A quale religione appartenete ?

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

buddista 95%
cristiano 85%
statanista 70%

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Credevo di essere Cristiana DOC e invece.............. :help:
Ma sono sicura che Dio, nella Sua grande misericordia mi ami così come sono! :boh:
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Avatar utente
spirit62
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 21/09/2009, 20:18
Facebook: https://www.facebook.com/giovanni.placenti
Località: germania
Contatta:

Messaggio da spirit62 »

a me é uscito questo:

You Scored as Ebraismo

Il tuo risultato è Ebraismo. Il tuo credo si avvicina maggiormente a quello ebraico. Fai qualche ricerca a proposito e considera l'eventualità di diventare ebreo se non lo sei già. L'Ebraismo è la religione del popolo ebreo, è la prima religione monoteistica al mondo, basata sui principi della Bibbia e ispiratrice di Cristianesimo e Islam.


:senzaparole:
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Alba ha scritto:buddista 95%
cristiano 85%
statanista 70%

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Credevo di essere Cristiana DOC e invece.............. :help:
Ma sono sicura che Dio, nella Sua grande misericordia mi ami così come sono! :boh:

:risata: :risata:
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Messaggio da Anam »

You Scored as Buddismo
Il tuo risultato è Buddismo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Buddismo. Fai qualche ricerca a proposito e considera l'eventualità di diventare buddista, se non lo sei già.


Buddismo
90%
Agnosticismo
80%
Paganesimo
65%
Cristianesimo
60%
Islam
60%
Satanismo
50%
Induismo
50%
Ateismo
50%
Ebraismo
45%
Paranormale
40%
Confucianesimo
40%
piergiorgio

Messaggio da piergiorgio »

A me hanno detto che sono vegetariano e di non eccedere in insalata perchè ingrassa!!!!
Forse ho sbagliato Test,ma riflettendoci ritengo abbiano ragione:
Non ho mai visto una vacca magra
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

You Scored as Ateismo
Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.


Ateismo
85%
Paranormale
75%
Confucianesimo
70%
Induismo
55%
Islam
55%
Ebraismo
45%
Satanismo
45%
Cristianesimo
35%
Buddismo
35%
Paganesimo
30%
Agnosticismo

ma non è veroooooooooooooooooo miiiiiiiiiii io non sono atea!!!!!!!!! è la peggior offesa che mi sono fare!!! non è giusto uffi!!!!
:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
emma
piergiorgio

Messaggio da piergiorgio »

"Una società di atei inventerebbe subito una religione"
H. de Balzac (1799-1850)
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

verissimo...

Messaggio da 55emma55 »

piergiorgio ha scritto:"Una società di atei inventerebbe subito una religione"
H. de Balzac (1799-1850)

bella frase!!!! in effetti è verissimo!!
emma
Avatar utente
ClintEastwood
Utente Junior
Messaggi: 215
Iscritto il: 24/09/2009, 19:40
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da ClintEastwood »

A me si blocca su Calculating results.... bella fregatura sto quiz..
Velleda
Nuovo Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/08/2009, 16:57
Contatta:

Messaggio da Velleda »

You Scored as Cristianesimo
Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.

Cristianesimo
100%
Ebraismo
100%
Islam
80%
Confucianesimo
80%
Buddismo
60%
Induismo
40%
Paganesimo
40%
Agnosticismo
20%
Satanismo
20%
Paranormale
20%
Ateismo
0%

You Scored as a : Cristianesimo Cristianesimo 100% Ebraismo 100% Islam 80% Confucianesimo 80% Buddismo 60% Induismo 40% Paganesimo 40% Agnosticismo 20% Satanismo 20% Paranormale 20% Ateismo 0%
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

beh almeno ci ho preso!
95% cristianesimo, 55% islam e buddismo,inferiori le altre, ma quello ke non capisco è il15% di satanismo.....boh, forse pensano che potrei saltare dall'altra parte della barricata!
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Anna
Nuovo Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/05/2010, 14:46

Messaggio da Anna »

a me è uscito AGNOSTICA,
devo dire che c'ha preso..
pure se mi ha dato 60% satanismo :boh:
Avatar utente
pansan53
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/07/2010, 16:01
Contatta:

Sono cristiano

Messaggio da pansan53 »

A me è uscito 100% Cristiano. Che scoperta lo sapevo già
Se cerchi trovi sempre l'amore di Dio
Katia

Messaggio da Katia »

Il mio responso è stato questo:

Paranormale
90%
Paganesimo
90%
Satanismo
80%
Agnosticismo
80%
Ateismo
70%
Buddismo
50%
Induismo
40%
Confucianesimo
20%
Cristianesimo
0%
Islam
0%
Ebraismo
0%

Direi che è piuttosto azzeccato :verde:
Bettyna81
Nuovo Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/03/2011, 19:49
Contatta:

Messaggio da Bettyna81 »

che carino l' ho fatto pure io...Ci ha preso in pieno!!!

You Scored as Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.


Agnosticismo
90%
Ateismo
80%
Satanismo
80%
Buddismo
70%
Paganesimo
70%
Induismo
65%
Islam
30%
Ebraismo
25%
Confucianesimo
20%
Cristianesimo
10%
Paranormale
10%
Avatar utente
Igor
Utente Junior
Messaggi: 369
Iscritto il: 26/04/2011, 2:04
Contatta:

Pagagnostico... :-)

Messaggio da Igor »

Ecco i miei risultati...

Paganesimo 80%
Agnosticismo 80%
Confucianesimo 70%
Cristianesimo 65%
Islam 65%
Buddismo 65%
Satanismo 55%
Induismo 50%
Ateismo 45%
Paranormale 45%
Ebraismo 45%

bah... a me... ma pare nà stru**ata!!! :mrgreen:
Igor

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. (Proverbio Arabo)

Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Igor ha scritto:Ecco i miei risultati...

Paganesimo 80%
Agnosticismo 80%
Confucianesimo 70%
Cristianesimo 65%
Islam 65%
Buddismo 65%
Satanismo 55%
Induismo 50%
Ateismo 45%
Paranormale 45%
Ebraismo 45%

bah... a me... ma pare nà stru**ata!!! :mrgreen:
Complimenti! siamo d'accordo sulla sTru............... :risatina:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.



Ateismo
95%
Agnosticismo
90%
Satanismo
85%
Paganesimo
80%
Paranormale
55%
Buddismo
45%
Confucianesimo
30%
Islam
25%
Induismo
20%
Cristianesimo
20%
Ebraismo
10%

Prevedibilissimo.. certo il Satanismo un po' me lascia perplesso ma è anche vero che vado pazzo per il Telefilm Supernatural quindi tutto è possibile :risata:
Lizzy75

Messaggio da Lizzy75 »

Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.

Cristianesimo
100%
Ebraismo
80%
Paganesimo
80%
Islam
80%
Satanismo
70%
Confucianesimo
60%
Buddismo
60%
Agnosticismo
40%
Induismo
20%
Paranormale
20%
Ateismo
0%
Vabbè, che ero cristiana lo sapevo ma che ero satanista al 70%, questo mi preoccupa.... Sarà perchè mi piacciono i romanzi di Stephen King e il telefilm Dexter, per quanto so che è il programma più diseducativo che ci sia, mi piace perchè è di un umorismo da.... Paura!!!! :devil: :risatina:
Avatar utente
slash203
Utente Junior
Messaggi: 263
Iscritto il: 12/09/2010, 20:56
Località: como
Contatta:

Messaggio da slash203 »

Ebraismo
70%
Cristianesimo
60%
Islam
60%
Agnosticismo
60%
Buddismo
50%
Paganesimo
40%
Ateismo
40%
Satanismo
30%
Induismo
20%
Confucianesimo
20%
Paranormale
QUESTO è IL MIO RISULTATO RAGA :balla:
Avatar utente
slash203
Utente Junior
Messaggi: 263
Iscritto il: 12/09/2010, 20:56
Località: como
Contatta:

Messaggio da slash203 »

Il tuo risultato è Ebraismo. Il tuo credo si avvicina maggiormente a quello ebraico. Fai qualche ricerca a proposito e considera l'eventualità di diventare ebreo se non lo sei già. L'Ebraismo è la religione del popolo ebreo, è la prima religione monoteistica al mondo, basata sui principi della Bibbia e ispiratrice di Cristianesimo e Islam.

Ebraismo
80%
Cristianesimo
60%
Islam
60%
Buddismo
50%
Paganesimo
40%
Ateismo
30%
Induismo
30%
Satanismo
20%
Agnosticismo
20%
Confucianesimo
20%
Paranormale
Avatar utente
slash203
Utente Junior
Messaggi: 263
Iscritto il: 12/09/2010, 20:56
Località: como
Contatta:

Messaggio da slash203 »

LHO MESSO DUE VOLTE PERCHè IL PRIMO NON LO TROVAVO :risatina:
Dario Piraino
Utente Junior
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/07/2009, 20:39
Contatta:

Messaggio da Dario Piraino »

Il tuo risultato è Cristianesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Cristianesimo. Fai qualche ricerca a riguardo e considera l'idea di diventare cristiano se non lo sei già. Il Cristianesimo è la seconda delle tre grandi religione monoteistiche. Segue l'Ebraismo ed è seguita dall'Islam. Differisce nella figura di Gesù, visto non come un profeta o una figura storica, ma come l'incarnazione di Dio, e la Sacra Trinità è il concetto che Gesù assume tre forme: il Padre (Dio), il Figlio (Gesù) e lo Spirito Santo. Gesù predicò l'idea dell'amore e del perdono al posto della vendetta, anche verso i propri nemici. I cristiani credono che Gesù morì sulla croce per salvare gli uomini e perdonarli dei loro peccati. Nel corso della storia il Cristianesimo si è frammentato in numerosi culti e dottrine, creando spaccature all'interno della Cristianità.

Cristianesimo
85%
Agnosticismo
50%
Satanismo
45%
Islam
45%
Ebraismo
35%
Confucianesimo
35%
Buddismo
30%
Paganesimo
30%
Induismo
30%
Paranormale
30%
Ateismo
15%

You Scored as a : Cristianesimo Cristianesimo 85% Agnosticismo 50% Satanismo 45% Islam 45% Ebraismo 35% Confucianesimo 35% Buddismo 30% Paganesimo 30% Induismo 30% Paranormale 30% Ateismo 15%
Ai miei tempi la fine era più vicina!!!


http://freeforumzone.leonardo.it/d/4595 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

You Scored as Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.



Agnosticismo
85%
Ebraismo
80%
Paganesimo
60%
Islam
60%
Buddismo
60%
Ateismo
40%
Cristianesimo
40%
Induismo
35%
Paranormale
30%
Satanismo
25%
Confucianesimo
15%
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

Messaggio da Patrizia-B »

Buddista pure io...però a pensarci bene per me conta l'uomo e il rispetto per l'uomo...credo che tutti dovrebbero mirare al benessere dei propri simili e questo,sempre secondo me, è il volere di Dio...mi sa che la penso come i buddisti!!!!!!!!
Avatar utente
ine2
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 04/05/2011, 18:37
Località: hollanda
Contatta:

Messaggio da ine2 »

peppe ha scritto:http://quizfarm.com/quiz_repository/Religion/157212/" target="_blank


rispondere alle domande e vedere il vostro respons
era un po difficile le domande per me in italiano.. :pugnopc:

ma la risposta è questo:

You Scored as Buddismo

Il tuo risultato è Buddismo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Buddismo. :boh:

Fai qualche ricerca a proposito e considera l'eventualità di diventare buddista, se non lo sei già.

ciao ciao Ine.. :sala regno:
Avatar utente
antonello sanna
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/03/2011, 13:35
Contatta:

Messaggio da antonello sanna »

You Scored as Agnosticismo

Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.

Agnosticismo
100%
Satanismo
90%
Ateismo
75%
Paranormale
70%
Paganesimo
50%
Induismo
50%
Buddismo
40%
Cristianesimo
35%
Islam
25%
Confucianesimo
20%
Ebraismo
20%

percentuali un pò eccessive da induismo in giù, più o meno azzeccate le prime...
Avatar utente
darioski
Nuovo Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/10/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da darioski »

Posso dire di essere contento e fiero. :sorriso:

Cristianesimo
100%
Confucianesimo
70%
Ebraismo
70%
Islam
65%
Buddismo
40%
Induismo
40%
Paganesimo
20%
Satanismo
15%
Paranormale
15%
Agnosticismo
5%
Ateismo
0%
La conoscenza gonfia ma l'amore edifica (1 corinzi 8:1)
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

...e vai!

Messaggio da Mauro1971 »

Ateismo
90%
Satanismo
90%
Buddismo
85%
Agnosticismo
65%
Paganesimo
50%
Induismo
50%
Islam
20%
Confucianesimo
20%
Cristianesimo
10%
Ebraismo
0%
Paranormale
0%
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Ecate
Nuovo Utente
Messaggi: 84
Iscritto il: 29/11/2011, 23:13
Contatta:

Messaggio da Ecate »

l tuo risultato è Paganesimo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle pagane, Wicca o altre religioni simili. Potresti anche seguire una religione dei nativi americani.

Paganesimo
95%
Agnosticismo
90%
Paranormale
65%
Ateismo
60%
Induismo
60%
Satanismo
60%
Buddismo
55%
Confucianesimo
50%
Cristianesimo
20%
Ebraismo
10%
Islam
5%
La libertà dell'uomo è definitiva ed immediata, se così egli vuole;
essa non dipende da vittorie esterne, ma interne.
(Paramahansa Yogananda - Autobiography of a Yogi)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti