Parteciperesti ad una protesta pubblica contro l'ostracismo?

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.

se organizzassimo una protesta davanti alla sede del governo a Roma, parteciperesti?

1) No, non mi interessa
47
18%
2) No ho paura
11
4%
3) Non so
55
21%
4) Si, ma solo coprendomi il viso
17
7%
5) Si certamente!
127
49%
 
Voti totali: 257

Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

Achille Lorenzi ha scritto:Quello che mi lascia davvero perplesso, in un forum come questo, è che il 23% (finora) dei votanti abbia dichiarato che non è nemmeno interessato ad una simile manifestazione :triste: :boh:

Posso capire le altre risposte, ma dire che non si è nemmeno interessati proprio non lo comprendo.

Ma chi sono costoro e che ci fanno in questo forum?
:senzaparole:




mah???

io al contrario Tuo, rimango "esterefatto", da quel 55%, che a mio personalissimo parere sarebbe molto inferiore nella partecipazione all'eventuale manifestazione! :ok:





una stretta di :strettamano:



Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Mario70 ha scritto:
tertium ha scritto:Se le parole di Acquarius le avesse usate un utente TDG? :saggio:
Per quanto mi riguarda sarebbe stato uguale, puoi credermi sulla parola, certi argomenti sono troppo importanti per me.
Mario
:quoto100: Vedo che ,a volte, ci si sofferma troppo sulla forma e non sulla sostanza! Capisco che chi non le passa sulla sua pelle certe situazioni non le capisce proprio! Ho visto generazioni di figli rovinati dalla debolezza delle loro mamme ,e ci tengo a precisare che conosco benissimo tali situazioni che portano una donna a non riuscire a fare diversamente;ciò non toglie che ho sempre cercato di aiutarle a ribellarsi a queste situazioni ,ma è molto difficile che ci riescano perchè dipende anche dal tipo di educazione o di condizionamento che si subisce fin da piccole, cosa che al sud si traduce cosi :noi donne dobbiamo sempre sopportare ed ingoiare anche i bocconi più amari pur di tenere la famiglia "unita" per amore dei figli; ma ,spesso,per ignoranza e per colpa della società maschilista che subdolamente ti inculca certe cose, non si capisce che certe situazioni sono peggio della separazione per i figli! E non continuiamo a guardare la "parolina" se siamo adulti e con un pò di esperienza di vita ,perchè altrimenti mi sà di superficialità!
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Io ho votato :non so.Il motivo è che x il lavoro che ho e l'impegno con mia madre anziana e malata non mi danno la sicurezza di potermi impegnare da oggi a quando succederà l'evento.
Fermorestando che giudico l'idea eccellente.
daniela
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

1) No, non mi interessa .....................1)mi interessa
2) No ho paura .....................2)Non ho paura, è pigrizia e timidezza.(Sul web è facile fare gli spavaldi)
3) Non so ..................................3)Lo so
4) Si, ma solo coprendomi il viso ......................4)Non è questo il problema, l'avatar è il mio volto
5) Si certamente! .........................5)quoto fiordipesco37 Manca la casella "vorrei ma sono troppo distante"..

Quindi mi astengo dal voto
Luciano
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Luciano ha scritto: Manca la casella "vorrei ma sono troppo distante"..
Ho votato "non sono interessata" - per il semplice motivo che vivo troppo lontano e se per motivi di salute non mi sono presentata a Prato, sicuramente non potrei andare a Roma. Se desiderate spostare il mio voto in un altra casella piú appropriata, fate pure. :ciao: :grazie:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

mlp-plp ha scritto:
mah???

io al contrario Tuo, rimango "esterefatto", da quel 55%, che a mio personalissimo parere sarebbe molto inferiore nella partecipazione all'eventuale manifestazione! :ok:


una stretta di :strettamano:



Piero
55 persone su 112 non è male. E qualche non so potrebbe diventare sì.

E quei 55 non andrebbero certamente al corteo da soli. Ognuno qui ha una famiglia alle spalle, parenti o amici che hanno vissuto o stanno vivendo la stessa cosa. Moltiplicherei quel 55 per 2 o 3.
Ed è già un buon numero

Senza contare che tanti (considerando il numero degli iscritti) non si sono ancora espressi.

Troppo presto per fasciarsi la testa, i conti si fanno alla fine.
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

francocoladarci ha scritto:Mario dice.
comunque invece di dire che è una fallita si sarebbe potuto dire che se avesse continuato in quella direzione avrebbe fallito come donna e come madre
No caro Mario, non è così, non è che cambiando la forma si risolva il problema, poiché (sempre a mio giudizio opinabile) è nella sostanza che vi è l'errore, poichè si analizza solo l'effetto senza considerare l'aspetto più importante, cioè la causa che ha prodotto tale effetto, e non è detto che la causa sia sempre "possibile" rimuoverla,

Usare dunque un "eufemismo" non cambia l'idea.
Ciao
Franco
:quoto100:
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

Achille Lorenzi ha scritto:Quello che mi lascia davvero perplesso, in un forum come questo, è che il 23% (finora) dei votanti abbia dichiarato che non è nemmeno interessato ad una simile manifestazione :triste: :boh:

Posso capire le altre risposte, ma dire che non si è nemmeno interessati proprio non lo comprendo.

Ma chi sono costoro e che ci fanno in questo forum?
:senzaparole:

Purtroppo nel sondaggio manca l'opzione no che doveva essere distinta dal non mi interessa.

Chi come me ha votato no ed ha dato una spiegazione non significava che non interessava la manifestazione.

Saluti
Reny
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
mlp-plp
Utente Senior
Messaggi: 540
Iscritto il: 16/07/2009, 20:32
Skype: missoltino1
Facebook: https://www.facebook.com/PieroMuraPiero
Contatta:

Messaggio da mlp-plp »

..Anna.. ha scritto:
mlp-plp ha scritto:
mah???

io al contrario Tuo, rimango "esterefatto", da quel 55%, che a mio personalissimo parere sarebbe molto inferiore nella partecipazione all'eventuale manifestazione! :ok:


una stretta di :strettamano:



Piero
55 persone su 112 non è male. E qualche non so potrebbe diventare sì.

E quei 55 non andrebbero certamente al corteo da soli. Ognuno qui ha una famiglia alle spalle, parenti o amici che hanno vissuto o stanno vivendo la stessa cosa. Moltiplicherei quel 55 per 2 o 3.
Ed è già un buon numero

Senza contare che tanti (considerando il numero degli iscritti) non si sono ancora espressi.

Troppo presto per fasciarsi la testa, i conti si fanno alla fine.


Anna...detto tra me e Te...Mia Personalissima è:
che di quel 55%, penso che parteciperà forse il 20%!
PS.
io comunque parteciperò, anche se non son coinvolto direttamente.....(sempre se si realizzerà)



CIAO, UNA STRETTINA DI :strettamano:



Piero
contatto skype: missoltino 1

i nostri amici
elghorn84
Utente Junior
Messaggi: 211
Iscritto il: 24/09/2009, 13:07
Contatta:

Messaggio da elghorn84 »

Achille Lorenzi ha scritto:Quello che mi lascia davvero perplesso, in un forum come questo, è che il 23% (finora) dei votanti abbia dichiarato che non è nemmeno interessato ad una simile manifestazione :triste: :boh:

Posso capire le altre risposte, ma dire che non si è nemmeno interessati proprio non lo comprendo.

Ma chi sono costoro e che ci fanno in questo forum?
:senzaparole:
Caro Achille,

ho pensato la stessa identica cosa.

Secondo me è anche questo il segno dei tempi, di una società disabituata a lottare, e a credere nel cambiamento.
I commenti sferzanti di Aquarius secondo me avevano proprio il preciso scopo di scuotere, far riflettere: la società in cui noi oggi viviamo l'abbiamo trovata così (non perfetta, ma comunque "umana") perché qualcuno si è sacrificato per noi. Ma purtroppo in tanti la storia né l'hanno studiata né hanno l'intenzione di studiarla. E qui ci stiamo a fare problemi per stare un'ora in piazza con un cartello in mano...

Molti hanno detto "dico di no perché secondo me non serve abbastanza". Mi chiedo come si faccia a scartare totalmente un'ipotesi senza neanche provare, basandosi solo sulle proprie personalissime impressioni. La risposta giusta sarebbe: "non so se servirà, ma bisogna pur trovare e provare nuove strade, nuove vie".

Vorrei ribadire che una protesta del genere non ha nulla contro i testimoni; ha molto, invece, contro l'ostracismo. E tutti possono partecipare, anche i non testimoni, perché la libertà è un valore universale. Naturalmente poi sarà (se sarà) nostro compito non farci strumentalizzare da nessuno. Ma se è una battaglia di giustizia, allora chiunque abbia a cuore la giustizia, anche se particolare in questo caso, ha il diritto-dovere di partecipare.

Saluti
elghorn84
Utente Junior
Messaggi: 211
Iscritto il: 24/09/2009, 13:07
Contatta:

Messaggio da elghorn84 »

The Spirit of Nikopol ha scritto:
elghorn84 ha scritto:
mi dispiace ma la tua posizione mi sembra la tipica di chi vuol fare sempre e comunque il bastian contrario.

io sulla mia pelle vivo questo tipo di ostracismo, conosco questo tipo di ostracismo e contro questo tipo di ostracismo posso e devo combattere in tutte le forme possibili.

allora siccome tutti i fiumi del mondo vengono inquinati te non firmi la petizione contro lo scarico di rifiuti industriali del torrente sotto casa tua perché ti sembra riduttivo?

è una battaglia laica, ribadisco LAICA, quindi di principio, che indirettamente coinvolge tutti i casi di soprusi perpetrati da altre confessioni religiose.
Poverino, mi si spezza il cuore. Anzi no, mi fai indifferenza.

Perchè io forse non la vivo? I TdG mi hanno portato via tutto in termini di affetto, compresa la mia umana capacità di provare affetto, ecco spiegata l'indifferenza.
Fossi in te farei meno ironia e mi umanizzerei un po', anche perché non vedo proprio cosa ci sia da prendere per i fondelli.

Forse è proprio l'indifferenza di cui parli che ti porta a criticare tutto quello che ti capita a tiro. Ma il mondo non è un grande circo dove tutti cercano di sodomizzare il prossimo. Rilassati un attimo, torna coi piedi per terra e invece di distruggere cerca di costruire qualcosa.

Detto con stima, naturalmente

M.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

sconvolta ha scritto: E non continuiamo a guardare la "parolina" se siamo adulti e con un pò di esperienza di vita ,perchè altrimenti mi sà di superficialità!
Lungi da me dal voler innescare una polemica, ma questa tua frase non posso astenermi dal commentarla.
Secondo me, la superficialità la dimostra chi, toccando un argomento assai delicato e doloroso (ovviamente per chi l'ha sperimentato sulla propria pelle), non sceglie con cura i termini da usare proprio per non rischiare di ferire ulteriormente un animo già dilaniato.
Non si sta parlando di calcio o quant'altro, ma ribadisco, l'argomento è scottante e certi giudizi sommari sparati con indelicatezza, quelli sì che sono indice di superficialità.
Da qualche parte sulla Bibbia non viene detto "la vosta espressione sia sempre condita con grazia"?

Occhio che non sto affermando di utilizzare il pietismo, il concetto è un altro e spero sia chiaro.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

siiiiiiiii

Messaggio da rambosette »

Si che parteciperei... parruca di capelli tipo monica bellucci..... labbra rosso fuoco.... occhialone nero... tacco a spillo

perchè non se po'....... :risata: :risata: :lingua: .ho sempre avuto in mente questa cosa anche se per attuarla ci vuole del tempo e denaro e per mio pensiero non bisogna mica essere in molti .... ricordate la mamma di Denise da sola si incatenò e riusci ugualmente ad a vere la sua attenzione.......certamente il rischio c'è per chi come me ha ancora un famigliare coinvolto ma se non facciamo niente ....
lo so l'amore vince direte voi .....ma è anche la via più lunga e tortuosa........

rambosette
Avatar utente
Michela
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/08/2010, 16:01
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1552924005
Contatta:

Messaggio da Michela »

Ho votato No ho paura, perchè mancava il semplice No.

In effetti ho paura di perdere gli affetti più cari, abbiamo parenti strettissimi nella religione sia io che mio marito, ed è il medesimo motivo per cui non ci dissociamo.
hannah
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/02/2010, 9:49
Contatta:

Messaggio da hannah »

non ho problema a farmi vedere
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Scusate, ma alla fine del sondaggio si farà qualcosa o no? Dopo tante diatribe... :mrgreen: :risata:
Avatar utente
sweetymi
Nuovo Utente
Messaggi: 112
Iscritto il: 25/08/2009, 15:06
Contatta:

Messaggio da sweetymi »

Ciao.
Vorrei rispondere ad Achille a proposito del NO, NON SONO INTERESSATO.
Le alternative per il NO erano:
1) non sono interessato
2) ho paura
3) non so
Personalmente non mi ci ritrovo in nessuna delle tre motivazioni, e non è nemmeno vero che io non sia interessata, ma so per certo che non andrò a Roma a protestare perchè ho problemi economici.
Non mi andava di mettere NON SO e nemmeno HO PAURA quindi ho scelto l'unica risposta negativa prevista: non sono interessato, anche se non è la verità.
Credo che il sondaggio sarebbe un po' diverso se ci fosse solo un semplice "NO" tra cui poter scegliere, senza motivazioni.

Ciao a tutti
Antonella
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

elghorn84 ha scritto:
The Spirit of Nikopol ha scritto:
elghorn84 ha scritto:
mi dispiace ma la tua posizione mi sembra la tipica di chi vuol fare sempre e comunque il bastian contrario.

io sulla mia pelle vivo questo tipo di ostracismo, conosco questo tipo di ostracismo e contro questo tipo di ostracismo posso e devo combattere in tutte le forme possibili.

allora siccome tutti i fiumi del mondo vengono inquinati te non firmi la petizione contro lo scarico di rifiuti industriali del torrente sotto casa tua perché ti sembra riduttivo?

è una battaglia laica, ribadisco LAICA, quindi di principio, che indirettamente coinvolge tutti i casi di soprusi perpetrati da altre confessioni religiose.
Poverino, mi si spezza il cuore. Anzi no, mi fai indifferenza.

Perchè io forse non la vivo? I TdG mi hanno portato via tutto in termini di affetto, compresa la mia umana capacità di provare affetto, ecco spiegata l'indifferenza.
Fossi in te farei meno ironia e mi umanizzerei un po', anche perché non vedo proprio cosa ci sia da prendere per i fondelli.

Forse è proprio l'indifferenza di cui parli che ti porta a criticare tutto quello che ti capita a tiro. Ma il mondo non è un grande circo dove tutti cercano di sodomizzare il prossimo. Rilassati un attimo, torna coi piedi per terra e invece di distruggere cerca di costruire qualcosa.

Detto con stima, naturalmente

M.
Quale ironia? Il mio è sacrosanto sarcasmo!!!! :risata:
Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

sweetymi ha scritto:Ciao.
Vorrei rispondere ad Achille a proposito del NO, NON SONO INTERESSATO.
Le alternative per il NO erano:
1) non sono interessato
2) ho paura
3) non so
Personalmente non mi ci ritrovo in nessuna delle tre motivazioni, e non è nemmeno vero che io non sia interessata, ma so per certo che non andrò a Roma a protestare perchè ho problemi economici.
Non mi andava di mettere NON SO e nemmeno HO PAURA quindi ho scelto l'unica risposta negativa prevista: non sono interessato, anche se non è la verità.
Credo che il sondaggio sarebbe un po' diverso se ci fosse solo un semplice "NO" tra cui poter scegliere, senza motivazioni.

Ciao a tutti
Antonella
Ho capito.
Mi pare però che una volta attivato non sia più possibile modificare il sondaggio, altrimenti si poteva scrivere semplicemente NO.

Ciao
Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
francesco
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/10/2009, 20:34
Contatta:

Messaggio da francesco »

Non ho nessun problema data la mia esperienza, purtroppo, ventennale.-
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

in effetti ci potrebbero essere molte persone che abitano al Nord per cui diventa oneroso scendere per una giornata sebbene ne condividano l'iniziativa. :piange:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Un ipotesi assurda:
Se informassimo tutti i 300.000 tdg nelle loro sale, verrebbero in 10.000 a volto coperto a dimostrare con noi contro l'ostracismo.

Luciano
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

predestinato74 ha scritto:in effetti ci potrebbero essere molte persone che abitano al Nord per cui diventa oneroso scendere per una giornata sebbene ne condividano l'iniziativa. :piange:
E vero ciò che dici..ma...Non è che dobbiamo andarci 365 volte a Roma...se il gioco vale la candela...un piccolo sacrificio si può fare...o no?
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

opepo ha scritto:
predestinato74 ha scritto:in effetti ci potrebbero essere molte persone che abitano al Nord per cui diventa oneroso scendere per una giornata sebbene ne condividano l'iniziativa. :piange:
E vero ciò che dici..ma...Non è che dobbiamo andarci 365 volte a Roma...se il gioco vale la candela...un piccolo sacrificio si può fare...o no?
Vedi Tiziano 57 si su 119 e di questa cinquantina quanti verrebbero a Roma?
Per ora sono alquanto pessimista e continuo a pensare che gli ex sono molto bravi a lamentarsi e molto poco propensi ad agire, meno male che stiamo percorrendo altre vie perchè se i risultati si dovessero vedere dall' impegno dei partecipanti di questo forum...
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
elghorn84
Utente Junior
Messaggi: 211
Iscritto il: 24/09/2009, 13:07
Contatta:

Messaggio da elghorn84 »

Mario70 ha scritto:
opepo ha scritto:
predestinato74 ha scritto:in effetti ci potrebbero essere molte persone che abitano al Nord per cui diventa oneroso scendere per una giornata sebbene ne condividano l'iniziativa. :piange:
E vero ciò che dici..ma...Non è che dobbiamo andarci 365 volte a Roma...se il gioco vale la candela...un piccolo sacrificio si può fare...o no?
Vedi Tiziano 57 si su 119 e di questa cinquantina quanti verrebbero a Roma?
Per ora sono alquanto pessimista e continuo a pensare che gli ex sono molto bravi a lamentarsi e molto poco propensi ad agire, meno male che stiamo percorrendo altre vie perchè se i risultati si dovessero vedere dall' impegno dei partecipanti di questo forum...
ciao
La vedo come te ed è molto triste. Tutti leoni e tutti disperati dietro allo schermo del pc, ma si vede che il grado di sofferenza (e il senso di giustizia) non è così elevato se più di quello non si va. Del resto non tutti la viviamo allo stesso modo, quindi pazienza.

Per quanto mi riguarda io saprei che almeno due o tre persone, oltre a me, le porterei. Senza il minimo dubbio. Avessero detto sì (sì autentici) in almeno cento, con l'impegno di portarsi che ne so, mogli e fidanzate o amici o parenti per chi li ha "del mondo", allora forse a 300-400 persone ci arrivavi. Magari pompando un po' la cosa via web e organizzandoci tra noi. Così la vedo dura.

Ripeto, peccato.
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

Comunque non lasciamo cadere nel dimenticatoio questo 3d e rispolveriamolo spesso...altri arriveranno...vecchi utenti potrebbero riaffacciarsi...qualcuno potrebbe ricredersi...e il numero potrebbe aumentare...se non sarà tra tre mesi...sarà tra sei...sperando che nel frattempo non giungano ad un accordo con lo stato
Anche se fosse...partecipare ad un corteo...ripreso dalle telecamere...porterebbe l'attenzione di molti italiani sui rischi che si corrono ad entrare in questo culto
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Mario70 ha scritto: Per ora sono alquanto pessimista e continuo a pensare che gli ex sono molto bravi a lamentarsi e molto poco propensi ad agire, meno male che stiamo percorrendo altre vie perchè se i risultati si dovessero vedere dall' impegno dei partecipanti di questo forum...
ciao
Mario non demoralizzarti, ti scrivo in pvt e ti spiego anche il perchè.
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Per Mario e elghorn84..

Messaggio da fiordipesco37 »

Vedi Tiziano 57 si su 119 e di questa cinquantina quanti verrebbero a Roma?
Per ora sono alquanto pessimista e continuo a pensare che gli ex sono molto bravi a lamentarsi e molto poco propensi ad agire, meno male che stiamo percorrendo altre vie perchè se i risultati si dovessero vedere dall' impegno dei partecipanti di questo forum...
ciao
La vedo come te ed è molto triste. Tutti leoni e tutti disperati dietro allo schermo del pc, ma si vede che il grado di sofferenza (e il senso di giustizia) non è così elevato se più di quello non si va. Del resto non tutti la viviamo allo stesso modo, quindi pazienza.
Io sarei tra quelle che hanno votato si ma non verrebbero .. ma non certamente perchè poco propensa ad agire o perchè non ho gradi di giustizia elevati .. Abito a 700 km da Roma .. ho 3 figli in età scolare e un marito che mi ha sempre fatto opposizione quand'ero tdg(figurarsi se dovessi dirgli che vado così lontano per manifestare)..
Se fosse a Milano non avrei problemi ..anche i costi sarebbero molto più contenuti .. e amiche potrebbero tenere i miei bimbi mentre "faccio pubblica manifestazione"..
Per favore non offendete chi non la pensa come voi tacciandoli di ipocrisia.. è un sondaggio?? Ognuno ha risposto come si sentiva di rispondere...
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

Messaggio da dialettomania »

Non posso non votare a favore
Finalmente Qualcosa si muove in Brasile
Anziani saranno giudicati caso Sebastian Ramos
http://extestemunhasdejeova.net/forum/v ... =16&t=5164

ho postato questo caso gia il 21/01/2010,
Dichiarazione universale dei diritti Umani: Art. 18
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=19&t=1891
si si si si si si

non ho potuto partecipare all' Incontro tra foristi questa non melà posso perdere
:mare:
Io protesto ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro, che, se alcuno aggiunge a queste cose, Iddio manderà sopra lui le piaghe scritte in questo libro. E se alcuno toglie delle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita, e della santa città, e delle cose scritte in questo libro.
Rebecca
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/06/2010, 16:38
Skype: decarmela
Contatta:

Messaggio da Rebecca »

perche' ???? Abbiamo necessita' di informazioni migliori, non di azioni dispersive!!!!!
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti