Parteciperesti ad una protesta pubblica contro l'ostracismo?

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.

se organizzassimo una protesta davanti alla sede del governo a Roma, parteciperesti?

1) No, non mi interessa
47
18%
2) No ho paura
11
4%
3) Non so
55
21%
4) Si, ma solo coprendomi il viso
17
7%
5) Si certamente!
127
49%
 
Voti totali: 257

Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Spero tanto che questa prima iniziativa popolare di gente allo scoperto sia l’avvio anche di altre assurde regole da riformare o addirittura
da abolire in questa dottrina, così totalitaria e in contro corrente con le buone regole di un andamento familiare fatto di amore,
di comprensione e di UNIONE.
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

pensavo.... e già questo è grave e pericoloso....hahahah
ma se qualche zealantone tdg vestito coi panni di ex si presenta alla manifestazione, e magari tira su la cresta e prova a replicare... dai ammettiamolo per assurdo.. "me sa' che je mozzico!"
ma non ci saranno, VERO? il punto è che siamo pacifisti, nn peseremmo mai a cose strane, ma abbiamo anche le..."TASCHE" piene delle loro intromissioni, no?
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

sbrigatevi!

Messaggio da Mario70 »

Volevo avvisarvi che per partecipare alla manifestazione futura, non avete molto tempo, quindi è il caso di sbrigarvi a contattarmi per conoscere giorno ora e luogo.
Alcuni sono perplessi del fatto che il governo sta cadendo e bla bla bla perchè non posticiparla ecc... lo dico chiaramente:

Le vicissitudini del governo non influiranno su questa manifestazione, anche se accadranno eventi naturali catastrofici di ogni sorta la manifestazione si farà, quindi non preoccupatevi e fate il possibile per esserci.

ciao
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

forza Mario!

Messaggio da Mafalda »

Bello quello "svegliatev, ... ops, "sbrigatevi!", che scritto con la nuova foto che hai messo è simpaticissimissimo. A proposito di catastrofi naturali: 'un sarai un po' leggerino vestito a quel modo? :risata: Ché se continua così, volto coperto/scoperto o no, bisognerà venire a Roma con lo scafandro da palombaro!! :risata:
:bravo:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

A chi per questioni di vita o di morte non potrà esserci (tutti noi abbiamo risolto gli altri tipi di impedimenti tipo lavoro o altro) e a chi ci sarà, gli ricordo di fare l'impossibile per invitare quante più persone possono, specie se sono ex, ma non è necessario che lo siano, anche chi è sensibile all'argomento è il benvenuto, quindi se vi viene in mente un ex che non avete più visto da tanto tempo, cercatelo e raccontategli della manifestazione, un occasione come questa difficilmente ricapiterà.
Per il giorno l'ora e il luogo rimango a disposizione, se non dovessi essere in linea io, scrivete a uno qualsiasi degli altri moderatori.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

E' il momento!

Messaggio da Mario70 »

Ragazzi, la manifestazione si avvicina ed è arrivato il momento di fare una pubblicità capillare per questo evento unico nella nostra storia.
Ognuno di voi stampi i volantini che saranno allegati a questo messaggio, vi consiglio di acquistare i fogli A4 in carta adesiva da inserire nella stampante di casa o del lavoro, in modo da non perdere tempo con lo scotch (ne so qualcosa... :mrgreen: ieri mentre attaccavo un volantino vicino alla fermata della metro sono passati due tdg :risatina: credo che gli si è preso un colpo!) mi raccomando di rispettare il divieto di affissione, appiccicateli vicino alle fermate dei bus, della metro, dovunque passa la gente.
Quando eravate tdg non avevate timore di quello che pensavano gli altri, non dovete averne neanche adesso perchè stiamo facendo del bene a tutti quelli che a causa dell'ostracismo hanno perso persone a loro care.
Andate nelle parrocchie e parlatene con il prete, nelle chiese evangeliche ecc... avete poco tempo, più saremo e meglio sarà, nei volantini che consegnerete a mano (ad esempio alle chiese) potete anche indicare il giorno e l'ora, tanto i tdg in chiesa non ci vanno :mrgreen: per gli altri posti pubblici lasciatelo così com'è.
In allegato ho inserito anche il comunicato stampa da consegnare ai media, ho gia una squadra che si sta adoperando per farlo avere ai media nazionali, per i giornali locali pensateci voi, rintracciate l'email dei giornali e inviategli il comunicato e copia del volantino, in questi casi inserite il giorno e l'ora e il luogo voi stessi.
Come ho gia detto tempo fa è ora che la smettete di piagniucolare e tirate fuori gli attributi, la vostra sofferenza deve essere direttamente proporzionale all'impegno che manifesterete in questi giorni, il successo di questa manifestazione dipenderà in gran parte dai vostri sforzi.

Ciao e in gamba che stavolta facciamo sul serio.
Questo è il comunicato stampa da consegnare ai giornali, ricordatevi di sostituire le x con i riferimenti esatti:

Comunicato stampa manifestazione romana.doc
(33.5 KiB) Scaricato 270 volte

Questo è il volantino da distribuire o appiccicare:
volantino TdG.doc
(402.5 KiB) Scaricato 292 volte
[/size]
(Ho aggiornato i volantini con le modifiche di poly)
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Nel volantino ci sono alcuni errori, certo perdonabili quando si scrive in un forum, ma non nella stesura di una protesta pubblica. Ad esempio la lettera "è" maiuscola ad inizio frase scritta E' (cioè con un apostrofo) anziché È (con un accento grave). Ci sono citazioni di titoli delle pubblicazioni della WTS senza la prima lettera in maiuscolo, oppure abbreviazioni come "pag." senza il punto. La spaziatura non è poi applicata in modo granché uniforme. Bisogna poi decidere se introdurre le citazioni con « o con ". Mi permetto di allegare il medesimo volantino con queste basilari correzioni di forma.
Allegati
rivisto.doc
(397 KiB) Scaricato 303 volte
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Ho fatto alcune modifiche anche al comunicato. Se non è ancora stato spedito ai giornalisti, magari potete prenderle in esame. Questa volta non sono modifiche solo formali, il finale infatti mi sembrava poco incisivo e l'ho un po' rimaneggiato. Liberi di usare come preferite i miei suggerimenti:
Allegati
comunicato rivisto.doc
(32.5 KiB) Scaricato 309 volte
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Grazie caro, i tuoi suggerimenti sono sempre preziosi.
Invito tutti ad usare le versioni modificate da poly.
Un abbraccio
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

Il problema non è se una persona sia libera di togliere il saluto ad un parente, ma se lo stato debba patrocinare un'organizzazione che incita ad un comportamento simile. Liberi i TdG di ostracizzare chi vogliono, sono individui indipendenti, ma solo stato dovrebbe tutelare un'organizzazione che incalza i suoi adepti affinché si adeguino a queste disposizioni incivili?
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

pubblicazioni

Messaggio da Mario70 »

Per quanto riguarda le pubblicazioni che dovete portarvi, oltre ai volantini riportati sopra, mi servono le copie cartacee o anche fotocopiate delle pubblicazioni riportate qui:

http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8656008

Mi raccomando è importante.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
sergjoo
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/09/2009, 10:45
Contatta:

Messaggio da sergjoo »

polymetis ha scritto:Ho fatto alcune modifiche anche al comunicato. Se non è ancora stato spedito ai giornalisti, magari potete prenderle in esame. Questa volta non sono modifiche solo formali, il finale infatti mi sembrava poco incisivo e l'ho un po' rimaneggiato. Liberi di usare come preferite i miei suggerimenti:
nella parte finale
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Tel:
e-mail:
che mettete?
i vostri riferimenti personali o è meglio metterne alcuni uguali per tutti?
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

sergjoo ha scritto:
polymetis ha scritto:Ho fatto alcune modifiche anche al comunicato. Se non è ancora stato spedito ai giornalisti, magari potete prenderle in esame. Questa volta non sono modifiche solo formali, il finale infatti mi sembrava poco incisivo e l'ho un po' rimaneggiato. Liberi di usare come preferite i miei suggerimenti:
nella parte finale
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Tel:
e-mail:
che mettete?
i vostri riferimenti personali o è meglio metterne alcuni uguali per tutti?
Essendo i giornali che contattate locali è meglio che si mette il proprio riferimento, poi se dovessero chiedere maggiori informazioni dite che verranno date alla manifestazione stessa, se volete anticipare qualcosa fate pure, comunque, sia il volantino che il comunicato parlano chiaro.
Non abbiate paura di dare i riferimenti personali perchè abbiamo fatto tutte le cose in regola dal punto di vista legale.
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

si avvicina!

Messaggio da Mario70 »

Cari amici e fratelli e sorelle, non avete idea di cosa sta accadendo ultimamente in vista di questa manifestazione, alcuni di noi si sono attivati in maniera incredibile e posso dirvi che tutti i media importanti e non di questo paese sono stati avvertiti e i delegati ai comunicati stampa si stanno dando da fare a rilasciare interviste e altro prima del grande evento, personalmente ho perso il conto di quanti saremo, vi dico solo che le 100 persone sono state superate da un pezzo.
Questa cosa mi (ci) sta dando molto da fare e onestamente non vedo l'ora che questa manifestazione abbia luogo.
Ma questo sarà solo l'inizio, sto capendo solo ora la portata che avrà questa cosa ed è sicuramente più grande di me, ma con l'aiuto di persone eccezzionali ce la farò a sistemare tutto al meglio, sono ottimista.
Cosa dirvi?
Ognuno di noi per essere presente ha chiesto un giorno di permesso dal lavoro, molti anche due, c'è chi viene dalla Svizera, c'è chi fa avanti indietro dal Trentino o dal veneto per essere presente, spendendo molti soldi di tasca propria, se è il lavoro il vostro impedimento rinunciate ad un giorno di ferie o di permesso per questo evento perchè vi assicuro che se tergiversate ve ne pentirete amaramente, per ringraziare queste persone il minimo che potete fare è partecipare, ma manca veramente molto poco, quindi decidetevi!
A chi per motivi seri di salute non potrà essere presente gli mando un bacio e gli dico che è come se fossero presenti e so bene che nel loro piccolo hanno fatto e stanno facendo molto per la causa.
Che dirvi?
Per ora cavalco questa onda un pò confuso, ma la determinazione che mi danno le esperienze che quotidianamente leggo in questo forum, mi rendono più forte di un leone, quindi tremate tdg perchè a breve avrete veramente molto da fare per difendervi davanti all'opinione pubblica e stavolta le vittime non sarete certo voi ve lo posso giurare.
ciao
Mario
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ancora una volta vi faccio i miei migliori auguri.... so che non passerete inosservati....auguri ..mi dispiace non esserci... :fiori e bacio: BRUNA
M.B.C.
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2009, 12:16
Contatta:

anche noi ci saremo

Messaggio da M.B.C. »

una decina di persone della comunita' del movimento biblico cattolico di napoli sara' presente abbiamo gia fatto fotocopie di volantini suggeriti dal forum info t d geova , arrivederci a presto . Gennaro S
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

M.B.C. ha scritto:una decina di persone della comunita' del movimento biblico cattolico di napoli sara' presente abbiamo gia fatto fotocopie di volantini suggeriti dal forum info t d geova , arrivederci a presto . Gennaro S
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Benissimo!! Più siamo e meglio è :fiori:


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ci tenevo a fare una precisazione.
Dato che la protesta verte principalmente sull’ostracismo, alcuni familiari di TDG, pensano che la protesta riguardi solo gli ex TDG.
Ma se di ostracismo si parla è bene puntualizzare che anche l’atteggiamento che il TDG tiene verso i propri familiari, amici e parenti è un OSTRACISMO.
E’ bene evidenziare che noi familiari siamo stati subito ostracizzati dai nostri congiunti divenuti TDG, perché fatti ritenere, molto oppurtanatamente
dai Maestri che hanno ammaestrato i nostri, dei pericoli, se non aderivamo alla loro fede, e quindi tutto ciò che provavano verso di noi, era ed è,
una vera e propria ostracizzazione, fatta in casa, pur vivendo sotto lo stesso tetto, ma tenuti NON PIU’ nei loro cuori e non più nella LORO STIMA
E CONSIDERAZIONI.
Ragion per cui il termine OSTRACIZZATI nel suo significato, che abbiamo purtroppo testato personalmente nel più profondo, riguarda proprio anche
i FAMILIARI DEI TDG.
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

E' vero

Messaggio da Mafalda »

E' vero! Ti ringrazio cara "Daniela" per questa tua precisazione; infatti a forza di parlarne personalmente, forse mi son dimenticata di puntualizzarlo qui sul forum. E' per questo motivo che comprendo il timore di tanti familiari, mai stati TDG, come me, te, ed altri ancora, di mostrarsi apertamente alla manifestazione. Non nascondo che, fino a qualche anno fa, avrei avuto anch'io delle remore, per il timore di essere oggetto di ostracismo da parte di mia figlia. Non auguro a nessuno, neanche al mio peggior nemico, di veder tornare un figlio (o un congiunto) dall'adunanza come tornava la mia. Un'altra persona. A cui avevano instillato tutto l'odio che potevano. E contro chi l'amava di più.
Meno male che in quei momenti mi "consolavo" pensando che in quel corpo, in quelle sembianze, non c'era lei, ma un clone prodotto dalla WTS.
A presto.
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

SONO CONVINTO CHE FAMILIARI DI TDG...

Messaggio da Dingus JJ »

....O EVENTUALI DISSIDENTI IN INCOGNITO DAREBBERO ANCORA PIU' RISALTO ALLA MANIFESTAZIONE COPERTI DA UN BEL PASSAMONTAGNA E MAGARI UN CARTELLO CON SCRITTE DEL TIPO: NON MI MOSTRO NON PER VILTA' ,MA PER TIMOR PERDERE IL SALUTO DI MIA MADRE/FIGLIA/COGNATO ETC.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Ci siamo quasi

Messaggio da Mario70 »

Come sapete molto bene l'evento si sta avvicinando a grandi passi, so bene che molti di voi sono preoccupati per le condizioni meteorologiche, infatti è molto probabile che piova, del resto è un mese che piove e sarebbe un vero miracolo che non lo facesse proprio quel giorno.
Immagino i tdg che stanno facendo la danza della pioggia per cercare di demoralizzarci :mrgreen: , però così state esagerando... tra un pò rimaniamo tutti sott'acqua!
Ma a noi se piove non ce ne frega nulla, vero?
Un evento del genere non è facile da organizzare e di certo non potevo e non posso prevedere il tempo, non ho questo potere...
Quindi munitevi di impermeabile lungo, ombrellone gigante e soprattutto quello che più conta è la vostra forza d'animo, per tutti coloro che soffrono per l'pstracismo, per chi ha sofferto e per chi soffrirà dovete essere forti e risoluti, essere lì anche sotto la pioggia dimostrerà quanto credete in questa cosa e sono sicuro che non vi lascerete intimorire neanche se verrà il diluvio universale.
I media sono stati avvertiti tutti, dai più grandi ai più insignificanti, la pubblicità ci sarà e voi potrete dire che i vostri sacrifici per esserci sono serviti eccome alla causa.
Quindi vi mando un forte abbraccio e ci vedremo a breve.
:mi sono spieg:
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

uff. uff. uuff.

Messaggio da rambosette »

mi sta crescendo l'ansia...... comunque sono pronta :inca: :inca: ...cartellone ... ombrello :ombrello: ... cappello ... coltello in bocca alla rambo

rambosette :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6286
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Intanto volevo complimentarmi con la talpa dei tdg la quale li ha informati che la manifestazione ci sarebbe stata oggi, erano tutti li pronti a cercarci ma hanno trovato solo gli studenti che hanno paralizzato Roma, meno male che l'hanno fatta oggi...
cercatevi talpe che ci vedono cari tdg, perchè se questi sono i vostri informatori siete messi male...:risatina:

Poi volevo complimentarmi con molti che pur non essendo ex tdg, verranno ad esempio dal nord Italia facendosi 600 km con l'auto per sostenerci, non ho parole e vi dico solo GRAZIE!
Che dire?« Il tempo rimasto è ridotto » quindi che i ritardatari si sbrighino a contattarmi.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Mario70 ha scritto:Intanto volevo complimentarmi con la talpa dei tdg la quale li ha informati che la manifestazione ci sarebbe stata oggi, erano tutti li pronti a cercarci ma hanno trovato solo gli studenti che hanno paralizzato Roma, meno male che l'hanno fatta oggi....


Oggi??????????????
Sto facendo il conto alla rovescia.....ancora un mese....alla riscossa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risata: :risata: :risata: :risata: Auguri alla talpa.. :conf:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

A dire il vero, sapendo quanto stanno smaniando per questo, e pensando che hanno agenti OO7 da barzelletta, mi stanno proprio facendo compassione.
Hanno trovato gli studenti!!!
Pensate che gli studenti, al posto della riforma Gelmini si saranno accontentati di qualche Torre di Guardia ?
Prendetevela con calma!!!! Ancora non ci siamo!!!
Piuttosto cambiate gli agenti segreti dello spionaggio geovista.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mario70 ha scritto:Intanto volevo complimentarmi con la talpa dei tdg la quale li ha informati che la manifestazione ci sarebbe stata oggi, erano tutti li pronti a cercarci ma hanno trovato solo gli studenti che hanno paralizzato Roma, meno male che l'hanno fatta oggi...
cercatevi talpe che ci vedono cari tdg, perchè se questi sono i vostri informatori siete messi male...:risatina:

Poi volevo complimentarmi con molti che pur non essendo ex tdg, verranno ad esempio dal nord Italia facendosi 600 km con l'auto per sostenerci, non ho parole e vi dico solo GRAZIE!
Che dire?« Il tempo rimasto è ridotto » quindi che i ritardatari si sbrighino a contattarmi.
Eheheheh, non avevano pensato al....depistaggio.
Se loro hanno gli 007, noi pure non siamo da meno.
Dopotutto ci hanno insegnato bene. :mrgreen:
Grazie anche da parte mia a tutti coloro che, con grandi sacrifici, ci saranno.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Gabriella Prosperi ha scritto: Eheheheh, non avevano pensato al....depistaggio.
Se loro hanno gli 007, noi pure non siamo da meno.
Dopotutto ci hanno insegnato bene. :mrgreen:
Grazie anche da parte mia a tutti coloro che, con grandi sacrifici, ci saranno.
Gabriella
E grazie anche da parte mia.
È un vero peccato che la mia condizione non mi consenta di essere presente. Ma ci sarò con il cuore.

All'inizio ci hanno presi in giro anche pesantemente, non ci ritenevano all'altezza. E invece... E siamo solo all'inizio.
Cari talpe e mandanti di talpe....beh...

Lasciamo perdere dai. Già prevedo un consumo elevato di digestivi per mandare giù questo boccone amaro.
Non voglio infierire :mrgreen:
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

pER TUTTI I PARTECIPANTI ALLA MANIFESTAZIONE.

Messaggio da mancagraziella »

Purtroppo non è un buon periodo per me ,spero che passi questo brutto periodo ,comunque non vi ho dimenticati ,vi porto sempre nel cuore ,in bocca al lupo per la manifestazione ,siete grandi , spero tanto che vada tutto bene . Grazia :timido:
Avatar utente
Six
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Six »

Edit: mi leggo bene tutta la discussione e ne riparliamo :p
Emilio Morelli

Peccato sono arrivato in ritardo

Messaggio da Emilio Morelli »

E' stato un piacere conoscere personalmente alcune persone del forum.
Ora ho la febbre, ma non fà niente. Non avrei perso la manifestazione per niente al mondo.

A presto!
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti