Stato dei lavori sul forum

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Stato dei lavori sul forum

Messaggio da MatrixRevolution »

Oggi ho provveduto ad inserire le sezioni e i vari argomenti
Impostare i moderatori responsabili dei vari argomenti
Aggiungere alcune icone tipiche del forum su FFZ

NOTE:
Alcune iconcine sono ancora in Inglese, saranno italianizzate al più presto, purtroppo c'è ancora da fare molto, ma il forum dovrebbe diventare operativo entro fine mese.
Se notate qualche difetto nel forum, postatelo nella sezione problemi tecnici. Cercherò di evadere la richiesta prima che mi sia possibile.
Se avete qualche proposta di potenziamento del forum, fatela in questa sezione.

Se desiderate prendere confidenza del nuovo forum potete utilizzare la Sandbox.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16464
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: Stato dei lavori sul forum

Messaggio da Achille »

MatrixRevolution ha scritto:Oggi ho provveduto ad inserire le sezioni e i vari argomenti
Impostare i moderatori responsabili dei vari argomenti
Aggiungere alcune icone tipiche del forum su FFZ

NOTE:
Alcune iconcine sono ancora in Inglese, saranno italianizzate al più presto, purtroppo c'è ancora da fare molto, ma il forum dovrebbe diventare operativo entro fine mese.
Se notate qualche difetto nel forum, postatelo nella sezione problemi tecnici. Cercherò di evadere la richiesta prima che mi sia possibile.
Se avete qualche proposta di potenziamento del forum, fatela in questa sezione.

Se desiderate prendere confidenza del nuovo forum potete utilizzare la Sandbox.
Bravo Matrix, continua così :bravo:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Menù Rapido Utente

Messaggio da MatrixRevolution »

Oggi mi sono dedicato all'impianto del menù rapido che si può vedere a lato. Per adesso l'ho messo sulla destra, ma posso inserirlo ovunque.
Non ho ancora finito di scrivere il codice javascript relativo all' apertura e chiusura, lo farò alla prossima.
Non ho neanche finito di linkare tutte le sezioni anche questo sarà alla prossima.
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Re: Menù Rapido Utente

Messaggio da Ancientofdays »

MatrixRevolution ha scritto:Oggi mi sono dedicato all'impianto del menù rapido che si può vedere a lato. Per adesso l'ho messo sulla destra, ma posso inserirlo ovunque.
Non ho ancora finito di scrivere il codice javascript relativo all' apertura e chiusura, lo farò alla prossima.
Non ho neanche finito di linkare tutte le sezioni anche questo sarà alla prossima.

Ciao Matrix,
pensavi di renderlo sempre attivo il menu' a tendina ?
Direi che il menu a tendina sulla dx sempre attivo rompe un po'.
Infatti si sovrappone ai tasti di reply dei topics.
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Re: Menù Rapido Utente

Messaggio da MatrixRevolution »

Ancientofdays ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:Oggi mi sono dedicato all'impianto del menù rapido che si può vedere a lato. Per adesso l'ho messo sulla destra, ma posso inserirlo ovunque.
Non ho ancora finito di scrivere il codice javascript relativo all' apertura e chiusura, lo farò alla prossima.
Non ho neanche finito di linkare tutte le sezioni anche questo sarà alla prossima.
Ciao Matrix,
pensavi di renderlo sempre attivo il menu' a tendina ?
Direi che il menu a tendina sulla dx sempre attivo rompe un po'.
Infatti si sovrappone ai tasti di reply dei topics.
Ci mancherebbe altro che lo renda sempre attivo, non è che rompe solo farebbe venire l'esaurimento nervoso a chiunque... :D . E poi l'avevo già detto nel post precedente che lo avrei terminato con le funzioni rimanenti.

Infatti annuncio la nascita della versione V1.0 del menù flottante di MatrixRevolution! Le funzioni sono: mi muovi ai 4 angoli, mi chiudi, mi srotoli e dopo 5 secondi che mi lasci mi riarrotolo.
Dovrebbe essere compatibile con tutti i browser, io l'ho testato però con Firefox 3 e Internet Explorer 8.

Vedete un pò se vi dà eventualmente qualche problema. Spedite le lamentele alla CCdTG Via della Bufalotta 1281. :mrgreen:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti