ANDRETE ALLA COMMEMORAZIONE?

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Sono già li......... Preferisco andare in CHIESA. Almeno sento la Parola Del MIO Signore. Il Gesù che è morto anche per me non SOLO per i Tdg!
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

SAPEVO che, ma forse mi sbaglio, ai disassociati non si devono passare gli emblemi.
Sarà vero?
- gli anziani del forum lo sapranno di certo -
Cmq io non ci sono più andata dalla dissociazione...
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
giggio1951
Utente Junior
Messaggi: 247
Iscritto il: 22/07/2009, 18:21
Contatta:

Messaggio da giggio1951 »

Di chi?
Di lui? [youtube][/youtube]
scettico75
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/02/2011, 19:58
Skype: orsogrigio98@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da scettico75 »

[Puoi sempre accompagnarla alla sala e rimanere ad aspettarla in macchina così salvi capra e cavoli
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Messaggio da Trottola31 »

nelly24 ha scritto:Né io né mia madre ci andremo, il che non significa che non rispettiamo il sacrificio di Gesu, e solo che abbiamo capito, che la WT$ non é l´organizzazione che rappresenta Dio sulla Terra.
Allo stesso t empo rispetto le decisioni degli altri.
Oltre a quotare, dico anche questa: anche se avessi voluto, non ci sarei potuta andare lo stesso... motivo? se non lavoro, io non mangio! :test:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

subito

Messaggio da Fiore d'oriente »

io parto ora
ma mi faccia il piacereeeeeeeeee :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Katia

Messaggio da Katia »

pioniera_regolare ha scritto:SAPEVO che, ma forse mi sbaglio, ai disassociati non si devono passare gli emblemi.
Sarà vero?
- gli anziani del forum lo sapranno di certo -
Cmq io non ci sono più andata dalla dissociazione...
A me li hanno sempre passati senza problemi. Mi ricordo ad una commemorazione, che il fondo sala era diventato "la zona disassociati", gli uscieri ci hanno passato gli emblemi tranquillamente. Questo accadde nel 2005, non se nel frattempo le cose sono cambiate... Comunque manco io ci vado più....
Avatar utente
vlady100
Nuovo Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: 17/07/2009, 11:58
Skype: vladimir.vladimir100
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da vlady100 »

Ce qualcuno a Milano, che vuole prendere simboli con me? 17 aprile?
"Dio vivente,... è il Salvatore di TUTTI gli uomini e principalmente dei credenti"-1 Tim.4:10

vlady100@mai.ru" target="_blank
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti