Sondaggio (in inglese)

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.
Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Sondaggio (in inglese)

Messaggio da Achille »

Immagine

https://www.surveymonkey.com/s/9QJ6XR2" onclick="window.open(this.href);return false;

Interessante.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Ma alla penultima domanda, avrei dovuto cliccare tutti i campi??
:ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico: :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Io ho cliccato tutti i campi: praticamente ero d'accordo con tutti i punti :ironico:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Tutti a parte uno, quello se Gesù è parte dei 144.000 o altra cosa religiosa. Per me sono sbagliati tutti e due.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Achille Lorenzi ha scritto:Io ho cliccato tutti i campi: praticamente ero d'accordo con tutti i punti :ironico:
Pure io!!!! E anche Max..
Grazie, bel sondaggio.
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

27. Do you donate money to the Watch Tower Society, or your local congregation of Jehovah's Witnesses?
Do you donate money to the Watch Tower Society, or your local congregation of Jehovah's Witnesses?
Yes, quite a lot
Yes, a little
Every now and then
No
27. Vuoi donare soldi per la Società Torre di Guardia, o il vostro locale congregazione dei testimoni di Geova?
Vuoi donare soldi per la Società Torre di Guardia, o il vostro locale congregazione dei testimoni di Geova?
Sì, parecchio
Sì, un po '
Ogni tanto
no

Ma che fanno tentano di spillare quattrini ?
:risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Achille Lorenzi ha scritto:Io ho cliccato tutti i campi: praticamente ero d'accordo con tutti i punti :ironico:
Parli di questo ??

94 %
43 . Quale dei seguenti insegnamenti / pratiche dei Testimoni di Geova non siete d'accordo con ? ( selezionare il numero che vuoi )

Quale dei seguenti insegnamenti / pratiche dei Testimoni di Geova non siete d'accordo con ? ( selezionare il numero che vuoi )

 Profezia biblica : Cristo ha nominato Rutherford ed i suoi associati di essere il " schiavo fedele e discreto " sui suoi "domestici " nel 1919

Solo coloro che sono unti con lo spirito dovrebbe prendere gli emblemi commemorativi

Trasfusioni di sangue intero devono essere rifiutata , anche se la vita è in pericolo

Alcune informazioni procedurale dovrebbe essere disponibile solo per gli anziani

Armageddon è imminente , e solo i Testimoni di Geova sopravviverà

L'evoluzione è una "falsa dottrina" ( w13 15 ottobre , pp.7 -11 )

Pedofilia : trattata come una questione giudiziaria , piuttosto che un crimine prima di tutto

La società dovrebbe dettare ciò che accade in camera da letto tra una coppia sposata

Sorelle che vengono picchiate dai loro mariti non hanno diritto al divorzio . Essi devono rimanere sposata con il loro aggressore ( o presentare prove di adulterio per un divorzio ), se vogliono restare nella fede .

Natale è respinta come una festa pagana

Segnalazione del numero di ore trascorse in opera di predicazione

Beards sono disapprovate , non saranno utilizzati fratelli con la barba di dare presentazioni congressi

Profezia biblica : la maggior parte delle profezie dell'Apocalisse e Daniel per la ' ultimi giorni ' realizzato nei primi mesi del 20 ° secolo

Profezia biblica : l'unto "generazione" di Matteo 24:32-34 " sovrappone " con quegli unti che assistono alla Grande Tribolazione

L'insistenza su 607 aC per la caduta di Gerusalemme

Profezia biblica : Cristo iniziò regnare in cielo nel 1914

I bambini devono essere incoraggiati verso il battesimo

Errori del passato e perfezionamenti futuri sono causa di " aumentare la luce " dallo spirito santo di Dio

La masturbazione è sbagliata

I pedofili : i nomi mantenuti riservati dalla congregazione a meno che la filiale non decida diversamente ( vedi 1 Ottobre 2012 lettera BOE )

Letteratura al di fuori o qualsiasi altra forma di informazioni non è quello di essere consultato quando si ricerca insegnamenti della Bibbia , SOLO le pubblicazioni della Torre di Guardia sono da raccomandare

I giovani non dovrebbero essere coinvolti nello sport extra curriculari

Il Corpo Direttivo è il canale esclusivo di Dio della comunicazione

I pedofili : due testimoni richiesti per convincere gli anziani di molestie

Adolescenti disassociato sono paragonabili a Nadab e Abiu , i sacerdoti israeliti che sono stati colpiti a morte da Geova per offrire fuoco illegittimo , a nome di tutta la Congregazione ( w11 7/15 p.31 )

Gesù Cristo è il solo mediatore per i 144.000 , e non per tutti i membri della grande folla

I pedofili : non proibiti automaticamente da diventare un servo anziano o ministeriale in futuro ( cfr. 1 Ottobre 2012 lettera BOE )

Festeggiare i compleanni è sbagliata

I giovani non devono perseguire l'istruzione superiore

Tutti i giocattoli con connotazioni magiche (come Sparlock ) dovrebbero essere gettati via

Il trattamento delle donne nell'organizzazione

Gli apostati sono "mentalmente malato "

Testimoni che lasciano devono essere evitati da parte di familiari se sono abbastanza vecchio per uscire di casa
Altro ( specificare)
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Naturalmente, al punto 43, ho cliccato per dichiarare che NON ero d'accordo.
Su tutto.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ray ha scritto:27. Vuoi donare soldi per la Società Torre di Guardia, o il vostro locale congregazione dei testimoni di Geova?
Vuoi donare soldi per la Società Torre di Guardia, o il vostro locale congregazione dei testimoni di Geova?
Sì, parecchio
Sì, un po '
Ogni tanto
no

Ma che fanno tentano di spillare quattrini ?
:risatina: :risatina:
Al sondaggio possono partecipare anche dei TdG, i quali risponderanno affermativamente.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

" onclick="window.open(this.href);return false;
vietato ai minori e minorati..
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Achille Lorenzi ha scritto:Io ho cliccato tutti i campi: praticamente ero d'accordo con tutti i punti :ironico:
Io ne ho anche aggiunto uno: il divieto di votare ad elezioni politiche.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti