Statistiche sito Infotdgeova

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

:bravo: CONGRATULAZIONI!!!

Il sito merita e a quanto pare sono in tanti ad accorgersene :occhiol:

Spero che la notorietà continuerà ad aumentare, non solo del sito ma anche di questo forum che non manca mai di dare incoraggiamento e preziose informazioni per chiunque ne voglia ricevere con mente aperta e cuore sincero.


:bacino: Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

:witdg:

un ringraziamento ad Achille e a tutti,...
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Immagine

Ieri le visite al sito/forum hanno superato ogni precedente.

http://www.histats.com/viewstats/?sid=872944&act=2&f=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

complimenti Achille!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:balla: :felice:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

:ok:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Sei un grande! Grazie! :grazie:
Avatar utente
fiorella
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/01/2010, 17:25
Località: Canada
Contatta:

Messaggio da fiorella »

Grande Achille ! :fiori e bacio: COMPLIMENTI !! :felice:
Tutte le volte che ne hò l'occasione non manco mai di parlare di questo splendido sito :witdg:

:ciao:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Anche io sono molto grato ad Achille, Gabriele, Mario, e altri che con perseveranza e serietà hanno reso questo sito: - stabile, serio, documentato, informativo, come unico in Italia. Amici dietro c'è tanto impegno e lavoro che dura da più di 10 anni circa. (se non sbaglio)... :grazie:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Che il sito ed il forum siano apprezzati vieppiù ce ne rendiamo conto anche dal numero rilevante di troll che s'infiltrano nel tentativo d'inficiarlo :ironico: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Gabriella Prosperi ha scritto:Che il sito ed il forum siano apprezzati vieppiù ce ne rendiamo conto anche dal numero rilevante di troll che s'infiltrano nel tentativo d'inficiarlo :ironico: .
Gabriella
:verde: ...già... ma qui il famoso "tallone" d'Achille non c'è....e allora...avanti tutta :appl:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Tiziano ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Che il sito ed il forum siano apprezzati vieppiù ce ne rendiamo conto anche dal numero rilevante di troll che s'infiltrano nel tentativo d'inficiarlo :ironico: .
Gabriella
:verde: ...già... ma qui il famoso "tallone" d'Achille non c'è....e allora...avanti tutta :appl:
:quoto100: :quoto100: :risata: :risata: gia ..ma poverini ..come al solito capitano male.. :witdg: :fiori: :bacio: :fiori e bacio:
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

:bravo:

Fa piacere vedere che l'impegno che hai messo in tanti anni sta producendo molti risultati. :strettamano: :ok:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

phoenix74 ha scritto::bravo:

Fa piacere vedere che l'impegno che hai messo in tanti anni sta producendo molti risultati. :strettamano: :ok:
Mi associo

:bravo:
Avatar utente
Davide P.
Utente Junior
Messaggi: 257
Iscritto il: 17/07/2009, 21:27
Contatta:

Messaggio da Davide P. »

L'attività del sito/forum in termini di visitatori mensili sta vivendo un ottimo periodo, dopo un leggero calo (sempre in termini di visitatori) avutosi nel corso del 2011.

Per curiosità, ho provato a stimare un modello statistico per la serie storica del numero di visitatori mensili: nell'immagine postata trovate i risultati (senza dettagli tecnici; chi fosse interessato, mi scriva pure). Gli asterischi neri sono i dati effettivi, per ogni mese; la linea blu è quanto il modello ha previsto per i rispettivi mesi.
Nella parte destra del grafico, dopo la linea verticale tratteggiata, viene mostrata la previsione fatta per i prossimi 12 mesi sulla base del modello stimato.

Grazie ai buoni risultati degli ultimi mesi, il modello prevede un trend positivo per il prossimo anno in termini di visitatori che giungono a infotdg, forse capace di riportarci ai massimi dell'inizio del 2011 (o meglio al massimo assoluto, 34464 visitatori del dicembre 2010).

Immagine


Immagine

Ciao a tutti,
Davide
(studente di statistica)

PS: nel grafico ho scritto per errore "visite", ma i dati si riferiscono al numero di visitatori e non al numero di pagine visitate (serie storica, quest'ultima, molto più fluttuante e a mio avviso meno indicativa).
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Oltre al numero più che ottimo dei visitatori,, degli iscritti sempre in aumento, c'è da sottolineare gli effetti eclatandi che hanno gli argomenti. le testimonianze, ed i confronti sempre rispettosi, anche abbastanza pazienti, non parlo certo per me, perchè per certi individui, mi sembra sprecata anche quella poca pazienza che ci metto.
Comunque la partecipazione indica la cosa pricnipale per cui è nato questo forum, quanta gente ha capito, ha scoperto ed ha avuto aiuto.
Non c'è stato bisogno neppure, ne di suonare campanelli ne di conteggiare le ore da presentare all'Anziano, ma i successi sono tanti, solidi, e saranno trascinatori di altri "salvataggi".
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

AD MAIORA ACHILLE...

Messaggio da Lidia »

...rubo il motto di Polymetis e quoto.
Grazie per tutto quello che sono riuscita ad imparare in questo forum. Non mi sarebbe stato possibile altrimenti. :bravo:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :balla: :balla:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ieri, quasi 18.000 pagine viste:

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:felice: :felice: :felice: alla faccia di chi non legge ..mi sembra che piu tentano di oscurarti e piu le persone ..leggono e si iscivono a questo forum..bene la pubblicità è sempre bene acetta .. :risata: :risata: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

e' un grande risultato Achille....

Messaggio da Dingus JJ »

...questa e' la ricompensa per il tuo lavoro e la risposta agli attacchi nei tuoi confronti.
Devi esserne fiero,e noi con te.
Dingus
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Complimenti :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :loveitdg:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Il servizio di google adsense a cui ho aderito mi offre delle interessanti informazioni.
Per esempio, mi dice da quali paesi provengono i visitatori e quante pagine vengono visualizzate dalle persone che visitano il sito Infotdgeova.

Questo è un report dei primi giorni di questo mese:

Paese Visualizzazioni di pagina
Italia 26617
Australia 15
Canada 175
Germania 1052
Stati Uniti 128
Corea del Sud 13
Svizzera 1131
Belgio 201
Croazia 6
Regno Unito 112
Venezuela 1
Ungheria 4
Ucraina 1
Turchia 4
Tunisia 1
Tailandia 2
Svezia 2
Spagna 20
Slovenia 20
Slovacchia 1
Senegal 1
San Marino 39
Romania 35
Repubblica Ceca 12
Regione sconosciuta 16
Polonia 4
Perù 1
Panamá 18
Paesi Bassi 4
Norvegia 1
Montenegro 1
Messico 4
Marocco 1
Lussemburgo 13
Libano 1
Irlanda 3
Hong-Kong 1
Honduras 1
Grecia 80
Giordania 1
Giappone 6
Francia 72
Filippine 7
Federazione Russa 2
Egitto 13
Ecuador 1
Danimarca 8
Costa Rica 1
Colombia 1
Cipro 2
Cina 7
Brasile 6
Bosnia-Erzegovina 1
Bolivia 1
Austria 2
Argentina 3
Antille Olandesi 1
Totale 29877
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Antille Olandesi.

No dico... a me sta cosa fa ribaltare!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ammetto, quella della Slovenia sono io. Qualche visualizzazione dalla Germania appartiene al mio amico DeProggy. :appl:
Achille, vengono contate solo le pagine oppure i vari pc, telefonini, tablet....?
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

nelly24 ha scritto:Ammetto, quella della Slovenia sono io. Qualche visualizzazione dalla Germania appartiene al mio amico DeProggy. :appl:
Achille, vengono contate solo le pagine oppure i vari pc, telefonini, tablet....?
Il report mi da questi dati, a partire dalla creazione dell'account (17 ottobre 2014):

Piattaforma Visualizzazioni di pagina
Desktop 49415
Dispositivi mobili di fascia alta 21511
Tablet 15784
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Altri dati forniti da google adsense:
il mese scorso ci sono state 40.938 visualizzazioni di pagina.
Questo mese, fino ad ieri, le pagine viste sono state 37.563 (3.443 in più rispetto allo stesso giorno del mese scorso).
Da che ho aperto l'account su adsense, verso la fine di ottobre, le pagine viste sono state 94.058.
Prima della fine del mese penso che le visualizzazioni supereranno le 100.000 pagine.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Fine dell’anno e tempo di statistiche. Poiché siamo in tema, ché non son solito – e spero mi venga riconosciuto – far pubblicità al mio sito di nicchia, che parla di tutt’altro, la mia pagina sullo staurós riscuote comunque un certo successo, e ha ricevuto nell’anno corrente oltre 3.000 visite. Per altro la stessa, al momento, digitando nel campo di ricerca stauros palo o croce, è al terzo posto di Google, e davvero non ho fatto nulla per piazzarvela. Queste le mie statistiche annuali in data odierna:
Stats2014.jpg
Stats2014.jpg (64.21 KiB) Visto 4141 volte
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Immagine
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16478
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ho inserito nella pagina http://www.infotdgeova.it" onclick="window.open(this.href);return false; un monitoratore di accessi (è il piccolo globo rotante sotto la scritta "Cliccare qui per visualizzare i messaggi del precedente forum").

Cliccando sulla gif si apre questa pagina:

http://www.revolvermaps.com/?target=enl ... gvl8k16zp1" onclick="window.open(this.href);return false;

Interessante perché mi dice anche la località da dove viene visitato il sito.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti