SONDAGGIO:Quante scritture usano i Tdg?

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.
Rispondi
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

SONDAGGIO:Quante scritture usano i Tdg?

Messaggio da flavio »

Sotto la guida del corpo direttivo dei testimoni di Geova,la classe dello schiavo fedele e discreto,la sentinella,oggi si avvale della rivista TORRE DI GUARDIA quale canale principale tramite cui provvede "cibo a suo tempo"...Ma non e' sufficente citare dei versetti biblici...(la torre di guardia 1/3/1987p.14)Partendo da questa citazione e da un paio di scritture sempre presenti come Matt 24:14,salm 37 :10-11 ect ect secondo i miei calcoli :pc: :lovebibbia: non si arriva al 30% dell'intera Bibbia.Tutti pronti VIAAAAA!!!!
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

In verità la bibbia la spulciano parecchio. Certo la leggono traducono e applicano a modo loro ma per la loro infinità di regole ti assicuro che hanno dovuto ravanare il più possibile.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Io mi chiederei piuttosto quali.
Difficilmente si citano scritture che esulano da quelle indicate nella scuola di ministero; se fate caso, per ogni evenienza è indicato il versetto adatto.
Non è la quantità, ma la qualità e da ciò si deduce facilmente che la conoscenza del testo latita.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

...INFATTI...

Messaggio da Lidia »

Gabriella Prosperi ha scritto:Non è la quantità, ma la qualità e da ciò si deduce facilmente che la conoscenza del testo latita.
Gabriella
...più di una volta ho dovuto constatare (io che non mi ci dedico più di tanto) l' ignoranza biblica in cui si rivolta la mia parente dopo ben 25 anni di geovismo. Qualsiasi balla la manda in tilt!!!!!!!!!!!!!! :sor:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti