Moderatore: nelly24
La cosa più triste : sentirsi sempre inadeguato ed una mosca bianca (o pecora nera) , quello che la pensa diversamente e che deve stare attento a quello che dice o che non dice . Uno strazio , emotivamente parlando
Lidia ha scritto:....chissà quante cosacce ci riservi.....mhmmhh!
Benvenuto
cavallino fiammiferino ha scritto:Olà,Malcico 71!
anche io sono una bestia curiosissima e mi chiedo:"Malcico poro che "cattivo ragazzo" oppure dal Malcik di slava derivazione?"
è un piacere comunicare attraverso il forum.
Ciao
Gianpiero
Brambilla Bruna ha scritto:CIAO Malcico...è un piacere fare la tua conoscenza ...sono curiosa di sapere come hai conosciuto il sito di Achille..senza internet...
non dirmi che sei un suo vicino di casa?????![]()
scherzo mi piace ridere...ti saluto cordialmente BRUNA
![]()
![]()
Bravo! L'hai detta giusta.Malcico71 ha scritto:La cosa più triste : sentirsi sempre inadeguato ed una mosca bianca (o pecora nera) , quello che la pensa diversamente e che deve stare attento a quello che dice o che non dice . Uno strazio , emotivamente parlando . Sono estremamente convinto che Dio sa esattamente cosa ci frulla per la testa , Lui già lo sa , non importa che lo dico a Tizio e Caio , Lui già lo sa .
Malcico71 ha scritto:( scusa ma è il nome di un locale ??? )
Tranquillo ... nessuna offesa.Malcico71 ha scritto:Per Barfedio : non volevo offenderti , siccome alcuni hanno ipotizzato alcune interpretazioni del mio avatar , mi sono permesso una mia rivisitazione del tuo
deep-blue-sea ha scritto:piacere di conoscerti meglio. Che soddisfazione di nutrire la mente con tutto quanto sostiene o contraddice gli insegnamenti Watchtower, serve ad allenarci r nel farla parte delle cose , aiutandoci a scegliere quello che ci é più consono a noi. Non così quando si é TG, si deve accettare tutto quanto é insegnato, senza possibilità di replica e senza sentirsi liberi di dissentire. Sei anche tu hai abbandonato quella prigionia mentale, hai già fatto un gran passo verso la libertà!
Continua a portare il tuo contributo a questa comunità...lo apprezziamo!![]()
Torna a Comunicazioni Personali
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti