Mario70 ha scritto:Ringraziate Rita perchè grazie a lei questa manifestazione si farà.
Il giorno è stato deciso, chi vorrà partecipare me lo chieda in privato.
Ciao
Mario
Chi è interessato a partecipare alla manifestazione, si sbrighi a decidersi perchè non ha molto tempo per organizzarsi, questa manifestazione sarà una pietra miliare per il nostro paese, non fatevi scappare un' occasione del genere, c'è gente che viene dalla svizzera o si fa 700 km per partecipare.
Se mi contattate in privato vi farò conoscere il giorno e il luogo.
ciao
Mario
Ancientofdays ha scritto:Non mi sono letto le pagine di questa discussione e forse quanto segue è già stato postato.
Anche in Brasile alcuni ex -TdG si sono attivati per informare l'opinione pubblica.
http://forum.infotdgeova.it/posting.php?mode=reply&f=5&t=4382#preview
Ely ha scritto:Grandi i brasiliani!!!
E noi, gli striscioni? ce li avremo?
Ely
Emilio Morelli ha scritto:Salve sono Emilio Morelli,
ho scritto un libro verità sulla setta da tdg e a quanto sembra sono ancora un tdg, per il momento.
Salve a tutti, sono Emilio Morelli, e da poco ho pubblicato il mio primo libro: "L'Illusione di Geova dal Testimone di pietra a testimoni di Geova". Libro che mi è costata la scomunica dalla setta.
MoonRose ha scritto:Emilio Morelli ha scritto:Salve sono Emilio Morelli,
ho scritto un libro verità sulla setta da tdg e a quanto sembra sono ancora un tdg, per il momento.Salve a tutti, sono Emilio Morelli, e da poco ho pubblicato il mio primo libro: "L'Illusione di Geova dal Testimone di pietra a testimoni di Geova". Libro che mi è costata la scomunica dalla setta.
Scusa, Emilio, ma sei stato disassociato o no?
Mario70 ha scritto:abbiamo le palle e non abbiamo più paura della multinazionale della WT.
Mario70 ha scritto:Immagino che ai testimoni di Geova che ci leggono gli prenderà un infarto, ma vi annuncio che ho appena ottenuto il permesso dalla questura di Roma per la manifestazione.
![]()
![]()
![]()
Signori e signore facciamo sul serio, per chi pensava che non saremmo mai arrivati a questo punto è ora che comincino a ricredersi, abbiamo le palle e non abbiamo più paura della multinazionale della WT.
Ricordo che la manifestazione non sarà contro i testimoni di Geova, ma lo slogan sarà:
No all'intesa tra la congregazione cristiana dei testimoni di Geova con lo stato italiano, finche essa inciterà i suoi membri all'ostracismo verso i loro ex.
Per i dettagli del giorno e del luogo e dell'orario sono a vostra disposizione in privato.
Ciao
Mario
sweetymi ha scritto:Grazie a tutti quelli che l'hanno reso possibile e a quelli che parteciperanno.
Io non ci sarò ma sarò con voi col pensiero.
Ciao ciao
Antonella
Mario70 ha scritto:Anche se al momento non se ne rendono conto, io sto facendo tutto questo anche per i testimoni di Geova stessi, so bene che molti di loro se non fossero costretti farebbero volentieri a meno di questo ostracismo e chi lo pratica pensando di farci del bene, capirà che sta solo facendo del male a se stesso e a chi lo causa.
chi nonostante tutto non potrà venire, il minimo che potrà fare è il passaparola.
Evviva,complimenti a tutti coloro che si sono impegnati affinchè si arrivasse a questo risultato.BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMario70 ha scritto:sweetymi ha scritto:Grazie a tutti quelli che l'hanno reso possibile e a quelli che parteciperanno.
Io non ci sarò ma sarò con voi col pensiero.
Ciao ciao
Antonella
L'importante è che contattiate tutti gli ex che conoscete parlandogli di questa manifestazione, più saremo meglio è, ricordatevi che tutti noi faremo sacrifici per essere presenti, quasi tutti si sono presi un permesso dal lavoro, altri vengono da molto lontano e spenderanno soldi di tasca propria per essere presenti, c'è chi parte la mattina e torna la sera facendosi 600km; chi nonostante tutto non potrà venire, il minimo che potrà fare è il passaparola.
Questa è la nostra battaglia, non è solo la mia, ma di tutti gli ex che sono ostracizzati dai testimoni di Geova, solo per aver voluto lasciare questa organizzazione religiosa o perchè sono stati espulsi da essa.
Come ho gia detto molte volte, loro sono lib![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eri di espellere chi decide di non seguire le loro regole, noi siamo liberi di uscire perchè non ne vogliamo più far parte, ma non è ammissibile che essi ci creino la morte sociale intorno perchè non siamo più testimoni, questo si chiama ricatto morale e psicologico ed è anticostituzionale perchè nella vita reale, io non sono realmente libero di uscire da quella religione se la conseguenza è l'ostracismo e la dimostrazione lo sono i molti inattivi che rimangono dentro per non subire questo ostracismo.
Anche se al momento non se ne rendono conto, io sto facendo tutto questo anche per i testimoni di Geova stessi, so bene che molti di loro se non fossero costretti farebbero volentieri a meno di questo ostracismo e chi lo pratica pensando di farci del bene, capirà che sta solo facendo del male a se stesso e a chi lo causa.Ciao
MoonRose ha scritto:Mario dice:chi nonostante tutto non potrà venire, il minimo che potrà fare è il passaparola.
Pienamente d'accordo e già all'opera! :))))
Mario70 ha scritto:Chi è interessato a partecipare alla manifestazione, si sbrighi a decidersi perchè non ha molto tempo per organizzarsi, questa manifestazione sarà una pietra miliare per il nostro paese, non fatevi scappare un' occasione del genere, c'è gente che viene dalla svizzera o si fa 700 km per partecipare.
Se mi contattate in privato vi farò conoscere il giorno e il luogo.
ciao
Mario
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite