Siamo stati invitati al nostro comitato!!!!

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

nelly24 ha scritto:
vesperis ha scritto: Il processo contiene tra le tante nefandezze anche un carattere intimidatorio e accusatorio e lede di conseguenza un principio costituzionale: quello della libertà di opinione e di pensiero.
Siamo liberi di avere la nostra opinione e di pensare quello che ci pare e piace, siamo liberi di andarcene e nessuno non ce lo impedisce... - me lo ha detto l´anziano che cerca di incastrarmi. :inca: Quando poi gli ho rinfacciato l´ostracismo, mi ha risposto col sorrisetto: Lo sapevi dall´inizio.
Trovo che l'espressione lo sapevi dall'inizio, non sia affatto veritiera perchè quando conducono uno studio biblico se ne guardano bene dal raccontare l'ostracismo che si applica verso i fuoriusciti, o verso i componenti di fuoriusciti facenti parte di una famiglia di tdg. Almeno a me non è mai stato raccontato che non si può mangiare, che non si può più stare insieme per motivi di svago ecc, ecc e a voi?
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

bigotta ha scritto: Trovo che l'espressione lo sapevi dall'inizio, non sia affatto veritiera perchè quando conducono uno studio biblico se ne guardano bene dal raccontare l'ostracismo che si applica verso i fuoriusciti, o verso i componenti di fuoriusciti facenti parte di una famiglia di tdg. Almeno a me non è mai stato raccontato che non si può mangiare, che non si può più stare insieme per motivi di svago ecc, ecc e a voi?
Il mio caso é un po´diverso, mia madre sta dalla mia parte, l´anziano non intendeva i rapporti intrafamiliari, bensí i rapporti con altri fratelli e sorelle - che con la dissociazione/disassociazione automaticamente diventano ex-amici e non ti rivolgono piú la parola. Per il resto hai completamente ragione: i tdg stanno ben attenti a non raccontare cosa ti succede se un giorno lasci il credo...... Ma del resto non do la colpa ai singoli, nemmeno io mi rendevo conto della serietá del problema, perché pensavo che tra qualche anno finirá tutto e ... perché qalcuno dovrebbe abbandonare l´ancora di salvezza? Sembrava tutto tanto bello..... e onesto......
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Mauro1971 ha scritto:Buongiorno Bigotta.

E' bello leggere di persone che se ne escono da quella "prigione di guardia".

Per quello che è il mio carattere metterei in atto un vecchio scherzo, quello della carta di giornale riempita di pupù di cane.

Ti spiego meglio.

Alla data del comitato, dopo essermi procurato le materie prime, quindi un tre forgli di giornale (da usare insieme per dare un minimo di spessore) riempiti di pupù di cane (necessariamente fresca) ed un accendino, mi apposterei in loco nascosto vicino onde tenere d'occhio l'entrata della sola (o era sela... sila...) del ragno (o era rugno... rigno... vabbeh). Una volta dentro tutti i vecchi (si dicono anziani, ma sono solo vecchi) procederei come da manuale per lo scherzo.
Quindi appoggerei delicatamente e silenziosamente il pacchetto regalo vicino vicino all'uscio della sola del ragno, gli darei fuoco e suonerei con veemenza, correndo poi a nascondermi e godermi la scena del vecchio che esce, sobbalza alla vista del fuoco e come d'istinto pesta il pacchetto per spegnerlo.
Impestatosi di pupù, per quanto pulirà la suola, un'effluvio persistente lo accompagnerà sino dentro la sola del ragno, dando finalmente consistenza olfattiva alla reale sostanza di ciò che avviene la dentro.

Per quella riunione ridarei loro quel sacro profumo che per hanno vi hanno fatto respirare, quale segnale della qualità della vita che dovevate vivere.

Farei sentire il loro stesso profumo a quelle m...e, e me ne tornerei a casa con viva e vibrante soddisfazione! :felice: :felice: :felice:
ahahahahaha il fatto è che loro mi fanno più schifo della m....e gìà puzzano di loro .....e non vorrei correre il rischio che a furia di stare con la m.... non ne senta più il profumo!!!!! Ciao simpaticissimo!
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

bigotta ha scritto:Trovo che l'espressione lo sapevi dall'inizio, non sia affatto veritiera perchè quando conducono uno studio biblico se ne guardano bene dal raccontare l'ostracismo che si applica verso i fuoriusciti, o verso i componenti di fuoriusciti facenti parte di una famiglia di tdg. Almeno a me non è mai stato raccontato che non si può mangiare, che non si può più stare insieme per motivi di svago ecc, ecc e a voi?
Silenzio totale e per 5 anni, anche se il mio studio ha avuto fasi alterne.
Solo una volta mi fecero notare una signora seduta in disparte in sala, dicendomi che questa era la prassi per le "funzioni" rispetto a chi era stato allontanato per "immoralita'".
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

nelly24 ha scritto:
bigotta ha scritto: Trovo che l'espressione lo sapevi dall'inizio, non sia affatto veritiera perchè quando conducono uno studio biblico se ne guardano bene dal raccontare l'ostracismo che si applica verso i fuoriusciti, o verso i componenti di fuoriusciti facenti parte di una famiglia di tdg. Almeno a me non è mai stato raccontato che non si può mangiare, che non si può più stare insieme per motivi di svago ecc, ecc e a voi?
Il mio caso é un po´diverso, mia madre sta dalla mia parte, l´anziano non intendeva i rapporti intrafamiliari, bensí i rapporti con altri fratelli e sorelle - che con la dissociazione/disassociazione automaticamente diventano ex-amici e non ti rivolgono piú la parola. Per il resto hai completamente ragione: i tdg stanno ben attenti a non raccontare cosa ti succede se un giorno lasci il credo...... Ma del resto non do la colpa ai singoli, nemmeno io mi rendevo conto della serietá del problema, perché pensavo che tra qualche anno finirá tutto e ... perché qalcuno dovrebbe abbandonare l´ancora di salvezza? Sembrava tutto tanto bello..... e onesto......
Ti capisco, ahh se ti capisco!!!
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Gabriella Prosperi ha scritto:
bigotta ha scritto:Trovo che l'espressione lo sapevi dall'inizio, non sia affatto veritiera perchè quando conducono uno studio biblico se ne guardano bene dal raccontare l'ostracismo che si applica verso i fuoriusciti, o verso i componenti di fuoriusciti facenti parte di una famiglia di tdg. Almeno a me non è mai stato raccontato che non si può mangiare, che non si può più stare insieme per motivi di svago ecc, ecc e a voi?
Silenzio totale e per 5 anni, anche se il mio studio ha avuto fasi alterne.
Solo una volta mi fecero notare una signora seduta in disparte in sala, dicendomi che questa era la prassi per le "funzioni" rispetto a chi era stato allontanato per "immoralita'".
Gabriella
E' vero Gabriella, se fossero più onesti al ruguardo, moltissimi non si avvicinerebbero neanche per un ora !!!Altro che diventare tdg. e loro lo sanno bene perciò se ne guardano dal raccontare dettagliatamente la situazione , poi purtroppo quando ci si acoorge della realtà è sempre troppo tardi! :ciao:
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Allora? Ci sono novitá? :sorriso:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Si si, raccontaci, siamo tutti in trepidante attesa di news!
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Tutto tace, non si sono fatti più vedere ne sentire!!! Non so come interpretare la situazione .....aspettiamoci il peggio , visto che la correttezza non appartiene loro !!! :boh:
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

bigotta ha scritto:Tutto tace, non si sono fatti più vedere ne sentire!!! Non so come interpretare la situazione .....aspettiamoci il peggio , visto che la correttezza non appartiene loro !!! :boh:
Se il peggio è che vi disassociano... ben venga il peggio :ok:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Mauro1971 ha scritto:
bigotta ha scritto:Tutto tace, non si sono fatti più vedere ne sentire!!! Non so come interpretare la situazione .....aspettiamoci il peggio , visto che la correttezza non appartiene loro !!! :boh:
Se il peggio è che vi disassociano... ben venga il peggio :ok:
sì...ma poi saranno ostracizzati dai loro familiari...se alcuni sono tdg....
spero di no......questo vuol dire...divisione familiare....
questo è il regalo e il ben servito quando si esce da quella setta
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Ci hanno appena comunicato che il comitato si è tenuto ugualmente,e che siamo stati disassociati!
Non sappiamo chi sono i testimoni,ne hanno voluto dircelo!
Quindo cari tdg che leggete di nascosto in questo sito sappiate che siete anche spiati in casa ..... Ma che schifo!
Cara Emiro ho una parte della fam, ancora dentro ed era per loro che fino ad ora non mi ero dissociata ,ora mi auguro che la loro intelligenza sia superiore altrimenti pazienza... io ora mi godo il sottile piacere della libertà!
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Te pareva?

Messaggio da deep-blue-sea »

Come poteva finire? Loro "PROCEDONO" come bulldozer, con le loro regole infami, calpestano i diritti di tutti e le regole più giuste e legali, quali il mostrare e far parlare i 2 testimoni in presenza degli accusati!!!

Pfffff, fanno solo vomitare con la loro mancanza di moralità e considerazione!

Anche io non mi dissocio ancora a causa di alcuni familiari... comprendo dunque la tua posizione!

Ma in fin dei conti, non tutti i mali vengon per nuocere, ora siete liberi e questo é un bene troppo prezioso. Ora potete goderla pienamente!!!!! Coraggio :ok: :fiori e bacio: :carezza: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

bigotta ha scritto: Cara Emiro ho una parte della fam, ancora dentro ed era per loro che fino ad ora non mi ero dissociata ,ora mi auguro che la loro intelligenza sia superiore altrimenti pazienza
questi sono i danni del nostro buonismo e della nostra tolleranza nei loro confronti, certo che se gli rendavamo pan x focaccia, giusto x farli svegliare e capire i danni che fanno
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

Comunque tra comitati giudiziari,testimoni ,accusati,foto, spie ,ai servizi segreti ,kgb gli fanno un baffo.........
che amore cristiano :fronte:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

bigotta ha scritto:Ci hanno appena comunicato che il comitato si è tenuto ugualmente,e che siamo stati disassociati!
Non sappiamo chi sono i testimoni,ne hanno voluto dircelo!
Quindo cari tdg che leggete di nascosto in questo sito sappiate che siete anche spiati in casa ..... Ma che schifo!
Cara Emiro ho una parte della fam, ancora dentro ed era per loro che fino ad ora non mi ero dissociata ,ora mi auguro che la loro intelligenza sia superiore altrimenti pazienza... io ora mi godo il sottile piacere della libertà!
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Vi hanno guardato in casa. Al di là di tutto, questa è pochezza umana. Ma non è che magari l'hanno letto qui sul forum???
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Infatti Mauro questa è la cosa più disgustosa di tutta la faccenda .Premetto che abito al secondo piano in una zona non facilmente accessibile alla vista, per poter vedere cosa c'è in casa bisogna innanzi tutto appostarsi, e camminare in una pineta ....questo è ciò che mi fa schifo più di tutto , che poi poteva succedere l'ho messo in conto , ma non me ne è importato comunque nulla.Oramai sono anni che svolgo la mia vita come voglio io, e non come vuole la WT ,pensa che sono andata anche a votare....
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Bigotta, ma ne sei completamente convinta che fosse questo il motivo? Potrebbero aver inventato qualcos´altro?
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Nelly ci hanno detto che il motivo è questo ,quindi ...
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

bigotta ha scritto:Infatti Mauro questa è la cosa più disgustosa di tutta la faccenda .Premetto che abito al secondo piano in una zona non facilmente accessibile alla vista, per poter vedere cosa c'è in casa bisogna innanzi tutto appostarsi, e camminare in una pineta ....questo è ciò che mi fa schifo più di tutto , che poi poteva succedere l'ho messo in conto , ma non me ne è importato comunque nulla.Oramai sono anni che svolgo la mia vita come voglio io, e non come vuole la WT ,pensa che sono andata anche a votare....
Quale che sia penso che oramai fosse inevitabile.

Ti auguro di tutto cuore che quella parte di famiglia che vi è restata dentro si comporti in maniera umana, prima di tutto.

Per il resto credo che in realtà ti cambi molto poco allo stato attuale dei fatti, a parte l'evitate di avere a che fare con gente della levatura morale che hanno dimostrato.

...comunque, se fossi in voi, me la festeggerei alla grande!!! Immagine
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Grazie Mauro, lo spero anche io ,ma non mi illudo per non rimanerci male, in tanti anni ne ho viste tante di situazioni assurde, in quanto al festeggiare ci puoi scommettere :spumante:



Dimenticavo il mio nome è Laura!!!
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

laura io sto come te nella stessa barca ma io dico mica siamo ragazzini ci dobbiamo ancora preoccupare di loro?ci vengono a controllare a fotografare questa situazione sta incominciando a ...... auguri. :strettamano:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Ciao Ray se non ho capito male tu sei ancora in attesa di sapere se sarai disassociato o meno , per me invece questa sera la curiosità è stata soddisfatta non sono più ufficialmente una tdg EVVIVA!!! Ti dirò che è una bella sensazione...augurissimi a te!
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

no io non mi presento ai comitati e questi neanche mi disassociano :uffa: che dici mi faccio fotografare mentre trasporto un albero addobbato :balla:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Ray ha scritto:no io non mi presento ai comitati e questi neanche mi disassociano :uffa: che dici mi faccio fotografare mentre trasporto un albero addobbato :balla:
Ormai Alberi e Presepi sono ritornati in soffitta in attesa del prossimo Natale (Maya permettendo, s'intende :verde: ).
Posso suggerirti di farti vedere davanti alla Sala, al momento della fine dell'adunanza, mentre trasporti sulle spalle un Crocifisso di 40 kg. e con una mezza dozzina di rosari al collo. :risata:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

barfedio possiamo organizzare questa via crucis :risata: vorrei vedere le facce dei ...fratelli... :balla:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

ahahahahaha così inizierebbero ad urlare che è passato Satana ahahahaha mica male però!!! :risatina:
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

NON CAPISCO...

Messaggio da anto »

IL SENSO DI UN COMITATO CHE GIUDICA UNA COSA CHE PER LEGGE NON ESISTE. Perche' preoccuparsi e decidere se andare o no, una volta che uno ha deciso di non farne piu' parte...non ha bisogno del loro giudizio. Pero' e' interessante far fare delle riprese alle IENE!!!! piu pubblica di cosi!! dai organizzate!!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ma che razza di pastori sono? :conf: La pecora si smarrisce, la chiamano per dirle di tornare a casa, non vanno a cercarla, poi, dato che la pecora non sa tornare all´ovile, la rinnegano??? :conf: :help: Tra di loro dicono: "Che vada pur in giro e quando verrá sbranata da un branco di lupi, tornerá da noi strisciando e piangendo! E noi, Anziani, le diremo: Devi diventare piú umile, altrimenti non ti facciamo piú entrare tra le altre pecore!!!"
Credo che Gesú avrebbe descritto cosí sta situazione assurda.
A parte il fatto, che tu, Bigotta, pecora "smarrita", hai trovato mascoli migliori, ma loro - se credono in Geova - non hanno paura per la propria pelle??????
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Mi sta venendo in mende la via crucis che fanno in "amici miei", non mi ricordo in quale dei tre, mi sembra il secondo...
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti