Quanti anziani d'età nelle vostre congregazioni?

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.
Rispondi

Quanti anziani d'età nelle vostre congregazioni? Dai 65 anni in su...

10%
2
25%
20%
2
25%
30%
2
25%
40%
0
Nessun voto
50%
1
13%
60%
1
13%
 
Voti totali: 8

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Quanti anziani d'età nelle vostre congregazioni?

Messaggio da Achille »

Su richiesta di un utente (Romagnolo) inserisco questo sondaggio.
Vi si chiede di indicare quante persone anziane d'età ci sono in percentuale nelle vostre congregazioni.
Ovviamente il sondaggio è rivolto a TdG o a persone che ancora frequentano...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Grazie Achille, ottimo lavoro. :ok:
Nello specifico mi riferisco a coloro che hanno dai 65 anni in su.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Vero, sono delicemente dissociata, dunque non potrei votare. Peró posso confermare che all'epoca, quando frequentavo ancora, gli aniziani erano veramente intorno ai 30-40 %. Dubito che oggi la struttura sia molto diversa.
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Se mi baso sui componenti di circa 3 anni fà, direi che erano circa più o meno come detto da Nelly, trà i 30 e 40%.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Si pure io riscontro che nella mia congregazione un 30% e più rientra in tale fascia d'età .
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

so che sono tanti ma di preciso bo :saggio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Be...è facile, quando vai in sala li conti e poi stili la percentuale sul totale dei presenti. :blu:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
enkidu
Utente Junior
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/05/2011, 20:11
Contatta:

Messaggio da enkidu »

Sono troppi anni che non vado in una Sala del Regno, però noto che nelle Chiese che frequento la percentuale di ultra 65 enni è spesso oltre il 50 per cento. Stavo per scivere sempre, na mi sono limitato. Non considerate solo la messa della domenica mattina con il... traino degli oratori, fate la media con tutte! Purtroppo è una daratteristica di tante religioni.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7356
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Romagnolo ha scritto:Be...è facile, quando vai in sala li conti e poi stili la percentuale sul totale dei presenti. :blu:
fatto risultato un 10 % :sorriso:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ok grazie! :strettamano:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

enkidu ha scritto:Sono troppi anni che non vado in una Sala del Regno, però noto che nelle Chiese che frequento la percentuale di ultra 65 enni è spesso oltre il 50 per cento. Stavo per scivere sempre, na mi sono limitato. Non considerate solo la messa della domenica mattina con il... traino degli oratori, fate la media con tutte! Purtroppo è una daratteristica di tante religioni.
Recentemente ho fatto più caso pure io ai presenti nelle chiese, quando vi passò davanti e vedo uscire i presenti a fine funzione gli anziani sono veramente una grossa fetta.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti