perchè non frequento più questo forum

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Wallkill
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 17/07/2009, 19:03
Facebook: http://www.facebook.com/fankey82?ref=tn_tnmn
Località: Padova
Contatta:

perchè non frequento più questo forum

Messaggio da Wallkill »

Ciao a tutti.

Tempo fa frequentavo assiduamente questo forum. Poi ho iniziato un percorso di riflessione che mi ha portato a mettere seriamente in dubbio scelte che forse sono state troppo avventate.
Oggi mi sono loggato semplicemente per salutarvi tutti: vedendo gli avvenimenti terribili di questi ultimi giorni ho deciso di chiedere la riassociazione. Mi metterò appena possibile in contatto con gli anziani della congregazione di Lonigo, dove abito attualmente. Non posso credere che tutto ciò sia un semplice caso!

Naturalmente questa è l'ultima volta che ci sentiremo. Ciò non toglie che vi voglio cristianamente bene e spero che anche voi abbiate modo di riflettere su cosa fare della vostra vita.

Ciao a tutti, è stato un piacere.
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?" A. Gramsci
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Wall, io ho fatto molto meglio oggi , mi hanno sgamato mentre inviavo il messaggio nel forum,fidati!

In questo forum quando si tratta di FINE DEL MONDO e PESCE D'APRILE non ci casca piu' nessuno. :risata: :risata: :risata: :risata:

AXL :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

Ultima modifica di AXL ROSE il 01/04/2011, 21:39, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Wallkill
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 17/07/2009, 19:03
Facebook: http://www.facebook.com/fankey82?ref=tn_tnmn
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Wallkill »

noooooo lo sapevoooooo di essere in ritardo mannaggia!!! :risata:
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?" A. Gramsci
Mamy

Messaggio da Mamy »

Wallkill,non ti conosco è ti saluto calorosamente , :ciao:
Mamy :strettamano:
Avatar utente
alfa-slash
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 22/07/2009, 16:27
Contatta:

Messaggio da alfa-slash »

Wall ,oggi ti e' finita cosi'

[youtube][/youtube]

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Wallkill
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 17/07/2009, 19:03
Facebook: http://www.facebook.com/fankey82?ref=tn_tnmn
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Wallkill »

ahahhahaha!!! dovevo scriverlo in svedese!
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?" A. Gramsci
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Wallkill ha scritto:ahahhahaha!!! dovevo scriverlo in svedese!

NO era inutile ...chi vuole ritornare a essere testimone ..non viene a salutare ...non credo...e poi devi evitare di trovarti davanti i fratelli Campochiaro ...gradiiiii!!! :appl: :appl: :fiori e bacio:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

CIAO GIANLUCA............

Messaggio da Una Simpatizzante »

Dopo averti conosciuto personalmente, mai e poi mai avrei creduto ad un tuo rientro nelle file geoviste..
un caro abbraccio a te e a Silvana
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Quindi non è vero !? Che sollievo !! Ho il cuore che mi batte a mille . Ci ho creduto ! :ciao: :fiori: :sala regno:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
J-T
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/10/2009, 20:12
Contatta:

Messaggio da J-T »

Tanto hai peccato contro lo spirito ormai non hai piu possibilita di redenzione! :lingua:

:ciao:
La mia presentazione viewtopic.php?f=7&t=502&p=4159#p4159" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Wallkill ha scritto:Ciao a tutti.

Tempo fa frequentavo assiduamente questo forum. Poi ho iniziato un percorso di riflessione che mi ha portato a mettere seriamente in dubbio scelte che forse sono state troppo avventate.
Oggi mi sono loggato semplicemente per salutarvi tutti: vedendo gli avvenimenti terribili di questi ultimi giorni ho deciso di chiedere la riassociazione. Mi metterò appena possibile in contatto con gli anziani della congregazione di Lonigo, dove abito attualmente. Non posso credere che tutto ciò sia un semplice caso!

Naturalmente questa è l'ultima volta che ci sentiremo. Ciò non toglie che vi voglio cristianamente bene e spero che anche voi abbiate modo di riflettere su cosa fare della vostra vita.

Ciao a tutti, è stato un piacere.
Caro Wallkill, te l'han fatto bene il lavaggio del cervellino eh?. Se fossi nato nel 1300 o nel 1600, durante le 2 terribili pestilenze che hanno portato alla morte anche i 2/3 della popolazione europea ( ricordi i "monatti" di manzoniana memoria, i carri stracolmi di morti e le fosse comuni ? ). I terremoti, gli tsunami, le guerre, son sempre accadute, SOLAMENTE NON AVEVI LA TELEVISIONE E LA STAMPA CHE TE LE METTEVANO DAVANTI AL NASO CON DOVIZIA DI DETTAGLI. Pensaci, poi fa come ti pare, la vita è tua....ciao. :test: :saggio: :lovebibbia: :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

serenè ha scritto:Quindi non è vero !? Che sollievo !! Ho il cuore che mi batte a mille . Ci ho creduto ! :ciao: :fiori: :sala regno:
Era un PESCE D'APRILE?!. mannaggia ci son cascata!!! vabbè lascio lo stesso il mio precedente post per qualche tdg internauta che passi di qui... :bravo: :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

arwen ha scritto:Era un PESCE D'APRILE?!. mannaggia ci son cascata!!!
Si, dello stesso autore dell'articolo seguente :risata: :
http://www.infotdgeova.it/varie/nutella.php" target="_blank
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Prima che ci abbandoni di nuovo, perchè non ci lasci con una tua creazione artistica? Ne saremmo onorati! Un caro saluto.
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Wallkill
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 17/07/2009, 19:03
Facebook: http://www.facebook.com/fankey82?ref=tn_tnmn
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Wallkill »

oddio ho visto ora che il pesce d'Aprile non è stato poi così tanto flop!!! Miticoooooo!!! :mrgreen:
Un caro saluto a tutti :-)
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?" A. Gramsci
Avatar utente
Wallkill
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 17/07/2009, 19:03
Facebook: http://www.facebook.com/fankey82?ref=tn_tnmn
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Wallkill »

arwen ha scritto:
serenè ha scritto:Quindi non è vero !? Che sollievo !! Ho il cuore che mi batte a mille . Ci ho creduto ! :ciao: :fiori: :sala regno:
Era un PESCE D'APRILE?!. mannaggia ci son cascata!!! vabbè lascio lo stesso il mio precedente post per qualche tdg internauta che passi di qui... :bravo: :appl:
Si, cascata di brutto!! Mi stavi anche facendo la morale!! :risata: :risata: :risata: :risata: :bacino:
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?" A. Gramsci
Avatar utente
Wallkill
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 17/07/2009, 19:03
Facebook: http://www.facebook.com/fankey82?ref=tn_tnmn
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Wallkill »

Una Simpatizzante ha scritto:Dopo averti conosciuto personalmente, mai e poi mai avrei creduto ad un tuo rientro nelle file geoviste..
un caro abbraccio a te e a Silvana
E infatti!! :risata: :fiori e bacio: Saluta il tuo "figliolo" :-D Magari ci si vede in Sardegna quest'estate, farò almeno due mesi di mare!!!
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?" A. Gramsci
Avatar utente
Wallkill
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 17/07/2009, 19:03
Facebook: http://www.facebook.com/fankey82?ref=tn_tnmn
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Wallkill »

J-T ha scritto:Tanto hai peccato contro lo spirito ormai non hai piu possibilita di redenzione! :lingua:

:ciao:
Ti ga rason!!! :mrgreen: :mrgreen:
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?" A. Gramsci
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti