divino.

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.
Rispondi
Avatar utente
luca
Nuovo Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 18/10/2010, 10:32
Contatta:

divino.

Messaggio da luca »

buonasera cari amici,vorrei chiedervi,naturalmente siete liberi di astenervi,come è cambiato il vostro rapporto con il divino dopo la vostra uscita dal movimento geovista? Naturalmente mi rivolgo agli amici che sono stati tdg.Siete rimasti cristiani o avete intrapreso altri percorsi spirituali? Grazie a tutti e scusate la mia curiosità. Luca Chiari.
Chi salva una vita salva il mondo intero.
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

luca ha scritto:buonasera cari amici,vorrei chiedervi,naturalmente siete liberi di astenervi,come è cambiato il vostro rapporto con il divino dopo la vostra uscita dal movimento geovista? Naturalmente mi rivolgo agli amici che sono stati tdg.Siete rimasti cristiani o avete intrapreso altri percorsi spirituali? Grazie a tutti e scusate la mia curiosità. Luca Chiari.
Credo che troverai la tua risposta qui:
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=4595603
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Katia

Messaggio da Katia »

Pur essendo Atea ho intrapreso un cammino spirituale alternativo....
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Ciao Luca!
Ti premetto che gli ultimi anni a motivo di quell'organizzazione non credevo più in Dio e addirittura lo detestavo perchè incolpavo lui della vita di ........ che facevo..poi sono uscita e ho capito che quella vita di ...... era per colpa del CD e delle regole UMANE dettate da loro e che non provenivano da Dio. Però ormai stavo per diventare atea. Poi ho voluto approfondire altre religioni...e sono caduta in confusione. Però Dio lo sentivo bussare al mio cuore..... Allora un bel giorno ho deciso di iniziare a leggere la Bibbia senza nessuna interpretazione ne condita con credi di altre religioni e per vedere verso quale fede mi portasse e con mia impensabile e gradita sorpresa mi ha portato a DIO e alla Chiesa. Adesso sento Dio finalmente presente nella mia vita e sento il suo spirito che mi colma e arriva anche negli angoli più bui della mia anima, riempiendo di amore il mio cuore e alleviando il mio dolore di non avere più una famiglia unita. :lovebibbia:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti