Quanti per ogni grado?

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.
Rispondi
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Quanti per ogni grado?

Messaggio da Barfedio »

Probabilmente é già stata fatta questa statistica:
di tutti coloro che partecipano al forum e sono oppure sono stati tdg, e che hanno precisato il loro "grado", si sa quanti erano semplici proclamatori, quanti pionieri, sdm ed anziani?
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

io sono una proclamatrice
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Barfedio ha scritto:Probabilmente é già stata fatta questa statistica:
di tutti coloro che partecipano al forum e sono oppure sono stati tdg, e che hanno precisato il loro "grado", si sa quanti erano semplici proclamatori, quanti pionieri, sdm ed anziani?

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=5&t=8339" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Grazie Goccia...
Vedo che il sondaggio é recente, ma hanno votato solo 74 persone: poche sulle oltre 1000 iscritte al forum.
Spiego perché ho chiesto se era stato fatto questo sondaggio. Da quando sono iscritto, ho avuto l'impressione che la presenza di Anziani nel forum sia maggiore di quella presente nelle Congregazioni.
E' solo una mia impressione?
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti