nevica

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

nevica

Messaggio da Brambilla Bruna »

E' arrivata sta nevicando ... :verde: pensare che ieri slendeva ilsole ..penso che un mio grande amico ..mi abbia ascoltata ..da lassù..lo ringrazio :prega: ..ieri non avrei sopportato anche la neve ... :timido: :fiori e bacio:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

davveroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
allora arrivera anche quiiiii
la prima cosa che ho fatto stamani è guardare fuoriii ma niente :triste:
speriamo almeno useranno tutto quel sale e spalaneve che hanno comprato!

anche se io la vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :felice: :felice: :felice: :felice:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

per adesso c e' tutto nuvolo ma ancora niente neve :ok:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Anche a Firenze niente neve, si vede che Geova ce l'ha con noi per lasciarci a bocca asciutta.


:test: :test: :test:


Paxuxu
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Anche a Bologna ha iniziato a nevicare.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:Anche a Bologna ha iniziato a nevicare.
Gabriella

è fine fine ma sta rendendo parecchio ..dai oggi ti chiamo se ci sei .. :bacino: :fiori e bacio:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Brambilla Bruna ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Anche a Bologna ha iniziato a nevicare.
Gabriella
è fine fine ma sta rendendo parecchio ..dai oggi ti chiamo se ci sei .. :bacino: :fiori e bacio:
Qui niente. Mi sa che devo fare la danza :balla: :felice: della neve :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Paxuxu ha scritto:Anche a Firenze niente neve, si vede che Geova ce l'ha con noi per lasciarci a bocca asciutta.


:test: :test: :test:


Paxuxu
con tutte le bestemmie che dite.. ci credo! :help: :help: :help:

:timido: :timido:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Timothy2001
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 15/01/2012, 1:40
Skype: leonberger64
Contatta:

solo freddo e nuvole

Messaggio da Timothy2001 »

Anche qui in prov. di firenze niente neve solo freddo
2 Corinzi 5:17 "Quindi se uno è in Cristo, è una creatura nuova; le cose vecchie sono passate, ecco ne sono nate di nuove".
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

vitale ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Anche a Bologna ha iniziato a nevicare.
Gabriella
è fine fine ma sta rendendo parecchio ..dai oggi ti chiamo se ci sei .. :bacino: :fiori e bacio:
Qui niente. Mi sa che devo fare la danza :balla: :felice: della neve :ciao:

che vuoi fare la danza della neve :balla: ..perchè scenda la neve ..ho vuoi che io ti chiami al telefono????? :risata: :risata: :risata: metti il cuore in pace ..io chiamo solo donne.. :risata: :risata: non voglio predermi una bastonata tra capo e collo ..di malanni ne ho gia abbastanza credimi ... :risata: :risata: :risata: :timido: :bacino: :fiori e bacio:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

governo ladro...ah no...quello è... PIOVE :occhiol:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Brambilla Bruna ha scritto:
vitale ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Anche a Bologna ha iniziato a nevicare.
Gabriella
Qui niente. Mi sa che devo fare la danza :balla: :felice: della neve :ciao:
che vuoi fare la danza della neve :balla: ..perchè scenda la neve ..ho vuoi che io ti chiami al telefono????? :risata: :risata: :risata: metti il cuore in pace ..io chiamo solo donne.. :risata: :risata: non voglio predermi una bastonata tra capo e collo ..di malanni ne ho gia abbastanza credimi ... :risata: :risata: :risata: :timido: :bacino: :fiori e bacio:
Pacifico io sono! Danzo sempre anche quando dormo :santo:
La piccionaia per telefonate/messaggi low cost non è mai in bolletta per chiamare chiunque.
Ohi ahi ohi! Il tuo pianeta è solo … … macchè t’hanno fatto i masculi fra capo e collo.
Ognuno ha i propri malanni, perciò accantona pensieri pii, e rendi la vita più semplice :saggio:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

vitale ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
vitale ha scritto: Pacifico io sono! Danzo sempre anche quando dormo :santo:
La piccionaia per telefonate/messaggi low cost non è mai in bolletta per chiamare chiunque.
Ohi ahi ohi! Il tuo pianeta è solo … … macchè t’hanno fatto i masculi fra capo e collo.
Ognuno ha i propri malanni, perciò accantona pensieri pii, e rendi la vita più semplice :saggio:
:sorriso: devi sapere che a volte ..le care e dolci donzellette sono un po gelose :mrgreen: ..mi è capitato eallora evito di telefonare a casa di uomini ..con le amiche donne nessun problema :risata: :risata: :risata: ...i miei malanni spero presto di arrivare alla fine ..tutto qua era per farti ridere :risata: :risata: :risata: ciao :bacino: :fiori e bacio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Dalle mie parti c´é taaaanta aria :risatina: Soffia la bora brrrrrr
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ancora niente neve, ma nel frattempo mi sto facendo il terzo panino imbottito di Nutella.


:risatina: :risatina: :risatina:


Paxuxu
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

da me solo sole e un po di freddo,la neve l'ho vista 40anni fa' le auto non potevano camminare ero piccolo e' facevamo il gelato con la neve l'inquinamento non c'era, ora per vederla si va in gita. :risatina: :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mia cara Bruna
Ti sento triste, dai cara!

Forza hai tanti amici attorno che ti vogliono bene, siamo tutti lontani, ma con neve o senza neve ci sentiamo tutti vicini a te!!!
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Per me è triste, perché ha la neve, ma non la Nutella la Nostra Bruna.


:santo: :risata: :risata:


Paxuxu
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Mia cara Bruna
Ti sento triste, dai cara!

Forza hai tanti amici attorno che ti vogliono bene, siamo tutti lontani, ma con neve o senza neve ci sentiamo tutti vicini a te!!!

dai va abbaztanza bene ...sto contando i giorni ..sei una grande amica ... :bacio: :bacino: :fiori e bacio: :bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:Per me è triste, perché ha la neve, ma non la Nutella la Nostra Bruna.


:santo: :risata: :risata:


Paxuxu

vedi Diavoletto impertinente :bacino: ..io ho la nutella e anche la marmellata ..per farmi deliziosi panini ..e in piu la neve :lingua: :lingua: :lingua: :fiori e bacio: :bacio:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Da noi,

Messaggio da deep-blue-sea »

nevica da ieri sera, siamo al nord del nord..., e tutt'ora nevica. Abbiam fatto una buona ginnastica stamane con mio marito, circa 2 ore a spalare, visto che dal garage alla strada ci sono circa 30 mt. Ne avevamo un buon 20 cm.. abbiam sudato 7 camicie, ma fa bene!

Ho poi dovuto spalare piu tardi verso le 12, perchè ce n'era tanta di nuovo. Il bello é che lo scaccianeve, liberando la strada ne deposita un bel po in bordo alla nostra entrata, pesante, un bel mucchio da rimuovere...vabbé questa settimana, sarà dura tra neve, gelo e vento, poi andrà meglio. Da quando é iniziato l'inverno é la terza o quarta volta che spaliamo! :occhiol: :ciao: a tutti!!!!
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ma spalate ripetendo la lode a Geova per caso? Sai è più gratificante se lo fate.


:santo: :sorriso:


Paxuxu
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

daniela47 ha scritto:Mia cara Bruna
Ti sento triste, dai cara!

Forza hai tanti amici attorno che ti vogliono bene, siamo tutti lontani, ma con neve o senza neve ci sentiamo tutti vicini a te!!!

:quoto100: :non mollare: :bacio:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

lovelove84 ha scritto:
daniela47 ha scritto:Mia cara Bruna
Ti sento triste, dai cara!

Forza hai tanti amici attorno che ti vogliono bene, siamo tutti lontani, ma con neve o senza neve ci sentiamo tutti vicini a te!!!

:quoto100: :non mollare: :bacio:

:bacio: :bacio: :fiori: :fiori e bacio:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Brambilla Bruna ha scritto:Che vuoi fare la danza della neve :balla: ..perchè scenda la neve ..ho vuoi che io ti chiami al telefono????? :risata: :risata: :risata: metti il cuore in pace ..io chiamo solo donne.. :risata: :risata: non voglio predermi una bastonata tra capo e collo ..di malanni ne ho gia abbastanza credimi ... :risata: :risata: :risata: :timido: :bacino: :fiori e bacio:
TI VENISSE VOGLIA DI SENTIRE UNA VOCE MASCHILE CON ME NON CORRI RISCHI!!!!!! :balla:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Dingus ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:Che vuoi fare la danza della neve :balla: ..perchè scenda la neve ..ho vuoi che io ti chiami al telefono????? :risata: :risata: :risata: metti il cuore in pace ..io chiamo solo donne.. :risata: :risata: non voglio predermi una bastonata tra capo e collo ..di malanni ne ho gia abbastanza credimi ... :risata: :risata: :risata: :timido: :bacino: :fiori e bacio:
TI VENISSE VOGLIA DI SENTIRE UNA VOCE MASCHILE CON ME NON CORRI RISCHI!!!!!! :balla:

grazie terro buono il tuo consiglio..:-) :fiori e bacio:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

deep-blue-sea ha scritto:nevica da ieri sera, siamo al nord del nord..., e tutt'ora nevica. Abbiam fatto una buona ginnastica stamane con mio marito, circa 2 ore a spalare, visto che dal garage alla strada ci sono circa 30 mt. Ne avevamo un buon 20 cm.. abbiam sudato 7 camicie, ma fa bene!
Tale allenamento vi permetterà, ne sono sicuro, di togliere la bianca coltre dagli ingressi che conducono nel Regno di Geova Dio, il quale con grande generosità vi coprirà di benevolenza :mrgreen: Orsù, andate, armati di pala e badile, intonando allegri cantici, per agevolare l'ingresso del popolo di Geova nel lager ... pardon ... nella Sala. :risata:
PS: per i toschi orbi della neve, sappiate che la Versilia sta assumendo l'aspetto di una pista da sci da fondo :gossip:
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Brambilla Bruna ha scritto: :sorriso: devi sapere che a volte ..le care e dolci donzellette sono un po gelose :mrgreen: ..mi è capitato eallora evito di telefonare a casa di uomini ..con le amiche donne nessun problema :risata: :risata: :risata: ...i miei malanni spero presto di arrivare alla fine ..tutto qua era per farti ridere :risata: :risata: :risata: ciao :bacino: :fiori e bacio:
Mica t’imploro che telefoni ma almeno un po’ di neve

Immagine
suddai, sorridi

Immagine :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

vitale ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto: :sorriso: devi sapere che a volte ..le care e dolci donzellette sono un po gelose :mrgreen: ..mi è capitato eallora evito di telefonare a casa di uomini ..con le amiche donne nessun problema :risata: :risata: :risata: ...i miei malanni spero presto di arrivare alla fine ..tutto qua era per farti ridere :risata: :risata: :risata: ciao :bacino: :fiori e bacio:
Mica t’imploro che telefoni ma almeno un po’ di neve

Immagine
suddai, sorridi

Immagine :ciao:


:appl: :appl: :appl: :appl: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :bacino: :fiori e bacio: bellissimo :fiori e bacio:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Qui c'è praticamente una bufera!. Gli spazzaneve sono già passati 2 volte ma non c'è verso di tenere pulite le strade, viene giù troppo in fretta, bel problema....però è molto romantica!. Se non devi spostarti....
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti