino »

adoro gli acquari!!
intelligenza ,spirito, arguzia,irriverenza,onestà,amicizia,generosità,provocazione e pragmatismo!
e cchi se ne frega del canappone!!!(che è ,il naso?)
Buona Domenica...ad majora gloria Dominae.
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

lapsus freudiano...

Messaggio da Lidia »

Lidia ha scritto:paramendici
:piange:

avendo un familiare nella professione, posso assicurare che se chiedessero l' elemosina quadagnerebbero di più!
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

Messaggio da cavallino fiammiferino »

Nel nostro forum c'è uno che somigia ad Antony Queen (e scusate se è poco), l' altro a Stewart Granger ai temi di Scaramouche, Dingus che non solo è 1,85 ma ha anche prodotto una pargola,
occhio Lidia che ti aspetto al varco con le sciabole di Gabriella appena ti azzardi a pubblicare un avatar!!! :risatina:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

tze...hai voglia...

Messaggio da Lidia »

cavallino fiammiferino ha scritto:occhio Lidia che ti aspetto al varco con le sciabole di Gabriella appena ti azzardi a pubblicare un avatar!!! :risatina:
con la mia destezza e comprensione del pc, ti occorrono almeno altre tre vite! :risatina:
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

Messaggio da cavallino fiammiferino »

non ho questa presunzione........
e che ci fai tu nella mia vita? ne ho una sola!!!
:lingua:
tipico degli acquari................gagliardi e giocherelloni!!!!
Hiiiii!!!!!famme esse' bbestia quale io sono e attenta alle zoccolate!!!!!!!

Er cavalino ssa notà nell'acqua!!!!
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

scusa Lidia

Messaggio da cavallino fiammiferino »

ho capito male.
ti chiedo perdono.
Abbi pietà di un "bue intero".
ma rampante di natura!!!!!!!! :bacio:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

per cavallino rampante

Messaggio da Lidia »

cavallino fiammiferino ha scritto:ho capito male.
ti chiedo perdono.
Abbi pietà di un "bue intero".
ma rampante di natura!!!!!!!! :bacio:
No offense taken! Avevo capito. :ciao:
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

x lidia:allora spendiamola 1,5 di vita!

Messaggio da cavallino fiammiferino »

premessa:Autorizzo Gabriella a darmi una "piattonata"(colpo di sciabola dato di piatto,contundente ma non fendente) sulle mie terga equine.

argomento:"tu folere mettere afatar su tuo profilo ma non essere capace?"
argomento2:"tu avere poko interesse a puplikare afatar?"(in qvesto kaso solo leccere e lachen(entshultikung...come tite in Italia?skignazzare?)
premessa 2:sintonizzarsi su intonazione teutonika.

fase 1:
A)tu afere foto tua cara memorissata in kartella ti immacini?
B)tu preferire fotografia presa ta netz(entschultikung Webb) attraferso GOOGLE immacini?(offio tu dofere in precetenza salvare kotesta immacine in kartella tua ti immacini jah?!)

fase2:
-klikkare su tuo nome in tiscussione ed aprire kosì pannello ti kontrollo ti utente(ma kome parlare Italiener? troppe fokali una tietro at altra!)
-se rikortare ciusto defe esserci pottone di skelta(entshuldikunk sieeelta...Italiano troppo tifficile ta artikulieren)
-quanto tu klikkato su pottone, si apre komanto ti scelta(gut meine susche pferdtschien!)
-(Turch)attraferso komanto ti scelta tu acceti(gutes Herren so schwere!)danke fenster(entshultikunk, crazie a WINDOWS)a tua Kartella ti immagini tove essere immacine ke tu avere skelta per tuo prossimo afatar.

fase3:
klikkanto 1 folta su immacine gevilt.....entshultikunk SCEEEEELTA......tu afere selezionato tuo afatar und kvinti rimane solamente ta klikkare su "Apri"

Macia ti Forum kopierà immacine ti tuo afatar e manterà in fisione a cafallino fiammiferino che "unbedint" farà sua frecciatina spiritosa perchè QUESTO ESSERE IN SUA NATURA TI SKORPIONE/SACITTARIUS.


non so se sentirmi adesso più vecchio o più giovane dato che mi hai fatto riprendere in mano il dizionario di tedesco,
ma sicuramente ora mi sento "meno bbestia!!!!"

:bacio: simpaticona!!!
Signore mio dammi sempre la Contenance!!!!!
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Fur Kafallino Fiammiferino

Messaggio da Lidia »

Porken Miserien, ja kredefen essere l' uniken stutiato tetescko mit Sturmtruppen!
Mein Professoren essere staten krande BONVI.
Rikuardo spiekazionen, viele ,viele Danke. Ja afere no photo ti me metesima kosì sotto manen. Afere ein in file, ma ja non riesken a ritrofarla. Kvesto essere misuren imbrnaturen mein personalen. Totz mein filien fiene trofare me, ja arranciare Afatar. Kosì se du spafentaren, peccio per dich. Aufviedersehen. :felice: :felice: :felice: :felice:

P.S. BABRIELLINA, abbi pazienza con questa vecchiotta che non rinuncia ad una risatina. Bentornata ancora :bacino:
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

prometto è l'ultima

Messaggio da cavallino fiammiferino »

a mich spafentare solo kattiferia und ipokrisia jah?!!!!!! :bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Come promesso, ogni minaccia è debito, arieccomi.
Ringrazio davvero tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa impresa non facile e vi mando un abbraccio non troppo "strizzoloso" per ora.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Gabriella Prosperi ha scritto:Come promesso, ogni minaccia è debito, arieccomi.
Ringrazio davvero tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa impresa non facile e vi mando un abbraccio non troppo "strizzoloso" per ora.
Gabriella
Mille auguri... un abbraccio

:appl: :fiori e bacio:

da :saggio: Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Gabriella Prosperi ha scritto:Come promesso, ogni minaccia è debito, arieccomi.
Ringrazio davvero tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa impresa non facile e vi mando un abbraccio non troppo "strizzoloso" per ora.
Gabriella
Cara amica,
Sono felice di leggerti.
Dopo il temporale deve sempre tornare il sereno, ed è tornato!
Una buona convalescenza è determinante per la guarigione. Mi raccomando!

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Gabriella Prosperi ha scritto:Come promesso, ogni minaccia è debito, arieccomi.
Ringrazio davvero tutti coloro che mi hanno sostenuto in questa impresa non facile e vi mando un abbraccio non troppo "strizzoloso" per ora.
Gabriella

E no carissima non te la cavi con poco un abbraccio "strizzoloso"te lo becchi tutto .............tanto è virtuale e non fa male :risata: :risata:

ben tornata cara :bacino:

con affetto Mamy :bacio: :bacio: :spumante:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti