mio papa' e' in pensione

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

mio papa' e' in pensione

Messaggio da Amore e Psiche »

mio papa' dopo 37 anni di lavoro come infermiere e' riuscito ad andare in pensione :felice:
faro' piu' cose coi miei genitori e mi spostero' spesso :cicogna: percio' mi scuso se diradero' la partecipazionw al forum :loveitdg:
[/color
]
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Complimenti a papá!!!! :cin: Che se le goda sta pensione e gli auguro tanta salute!!!! :fiori:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

auguri e cin cin!
mi mancheranno le tue sconvolgenti verita'. Tu e papa' vi apprestate a fare volontariato alla Caritas come si confa a dei perfetti tdg? :risatina:
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Re

Messaggio da Trottola31 »

Io posso solo fare gli auguri per questa meritata pensione.....e chiederti di porgere i saluti a tuo papa(anche se non lo conosco) da una collega, cioè io......anche se avrei una domanda da fargli: come ha fatto a far coincidere la professione di infermiere con l'essere tdg? Io non ci sono riuscita......e per quel che mi riguarda.....PER FORTUNA!
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

mio padre,infermiere oggi in pensione,quando divenne tdg,smise solo di attaccare trasfusioni ,sia in reparto che a domicilio,poi per il resto tutto normale. tu che problemi hai avuto,invece ? :ciao: :coffee:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Ipocrate
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/09/2011, 14:37
Località: nord est
Contatta:

Messaggio da Ipocrate »

Godati la vita quello che è perso è perso ,viaggia con i tuoi Un salutone :amaca: :ciao:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

nelly24 ha scritto:Complimenti a papá!!!! :cin: Che se le goda sta pensione e gli auguro tanta salute!!!! :fiori:
nelly :grazie: ha la sinusite ma fara' le terme
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Superdog ha scritto:auguri e cin cin!
mi mancheranno le tue sconvolgenti verita'. Tu e papa' vi apprestate a fare volontariato alla Caritas come si confa a dei perfetti tdg? :risatina:
faremo del bene alle persone pur non associandosi alla caritas :ilovejesus:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Trottola31 ha scritto:Io posso solo fare gli auguri per questa meritata pensione.....e chiederti di porgere i saluti a tuo papa(anche se non lo conosco) da una collega, cioè io......anche se avrei una domanda da fargli: come ha fatto a far coincidere la professione di infermiere con l'essere tdg? Io non ci sono riuscita......e per quel che mi riguarda.....PER FORTUNA!
non e' mai stato in reparto dove doveva mettere le trasfusioni
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

non voglio essere quella che mette il dito nella piaga.. ma mi sfugge una cosa e chiedo chiarimenti... come fa ad essere oggi in pensione se prima di natale hai detto che hanno chiamato tuo padre per dire che potrà andare in pensione tranquillamente (perchè c'era il problema della nuove manovre)e per andarci(ho sempre saputo cosi) bisogna fare la domandina sempre un anno prima?

:boh: :boh: :boh:
:timido: :timido: :timido:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

lovelove84 ha scritto:non voglio essere quella che mette il dito nella piaga.. ma mi sfugge una cosa e chiedo chiarimenti... come fa ad essere oggi in pensione se prima di natale hai detto che hanno chiamato tuo padre per dire che potrà andare in pensione tranquillamente (perchè c'era il problema della nuove manovre)e per andarci(ho sempre saputo cosi) bisogna fare la domandina sempre un anno prima?

:boh: :boh: :boh:
:timido: :timido: :timido:
giovedi va a fare la domanda,intanto e' in prepensionamento concesso dall ospedale
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

auguroni a papà,e goditi le giornate libere con tuo padre. tanto con questo andazzo quando andrò in pensione io non esisterà più l'inps
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Amore e Psiche ha scritto:
Superdog ha scritto:auguri e cin cin!
mi mancheranno le tue sconvolgenti verita'. Tu e papa' vi apprestate a fare volontariato alla Caritas come si confa a dei perfetti tdg? :risatina:
faremo del bene alle persone pur non associandosi alla caritas :ilovejesus:

Scusa Amore, ma quel fare del bene alle persone, tu e tuo padre mica significa andare in predicazione cercando di fare proseliti alla W.T. ?
Perchè se i TDG intendono questo per "fare del bene alle persone" sarà bene allora che vi asteniate dal fare "del bene", questo sarebbe imvece un voler fare del male all'umanità.
Caso mai fareste del bene solo alla Soc. W.T.....
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

daniela47 ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:
Superdog ha scritto:auguri e cin cin! mi mancheranno le tue sconvolgenti verita'. Tu e papa' vi apprestate a fare volontariato alla Caritas come si confa a dei perfetti tdg? :risatina:
faremo del bene alle persone pur non associandosi alla caritas :ilovejesus:
Scusa Amore, ma quel fare del bene alle persone, tu e tuo padre mica significa andare in predicazione cercando di fare proseliti alla W.T. ? Perchè se i TDG intendono questo per "fare del bene alle persone" sarà bene allora che vi asteniate dal fare "del bene", questo sarebbe imvece un voler fare del male all'umanità. Caso mai fareste del bene solo alla Soc. W.T.....
no mio papa' e' infermiere se le persona hanno bisogno gli misura le pensioni o gli fa delle iniezioni
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Amore e Psiche ha scritto:mio papa' e' infermiere se le persona hanno bisogno gli misura le pensioni o gli fa delle iniezioni
Involontariamente hai fatto una battuta veramente spiritosa :appl: :appl: :appl:
La WT-USD sarà veramente felice di conoscere gli importi delle pensioni delle possibili nuove reclute :felice: :felice: :felice:
----
Torniamo seri: auguro a tuo padre di godersi molto ma veramento molto a lungo la sua pensione ed anche a te auguro di goderti i viaggi che farai con i tuoi genitori. Ciao :bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

spero che non sparisci per sempre :sorriso: ..cosi potrai raccontare ..la tua nuova vita di avventurosi viaggi con i tuoi genitori ...fa la brava e pensa anche a te stessa ...a presto auguri al Papà ciaooo :appl: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

NON CAPISCO GLI SPOSTAMENTI...

Messaggio da Dingus JJ »

....A MENO CHE NON SIA DIVENUTO SORVEGLIANTE VIAGGIANTE!!!!! :pred:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Dingus ha scritto:....A MENO CHE NON SIA DIVENUTO SORVEGLIANTE VIAGGIANTE!!!!! :pred:


:risata: :risata: :risata: tutto è possibile ..quando ci si ritrova del tempo libero e si è testimoni.. :risata: :timido: :fiori e bacio:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Auguri al papà e non approffittarrtene troppo ad andare a zonzo :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Brambilla Bruna ha scritto:spero che non sparisci per sempre :sorriso: ..cosi potrai raccontare ..la tua nuova vita di avventurosi viaggi con i tuoi genitori ...fa la brava e pensa anche a te stessa ...a presto auguri al Papà ciaooo :appl: :ok: :fiori e bacio:
spero anchio di raccontarvi i miei viaggi e i cambiamenti che mi auguro ci saranno presto e in positivo anche per me :amaca:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Amore e Psiche ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:spero che non sparisci per sempre :sorriso: ..cosi potrai raccontare ..la tua nuova vita di avventurosi viaggi con i tuoi genitori ...fa la brava e pensa anche a te stessa ...a presto auguri al Papà ciaooo :appl: :ok: :fiori e bacio:
spero anchio di raccontarvi i miei viaggi e i cambiamenti che mi auguro ci saranno presto e in positivo anche per me :amaca:
Auguri per uo padre, solo spero, non abbandonarci!! A presto carissima!! :ciao:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Spero proprio caro Amore,
che tuo padre avendo ora tanto tempo libero, non si metta ancor più a disposizione della congregazione.
Ci sono tante cose belle da fare e le potete fare assieme, ma almeno che non siate tutti e due promotori di nuovi adescamenti per la W.T. contribuendo a rEndere infelici altre persone, altri nuclei familiari!!!!
La W.T. è già responsabile di tante rovine, cercate almeno voi, tu e tuo padre di non esserne complici.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

daniela47 ha scritto:Spero proprio caro Amore,
che tuo padre avendo ora tanto tempo libero, non si metta ancor più a disposizione della congregazione.
Ci sono tante cose belle da fare e le potete fare assieme, ma almeno che non siate tutti e due promotori di nuovi adescamenti per la W.T. contribuendo a rEndere infelici altre persone, altri nuclei familiari!!!!
La W.T. è già responsabile di tante rovine, cercate almeno voi, tu e tuo padre di non esserne complici.
no penseremo a noi stessi e non alla wts :bb:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Amore e Psiche ha scritto:
daniela47 ha scritto:Spero proprio caro Amore,
che tuo padre avendo ora tanto tempo libero, non si metta ancor più a disposizione della congregazione.
Ci sono tante cose belle da fare e le potete fare assieme, ma almeno che non siate tutti e due promotori di nuovi adescamenti per la W.T. contribuendo a rEndere infelici altre persone, altri nuclei familiari!!!!
La W.T. è già responsabile di tante rovine, cercate almeno voi, tu e tuo padre di non esserne complici.
no penseremo a noi stessi e non alla wts :bb:
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: DA PARTE MIA AVETE GUADAGNATO 1000 PUNTI QUALITA'
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Amore e Psiche ha scritto:
daniela47 ha scritto:Spero proprio caro Amore,
che tuo padre avendo ora tanto tempo libero, non si metta ancor più a disposizione della congregazione.
Ci sono tante cose belle da fare e le potete fare assieme, ma almeno che non siate tutti e due promotori di nuovi adescamenti per la W.T. contribuendo a rEndere infelici altre persone, altri nuclei familiari!!!!
La W.T. è già responsabile di tante rovine, cercate almeno voi, tu e tuo padre di non esserne complici.
no penseremo a noi stessi e non alla wts :bb:
:bufalotta: :risatina:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Amore e Psiche ha scritto:
daniela47 ha scritto:Spero proprio caro Amore,
che tuo padre avendo ora tanto tempo libero, non si metta ancor più a disposizione della congregazione.
Ci sono tante cose belle da fare e le potete fare assieme, ma almeno che non siate tutti e due promotori di nuovi adescamenti per la W.T. contribuendo a rEndere infelici altre persone, altri nuclei familiari!!!!
La W.T. è già responsabile di tante rovine, cercate almeno voi, tu e tuo padre di non esserne complici.
no penseremo a noi stessi e non alla wts :bb:

Bisogna vedere se non sarà la WTS a non pensare diversamente.


:mrgreen:


Paxuxu
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Risposta per serenè

Messaggio da Trottola31 »

serenè ha scritto:mio padre,infermiere oggi in pensione,quando divenne tdg,smise solo di attaccare trasfusioni ,sia in reparto che a domicilio,poi per il resto tutto normale. tu che problemi hai avuto,invece ? :ciao: :coffee:
Beh, durante l'università....e mentre frequentavo i tdg....fino a diventare proclamatrice non battezzata.....e anche dopo la laurea....ho avuto moltissimi problemi, in quanto ho sempre lavorato in reparti di emergenza, come la rianimazione, la terapia intensiva, il pronto soccorso, in oncologia pediatrica, pronto soccorso pediatrico......e da questo puoi facilmente capire quali erano le situazioni che dovevo affrontare!
Ogni giorno era una guerra e una sofferenza......un minuto prima pensavo: basterebbe solo una piccola sacca per risolvere il problema, mentre il minuto dopo: no, è contro la legge di Dio, non si può......questo tiramolla mi aveva praticamente sfinito, e quindi ho dovuto scegliere.... ho lasciato la congregazione prima di battezzarmi, ho mandato dove doveva andare il mio fidanzato tdg, e ho scelto di fare l'infermiera a 360°.......cioè facendo tutto, anche le trasfusioni.........e per ironia del destino, adesso che non sono piu "quasi tdg" lavoro in un ambiente dove le trasfusioni non sono neanche contemplate nelle procedure e nelle linee guida.....in una comunità psichiatrica.
Ultima modifica di Trottola31 il 25/01/2012, 17:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Messaggio da Trottola31 »

Amore e Psiche ha scritto:
Trottola31 ha scritto:Io posso solo fare gli auguri per questa meritata pensione.....e chiederti di porgere i saluti a tuo papa(anche se non lo conosco) da una collega, cioè io......anche se avrei una domanda da fargli: come ha fatto a far coincidere la professione di infermiere con l'essere tdg? Io non ci sono riuscita......e per quel che mi riguarda.....PER FORTUNA!
non e' mai stato in reparto dove doveva mettere le trasfusioni
E' stato fortunato, io ho sempre lavorato in rep di emergenza, e all'epoca ho provato tante volte a chiedere il cambio di reparto, ma non me l'hanno mai concesso.....per ironia del destino adesso che non sono piu "quasi tdg"e non avrei piu bisogno di preoccuparmi..... lavoro fuori dall'ospedale, quindi sul territorio....in ambiente psichiatrico.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

Trottola31 ha scritto:
Amore e Psiche ha scritto:
Trottola31 ha scritto:Io posso solo fare gli auguri per questa meritata pensione.....e chiederti di porgere i saluti a tuo papa(anche se non lo conosco) da una collega, cioè io......anche se avrei una domanda da fargli: come ha fatto a far coincidere la professione di infermiere con l'essere tdg? Io non ci sono riuscita......e per quel che mi riguarda.....PER FORTUNA!
non e' mai stato in reparto dove doveva mettere le trasfusioni
E' stato fortunato, io ho sempre lavorato in rep di emergenza, e all'epoca ho provato tante volte a chiedere il cambio di reparto, ma non me l'hanno mai concesso.....per ironia del destino adesso che non sono piu "quasi tdg"e non avrei piu bisogno di preoccuparmi..... lavoro fuori dall'ospedale, quindi sul territorio....in ambiente psichiatrico.
mio papa' e' stato fortunato,mi dispiace che hai dovuto lasciare i tdg e il tuo fidanzato per il lavoro ma sicuramente avrai avuto altre soddisfazioni :bacino:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

Questa è la risposta che diede la Società ad una “sorella” testimone di Geova tempo fa:

Abbiamo ricevuto la tua lettera del 26 agosto nella quale ci chiedi se come infermiere puoi praticare ad un paziente una trasfusione di sangue.

Una testimone di Geova che fa l’infermiere non dovrebbe mai prescrivere di propria iniziativa una trasfusione di sangue. Però, che dire se il paziente stesso chiede una trasfusione e se l’infermiere testimone di Geova riceve dal medico curante l’ordine di praticare una trasfusione di sangue? In questo caso sarebbe lasciato alla coscienza del testimone di Geova decidere come comportarsi. Cioè se praticare o no la trasfusione di sangue. Naturalmente bisogna tenere presente quello che l’apostolo Paolo dice in Romani 14:23. Qui è scritto che se la coscienza la turbasse facendo l’azione dovrebbe astenersene. La scrittura dice: “Ma se ha dubbi, è già condannato qualora mangi, perché non (mangia) con fede. In realtà, tutto ciò che non è dalla fede è peccato”. Questo è in armonia con il principio indicato in Deuteronomio 14:21 che dice: ”Non dovete mangiare nessun corpo (che sia già) morto. Lo puoi dare al residente forestiero che è dentro le tue porte, e lo deve mangiare; o si può vendere ad uno straniero, perché tu sei un popolo santo a Geova tuo Dio”. Qui si trattava di un animale morto che non era dissanguato; quindi mentre l’Israelita, il dedicato servitore di Dio, non poteva mangiare quell’animale perché ancora conteneva il suo sangue, poteva però venderlo a un forestiero o ad uno straniero. Da ciò si comprende un'altra cosa, e cioè che il cristiano testimone di Geova non dovrebbe mai fare una trasfusione di sangue ad un altro testimone di Geova, sia che glielo chiedesse il testimone stesso o glielo ordinasse il dottore.

Il tuo caso è simile a quello del medico testimone di Geova al quale un paziente chiede una trasfusione di sangue. L’accettare la richiesta del paziente dipende dalla sua coscienza. – Vedere la Torre di Guardia del 1° maggio 1965 pagina 284.
(Sussidio per rispondere alla corrispondenza indirizzata alle filiali, p. 137)

Non mi risulta che la situazione odierna sia cambiata.

Ciao. Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 8 ospiti