Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Quanti per ogni grado?

I sondaggi proposti nel forum
Regole del forum
A tutti gli utenti, leggere attentamente:
Solo i moderatori possono inserire il format dei sondaggi. Se volete inserire un sondaggio scrivete ad un moderatore descrivendo la vostra proposta. La moderazione si occuperà di valutarla e di inserirla in questa sezione.
Non inserite thread in questa sezione senza aver preventivamente contattato i moderatori.

Quanti per ogni grado?

Messaggiodi Barfedio » 14/10/2011, 22:17

Probabilmente é già stata fatta questa statistica:
di tutti coloro che partecipano al forum e sono oppure sono stati tdg, e che hanno precisato il loro "grado", si sa quanti erano semplici proclamatori, quanti pionieri, sdm ed anziani?
Barfedio
Veterano del Forum

Messaggiodi Amore e Psiche » 15/10/2011, 12:42

io sono una proclamatrice
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine

Immagine
Amore e Psiche
Veterano del Forum

Messaggiodi Gocciazzurra » 15/10/2011, 14:44

Barfedio ha scritto:Probabilmente é già stata fatta questa statistica:
di tutti coloro che partecipano al forum e sono oppure sono stati tdg, e che hanno precisato il loro "grado", si sa quanti erano semplici proclamatori, quanti pionieri, sdm ed anziani?

viewtopic.php?f=5&t=8339
Immagine

La libertà è un vago concetto. (Otto von Bismarck)
Un po' di me Immagine
Gocciazzurra
Moderatore

Messaggiodi Barfedio » 18/10/2011, 22:29

Grazie Goccia...
Vedo che il sondaggio é recente, ma hanno votato solo 74 persone: poche sulle oltre 1000 iscritte al forum.
Spiego perché ho chiesto se era stato fatto questo sondaggio. Da quando sono iscritto, ho avuto l'impressione che la presenza di Anziani nel forum sia maggiore di quella presente nelle Congregazioni.
E' solo una mia impressione?
Barfedio
Veterano del Forum

Torna a Sondaggi