matrimoni con invitato dissasociato

Sezione in cui si trovano discussioni particolarmente interessanti e che possono riguardare tutti gli utenti - vecchi e nuovi - del forum

Moderatore: Achille

Rispondi
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

matrimoni con invitato dissasociato

Messaggio da palmina »

Salve a tutti,
vi racconto in breve le marachelle dei tdg verso i fuoriusciti..
sono stata invitata dai miei parenti per un matrimoni, gli sposi non sono tdg, per cui invitarmi era normale prassi
ma... non per mia zia tdg, che saputo dell'invito fattomi si è presa la briga di andare dai miei parenti e dagli sposi e dirgli
che per motivi religiosi non potevano esserci se c'ero io , una ex tdg
ed ha evidenziato che loro sono 7 o 8 invitati mentre io solo 2,
quindi in termini economici andavano a perderci...
mi viene da ridere...
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Ed allora vacci, almeno fai risparmiare i tuoi parenti.. :ironico:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Anna Greco

Messaggio da Anna Greco »

palmina ha scritto:Salve a tutti,
vi racconto in breve le marachelle dei tdg verso i fuoriusciti..
sono stata invitata dai miei parenti per un matrimoni, gli sposi non sono tdg, per cui invitarmi era normale prassi
ma... non per mia zia tdg, che saputo dell'invito fattomi si è presa la briga di andare dai miei parenti e dagli sposi e dirgli
che per motivi religiosi non potevano esserci se c'ero io , una ex tdg
ed ha evidenziato che loro sono 7 o 8 invitati mentre io solo 2,
quindi in termini economici andavano a perderci...
mi viene da ridere...
veramente gli sposi non ci perdono ma ci guadagnano.

Supponendo che se non partecipano faranno ugualmente il regalo agli sposi e lo stesso voi, ci sono 2 regali e solo due bocche invece che 8.

Eh, la matematica non è un'opinione :risata:

Ma che ti frega, vai al matrimonio e divertiti alla faccia di chi ti vuole male.
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

giustissimo

:appl: :appl:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Se a loro non gli fa piacere la tua presenza,restassero a casa,infondo sono loro in minoranza tra gli invitati . :occhiol:

Mamy :fiori e bacio:
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

nel sud le presenze contano nei matrimoni...
quindi fai un po' tu ?
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

E' vero che al sud queste cose contano... però non credo che gli sposi vogliano vedere il loro giorno più bello rovinato per questa stupiddaggine "se c'è lei non veniamo noi".
Ma gli sposi, cos'hanno risposto ai parenti tdg in merito a questo.. ricatto?
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Paolo Can Fly

Messaggio da Paolo Can Fly »

Questo episodio mi ricorda il matrimonio di mia cugina... al ristorante, prima di accomodarci ai tavoli, vedo i miei parenti tdg che confabulano tra loro, mi sono avvicinato e stavano dicendo che tra gli invitati dello sposo c'era una ragazza disassociata. Ma non erano sicuri -credo che questa ragazza fosse di una congregazione diversa- quindi discutevano sul da farsi, a chi chiedere informazioni e se fosse conveniente o meno rimanere. Al che me ne esco con: "dai, mi sacrifico io per voi!" :blu: Mi dirigo verso questa ragazza e le chiedo: "Scusa, hai un viso familiare, sei per caso una ex testimone?" Lei, quasi imbarazzata, annuì con la testa. Io mi girai verso i miei parenti, distanti una decina di metri, e cominciai a sbracciarmi gridando: "Si, si, è lei, ve ne potete pure andare!" E così fecero tra le perplessità di parenti e invitati dello sposo, che si chiesero se la sposa fosse un tipo normale con dei parenti che gridavano come matti e altri che se ne andavano dal pranzo.
Avatar utente
eros&thanatos
Utente Master
Messaggi: 3014
Iscritto il: 11/04/2013, 18:48
Facebook: https://www.facebook.com/paola.rosichet ... all_create
Località: Domaso

Messaggio da eros&thanatos »

Oh Paolo... muoio dal ridere
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
"onen i-Estel Edain, u-chebin Estel anim". Elfico Quenya, da The lord of the rings
"ho dato la mia speranza agli uomini, non ne ho conservata per me"

Presentazione Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Che simpatica scenetta :risata: :risata:
Avatar utente
martu7
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 22/01/2013, 18:32
Skype: tucci's family
Contatta:

Messaggio da martu7 »

be diciamo che mio cognato ha fatto di meglio....non ci ha invitati cosi il problema non sussiste"altrimenti i fratelli non sarebbero venuti".(dimenticavo per chi non lo sapesse,mia moglie è disassociata)
Avatar utente
martu7
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 22/01/2013, 18:32
Skype: tucci's family
Contatta:

Messaggio da martu7 »

DISASSOCIATA CONVINTA!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

scenetta...

Messaggio da Ray »

-
Allegati
potenza degli ex tdg.jpg
potenza degli ex tdg.jpg (85.87 KiB) Visto 8257 volte
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

eros&thanatos ha scritto:Ed allora vacci, almeno fai risparmiare i tuoi parenti.. :ironico:
:risata: :risata: :risata: :quoto100:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Anna Greco ha scritto:
palmina ha scritto:Salve a tutti,
vi racconto in breve le marachelle dei tdg verso i fuoriusciti..
sono stata invitata dai miei parenti per un matrimoni, gli sposi non sono tdg, per cui invitarmi era normale prassi
ma... non per mia zia tdg, che saputo dell'invito fattomi si è presa la briga di andare dai miei parenti e dagli sposi e dirgli
che per motivi religiosi non potevano esserci se c'ero io , una ex tdg
ed ha evidenziato che loro sono 7 o 8 invitati mentre io solo 2,
quindi in termini economici andavano a perderci...
mi viene da ridere...
veramente gli sposi non ci perdono ma ci guadagnano.

Supponendo che se non partecipano faranno ugualmente il regalo agli sposi e lo stesso voi, ci sono 2 regali e solo due bocche invece che 8.

Eh, la matematica non è un'opinione :risata:

Ma che ti frega, vai al matrimonio e divertiti alla faccia di chi ti vuole male.
Ri :quoto100:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Paolo Can Fly ha scritto:Questo episodio mi ricorda il matrimonio di mia cugina... al ristorante, prima di accomodarci ai tavoli, vedo i miei parenti tdg che confabulano tra loro, mi sono avvicinato e stavano dicendo che tra gli invitati dello sposo c'era una ragazza disassociata. Ma non erano sicuri -credo che questa ragazza fosse di una congregazione diversa- quindi discutevano sul da farsi, a chi chiedere informazioni e se fosse conveniente o meno rimanere. Al che me ne esco con: "dai, mi sacrifico io per voi!" :blu: Mi dirigo verso questa ragazza e le chiedo: "Scusa, hai un viso familiare, sei per caso una ex testimone?" Lei, quasi imbarazzata, annuì con la testa. Io mi girai verso i miei parenti, distanti una decina di metri, e cominciai a sbracciarmi gridando: "Si, si, è lei, ve ne potete pure andare!" E così fecero tra le perplessità di parenti e invitati dello sposo, che si chiesero se la sposa fosse un tipo normale con dei parenti che gridavano come matti e altri che se ne andavano dal pranzo.
Uah ah ah ah ah ah ah ah ah !. Miticooooooooooooooooo !. Avrei voluto assistere alla scena !. :risata: :risata: :risata: :risata: :appl: :appl: :appl: :ok:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

E' proprio opportuno che simili episodi siano raccontati, e poi vedo che un episodio tira l'altro dello stesso genere, tanto per dimostrare quanto sono veri, quanto è reale e largamente vissuto l'ostracismo in questo inverosimile CULTO.
Bisogna dimostrare, anche nei particolari la grettezza inoculata nelle menti di poveri creduloni che si lasciano raggirare anche nei sentimenti più naturali come la parentela ed i rapporti con i familiari nei momenti più belli della vita.
Alle prossime manifestazioni servirebbero scenette che figurassero ben bene queste brutte regole geoviste, proprio per far capire che cosa significa l'ostracismo che se non fosse tragico a volte assume delle connotazioni RIDICOLE.
Pensateci DINGUS e AXL. Questo è pane per i vostri denti.
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

daniela47 ha scritto:E' proprio opportuno che simili episodi siano raccontati, e poi vedo che un episodio tira l'altro dello stesso genere, tanto per dimostrare quanto sono veri, quanto è reale e largamente vissuto l'ostracismo in questo inverosimile CULTO.
Bisogna dimostrare, anche nei particolari la grettezza inoculata nelle menti di poveri creduloni che si lasciano raggirare anche nei sentimenti più naturali come la parentela ed i rapporti con i familiari nei momenti più belli della vita.
Alle prossime manifestazioni servirebbero scenette che figurassero ben bene queste brutte regole geoviste, proprio per far capire che cosa significa l'ostracismo che se non fosse tragico a volte assume delle connotazioni RIDICOLE.
Pensateci DINGUS e AXL. Questo è pane per i vostri denti.
Aggiungerei che è anche MALEDUCAZIONE, mettere alle strette due sposi, che devono vedere lotte e fazioni opposte al loro matrimonio, obbligarli a fare una scelta che li porterebbe, comunque, a non avere amici vicini nel loro giorno speciale.

Penso che, visto ci saranno 300 invitati, potrebbero benissimo stare dall'altra parte della sala e non rivolgersi la parola.

E che non rompessero le palline !. :test: :test: :test: :test:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Arwen per la maleducazione, quando i TDG non sono in servizio per mostrare facce angeliche e modi dolciastri per accalappiare, ti assicuro che si ritengono talmente superiori al resto del mondo, che si sentono molto portati ad essere oltraggiosi e maleducati.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ma io mi domando una cosa: Se tu per motivi religiosi non puoi mangiare con un disassociato, non stai con lui al suo tavolo, dov' e' il problema? Ti siedi ad un altro tavolo, cos' e' ti da' fastidio respirare la stessa aria che respira lui?
Allora, se la mettiamo in questi termini, se io vado al ristorante e vedo che dentro c' e' un disassociato , che faccio, cambio ristorante? Ma non rasentano il ridicolo? :test:
Paolo Can Fly

Messaggio da Paolo Can Fly »

Verdemare ha scritto:Ma non rasentano il ridicolo? :test:
Secondo me il ridicolo lo hanno già superato da un pezzo, adesso sono vicino alla farsa. Ma questo vale per chiunque sia fissato con qualcosa, religiosa o meno.
Avatar utente
mario
Utente Senior
Messaggi: 891
Iscritto il: 11/01/2011, 17:00

Messaggio da mario »

si usa in questi casi fare due feste una con parenti non tg dissociati un aperitivo dei tramezzini un veloce rinfresco e poi dopo le foto andare al ristorante con tutti i tg attivi.
È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità.
A. Einstein
La falsità è la verità degli altri.
O. Wilde
La religione è vera per la plebe, falsa per il saggio e redditizia per quelli che ne fanno un mestiere.Seneca


Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

mario ha scritto:si usa in questi casi fare due feste una con parenti non tg dissociati un aperitivo dei tramezzini un veloce rinfresco e poi dopo le foto andare al ristorante con tutti i tg attivi.
:boh:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Leo
Utente Senior
Messaggi: 524
Iscritto il: 25/01/2013, 19:34
Contatta:

Messaggio da Leo »

daniela47 ha scritto:….. facce angeliche ...
:risata:


l'ultima volta che han suonato alla mia porta si son presentate due signore con un' espressione sul volto da terrorizzate.... altro che angeli !!! povere non sono riuscite a mascherarsi come da copione.

scusate il fuori tema
presentazione viewtopic.php?f=7&t=14077" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

?????????

Messaggio da anto »

Queste cose non le capisco...ma state scherzando o sono vere???? poveri sposi!!! che rispetto hanno di loro e con che criterio credono di essere autorizzati a giudicare.... :conf:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti