Sondaggio sui partecipanti al forum

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.

Domanda sui partecipanti al forum

Sono un TdG attivo
6
7%
Sono un TdG inattivo
12
13%
Sono stato disassociato
13
15%
Mi sono dissociato
13
15%
Non sono mai stato TdG
31
35%
Ho frequentato per qualche tempo i TdG
14
16%
 
Voti totali: 89

Avatar utente
Maravillas Martinez
Nuovo Utente
Messaggi: 151
Iscritto il: 25/09/2012, 11:24
Contatta:

Messaggio da Maravillas Martinez »

Mai stato tdg, sposato con tdg inattiva in attesa di dissociarsi...8 anni che aspetto....
"Camminiamo e balliamo solo perchè non sappiamo volare..."
Roby1972
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 12/07/2015, 20:45
Contatta:

Messaggio da Roby1972 »

Occhiodifalco ha scritto:
Roby1972 ha scritto:ex figlio di un anziano
ex pioniere ausiliare
ex servitore di ministero
ex pioniere regolare (iniziato e smesso ben 5 volte nell arco di 25 anni)
ex anziano
ex disassociato

ed ora sono inattivo e frequento le adunanze ma interiormente sono un apostata ( come viene chiamato chi non accetta l organizzazione)
E perché ti sei fatto riassociare? Io non sarei rientrato affatto
Perché a quel tempo credevo di essere in torto e che loro avessero ragione .. mi mancava l'amore per me stesso e credevo che Geova avesse voluto punirmi perché mi ama .. (ora capisco che é una str...ta .. scusate la parola cosí pesante)

comunque .. ci sono novitá .. non frequento piú .. sono riuscito a liberarmi .. ma ho ancora una figlia che ci é attaccata a sta setta .. e quindi al momento non mi dissocio .. anche se ne avrei taaaanta voglia ...
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

TDG attiva

Messaggio da Cenerentola »

Sono una tdg attiva... frequento le adunanze, ma come molti sono con la testa altrove... :help:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
alexandro
Nuovo Utente
Messaggi: 187
Iscritto il: 24/07/2014, 0:15
Contatta:

Messaggio da alexandro »

Proclamatore non battezzato attivo....Non saprei su quale pallina cliccare nel sondaggio
nico70
Utente Junior
Messaggi: 207
Iscritto il: 02/10/2015, 19:04
Contatta:

Messaggio da nico70 »

Sono cattolico, molto tempo fà simpatizzante dei tdg.
Avatar utente
anastasia
Nuovo Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/09/2015, 15:07

Messaggio da anastasia »

Vita N. 1: TdG attiva (non esco piú in servizo e scrivo ore fittizzie sul rapporto), con tanto di buona nomina in sala, faró anche una parte alla prossima assemblea.

Vita N.2: Apostata, tendente all´ateismo. All´inizio tanta rabbia e voglia di andarmene, ora solo apatia e indifferenza (mi faccio 2 risate dal sapore amaro quando sento i ragionamenti dei poveri TdG indottrinati)

Perché sonon ancora tra i tdg? Come molti qui: famiglia e amici.

:bb:
Ma come si fa a desiderare un altro dio all’infuori della libertà?

Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo. (Voltaire)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Visto che ci sono dei nuovi utenti, se qualcuno vuole partecipare al sondaggio...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Buon Giorno
Non sono mai stato tdg
nonostante tutto mi attuano un ostracismo strisciante

P.S. non c'è un tasto per scegliere
come si aggiorna il sondaggio?
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Non avevo notato che era posto in alto :risata:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9452
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Mai stato un TDG

Messaggio da Vieri »

Mai stato un tdg ma vorrei aiutarli....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
nello80
Veterano del Forum
Messaggi: 1962
Iscritto il: 19/09/2013, 22:43
Contatta:

Messaggio da nello80 »

Vieri ha scritto:Mai stato un tdg ma vorrei aiutarli....


Devi votare sopra
Nel buio totale una voce d'uomo mi disse: "Vieni verso di me, non voglio farti del male...", ma io accesi un cerino e vidi ch'ero sul margine di un precipizio, e l'uomo che mi parlava era, invece, dalla parte opposta...

Presentazione
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9452
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ivan, scusami....

Messaggio da Vieri »

ivan ha scritto:ah,scusate...forse sarò un pò cattivo..perchè avete paura di lasciare questa setta...come dite "per la quiete familiare"?bello vivere con 2 piedi in una scarpa?...forse avete paura di vivere senza di loro?...boh non capisco?..cavoli,se io penso di avere ragione tiro dritto per la mia strada senza paura...scusate lo sfogo
Ti do ragione sul fatto che non sia bello vivere con il piede in due scarpe,ma tu credi che questa difficile situazione sia di comodo oppure una tremenda esperienza da non augurare a nessuno sul fatto di scegliere magari tra dichiarare apertamente il proprio dissenso o perdere, in alcuni casi, moglie e figli, parenti ed amici, rimanendo poi un "estraneo" in famiglia ?

Io onestamente non sarei in grado di dare consigli e su questo l'esperienza di Renato C. è stata da manuale.

Ha dimostrato apertamente una volta il proprio dissenso, dissociandosi ma ha sempre continuato, rimanendone fuori, ad accompagnare suoceri ( anche con problemi motori e di salute) e moglie alla Sala del Regno senza mai fare opera di "persuasione".
Quando alla fine loro si sono resi conto della "differenza di trattamento" toccando con mano il "vero" amore cristiano anche loro alla fine si sono autonomamente dissociati....
Come disse San Massimiliano Kolbe:
https://it.wikipedia.org/wiki/Massimiliano_Maria_Kolbe" onclick="window.open(this.href);return false;

"Lei non ha capito nulla della vita...» «...l'odio (o l'ostracismo) non serve a niente..solo l'amore crea".....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
francus
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 12/04/2016, 13:26
Contatta:

Messaggio da francus »

Mai stato TDG,ma ne conosco tantissimi in quanto hanno la sala vicino casa mia.Saranno tdg di paese (provinciali),ma danno l impressione di usare i paraocchi come i cavalli.
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=21969" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9452
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Nellooooo, non mi sgridare !

Messaggio da Vieri »

nello80 ha scritto:
Vieri ha scritto:Mai stato un tdg ma vorrei aiutarli....


Devi votare sopra
Lo so, lo so,... avevo già provveduto ......non pensare male che quelli come me non sono tutti rincitrulliti.....a parte qualche "eccezione" ....... :risata: :risata:
:ciao:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti