Gabriella

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Ely ha scritto:La nostra Gabriella non sta ancora molto bene. In ospedale stanno decidendo su come devono intervenire per risolvere il suo problema, nel frattempo rimane monitorata.

Chi volesse farle una visita la potrà trovare all'ospedale Sant'Orsola di Bologna, reparto CARDIOLOGIA BRANDI, lo stesso reparto in cui si trova l'emodinamica.

Chi è credente e confida in Dio, preghi in favore della nostra amica, chissà mai che tutte le nostre voci messe insieme non facciano capire al nostro Dio quanto bene vogliamo a Gabriella.
Vogliamo che torni presto fra noi, più in forza che mai!

Coraggio, facciamoci sentire, Gabriella ha bisogno di noi, chi non potesse andare a trovarla ma possiede il suo numero di cellulare, si faccia sentire, le voci amiche le faranno certamente bene.

Ely
Amica mia coraggio....perche' quando nel dolore si ha qualcuno che lo condivide si riesce a superare meglio la sofferenza...anche se tanto spazio ci divide io ti sono accanto col cuore e col pensiero, quindi non sei sola....guarisci presto!!!! :prega: :bacino:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CORAGGIO amica mia...non ti permetto di non poter ritornare da noi...non sono una grande amica presente..ma ti voglio bene...ciao BRUNA :bacio: :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Telefonicamente

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,
Ho sentito per telefono Gabriella. Saluta tutti affettuosamente e ringrazia per l'interessamento.
Mi ha anche detto (col sorriso) di riferire che nutre una grande invidia per noi tutti che siamo "fuori". :sorriso:
E' ancora monitorata, ma in autonomia di movimento. Forse martedì intervengono sul suo problema. Se così fosse per circa 6/7 giorni non sarà raggiungibile telefonicamente.
Malgrado una ragionevole preoccupazione il suo buon carattere riesce ad avere il sopravvento sulle circostanze. Non sarei autorizzatto a dirlo, ma gli è scappato di bocca che ci sono almeno due giovani infermieri che trova "interessanti". :verde:

Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:bacio: Grazie, Matisse!
Mi piace l´ultima frase. Significa, che tutto sommato,ehm, come dire.....e diciamolo: se le piace essere circondata da maschietti, non é completamente arruginita!!! :risatina:
Gabriella, scherzi a parte! Ti sto vicino col pensiero e col cuore! :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

Cara Gabriella, auguri di buona guarigione!!!! :fiori: :fiori: A presto :bacio:
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Gabriella, una delle "luci" di questo forum, ti faccio un augurio con tutto il cuore!!
Ci sono persone che non c'è bisogno di conoscere fisicamente, si sente subito che sono speciali!!
:bacio:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Auguri Gabriella!

Ti omaggio virtualmente di un bel libro... per alleviare l'attesa.
Immagine

Buona guarigione, rivogliamo la nostra Nonna Papera!
Mamy

Messaggio da Mamy »

malcom11 ha scritto:Gabriella, una delle "luci" di questo forum, ti faccio un augurio con tutto il cuore!!
Ci sono persone che non c'è bisogno di conoscere fisicamente, si sente subito che sono speciali!!

:bacio:
QUANTO TI :quoto100:

Mamy :ciao: :ciao:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Gabriella cerca di guarire in fretta anche perchè i tuoi cagnotti ti reclamano :timido:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

Auguri Auguri e ancora Auguri Gabry! :bacio: :fiori: :bacino:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Cara Gabry, perdonami ma solo ora mi accorgo di questo post, e della tua malattia, spero che ti rimetterai presto e ricorda la migliore medicina siamo noi stessi, se sei ottimista il tuo sistema immunitario reagirà alla grande come sei TU

un abbraccio fortissimoooooo :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Concordo con Nelly, e, a parte gli scherzi :mrgreen: , avendo avuto il grandissimo onore di conoscere Gabriella, sono certa che la sua "verve" le permetterà di rimettersi presto e tornare qui, a destreggiarsi con la sua saggezza e il savoir faire che la contraddistinguono.
Forza GABRYYY!!!! :non mollare: :bacio:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

forza gabriella ,tifiamo tutti per te ! :carezza: :bacino: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,
Ho sentito per telefono Gabriella. Saluta tutti affettuosamente e ringrazia per l'interessamento.
Mi ha anche detto (col sorriso) di riferire che nutre una grande invidia per noi tutti che siamo "fuori". :sorriso:
E' ancora monitorata, ma in autonomia di movimento. Forse martedì intervengono sul suo problema. Se così fosse per circa 6/7 giorni non sarà raggiungibile telefonicamente.
Malgrado una ragionevole preoccupazione il suo buon carattere riesce ad avere il sopravvento sulle circostanze. Non sarei autorizzatto a dirlo, ma gli è scappato di bocca che ci sono almeno due giovani infermieri che trova "interessanti". :verde:

Matisse

come hai fatto tu!!! grande amico Matisse ???? !!!!è si anche gli occhi vogliono la loro parte di gioia ...di bello.. :sorriso:
Gabriella..tanti auguri cari ...so che tornerai presto .ci sentiamo quando sei a casa ...non voglio disturbarti...scusa ...ti voglio bene ciao cara amica un bacio BRUNA :fiori e bacio: :bacio: :bacio: :fiori:
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Coraggio Gabriella, guarisci presto! :sorriso:
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

sconvolta ha scritto:forza gabriella ,tifiamo tutti per te ! :carezza: :bacino: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio: :fiori e bacio:
:quoto100:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Un Augurio di Buona guarigione... :fiori e bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Immagine
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Amore e Psiche ha scritto:Immagine
Bleaah!!! :mrgreen:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Katia

Messaggio da Katia »

Ciao Gabriella,
GUARISCI PRESTO :fiori e bacio:

Mi manchi... Ti voglio bene :fiori:
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

Messaggio da Patrizia-B »

ciao Gabriella :fiori e bacio: non è un buon momento ... ma passerà...forza!!!!!! :fiori:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

malcom11 ha scritto:Immagine
Bleaah!!! :mrgreen:
Malcom, probabilmente a te piacerebbe questa :risatina: :risatina: :risatina:
Immagine
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

nelly24 ha scritto:
malcom11 ha scritto:Immagine
Bleaah!!! :mrgreen:
Malcom, probabilmente a te piacerebbe questa :risatina: :risatina: :risatina:
Immagine

Nelly devo dirti una cosa da donna a donna ...non piace nemmeno a me....mi piacciono gli uomini ....non una bombarda di muscoli lievitati....bello forse da vedere ...ma poca sostanza nel fare.... :risatina: :risatina: :timido: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella cara guarisci presto ...ti aspetto .....baci cari :fiori e bacio: :bacio: :bacio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Intanto saluto ancora una volta Gabriella :fiori:


e chiedo,a chi gli è più vicino se è possibile avere sue notizie. :bacino:


grazie Mamy :bacio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Brambilla Bruna ha scritto: Nelly devo dirti una cosa da donna a donna ...non piace nemmeno a me....mi piacciono gli uomini ....non una bombarda di muscoli lievitati....bello forse da vedere ...ma poca sostanza nel fare.... :risatina: :risatina: :timido: :fiori e bacio: BRUNA
Bruna cara, quei ragazzini non sono per me, mi piacciono gli uomini un po´ "stagionati" - sempre che non assomiglino a Miscter Muscolo della pubblicitá :risatina: . Ma dato che Malcom é un maschietto, gli piaceranno le femminuccie.
E per quanto riguarda Gabriella, spero che torni presto, nel frattempo ammiri i suoi infermieri, cosí guarisce prima e torni presto. Sento la sua mancanza come mod - con la sua saggezza saprebbe risolvere qualche problemino sorto negli ultimi tempo. Non vi sembra? :saggio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Che notizie ci sono per quanto riguarda Gabriella?
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Ce qualcuno che a notizie di Gabriella Prosperi

Messaggio da cici@ »

Sicome e da un po di tempo che non
vedo piu a scrivere Gabriella ce
qualcuno che sa qualcosa come va
la sua salute.
ciaooo cici@
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Si trova all'ospedale.
se ne è parlato quì
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=4&t=6459

ciao
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

HO VISTO ADESSO CHE HAI PARTECIPATO alla discussione.
le ultime notiziee le ha date Matisse:
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 515#p91515
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti