Parteciperesti ad una protesta pubblica contro l'ostracismo?

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.

se organizzassimo una protesta davanti alla sede del governo a Roma, parteciperesti?

1) No, non mi interessa
47
18%
2) No ho paura
11
4%
3) Non so
55
21%
4) Si, ma solo coprendomi il viso
17
7%
5) Si certamente!
127
49%
 
Voti totali: 257

Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

precisazione

Messaggio da Mario70 »

Volevo ribadire, nel caso ce ne fosse bisogno, che questa manifestazione dovrà essere indirizzata esclusivamente sull'ostracismo che la WT tramite le sue pubblicazioni impone ai testimoni di Geova, se qualcuno volesse venire per parlare di altro, se ne stia a casa perchè farebbe più danni che altro.
Chiedo a coloro che verranno di portarsi le pubblicazioni che parlano di questo argomento perchè ci saranno utili, le principali le potrete trovare qui:

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8656008

Se trovate le copie cartacee saranno perfette.

Inoltre ognuno si stampi una decina di volantini da poter distribuire ai curiosi che trovate qui:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=26&t=5045

ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Mario70 ha scritto:Ringraziate Rita perchè grazie a lei questa manifestazione si farà.
Il giorno è stato deciso, chi vorrà partecipare me lo chieda in privato.
Ciao
Mario
SI!! Rita, sta dando prova di tanta determinazione, certamente è una persona con delle forti doti e di tanta enegia, ma è anhe vero che quando si soffre tanto per non perdere quanto di più bello 'è nella vita, cioè la famiglia,, gli affetti e la LIBERTA' si riesce a diventare leonesse.
Ci sono tante persone, Rita che sono rimaste colpite dalla tua forza e le tue parole scaturite dalle ingiustizie che cinicamente distribuisce questa dottrina, devono portare un eco profondo che si deve sentire da ogni parte d'Italia.
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

Non mi sono letto le pagine di questa discussione e forse quanto segue è già stato postato.
Anche in Brasile alcuni ex -TdG si sono attivati per informare l'opinione pubblica.

https://forum.infotdgeova.it/posting.php ... 82#preview

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

Link corretto del sito Brasiliano di ex TdG
http://extestemunhasdejeova.net/forum/v ... =16&t=6506
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Dalle relazioni che ho anche al di fuori del forum, la cosa sta suscitando interesse.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Svegliatevi!

Messaggio da Mario70 »

Chi è interessato a partecipare alla manifestazione, si sbrighi a decidersi perchè non ha molto tempo per organizzarsi, questa manifestazione sarà una pietra miliare per il nostro paese, non fatevi scappare un' occasione del genere, c'è gente che viene dalla svizzera o si fa 700 km per partecipare.
Se mi contattate in privato vi farò conoscere il giorno e il luogo.
ciao
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Mario esorta.
Chi è interessato a partecipare alla manifestazione, si sbrighi a decidersi perchè non ha molto tempo per organizzarsi, questa manifestazione sarà una pietra miliare per il nostro paese, non fatevi scappare un' occasione del genere, c'è gente che viene dalla svizzera o si fa 700 km per partecipare.
Se mi contattate in privato vi farò conoscere il giorno e il luogo.
ciao
Mario
Questo è il momento per dire " IO C'ERO"
Io ci sarò.

Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

QUESTA E' LA STRADA, VENCEREMOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Dingus JJ »

Ancientofdays ha scritto:Non mi sono letto le pagine di questa discussione e forse quanto segue è già stato postato.
Anche in Brasile alcuni ex -TdG si sono attivati per informare l'opinione pubblica.

https://forum.infotdgeova.it/posting.php ... 82#preview

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
:balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Grandi i brasiliani!!!

E noi, gli striscioni? ce li avremo?

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Ely ha scritto:Grandi i brasiliani!!!

E noi, gli striscioni? ce li avremo?

Ely
Alla "pubblicità" ci pensa Rita, se avete idee parlatene con lei...
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Caspita

Messaggio da deep-blue-sea »

i brasiliani hanno fatto le cose in grande.... :appl: :appl:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Emilio Morelli

I falsi profeti si nutrono delle paure

Messaggio da Emilio Morelli »

Salve sono Emilio Morelli,
ho scritto un libro verità sulla setta da tdg e a quanto sembra sono ancora un tdg, per il momento.
NON permetto alla setta di giudicarmi con i suoi processi sommari (comitati giudiziari). NON permetto alla setta di decidere della mia vita. NON permetto loro di chiudermi la bocca.

Per anni ho pensato: "per colpa degli altri (tdg) butto via tutto quello che ho fatto, tutti i sacrifici e le privazioni proprio ora che siamo così vicini al nuovo mondo?" E alla fine continuavo a farmi condizionare e rovinare la vita.

PAURA DELLA SETTA? NO, MAI!!!!
:bufalotta:

Se ci dovesse essere la necessità o l'opportunità di far sentire la nostra voce o della nostra presenza NOI CI DOBBIAMO ESSERE! Altrimenti la daremmo vinta al geova di Brooklyn, il corpo direttivo, che in tal modo controllerebbe ancora la nostra mente attraverso la paura. NOI SIAMO LIBERI, NOI SIAMO CRISTIANI!

PS. Ho predicato per tanti anni le str... geoviste. Non vedo perché ora non posso dire la verità!
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Emilio Morelli ha scritto:Salve sono Emilio Morelli,
ho scritto un libro verità sulla setta da tdg e a quanto sembra sono ancora un tdg, per il momento.
Salve a tutti, sono Emilio Morelli, e da poco ho pubblicato il mio primo libro: "L'Illusione di Geova dal Testimone di pietra a testimoni di Geova". Libro che mi è costata la scomunica dalla setta.
Scusa, Emilio, ma sei stato disassociato o no?
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Emilio Morelli

Tdg o non Tdg

Messaggio da Emilio Morelli »

MoonRose ha scritto:
Emilio Morelli ha scritto:Salve sono Emilio Morelli,
ho scritto un libro verità sulla setta da tdg e a quanto sembra sono ancora un tdg, per il momento.
Salve a tutti, sono Emilio Morelli, e da poco ho pubblicato il mio primo libro: "L'Illusione di Geova dal Testimone di pietra a testimoni di Geova". Libro che mi è costata la scomunica dalla setta.
Scusa, Emilio, ma sei stato disassociato o no?

Ciao,
devo dirti onestamente che non lo so neanche io!!!

Mi spiego appena dopo la pubblicazione del libro gli anziani si sono mossi per agire non solo contro di me ma anche contro mia madre e mia sorella. Saputo che avevano avviato il "comitato giudiziario" ho pensato che l'annuncio alla "congregasetta" fosse stato fatto il giovedì successivo. Tanto ci trattano da "dissociati" da 10 mesi quindi contatti con la setta zero.

Invece l'altro ieri si sono presentati due anziani per "parlarmi". Ovviamente li ho inviati ad andarsene in modo molto deciso e non ho permesso loro di parlare (Vade retro Satana).
Quindi non saprei perché sono venuti se per riportarmi sulla via geovista e per "incoraggiarmi" a togliere il mio libro di mezzo o se vogliono "correggermi amorevolmente" con un comitato giudiziaro o altro. Comunque sia non mi interessa, pensino piuttosto a riformare la setta aderendo al vero cristianesimo che a giocare a fare i polizzioti di geova di brooklyn.

:witdg:

Ciao a presto
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

bravi

Messaggio da Fiore d'oriente »

oggi gioia doppia
sono felice che si fa' la manifestazione
e sono felice che anche in brasile non si
lasciano intimorire e manifestano contro la wt :appl: :appl: :felice: :felice:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

E' fatta!

Messaggio da Mario70 »

Immagino che ai testimoni di Geova che ci leggono gli prenderà un infarto, ma vi annuncio che ho appena ottenuto il permesso dalla questura di Roma per la manifestazione.

:spumante: :spumante: :spumante:

Signori e signore facciamo sul serio, per chi pensava che non saremmo mai arrivati a questo punto è ora che comincino a ricredersi, abbiamo le palle e non abbiamo più paura della multinazionale della WT.
Ricordo che la manifestazione non sarà contro i testimoni di Geova, ma lo slogan sarà:

No all'intesa tra la congregazione cristiana dei testimoni di Geova con lo stato italiano, finche essa inciterà i suoi membri all'ostracismo verso i loro ex.

Per i dettagli del giorno e del luogo e dell'orario sono a vostra disposizione in privato.
Ciao
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mario70 ha scritto:abbiamo le palle e non abbiamo più paura della multinazionale della WT.
Oh yes!!! :mrgreen: :appl:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Mario70 ha scritto:Immagino che ai testimoni di Geova che ci leggono gli prenderà un infarto, ma vi annuncio che ho appena ottenuto il permesso dalla questura di Roma per la manifestazione.

:spumante: :spumante: :spumante:

Signori e signore facciamo sul serio, per chi pensava che non saremmo mai arrivati a questo punto è ora che comincino a ricredersi, abbiamo le palle e non abbiamo più paura della multinazionale della WT.
Ricordo che la manifestazione non sarà contro i testimoni di Geova, ma lo slogan sarà:

No all'intesa tra la congregazione cristiana dei testimoni di Geova con lo stato italiano, finche essa inciterà i suoi membri all'ostracismo verso i loro ex.

Per i dettagli del giorno e del luogo e dell'orario sono a vostra disposizione in privato.
Ciao
Mario
Meraviglioso! :appl: :balla: :felice: :balla: :appl: :balla: :felice:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: :appl: bravi!!!!! :felice: :felice: :balla: :balla: :fiori e bacio: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

GRAZIE !!!
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Immagine
Grazie a te Mario e a tutti coloro che si sono prodigati affinchè questa manifestazione andasse in porto, nonostante gli scoraggiamenti iniziali.
Sono sicura che farà rizzare le antenne a molti e che questo primo passo sarà una grande pietra miliare, memorabile!

A presto
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
sweetymi
Nuovo Utente
Messaggi: 112
Iscritto il: 25/08/2009, 15:06
Contatta:

Messaggio da sweetymi »

Grazie a tutti quelli che l'hanno reso possibile e a quelli che parteciperanno.
Io non ci sarò ma sarò con voi col pensiero.
Ciao ciao
Antonella
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

sweetymi ha scritto:Grazie a tutti quelli che l'hanno reso possibile e a quelli che parteciperanno.
Io non ci sarò ma sarò con voi col pensiero.
Ciao ciao
Antonella
L'importante è che contattiate tutti gli ex che conoscete parlandogli di questa manifestazione, più saremo meglio è, ricordatevi che tutti noi faremo sacrifici per essere presenti, quasi tutti si sono presi un permesso dal lavoro, altri vengono da molto lontano e spenderanno soldi di tasca propria per essere presenti, c'è chi parte la mattina e torna la sera facendosi 600km; chi nonostante tutto non potrà venire, il minimo che potrà fare è il passaparola.
Questa è la nostra battaglia, non è solo la mia, ma di tutti gli ex che sono ostracizzati dai testimoni di Geova, solo per aver voluto lasciare questa organizzazione religiosa o perchè sono stati espulsi da essa.
Come ho gia detto molte volte, loro sono liberi di espellere chi decide di non seguire le loro regole, noi siamo liberi di uscire perchè non ne vogliamo più far parte, ma non è ammissibile che essi ci creino la morte sociale intorno perchè non siamo più testimoni, questo si chiama ricatto morale e psicologico ed è anticostituzionale perchè nella vita reale, io non sono realmente libero di uscire da quella religione se la conseguenza è l'ostracismo e la dimostrazione lo sono i molti inattivi che rimangono dentro per non subire questo ostracismo.
Anche se al momento non se ne rendono conto, io sto facendo tutto questo anche per i testimoni di Geova stessi, so bene che molti di loro se non fossero costretti farebbero volentieri a meno di questo ostracismo e chi lo pratica pensando di farci del bene, capirà che sta solo facendo del male a se stesso e a chi lo causa.Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: non mi resta che applaudirti di nuovo Mario ...hai un cuore grande ... :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mario70 ha scritto:Anche se al momento non se ne rendono conto, io sto facendo tutto questo anche per i testimoni di Geova stessi, so bene che molti di loro se non fossero costretti farebbero volentieri a meno di questo ostracismo e chi lo pratica pensando di farci del bene, capirà che sta solo facendo del male a se stesso e a chi lo causa.
Io penso proprio che se ne rendano conto anche se sono bombardati dall'idea che lo si fa per ''perseguitarli'', sanno molto bene quali sofferenze si passano nel dover dare e nel dover subire la costrizione dell'ostracismo, così non fosse non sarebbero tempestati di continuo di direttive dai loro vertici.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Mario dice:
chi nonostante tutto non potrà venire, il minimo che potrà fare è il passaparola.
Pienamente d'accordo e già all'opera! :))))
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Mario70 ha scritto:
sweetymi ha scritto:Grazie a tutti quelli che l'hanno reso possibile e a quelli che parteciperanno.
Io non ci sarò ma sarò con voi col pensiero.
Ciao ciao
Antonella
L'importante è che contattiate tutti gli ex che conoscete parlandogli di questa manifestazione, più saremo meglio è, ricordatevi che tutti noi faremo sacrifici per essere presenti, quasi tutti si sono presi un permesso dal lavoro, altri vengono da molto lontano e spenderanno soldi di tasca propria per essere presenti, c'è chi parte la mattina e torna la sera facendosi 600km; chi nonostante tutto non potrà venire, il minimo che potrà fare è il passaparola.
Questa è la nostra battaglia, non è solo la mia, ma di tutti gli ex che sono ostracizzati dai testimoni di Geova, solo per aver voluto lasciare questa organizzazione religiosa o perchè sono stati espulsi da essa.
Come ho gia detto molte volte, loro sono lib :loveitdg: :loveitdg: :loveitdg: :witdg: :witdg: :witdg: :felice: :felice: :felice: eri di espellere chi decide di non seguire le loro regole, noi siamo liberi di uscire perchè non ne vogliamo più far parte, ma non è ammissibile che essi ci creino la morte sociale intorno perchè non siamo più testimoni, questo si chiama ricatto morale e psicologico ed è anticostituzionale perchè nella vita reale, io non sono realmente libero di uscire da quella religione se la conseguenza è l'ostracismo e la dimostrazione lo sono i molti inattivi che rimangono dentro per non subire questo ostracismo.
Anche se al momento non se ne rendono conto, io sto facendo tutto questo anche per i testimoni di Geova stessi, so bene che molti di loro se non fossero costretti farebbero volentieri a meno di questo ostracismo e chi lo pratica pensando di farci del bene, capirà che sta solo facendo del male a se stesso e a chi lo causa.Ciao
Evviva,complimenti a tutti coloro che si sono impegnati affinchè si arrivasse a questo risultato.BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bravo: :loveitdg: :loveitdg: :loveitdg: :loveitdg: :loveitdg:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

MoonRose ha scritto:Mario dice:
chi nonostante tutto non potrà venire, il minimo che potrà fare è il passaparola.
Pienamente d'accordo e già all'opera! :))))
Fatto anch'io! :sorriso:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
ESTSANATLEHI
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/08/2010, 23:28
Contatta:

EVVIVA!!!!!!!!

Messaggio da ESTSANATLEHI »

Mario70 ha scritto:Chi è interessato a partecipare alla manifestazione, si sbrighi a decidersi perchè non ha molto tempo per organizzarsi, questa manifestazione sarà una pietra miliare per il nostro paese, non fatevi scappare un' occasione del genere, c'è gente che viene dalla svizzera o si fa 700 km per partecipare.
Se mi contattate in privato vi farò conoscere il giorno e il luogo.
ciao
Mario
GRANDI!!!!!!!

Ci sarò, ci potete scommettere!!!! Ho sofferto l'ostracismo della TW e ancora ne porto addosso tutte le cicatrici, alcuni miei cari sono sempre prigionieri delle dottrine dispensate come "Verità" assolute e salvifiche dal CD. Perciò se mi fate sapere data, luogo e ora farò non il possibile ma l'impossibile per essere fra voi.

Spero che saremo un esercito numeroso e rumoroso, la protesta non deve passare inosservata è un incredibile occasione per far conoscere a politici e società civile la vera natura dell'ente TW.

:bufalotta: :felice: :felice: :felice:

EST.
Sovente i principi imprimono su rame appena argentato la loro augusta effige, e a lungo il popolo s’inganna. I fanatici imprimono il timbro dello spirito su menzogne e insania, e chi manca di pietra di paragone le prende per oro colato. Goethe
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

La pubblica opinione si deve rendere conto che
non può essere una religione, una cosa che distrugge i rapporti familiari.
Le proteste che sono state fatte ormai da anni, talvolta inascoltate, altre volte comprese ma con riserve di varia natura......ora hanno un volto.
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti