Delusione

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Delusione

Messaggio da AXL ROSE »

Pensavo che in questa nuova piattaforma il forum si potesse arricchire di utenti piu' preparati , ma soprattutto si potesse creare un "vero" gruppo di moderatori.

Sinceramente a me piaceva piu' il vecchio forum ,su ffzone. Riaprirlo non sarebbe una cattiva idea.

E poi ,il forum e' di Achille ,per carita' ,e' stato fatto tanto da lui negli anni passati e ha aiutato tantissime persone ,ma e' ora che anche lui vada in pensione ,senza offesa.

Detto questo ,quando ci si decidera' di tornare su ffzone io saro' lieto di ritornare a scrivere in questo spazio.

AXL
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Nooo, questo pescetto non t'è riuscito, riprovaci, :mrgreen: sai far meglio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Sinceramente AXl la cosa non mi dispiace...!
Leggerti era piacevole all'inizio, ma ora è diventato una palla... questo fratello rossi qui fratello rossi là... basta è ora che la smetti.













Ps: quando è pronta la raccolta? :risata:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

axlrose24 ha scritto:Pensavo che in questa nuova piattaforma il forum si potesse arricchire di utenti piu' preparati , ma soprattutto si potesse creare un "vero" gruppo di moderatori.

Sinceramente a me piaceva piu' il vecchio forum ,su ffzone. Riaprirlo non sarebbe una cattiva idea.

E poi ,il forum e' di Achille ,per carita' ,e' stato fatto tanto da lui negli anni passati e ha aiutato tantissime persone ,ma e' ora che anche lui vada in pensione ,senza offesa.

Detto questo ,quando ci si decidera' di tornare su ffzone io saro' lieto di ritornare a scrivere in questo spazio.

AXL
Axl la seconda volta non ci casco !!!! ha ragione Gabriella cerca di trovare per il tuo pesciolino un nuovo argomento ...ciao fratellone un bacio BRUNA :bacio: :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Lucio ha scritto:Sinceramente AXl la cosa non mi dispiace...!
Leggerti era piacevole all'inizio, ma ora è diventato una palla... questo fratello rossi qui fratello rossi là... basta è ora che la smetti.


Ps: quando è pronta la raccolta? :risata:
Questo gia' è meglio, ma non sei rimasto..serio fino in fondo. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Come conclusione di serata ragazzi miei,mi è venuto un coccolone, :triste:

Poi ho capito lo scherzo :felice: :balla:

Axl sei il solito mattacchione :risata: :risata: (data la mia età,me lo posso permettere :risatina: )


Con tanto affetto Mamy :bacio:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Lucio ha scritto:Sinceramente AXl la cosa non mi dispiace...!
Leggerti era piacevole all'inizio, ma ora è diventato una palla... questo fratello rossi qui fratello rossi là... basta è ora che la smetti.
[youtube][/youtube]

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

axlrose24 ha scritto:
Lucio ha scritto:Sinceramente AXl la cosa non mi dispiace...!
Leggerti era piacevole all'inizio, ma ora è diventato una palla... questo fratello rossi qui fratello rossi là... basta è ora che la smetti.
[youtube][/youtube]

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:


AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

[youtube][/youtube]

:risata: :risata: :risata:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti