A tutt'oggi non è stato fatto alcun annuncio,ne siamo stati più contattati.Sono passati 15 giorni e tutto tace......come va letto questo loro silenzio secondo voi? Cosa bolle in pentola????

Moderatore: nelly24
Ma non dovrebbero fare almeno l'annuncio di disassociazione? O perlomeno comunicare ai tdg che siamo stati disassociati?Gabriele Traggiai ha scritto:.....e continuerà a tacere tutto. Null'altro diranno e nemmeno faranno altri annunci. Anche se li hai diffidati (non conosco i dettagli) non prenderanno in nessuna considerazione la vostra raccomandata, loro hanno un protocollo e rispetteranno solo quello.
Gabry
ahahahahahahaha bella questa!!!Paxuxu ha scritto:E vi aspettavate veramente una risposta?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Calcola il tempo per fare la fotocopia della vostra raccomandata, la spedizione nella Casa di Geova (scioperi permettendo) la risposta di Egli ai Suoi emissari e la risposta a Voi via poste italiane.
![]()
Ad occhio e croce, avrete almeno 20 anni per avere una risposta.
![]()
Paxuxu
nelly24 ha scritto:Ciao, Bigotta, mi chiedevo com´era la situazione li da te. Ma l´annuncio (della vostra disassociazione) in sala lo avevano fatto?
noi abbiamo inviato in seguito a questa loro decisione una raccomandata con ricevuta di ritorno sia alla cong. locale , che a Roma per conoscenza , poichè avevano effettuato delle gravi irregolarità procedurali e violato la normativa sulla privacy .per cui diffidati
palmina ha scritto:noi abbiamo inviato in seguito a questa loro decisione una raccomandata con ricevuta di ritorno sia alla cong. locale , che a Roma per conoscenza , poichè avevano effettuato delle gravi irregolarità procedurali e violato la normativa sulla privacy .per cui diffidati
interessante questa cosa.... pensi k si fermeranno dal dissasociarvi ?
Rimane il fatto che non ne abbiamo piu' avuto notizie. Mi chiedo quale sara' la loro prossima mossa.
Franco Coladarci ha scritto:Bigotta.Rimane il fatto che non ne abbiamo piu' avuto notizie. Mi chiedo quale sara' la loro prossima mossa.
Non c'è nessuna prossima mossa, gli anziani hanno fatto il classico annuncio "Sempronio et Sempronia" non sono più Testimoni di Geova, violazioni dici!!, mia cara fammi essere franco, siete come una canna al vento, pensate veramente di "impressionare" la potente organizzazione finanziaria della WTS?, di mettervi contro di loro su alcune forme "giudiziarie" quanto vi sono casi molto gravi "ostracismo" e reati vari che ancora sono in alto mare?.
Vivete ora la vostra riacquistata libertà, progettate per il futuro senza lasciarvi influenzare dal passato, giacché, è passato.
Franco
bigotta ha scritto:Ma non dovrebbero fare almeno l'annuncio di disassociazione? O perlomeno comunicare ai tdg che siamo stati disassociati?Gabriele Traggiai ha scritto:.....e continuerà a tacere tutto. Null'altro diranno e nemmeno faranno altri annunci. Anche se li hai diffidati (non conosco i dettagli) non prenderanno in nessuna considerazione la vostra raccomandata, loro hanno un protocollo e rispetteranno solo quello.
Gabry
Immagino sia per evitare che altri, conoscendo il motivo della dissociazione, possano Pensare (la P maiuscola é intenzionale).Gabriele Traggiai ha scritto:Ah, sì quello lo faranno nella forma: "xxxx non è più testimone di Geova" e null'altro.
Franco Coladarci ha scritto:Bigotta.Rimane il fatto che non ne abbiamo piu' avuto notizie. Mi chiedo quale sara' la loro prossima mossa.
Non c'è nessuna prossima mossa, gli anziani hanno fatto il classico annuncio "Sempronio et Sempronia" non sono più Testimoni di Geova, violazioni dici!!, mia cara fammi essere franco, siete come una canna al vento, pensate veramente di "impressionare" la potente organizzazione finanziaria della WTS?, di mettervi contro di loro su alcune forme "giudiziarie" quanto vi sono casi molto gravi "ostracismo" e reati vari che ancora sono in alto mare?.
Vivete ora la vostra riacquistata libertà, progettate per il futuro senza lasciarvi influenzare dal passato, giacché, è passato.
Franco
Torna a Comunicazioni Personali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite