Come vi sembra questo forum?

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.

Come vi sembra questo forum?

Meglio del precedente.
39
67%
Preferivo quello di prima
7
12%
Da migliorare
12
21%
 
Voti totali: 58

moesc_anthon

ma che dici - non vedi che non ha la cravatta

Messaggio da moesc_anthon »

Muscoril-Matisse ha scritto:
moesc_anthon ha scritto::bravo:


[youtube][/youtube]
-------------------
Ciao,
Si', in linea di massima sono d'accordo anche io, ho solo perso il senso delle ultime parole. :sorriso:

Un poco mi ha anche ricordato i discorsi dei sorveglianti viaggianti quando in congregazione si andava male con le ore e la media dei presenti alle adunanze. :piange:

Matisse :saggio:

ma che sorveglianti venivano da te - non vedi che non ha la cravatta
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

moesc_anthon ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:
moesc_anthon ha scritto::bravo:


-------------------
Ciao,
Si', in linea di massima sono d'accordo anche io, ho solo perso il senso delle ultime parole. :sorriso:

Un poco mi ha anche ricordato i discorsi dei sorveglianti viaggianti quando in congregazione si andava male con le ore e la media dei presenti alle adunanze. :piange:

Matisse :saggio:

ma che sorveglianti venivano da te - non vedi che non ha la cravatta
----------------------
Ciao,
Vedi bold underline.

Matisse 10/10 :sorriso:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

io ho votato solo ora!! ahaha.. sono sempre l'ultimo a vedere e a sapere le cose.. uff.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

A fine ottobre 2002 Achille ha dato inizio a questa esperienza di incontri virtuali aprendo una Mailing-List con gli stessi intenti che si propone ora questo forum, come anche gli altri che lo hanno preceduto.

Fin dall'inizio sono stato iscritto a tutte queste esperienze, ed ho potuto notare che, di passaggio in passaggio, le cose sono sempre migliorate, e non solo per il numero degli iscritti che risulta essere notevole. Mi aspetto, ed auguro a questo nuovo forum che la serie continui.

Dato che sembra sia in vena di celebrazioni (perdonatemi :prega: ), devo per l'ennesima volta ringraziare Achille per aver dato inizio a quella che per me e' stata e continua ad essere una bella ed utile “avventura”; e per dirla nel migliore stile epistolare: “cosi' spero di voi”. :strettamano:

Grazie anche a tutti i collaboratori che al forum danno energie tempo e quant'altro gratuitamente … cosa che per un genovese come me risulta se non inconcepibile, almeno preoccupante. :sorriso:

Un caro saluto dal vostro vecchio :saggio:
Muscoril-Matisse


Ciao Matisse !!! non avevo visto questo tuo messaggio...anch'io come te sono stata iscritta fin dall'inizio ...i bei ricordi di allora alla M.L. SI SOMMANO A QUELLI DI OGGI per ovvie e mie ragioni sono stata un periodo lontano ....ma quando sono ritornata....ho ritrovato tanti amici a me cari ...ho ritrovato anche amici nuovi premurosi e di cuore per il prossimo...ho ritrovato il mio grande amico Achille.....non mi allontanerò più...siete e rimanete per me il forum piu bello del mondo ....vi voglio bene.... :balla: :appl: :appl: :felice: :felice: e vai ACHILLE NON MOLLARE MAI :bacio: ti voglio bene tua amica BRUNA ciao mio amato e dolce MATISSE :bacio:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Come vi sembra questo forum?

Messaggio da Tiziano »

Edificante
Ciao
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

GRAZIE ACHILLE

Messaggio da Vittorino »

Tutte queste risposte danno ragione a Churchill che disse pressappoco: “Una nazione democratica riesce a governare bene nella misura in cui riesce a governare il meno democraticamente possibile”.
Non sono un grande esperto di PC, diciamo che in materia sono un apprendista stregone, sono perciò più portato a valutare la sostanza e i contenuti, pur tenendo nella giusta considerazione anche ogni miglioria tecnica (a proposito c’è un articolo proprio sulla tecnologia nello Svegliatevi! di novembre). Sono perciò d’accordo con tutti gli elogi (che non saranno mai abbastanza) all’infaticabile Achille e a questi aggiungo anche i miei, non dimenticando anche un grosso “GRAZIE ACHILLE”.
Avatar utente
emily
Nuovo Utente
Messaggi: 141
Iscritto il: 12/10/2009, 13:32
Contatta:

Messaggio da emily »

Lo trovo molto interessante per le sue tematiche,
ben fatto e ben gestito,c'è sempre da migliorare,
comunque complimenti
saluti
emily
^^^^Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede;
e quali sono le caratteristiche di Clark Kent?!
È debole, non crede in sé stesso ed è un vigliacco.
Clark Kent rappresenta la critica di Superman
alla razza umana (Kill bill.Vol.2)
^^^^
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

Messaggio da luca(68) »

Achille Lorenzi ha scritto:
Mario70 ha scritto:Per chi è cecato come me sarebbe meglio rendere più chiaro il contrasto, ovvero lo sfondo lo farei più chiaro e il carattere più grande.
ciao
Per ingrandire il carattere basta che clicchi sulla "A", sulla "freccia" rivolta verso l'alto che si trova in altro a destra, dove c'è il logo del forum.

Achille


forte questa !

Comunque credo che mi ci stò abituando , son lento !
cristiano59

accogliente

Messaggio da cristiano59 »

sono appena arrivato ma gia mi trovo a casa:bellissimo e avvolgente :sala regno:
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

All'inizio non mi ci trovavo bene,

sembravo spaesato!

Poi, come tutte le cose fatte bene, i risultati si vedono col tempo!

D'altronde, le trovate geniali non sono mai subito apprezzate..!! :ok: :ok:


P.S. Una domanda: visto che io sono un....ehhmm..."usufruitore" di emotion altrui, ho notato che qui non si "trasbordano" quelli di ffz. Non è consentito o addirittura è

vietato ed io inconsapevolmente sto violando qualche norma? :boh: :boh:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

malcom11 ha scritto:
P.S. Una domanda: visto che io sono un....ehhmm..."usufruitore" di emotion altrui, ho notato che qui non si "trasbordano" quelli di ffz. Non è consentito o addirittura è

vietato ed io inconsapevolmente sto violando qualche norma? :boh: :boh:
Non ho capito la domanda... ti riferisci alle emoticon?
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

cici@

Messaggio da cici@ »

Per me mi è stato molto dificile
in prencipio, ma siccome io sono
nambranata , MA ADESSO LO TROVO BENE
GRAZZIE, PER GLI SfORSI CHE FATE. :appl: poiche
questo forum ci aiuta a esprimere le nostre
esperienze con altri che anno le stesse soferenze
che abiamo in comune percio ancora GRAZZIE
e bravi :fiori:

cici@
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Gocciazzurra ha scritto: Non ho capito la domanda... ti riferisci alle emoticon?
Ripeto in maniera chiara la domanda:
se voglio mettere in questo post una emoticon che sta in un forum del circuito ffz,non mi riesce.
Invece quando infotdg era su ffz, potevo aggiungere ai miei post emoticon di un altro forum, ad esempio, dal forum di axl rose.ciao:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Questo Forum ha parametri di sicurezza particolari che impediscono di caricarci dentro quello che vogliamo. Per inserire emoticons diverse da quelle predisposte, devi farlo come se fossero delle immagini utilizzando l'apposito codice, credo.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

in effetti gli emoticon esterni possono essere caricati come delle normali immagini:

Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

Immagine
Fatto!
Grazie predestinato! :strettamano:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti