Grazie Timothy per aver scelto me quel giorno di 11 anni fa quando chiuso in quella gabbia mi hai visto e hai fatto di tutto perchè ti notassi e potessi portarti con me, ed anche se avevo un altro cane e 2 gatti alla fine ho ceduto ai tuoi occhioni dolci e ti ho adottato.
Grazie Timothy che nei momenti tristi eri sempre lì vicino a consolarmi.
Grazie Timothy: non c'è stato giorno che quando tornavo da lavoro non prendessi le mie ciabatte e me le portassi.
Grazie Timothy che mi hai fatto vivere 11 anni bellissimi.
Spesso ho pensato a questo giorno con tanta tristezza perchè sapevo che sarebbe stato difficile separarmi da te ... e così quel giorno è arrivato. E' uno strazio che solo chi ha posseduto un cane può capire.
Ti ho sempre detto fai questo e tu lo facevi, fai quello e tu lo facevi, resta qui e mi obbedivi, no non puoi venire e tu con tanta tristezza negli occhi restavi a casa ad aspettarmi. Invece tu durante la tua vita per due volte ricordo hai fatto di tutto per farmi capire che volevi qualcosa da me ma io non l'ho capito e non ho potuto aiutarti. E dire che noi umani abbiamo la presunzione di essere più intelligenti di voi.
Adesso che non ci sei più mi sento perso ... no non è esagerazione perchè ho avuto altri cani ... solo che tu a differenza degli altri eri Timothy
Addio amico mio di tante avventure ... spero di poterti rivedere un giorno.
Valentino