A quale religione appartenete ?

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.
Avatar utente
peppe
Utente Junior
Messaggi: 243
Iscritto il: 15/11/2009, 23:28
Contatta:

A quale religione appartenete ?

Messaggio da peppe »

http://quizfarm.com/quiz_repository/Religion/157212/" target="_blank


rispondere alle domande e vedere il vostro respons
11 Cessate di parlare gli uni contro gli altri, fratelli. Chi parla contro un fratello o giudica il proprio fratello parla contro la legge e giudica la legge.
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

You Scored as Islam

:test: :test: :test: :test: :test:

Il tuo risultato è Islam. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle dell'islamismo. Fai qualche ricerca a proposito dell'Islam e considera l'eventualità di diventare musulmano, se non lo sei già. Nonostante le azioni di alcuni che vanno contro i suoi insegnamenti, l'Islam è una religione di pace; la parola "Islam" significa "pace attraverso la sottomissione a Dio", e "musulmano" significa "persona sottomessa a Dio". L'Islam è la terza grande fede monoteista e condivide molte cose con l'Ebraismo e il Cristianesimo; le differenze principali sono l'accettazione del fatto che Maometto è l'ultimo grande profeta e che Dio è un'entità unica (in pratica, seppur rispettato come importante profeta, Gesù non è Dio, e solo un Dio esiste). Apparentemente i talebani non possono leggere (sebbene il loro nome significhi "studenti") gli insegnamenti islamici, perché il Corano stabilisce che uomini e donne sono uguali in quanto credenti, e che tutti i credenti devono essere educati e devono cerc

Islam
75%
Cristianesimo
60%
Ebraismo
45%
Satanismo
40%
Buddismo
35%
Induismo
30%
Paganesimo
20%
Paranormale
20%
Confucianesimo
15%
Agnosticismo
10%
Ateismo
5%

e sono pure satanista per il 40%!!!
evabbè lo ammetto, ogni tanto na Messa nera mi scappa :mrgreen:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Pazzesco, dovrei essere buddista! :conf: :prega: :senzaparole:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

You Scored as a : Buddismo
Buddismo 90% Cristianesimo 80% Satanismo 75% Agnosticismo 60% Induismo 60% Paranormale 55% Paganesimo 55% Ateismo 50% Islam 45% Confucianesimo 20% Ebraismo 10%

AHAHHAHA :risata:
Anchi`io come Nelly dovrei essere Buddista!!
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

E' troppo lungo, ho fatto solo la prima pagina. :conf:
Avatar utente
peppe
Utente Junior
Messaggi: 243
Iscritto il: 15/11/2009, 23:28
Contatta:

Ecco il mio respons

Messaggio da peppe »

You Scored as Ebraismo
Il tuo risultato è Ebraismo. Il tuo credo si avvicina maggiormente a quello ebraico. Fai qualche ricerca a proposito e considera l'eventualità di diventare ebreo se non lo sei già. L'Ebraismo è la religione del popolo ebreo, è la prima religione monoteistica al mondo, basata sui principi della Bibbia e ispiratrice di Cristianesimo e Islam.


Ebraismo
55%
Cristianesimo
50%
Islam
45%
Confucianesimo
40%
Paranormale
40%
Buddismo
40%
Satanismo
35%
Paganesimo
35%
Agnosticismo
25%
Induismo
20%
Ateismo
15%
11 Cessate di parlare gli uni contro gli altri, fratelli. Chi parla contro un fratello o giudica il proprio fratello parla contro la legge e giudica la legge.
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

peppe: You Scored as Ebraismo
Vai a farti circoncidere! :mrgreen:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
peppe
Utente Junior
Messaggi: 243
Iscritto il: 15/11/2009, 23:28
Contatta:

Messaggio da peppe »

Sal80 ha scritto:
peppe: You Scored as Ebraismo
Vai a farti circoncidere! :mrgreen:

Immagine


Ecco Fatto!!!
:piange: :piange: :piange:
11 Cessate di parlare gli uni contro gli altri, fratelli. Chi parla contro un fratello o giudica il proprio fratello parla contro la legge e giudica la legge.
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

peppe ha scritto:
Sal80 ha scritto:
peppe: You Scored as Ebraismo
Vai a farti circoncidere! :mrgreen:

Immagine


Ecco Fatto!!!
:piange: :piange: :piange:

:risata: :risata: :risata:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Trottolone
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/01/2010, 16:50
Contatta:

Messaggio da Trottolone »

You Scored as Ateismo

Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atei credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.

Ateismo 100%
Agnosticismo 70%
Satanismo 65%
Paganesimo 50%
Buddismo 30%
Cristianesimo 20%
Induismo 20%
Paranormale 15%
Islam 10%
Confucianesimo 5%
Ebraismo 0%

---

Strano, se dovessi scegliere tra l'ebraismo e il cristianesimo sceglierei l'ebraismo... perché almeno mantiene una coerenza interna, mentre il cristianesimo contraddice tutto l'Antico Testamento e non può essere vero, a prescindere.
Immagine
Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida.
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Anche se non avevo dubbi
per curiosità oh fatto il test
con questo risultato:
You Scored as Cristianesimo

Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.

Cristianesimo
90%
Ebraismo
80%
Buddismo
70%
Islam
70%
Agnosticismo
60%
Satanismo
60%
Confucianesimo
60%
Paganesimo
60%
Induismo
50%
Ateismo
40%
Paranormale
20%

Non e che i tdg mi vedono solo per quel 60% ? :boh:
ignoto
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/12/2009, 16:25
Contatta:

Messaggio da ignoto »

aiutoooo nn sò + chi sono...
questo è il mio risultato del test:

You Scored as Satanismo
Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.

Satanismo
60%
Agnosticismo
50%
Ateismo
50%
Cristianesimo
45%
Islam
45%
Buddismo
45%
Confucianesimo
40%
Induismo
40%
Paganesimo
30%
Ebraismo
30%
Paranormale
15%
:blu: :blu: :blu:
Avatar utente
Gesù è la verità
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 17/12/2009, 9:31
Contatta:

Messaggio da Gesù è la verità »

Atti 27:23
Poiché un angelo del Dio, al quale appartengo e che io servo, mi è apparso questa notte,


Io appartengo a Cristo! Lui mi comprò con il suo sangue Lui è Il Mio SIGNORE!!
Avatar utente
Giuly713
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 19/11/2009, 19:22
Contatta:

Messaggio da Giuly713 »

Scusate ma non funziona...se sono percentuali la somma totale dovrebbe essere 100 no?!? :boh: XD
Giuly
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

You Scored as Cristianesimo
Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

Giuly713 ha scritto:Scusate ma non funziona...se sono percentuali la somma totale dovrebbe essere 100 no?!? :boh: XD
è solo un giochino, ci mancherebbe che fosse una cosa seria, le domande inrealtà si prestano a diversi equivoci enon sono espresse nel modo giusto per una indagine seria
Avatar utente
Davide P.
Utente Junior
Messaggi: 257
Iscritto il: 17/07/2009, 21:27
Contatta:

Messaggio da Davide P. »

Giuly713 ha scritto:Scusate ma non funziona...se sono percentuali la somma totale dovrebbe essere 100 no?!? :boh: XD

Immagino che ogni percentuale si riferisca al grado di affinità della persona alla specifica religione. Ad esempio, si può essere affini al 70 % col cristianesimo, al 40%col buddismo, al 90% con lo scintoismo ecc.. con la somma delle percentuali maggiore di 100, in quanto non pensate come frazioni di un unico insieme. (non è molto chiara la spiegazione, lo so...)

Ciao a tutti,

Davide
Italia

Messaggio da Italia »

peppe ha scritto:http://quizfarm.com/quiz_repository/Religion/157212/" target="_blank


rispondere alle domande e vedere il vostro respons
You Scored as Ebraismo
Il tuo risultato è Ebraismo. Il tuo credo si avvicina maggiormente a quello ebraico. Fai qualche ricerca a proposito e considera l'eventualità di diventare ebreo se non lo sei già. L'Ebraismo è la religione del popolo ebreo, è la prima religione monoteistica al mondo, basata sui principi della Bibbia e ispiratrice di Cristianesimo e Islam.



Ebraismo
70%
Satanismo
70%
Agnosticismo
60%
Buddismo
60%
Ateismo
55%
Paganesimo
50%
Islam
50%
Cristianesimo
40%
Induismo
40%
Confucianesimo
25%
Paranormale
20%
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

You Scored as Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.



Agnosticismo
100%
Paganesimo
80%
Buddismo
60%
Ateismo
55%
Satanismo
45%
Islam
40%
Ebraismo
35%
Confucianesimo
25%
Cristianesimo
25%
Induismo
20%
Paranormale
15%

You Scored as a : Agnosticismo Agnosticismo 100% Paganesimo 80% Buddismo 60% Ateismo 55% Satanismo 45% Islam 40% Ebraismo 35% Confucianesimo 25% Cristianesimo 25% Induismo 20% Paranormale 15%
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.



Cristianesimo
100%
Buddismo
80%
Islam
80%
Ebraismo
50%
Agnosticismo
50%
Paganesimo
50%
Confucianesimo
30%
Satanismo
30%
Paranormale
20%
Induismo
10%
Ateismo
0%
E' quel 30% di satanismo che mi preoccupa :mrgreen:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Non ti preoccuapare. Quando feci io questo test (qualcuno lo aveva infatti già segnalato sul vecchio forum) risultai satanista al 40%. Sarà perché sono cattolico e, si sa, la Chiesa cattolica è una prostita ubriaca al soldo di Satana? :sorriso:
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Trianello ha scritto:Non ti preoccuapare. Quando feci io questo test (qualcuno lo aveva infatti già segnalato sul vecchio forum) risultai satanista al 40%. Sarà perché sono cattolico e, si sa, la Chiesa cattolica è una prostita ubriaca al soldo di Satana? :sorriso:
Non è perchè sei metallaro??? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

You Scored as Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.



Agnosticismo
100%
Cristianesimo
95%
Buddismo
65%
Satanismo
60%
Ebraismo
60%
Islam
50%
Induismo
45%
Confucianesimo
40%
Paganesimo
35%
Paranormale
30%
Ateismo
0%

Mi conforta lo zero in ateismo e il 95 in cristianesimo
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Trianello ha scritto:Non ti preoccuapare. Quando feci io questo test (qualcuno lo aveva infatti già segnalato sul vecchio forum) risultai satanista al 40%. Sarà perché sono cattolico e, si sa, la Chiesa cattolica è una prostita ubriaca al soldo di Satana? :sorriso:
Ahh!! Ora ho capito perchè i "miei" tdg mi dicono che intorno a me c'è un demonio :inca: :mrgreen:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Dai Michele-Paxuxu, fai anche tu il test.
Vuoi vedere che esci cattolico? :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Fatto Capa. :)))


Il tuo risultato è... Paranormale. Probabilmente sei un tipo strano, un nerd disadattato, un fan dei fenomeni paranormali od un otaku che ha colto le citazioni ad Haruhi in alcune domande. Hai maggiore interesse nell'occulto, nel paranormale e/o negli alieni, che ritieni siano i veri depositari dei segreti dell'universo e che abbiano fatto scoccare la scintilla della vita sulla Terra milioni di anni fa. Fai ulteriori ricerce sui tuoi interessi: UFO, fenomeni misteriosi ed inspiegabili, avvistamenti di creature non identificate. Occhio ai cerchi di grano, ai rapimenti alieni e alle manifestazioni ectoplasmatiche! Fai anche qualche ricerca su Suzumiya Haruhi No Yuutsu se non lo conosci.


Paganesimo
95%
Paranormale
95%
Ateismo
85%
Agnosticismo
85%
Satanismo
80%
Confucianesimo
25%
Islam
20%
Induismo
20%
Buddismo
15%
Ebraismo
0%
Cristianesimo
0%
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

You Scored as Cristianesimo
Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.



Cristianesimo
95%
Satanismo
70%
Islam
70%
Ebraismo
65%
Confucianesimo
55%
Buddismo
55%
Paganesimo
45%
Agnosticismo
35%
Induismo
30%
Paranormale
15%
Ateismo
0%


:risata: :risata: :risata: :risata: è azzeccatissimo, quando mi arrabbio sono peggio del diavolo e ne sò una piu del diavolo ahahahahha :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Smash88
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/10/2009, 19:52
Contatta:

Messaggio da Smash88 »

io sarei cristiano-pagano-agnostico-buddista? :boh: :risata:
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Buddista
Agnostico
Satanista
Non ricordo le percentuali :test:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Meglio che non faccio il test, uscirà sicuramente satanista in primis :risata: :risata: :risata: :risata:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti