A quale religione appartenete ?

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Paxuxu ha scritto:Fatto Capa. :)))


Il tuo risultato è... Paranormale. Probabilmente sei un tipo strano, un nerd disadattato, un fan dei fenomeni paranormali od un otaku che ha colto le citazioni ad Haruhi in alcune domande. Hai maggiore interesse nell'occulto, nel paranormale e/o negli alieni, che ritieni siano i veri depositari dei segreti dell'universo e che abbiano fatto scoccare la scintilla della vita sulla Terra milioni di anni fa. Fai ulteriori ricerce sui tuoi interessi: UFO, fenomeni misteriosi ed inspiegabili, avvistamenti di creature non identificate. Occhio ai cerchi di grano, ai rapimenti alieni e alle manifestazioni ectoplasmatiche! Fai anche qualche ricerca su Suzumiya Haruhi No Yuutsu se non lo conosci.


Paganesimo
95%
Paranormale
95%
Ateismo
85%
Agnosticismo
85%
Satanismo
80%
Confucianesimo
25%
Islam
20%
Induismo
20%
Buddismo
15%
Ebraismo
0%
Cristianesimo
0%
DIAVOLETTO sei il migliore ... hanno indovinato a te piacciono solo i dolci e gelati al pistacchio :risatina: :risatina: :bacino: :appl: :appl: :fiori e bacio: :ok:
Blackpth
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 18/12/2011, 0:05
Località: Leiden - Netherland
Contatta:

Messaggio da Blackpth »

Paganesimo
100%
Satanismo
80%
Ateismo
75%
Induismo
65%
Agnosticismo
65%
Buddismo
65%
Paranormale
45%
Confucianesimo
30%
Cristianesimo
20%
Islam
15%
Ebraismo
10%

Esattamente quello che faccio!!! Seguo molto la vecchia religione, il paganesimo. E ogni tanto ci scappa pure qualche bel rito per gli Esbat, che non fanno mai male!
Alice83
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/03/2012, 21:20
Facebook: alice di sclafani
Contatta:

Messaggio da Alice83 »

:fiori: Io appartengo a Gesù! Forever! :ilovejesus:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao Alice! Vedo che sei arrivata nel forum da qualche giorno. Dovresti presentarti nella sezione apposita, per dirci qualcosa di te e permettere alle persone di darti il benvenuto.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

Blackpth ha scritto:Paganesimo
100%
Satanismo
80%
Ateismo
75%
Induismo
65%
Agnosticismo
65%
Buddismo
65%
Paranormale
45%
Confucianesimo
30%
Cristianesimo
20%
Islam
15%
Ebraismo
10%

Esattamente quello che faccio!!! Seguo molto la vecchia religione, il paganesimo. E ogni tanto ci scappa pure qualche bel rito per gli Esbat, che non fanno mai male!
Sono stata pagana per anni e ho fatto esoterismo a lungo più precisamente egiziano e anche un po' wicca....
E' stato l'errore più grande che potessi fare... Ti sbagli se pensi che i riti per esbat non fanno male.....
poi è chiaro che è la mia esperienza personale, se tu stai bene sono felice per te e ti auguro di non passare quello che ho passato io!
:fiori:
Avatar utente
Amal-Nur
Utente Junior
Messaggi: 203
Iscritto il: 15/02/2012, 9:23
Contatta:

Messaggio da Amal-Nur »

Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.


Paganesimo
65%
Islam
65%
Agnosticismo
65%
Satanismo
60%
Buddismo
60%
Induismo
50%
Paranormale
45%
Cristianesimo
40%
Confucianesimo
40%
Ateismo
35%
Ebraismo
20%

:conf:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.



Agnosticismo
70%
Cristianesimo
65%
Islam
60%
Confucianesimo
60%
Ebraismo
50%
Satanismo
40%
Ateismo
40%
Induismo
40%
Buddismo
40%
Paganesimo
30%
Paranormale
20%
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Amleto
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 23/10/2012, 9:58
Contatta:

Un bel testa a testa

Messaggio da Amleto »

Agnosticismo
95%
Satanismo
85%
Paganesimo
55%
Confucianesimo
55%
Ateismo
50%
Buddismo
40%
Cristianesimo
40%
Islam
25%
Ebraismo
20%
Induismo
20%
Paranormale
10%
Avatar utente
rita44
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 19/05/2012, 23:33
Facebook: fuggiano.rita@gmail.com
Contatta:

Messaggio da rita44 »

A me è andato in panne il pc non ho ricevuto risposta ,forse non m'ha capito nemmeno lui :boh: :conf: :blu:
Ricordati che non potrai mai volare in alto come loro,ma ti sarà concesso di tenere il filo con il quale il loro piede è legato
viewtopic.php?f=7&t=11302&hilit=rita44" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Eh beh era lungo... e la risposta scontata...

You Scored as Cristianesimo

Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.

Cristianesimo
95%
Islam
75%
Agnosticismo
60%
Buddismo
55%
Ebraismo
55%
Confucianesimo
45%
Paganesimo
35%
Satanismo
35%
Paranormale
25%
Induismo
25%
Ateismo
5%
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
Canebaugattomiao
Nuovo Utente
Messaggi: 130
Iscritto il: 01/12/2012, 9:00
Località: Oriente
Contatta:

Messaggio da Canebaugattomiao »

Oh cacchiarola !! :-p son satanista al 95 % ..Mej c..*** :-))
------------------------------
You Scored as Satanismo

Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.

Satanismo 95%
Buddismo 90%
Agnosticismo 85%
Paganesimo 85%
Ateismo 75%
Induismo 70%
Confucianesimo 60%
Cristianesimo 55%
Paranormale 55%
Islam 50%
Ebraismo 40%
Avatar utente
Freedom
Nuovo Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: 27/06/2012, 15:44
Località: Pisa
Contatta:

Messaggio da Freedom »

Ahahaah evviva sono cristiana! Con un tocco di ebraismo e buddismo :)
"Dov'è la vostra fede?"
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Cristianesimo
90%
Buddismo
70%
Confucianesimo
70%
Ebraismo
60%
Islam
55%
Induismo
50%
Satanismo
40%
Agnosticismo
35%
Paganesimo
35%
Paranormale
5%
Ateismo
0%
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Amà, io e te uguali proprio eh??? :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Mauro1971 ha scritto:Amà, io e te uguali proprio eh??? :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Ma non lo sai che gli opposti si attraggono?! :occhiol:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Sino a che non si scontrano le capocce.

Poi è peggio della fusione di due buchi neri ultramassivi in uno scontro di galassie :risatina: :risatina: :risatina:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
MariposaLinda
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/08/2012, 16:45
Facebook: http://www.facebook.com/mariposa_cartomante
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MariposaLinda »

peppe ha scritto:http://quizfarm.com/quiz_repository/Religion/157212/


rispondere alle domande e vedere il vostro respons
io PAGANESIMO e infatti rispetta la realtà :bravo:
Avatar utente
607Evolved
Utente Junior
Messaggi: 499
Iscritto il: 03/03/2013, 10:52
Contatta:

Messaggio da 607Evolved »

Giusto dopo l'upping, ho fatto il quiz per curiosità.

Risultati:
Agnosticismo
95%
Ateismo
90%
Paganesimo
90%
Buddismo
90%
Satanismo
40%
Induismo
35%
Confucianesimo
30%
Islam
25%
Paranormale
20%
Cristianesimo
15%
Ebraismo
15%
Il mio brodo
C'è un solo problema con le religioni che hanno tutte le risposte. Non permettono le domande.
Immagine
Lo scetticismo è la mia natura. Il libero pensiermo è il mio metodo. L'agnosticismo è la mia conclusione.
L'ateismo è la mia opinione. L'umanitarismo è la mia motivazione.
J. DeWitt, Hope after faith
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti