Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

IL CD LIMITA LIBERTA' DI RIUNIONE/GRUPPI DI RICERCA TRA TDG

Sezione in cui si trovano discussioni particolarmente interessanti e che possono riguardare tutti gli utenti - vecchi e nuovi - del forum

Moderatore: Achille Lorenzi

Messaggiodi Barfedio » 04/02/2010, 21:13

Superdog ha scritto:...inquietante questa cosa....
ma i testimoni possono ancora andare liberamente al wc oppure quello deve essere emesso e vagliato prima dalla "torre di sauron"???

ragazzi....sempre peggio :fronte:

Ho visto solo ora il tuo intervento semi-ironico, ma .... attento a parlare di WC, non vorrei che a Brooklyn qualcuno pensi di stampare qualcosa anche sulla carta igienica, tanto per controllare il gregge anche quando ....
:felice: :felice: :felice:
Barfedio
Utente Junior

Messaggiodi Alba » 07/02/2010, 11:50

Una Simpatizzante ha scritto:nelle riviste ogni tanto è apparso il disappunto della WTS per le libere riunioni allo scopo di uno studio indipendente;
mi colpisce il fatto che ogni tanto senta la necessità di ricomunicarlo e anche che alcuni gruppi ogni tanto si riuniscano indipendentemente da ciò che consiglia il CD.

Questi gruppi potrebbero essere essere organizzati dai cosidetti tiepidi o da coloro che restano tra i tdg solo allo scopo di non perdere i familiari.
In questo modo insinuano il dubbio nei familiari rimasti, no?

Qualunque sia il motivo che li spinge a riunirsi senza il "permesso" del Grande Fratello sicuramente quest'ultimo sta dimostrando un po' di timore di perdere il gregge o sbaglio? :ciao:

...eppure il Grande Fratello dovrebbe sapere che Gesù approva queste riunioni....
“Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro” Matteo 18: 19-20

... O forse non va bene quando sono più di due o tre :risatina:
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Alba
Nuovo Utente

Messaggiodi Gabriella Prosperi » 07/02/2010, 12:59

Alba ha scritto:
Una Simpatizzante ha scritto:nelle riviste ogni tanto è apparso il disappunto della WTS per le libere riunioni allo scopo di uno studio indipendente;
mi colpisce il fatto che ogni tanto senta la necessità di ricomunicarlo e anche che alcuni gruppi ogni tanto si riuniscano indipendentemente da ciò che consiglia il CD.

Questi gruppi potrebbero essere essere organizzati dai cosidetti tiepidi o da coloro che restano tra i tdg solo allo scopo di non perdere i familiari.
In questo modo insinuano il dubbio nei familiari rimasti, no?

Qualunque sia il motivo che li spinge a riunirsi senza il "permesso" del Grande Fratello sicuramente quest'ultimo sta dimostrando un po' di timore di perdere il gregge o sbaglio? :ciao:

...eppure il Grande Fratello dovrebbe sapere che Gesù approva queste riunioni....
“Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro” Matteo 18: 19-20

... O forse non va bene quando sono più di due o tre :risatina:

Non va bene che non siano controllati, del resto il "pensiero indipendente" fa paura a chi, per mestiere, controlla il pensiero.
Gabriella
La Bibbia non dice come vada il cielo, ma come si vada in cielo.
(Galileo Galilei)
Gabriella Prosperi
Moderatore

Messaggiodi Hilzonde » 10/03/2010, 16:26

E' allucinante!
Hilzonde
Nuovo Utente

Precedente

Torna a In evidenza