mio papa' e' in pensione

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

mio papa' e' in pensione

Messaggio da Amore e Psiche »

mio papa' dopo 37 anni di lavoro come infermiere e' riuscito ad andare in pensione :felice:
faro' piu' cose coi miei genitori e mi spostero' spesso :cicogna: percio' mi scuso se diradero' la partecipazionw al forum :loveitdg:
[/color
]
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Complimenti a papá!!!! :cin: Che se le goda sta pensione e gli auguro tanta salute!!!! :fiori:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

auguri e cin cin!
mi mancheranno le tue sconvolgenti verita'. Tu e papa' vi apprestate a fare volontariato alla Caritas come si confa a dei perfetti tdg? :risatina:
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Re

Messaggio da Trottola31 »

Io posso solo fare gli auguri per questa meritata pensione.....e chiederti di porgere i saluti a tuo papa(anche se non lo conosco) da una collega, cioè io......anche se avrei una domanda da fargli: come ha fatto a far coincidere la professione di infermiere con l'essere tdg? Io non ci sono riuscita......e per quel che mi riguarda.....PER FORTUNA!
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta: