Auguri perchè il Natale porti un pò di bene a tutti

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Auguri perchè il Natale porti un pò di bene a tutti

Messaggio da daniela47 »

Vorrei fare a tutti tanti…tanti auguri di Buon Natale.
Vorrei poter sapere che avete passato una buona giornata.
Con maggior attenzione vorrei essere vicina ad una mia grande amica
che per colpa di questa dottrina distruttiva non ha la possibilità di poter stare
assieme a figli e nipoti.
Vorrei proprio che questa organizzazione cosi tanto cattiva da cui non è venuto altro che tanto male, si esaurisse a poco a poco affinché non producesse altri danni, altre sofferenze.
Vorrei che almeno tanti venditori di fumo della W.T. avessero la decenza di non continuare ad imbrogliare, a travestirsi, a mistificarsi per creare ancora di più provocazioni inutili, ma cattive lo stesso.
Vorrei tanto che tutto IL MALE che fino ad ora la W.T. ed i suoi accoliti, apertamente o subdolamente hanno provocato alle persone si potesse dissolvere per tornare ad essere il BENE, quel bene che è stato tolto dalle case, dai cuori di persone fiduciose e sincere.
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Io mi accontenterei di avere almeno un cucchiaino di bicarbonato in casa, ma dev'essere geova che mi sta pensando per non avermelo fatto trovare.


:test:


Paxuxu
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

daniela47 ha scritto:Vorrei fare a tutti tanti…tanti auguri di Buon Natale.
Vorrei poter sapere che avete passato una buona giornata.
Con maggior attenzione vorrei essere vicina ad una mia grande amica
che per colpa di questa dottrina distruttiva non ha la possibilità di poter stare
assieme a figli e nipoti.
Vorrei proprio che questa organizzazione cosi tanto cattiva da cui non è venuto altro che tanto male, si esaurisse a poco a poco affinché non producesse altri danni, altre sofferenze.
Vorrei che almeno tanti venditori di fumo della W.T. avessero la decenza di non continuare ad imbrogliare, a travestirsi, a mistificarsi per creare ancora di più provocazioni inutili, ma cattive lo stesso.
Vorrei tanto che tutto IL MALE che fino ad ora la W.T. ed i suoi accoliti, apertamente o subdolamente hanno provocato alle persone si potesse dissolvere per tornare ad essere il BENE, quel bene che è stato tolto dalle case, dai cuori di persone fiduciose e sincere.
Volere e' potere. chiudi gli occhi,sfrega la lampada ed al Dingus che apparira' esprimi il tuo desiderio,sara sua cura soddisfarlo,o dolce principessa !
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

CARA DANIELA...

Messaggio da Lidia »

...UN ABBRACCIONE... :bacio: :fiori: :bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Dingus ha scritto:
daniela47 ha scritto:Vorrei fare a tutti tanti…tanti auguri di Buon Natale.
Vorrei poter sapere che avete passato una buona giornata.
Con maggior attenzione vorrei essere vicina ad una mia grande amica
che per colpa di questa dottrina distruttiva non ha la possibilità di poter stare
assieme a figli e nipoti.
Vorrei proprio che questa organizzazione cosi tanto cattiva da cui non è venuto altro che tanto male, si esaurisse a poco a poco affinché non producesse altri danni, altre sofferenze.
Vorrei che almeno tanti venditori di fumo della W.T. avessero la decenza di non continuare ad imbrogliare, a travestirsi, a mistificarsi per creare ancora di più provocazioni inutili, ma cattive lo stesso.
Vorrei tanto che tutto IL MALE che fino ad ora la W.T. ed i suoi accoliti, apertamente o subdolamente hanno provocato alle persone si potesse dissolvere per tornare ad essere il BENE, quel bene che è stato tolto dalle case, dai cuori di persone fiduciose e sincere.
Volere e' potere. chiudi gli occhi,sfrega la lampada ed al Dingus che apparira' esprimi il tuo desiderio,sara sua cura soddisfarlo,o dolce principessa !
Che caro che sei Dingus !!!
Chiudo gli occhi, sfrego la lampada ed al Dingus che apparirà, intanto anche ad occhi chiusi gli dirò che merita tanto affetto e non solo da parte mia, poi esprimerò il desiderio,
e aspetterò che almeno alcuni venditori di fumo della W.T. comincino ad acquistare un pochino di decenza per non continuare ad imbrogliare, a simulare, pensando che con i loro travestimenti di far più presa sulla gente, poi il resto degli altri desideri si avvereranno, il mio Dingus avrà questo potere......
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:New Year: vorrei che tutti compresa io siano sereni :rosan:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
domingo7
Veterano del Forum
Messaggi: 2189
Iscritto il: 21/07/2009, 19:06
Località: Chiavari (Ge)
Contatta:

Carissima Dniela47

Messaggio da domingo7 »

Vorrei fare a tutti tanti…tanti auguri di Buon Natale.
Vorrei poter sapere che avete passato una buona giornata.
Con maggior attenzione vorrei essere vicina ad una mia grande amica
che per colpa di questa dottrina distruttiva non ha la possibilità di poter stare
assieme a figli e nipoti.
Vorrei proprio che questa organizzazione cosi tanto cattiva da cui non è venuto altro che tanto male, si esaurisse a poco a poco affinché non producesse altri danni, altre sofferenze.
Vorrei che almeno tanti venditori di fumo della W.T. avessero la decenza di non continuare ad imbrogliare, a travestirsi, a mistificarsi per creare ancora di più provocazioni inutili, ma cattive lo stesso.
Vorrei tanto che tutto IL MALE che fino ad ora la W.T. ed i suoi accoliti, apertamente o subdolamente hanno provocato alle persone si potesse dissolvere per tornare ad essere il BENE, quel bene che è stato tolto dalle case, dai cuori di persone fiduciose e sincere.
E' un augurio sicuramente gradito a tutti

Per parte mia ho passato un ottimo Natale
in famiglia con un figlio un po' influenzato
ma comunque a tavola con tutti noi ...

Un po' ho pensato pure a te.....
e ovviamente a tutti i partecipanti di questo forum...

Non ho invece pensato ai tdG travestiti....
ne ho però visto due per strada
che si riconoscevano benissimo....
(ma non mi sembravano molto attivi)

Se tu lo dici -comunque- può darsi che esistano....
magari con tanto di barbona e di crocifisso al collo....

In ogni caso a chi mi bussa alla porta in questi giorni
risponderò sempre cordialmente ma prudentemente
"Non sono una persona realmente interessata ...."
e tdG veri, finti o travestiti spero si dileguino come neve al sole ...

Ciao e buone feste anche a te ....
Presentazione

Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né disonestà, né buffonerie, né facezie scurrili, che son cose sconvenienti; ma piuttosto, rendimento di grazie [Efesini 5,3-4]
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

I tdg travestiti non hanno la barbona e il crocifisso al collo.
Quelli sono i Cattolici "tuoi fratelli" di fede .
Ti sei sbagliato, a volte quando c'è in mezzo tanti travestimenti si può sbagliare.
I TDG per le strade sono tutti incravattati e con le borsettine, quelli in internet, invece usano
molti travestimenti.
Io invece al pranzo Natalizio non ho pensato a te, avevo troppo da fare a mettere a tavola tutti i miei cari.
Avatar utente
domingo7
Veterano del Forum
Messaggi: 2189
Iscritto il: 21/07/2009, 19:06
Località: Chiavari (Ge)
Contatta:

Daniela

Messaggio da domingo7 »

Io invece al pranzo Natalizio non ho pensato a te, avevo troppo da fare a mettere a tavola tutti i miei cari.
Capisco ......penso che avrai preparato un sacco di cose buone .....
Presentazione

Ma come si conviene a dei santi, né fornicazione, né alcuna impurità, né avarizia, sia neppur nominata fra voi; né disonestà, né buffonerie, né facezie scurrili, che son cose sconvenienti; ma piuttosto, rendimento di grazie [Efesini 5,3-4]
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Lidia ha scritto:...UN ABBRACCIONE... :bacio: :fiori: :bacio:
Cara Lidia

Tu per la persona forte e temeraria che sei difendi sempre la tua famiglia dalle grinfie dei TDG.
A tua nuora cerca di dire che con i TDG non si è mai tranquilli, vedi si infiltrano anche superando un ponte tipo tibetano.
Il male passa anche dalle fessure, La migliore medicina è una buona informazione.
Cosi se LI CONOSCI LI EVITI.
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

daniela47 ha scritto:
.
Cosi se LI CONOSCI LI EVITI.
AUGURI A TUTTI :mamaN:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

GRAZIE Daniela...Un augurio sicuramente condiviso, Chi non vorrebbe che le falsità della WTS finissero...? Ce lo auguriamo con tutto il cuore così tante persono non cadono vittime di questo culto religioso. Un Abbraccio con affetto e BUONE FESTE amica mia. :fiori: :pino: :BF: :winfo:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Mamy

Messaggio da Mamy »

Cara Daniela grazie,
il Santo Natale è passato,siamo stati in casa con figli e nipoti :cin:


Ma ho avuto una bella notizia,mia cugina (quella per cui mi sono invischiata con i tdg )questo Natale ha accettato di passarlo con sua madre (mia zia )e tutta la sua famiglia
di cattolici praticanti ....
forse si sta sfaldando questo muro che aveva messo tra la famiglia ed i suoi fratelli di fede ?......Me lo auguro.

Mamy :kiss:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

TANTI auguri ancora cara e dolce amica Daniela a te e a tutta la tua famiglia ..vedrai verranno tempi migliori :ok: ... :pino: :cand: :fiori e bacio:
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Auguroni anche a te Daniela
e colgo l'occasone
per un Augurio a tutto il forum e foristi,
:New Year:

:coro: :slitta: :kiss:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mamy ha scritto:Cara Daniela grazie,
il Santo Natale è passato,siamo stati in casa con figli e nipoti :cin:


Ma ho avuto una bella notizia,mia cugina (quella per cui mi sono invischiata con i tdg )questo Natale ha accettato di passarlo con sua madre (mia zia )e tutta la sua famiglia
di cattolici praticanti ....
forse si sta sfaldando questo muro che aveva messo tra la famiglia ed i suoi fratelli di fede ?......Me lo auguro.

Mamy :kiss:
Contentissima di sentire questo ammorbidimento.
Pensando a quanti persone, quante famiglie, non hanno potuto avere la gioia di radunarsi in assieme, perchè il geovismo convince a ritenerlo come una cosa da evitare, mi viene da pensare che questo, di tua cugina sia un bel passo avanti.
Alla fine è possibile che la gente cominci davvero a SVEGLIARSI, e a svegliarsi bene in pace e in armonia con tutto il mondo.
Non credo che estraniarsi dal resto del mondo come predica la W.T. alla lunga, abbia effetti positivi sugli stessi aderenti.

EVVIVA tua cugina.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Tantissimi auguri

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche a te e a tutti gli amici e Aladini.. del forum. FOrse per i TG ci vorrebbe quello che successe all'apostolo Paolo: " gli cadddero come delle scaglie dagli occhi", il problema é che pensano che gli altri abbiano scaglie, non loro.

COmunque, si sopravvive, con tristezza, alla mancanza dei familiari intorno, ma se c'é solo da avere discussioni accese o parlare a dei muri, meglio che non ci siano a rovinare la festa. :blu:

La nostra di festa, é andata bene attorniati da figli, congiunti e nipotino in allegria. Un caro saluto a tutti e specie a Daniela che ora puo anche lei godere una nipotina! :cin: :decora: :BF:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

vi amooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da viki »

:New Year: :fiori:
:bacio:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Grazie dell'augurio cara amica

Sono contenta per te perchè il natale ti ha portato una bella nipotina, che tenerezza !!!

Auguri a tutti :cin: :cin: sperando che il 2012....non porti altre divisioni nelle famiglie ma solo gioia e amore
Da veterana del forum posso dire a gran voce che anno dopo anno ...il numero dei foristi .....e di quelli che abbandonano i tdg..

cresce...sempre più...e crescono le speranze...... :timido:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Emiro ha scritto:Grazie dell'augurio cara amica

Sono contenta per te perchè il natale ti ha portato una bella nipotina, che tenerezza !!!

Auguri a tutti :cin: :cin: sperando che il 2012....non porti altre divisioni nelle famiglie ma solo gioia e amore
Da veterana del forum posso dire a gran voce che anno dopo anno ...il numero dei foristi .....e di quelli che abbandonano i tdg..

cresce...sempre più...e crescono le speranze...... :timido:
Poco fa al telefono con una amica che non posta sul forum ma lo legge, si faceva la differenza tra gli anni passati dove veramente i TDG mietevano vittime in quantità, tra cui i nostri cari, perché non c’era possibilità di un confronto.
I punti di riferimento che pure, per me sono stati veramente preziosi, non potevano essere a disposizione di tutti e comunque non ci poteva essere una informazione così a largo raggio.
Per cui il geovismo più facilmente risucchiava la buona fede e la disinformazione generale.
Ora quei pochi che si trascinano per le strade, non solo non hanno più mordente, ma sono proprio sfiduciati in prima persona in questa organizzazione, perciò non riescono più a procacciare troppe vittime.
Mi riallaccio allora alla tua frase Emiro, riguardo ai tanti nuovi foristi e a quelli che abbandonano i TDG, questo è tempo di speranze, considerando quanti se ne stanno fuggendo a gambe levate dalle Sale, ci stà che ad un bel momento anche tua sorella si ritrovi nell'inutilità di questa molto strana e molto poca "fratellanza geovista ?".
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cento ha scritto:GRAZIE Daniela...Un augurio sicuramente condiviso, Chi non vorrebbe che le falsità della WTS finissero...? Ce lo auguriamo con tutto il cuore così tante persono non cadono vittime di questo culto religioso. Un Abbraccio con affetto e BUONE FESTE amica mia. :fiori: :pino: :BF: :winfo:


Caro Cento è già un pò di tempo che non ci sentiamo dal vivo. Ma sappi che ti penso con affetto e gratitudine per l'amicizia che mi porti.
Tu hai sempre dimostrato grande coerenza e con il tuo continuo apporto in ogni occasione sei una persona che dà fiducia.
Grazie Cento!!!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Carissimi amici le feste sono quasi finite.
Quest'anno ancora meglio degli anni passati ho rivissuto una magica atmosfera, che anche se sono abbastanza stagionata, mi ha portato tanta emozione e tanta gioia.
Non ci sono state perplessità, ne vaghe reticenze di sorta nel festeggiarlo, ancora diverse dagli ultimi anni. Tutto è stato un tripudio di felicità a cui ha partecipato con slancio ed anche parecchia emozione mio marito.
La piccolina si è fatta sentire anche nel cuore un pò raffreddato del nonno.

Questo lo volevo comunicare perchè ognuno deve nutrire sempre speranza, il tempo, la pazienza e NON MOLLARE MAI a volte qualcosa produce.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Carissimi amici le feste sono quasi finite.
Quest'anno ancora meglio degli anni passati ho rivissuto una magica atmosfera, che anche se sono abbastanza stagionata, mi ha portato tanta emozione e tanta gioia.
Non ci sono state perplessità, ne vaghe reticenze di sorta nel festeggiarlo, ancora diverse dagli ultimi anni. Tutto è stato un tripudio di felicità a cui ha partecipato con slancio ed anche parecchia emozione mio marito.
La piccolina si è fatta sentire anche nel cuore un pò raffreddato del nonno.

Questo lo volevo comunicare perchè ognuno deve nutrire sempre speranza, il tempo, la pazienza e NON MOLLARE MAI a volte qualcosa produce.

sei sempre ..così forte Daniela ..mi dai speranza vedendo te ..quella forza che a volte mi manca per altre ragioni ..sei unica e sempre ti ringrazio ..per le parole che comunichi ..ciao cara amica.. :appl: :appl: :fiori e bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Carissima amica Bruna

Vorrei tanto poterti dare forza e coraggio, non so se potrei essere all'altezza, però so che ti voglio bene e che le tue cose, belle o brutte che siano le partecipo e ti sono sempre vicina
con il pensiero e con l'augurio che tutto proceda bene per te e i tuoi figli.
Avatar utente
Erik
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 12/10/2011, 16:53
Contatta:

Messaggio da Erik »

Sono tanto contento per te carissima Daniela, anche io sono stato in compagnia della mia famiglia anche se in gran parte sono TdG. Eravamo un gruppo misto, è stato bello. Abbiamo sempre cercato di stare insieme specie con quelli lontani, anche senza festeggiare perchè l'importante è stare insieme in allegria ed è quello che capisco dai commenti, vuole il cuore di ciascuno di noi.
Ogni cristiano dovrebbe fare professione di fede, ma spesso fa della fede una professione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Carissima amica Bruna

Vorrei tanto poterti dare forza e coraggio, non so se potrei essere all'altezza, però so che ti voglio bene e che le tue cose, belle o brutte che siano le partecipo e ti sono sempre vicina
con il pensiero e con l'augurio che tutto proceda bene per te e i tuoi figli.
grazie cara amica ..anche per te il mio augurio ... :bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Erik ha scritto:Sono tanto contento per te carissima Daniela, anche io sono stato in compagnia della mia famiglia anche se in gran parte sono TdG. Eravamo un gruppo misto, è stato bello. Abbiamo sempre cercato di stare insieme specie con quelli lontani, anche senza festeggiare perchè l'importante è stare insieme in allegria ed è quello che capisco dai commenti, vuole il cuore di ciascuno di noi.
Si è vero l'importante è stare assieme anche senza festeggiare.
Il rispetto che hanno avuto tutti i familiari in questi ultimi anni che mio marito si è unito alla famiglia nei giorni di Natale, del 31 Dicembre e del 1è dell'anno, è stato tanto al punto che sulla tavola non sono comparsi i dolci che rappresntavano il Natale, non è stato fatto ne brindisi, ne auguri.
Tutto questo fatto da tutta quanta la famiglia con parenti aggiunti tutti cattolici tranne mio marito.
Dunque tutti hanno rispettato la volontà di uno solo.
Pensate che i TDG avrebbero mai portato lo stesso rispetto per gli altri ?.
Penso proprio di no.
Se mio marito in questi ultimi anni si è unito a noi è stato perchè ora prova delle perplessità nei riguardi di tutto ciò a cui si è attenuto per lunghi anni, ma comunque tutti in una sola voce lo hanno aprrezzato e rispettato.
Ma quest'anno il giorno di Natale ha rappresentato qualcosa di molto emozionante, la nostra nipotina è stata come la rinascita che proprio nel giorno della nascita del Signore ci ha voluto dare un segno forte e dunque c'è stata una gioia e una condivisione di auguri che abbracciavano doppio significato e lui non si è potuto ne esimere e neppure troppo frenare.
Avatar utente
Erik
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 12/10/2011, 16:53
Contatta:

Messaggio da Erik »

Siete ammirevoli! Indipendentemente dalle private ragioni di tuo marito, tutti hanno rinunciato a qualcosa per lui.
Lo so molto bene purtroppo che i TdG per un cattolico o un ateo non avrebbero fatto alcun compromesso.
In questi casi mi viene sempre in mente la parobala del figliol prodigo, quando il padre organizza il banchetto per festeggiare il ritorno del figlio perso e deve convincere il figlio maggiore ad accettarlo. Ma in quel caso nè il padre nè il figlio maggiore erano TdG.
Ogni cristiano dovrebbe fare professione di fede, ma spesso fa della fede una professione
Avatar utente
Erik
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 12/10/2011, 16:53
Contatta:

Messaggio da Erik »

Cosa non farebbero i nonni per i nipoti!! Un sentito augurio a tutti voi e specialmente per quella tenera vita...
Ogni cristiano dovrebbe fare professione di fede, ma spesso fa della fede una professione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Erik ha scritto:Siete ammirevoli! Indipendentemente dalle private ragioni di tuo marito, tutti hanno rinunciato a qualcosa per lui.
Lo so molto bene purtroppo che i TdG per un cattolico o un ateo non avrebbero fatto alcun compromesso.
In questi casi mi viene sempre in mente la parobala del figliol prodigo, quando il padre organizza il banchetto per festeggiare il ritorno del figlio perso e deve convincere il figlio maggiore ad accettarlo. Ma in quel caso nè il padre nè il figlio maggiore erano TdG.
Hai detto bene Erik
ne il padre.... ne il figlio...erano TDG

Dunque come possono LORO i TDG che non cercano mai di andare incontro a nessuno pur di essere fermi in quel LORO INTEGRALISMO DURO E ASSURDO, definirsi cristiani ?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti