Mauro Romano Rete4 Quarto grado 5 set 2010

Sezione in cui si trovano discussioni particolarmente interessanti e che possono riguardare tutti gli utenti - vecchi e nuovi - del forum

Moderatore: Achille

Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Mauro Romano Rete4 Quarto grado 5 set 2010

Messaggio da A. Romano »

Nei prossimi giorni andrà in onda su Rete4 un programma televisivo nazionale d’approfondimento giornalistico chiamato Quarto grado.
L'emissione andrà in onda domenica 5 settembre ore 21;25. Chi vorrà saperne di più su mio fratello Mauro scomparso il 20 giugno 1977 sarà l'occasione giusta.
Un saluto a tutti. Antonio Romano
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Grazie per l'avviso ..

Messaggio da fiordipesco37 »

Guarderò sicuramente .. :strettamano: :grazie:
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

ok. Cercherò di seguire la trasmissione.
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Lo guarderò sicuramente, grazie dell'info!

Ciao
Gabry
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Grazie

Messaggio da deep-blue-sea »

di informarci, non mancheremo questo appuntamento. :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
emiliano
Nuovo Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 06/01/2010, 11:28
Skype: emiliano morici
Contatta:

Messaggio da emiliano »

A. Romano ha scritto:Nei prossimi giorni andrà in onda su Rete4 un programma televisivo nazionale d’approfondimento giornalistico chiamato Quarto grado.
L'emissione andrà in onda domenica 5 settembre ore 21;25. Chi vorrà saperne di più su mio fratello Mauro scomparso il 20 giugno 1977 sarà l'occasione giusta.
Un saluto a tutti. Antonio Romano
Sono vicino a te e alla tua famiglia spero che i tuoi ne siano usciti dai tdg un saluto vero e fraterno emiliano morici.
Grazie guarderò di sicuro! :ok:
Italia

Messaggio da Italia »

se puoi registra la trasmissione perche' la tv la guardo coi miei genitori e con loro non posso vedere certe cose :grazie:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Si la guardero grazie del l'informazione
:ciao: :strettamano:
cici@
luz de la luna

Messaggio da luz de la luna »

non guardo la tv dopo le 21,vado a dormire presto ma :grazie:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ricordatevi del programma di questa sera:

http://www.monopoli.info/2010/09/al-via ... rto-grado/" target="_blank

..
La seconda parte prosegue con la storia di Mauro Romano, il bimbo scomparso a Racale, il 20 giugno 1977, all’età di sei anni, e mai più ritrovato. I genitori, che appartengono alla congregazione dei Testimoni di Geova, all’epoca della scomparsa non avevano collaborato alle indagini ma, recentemente, hanno chiesto di far riaprire il caso. ..
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
M.B.C.
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2009, 12:16
Contatta:

MAURO UN BAMBINO FIGLIO DI TDG SCOMPARSO

Messaggio da M.B.C. »

LA TRASMISSIONE DI STASERA SU RETE 4 HA TRTTATO LA STORIA DI UN BAMBINO DI SEI ANNI CHE 33 ANNI SCOMPARSE NEL NULLA ,CHI HA VISATO LA TRASMISSIONE COSA NE PENSA ?
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Cronaca
Madre di Mauro Romano, scomparso nel 1977: riaprite il caso
Sparito a soli 6 anni, all'epoca sospettato un testimone di Geova

E' un cold case, quello che Bianca Romano, madre di Mauro, scomparso a Racale il 20 giugno 1977 all'età di 6 anni e mai più ritrovato, cerca di fare riaprire facendo un appello a Quarto Grado, in onda stasera in prima serata, su Retequattro. All'epoca dei fatti, i genitori del bambino sospettarono un uomo appartenente, come loro, ai testimoni di Geova. Oggi chiedono che il caso venga riaperto. Per rispettare le regole imposte dai testimoni di Geova, la congregazione tentò di imporre ai genitori del piccolo di non denunciarne la scomparsa perchè "non si può portare un fratello in giudizio. Allora - spiega - ho fatto di tutto perché lo mettessero di fuori dalla congregazione. Un sorvegliante di circoscrizione che controlla le congregazioni mi disse che a lui non importava assolutamente di mio figlio, ma che gli interessava solo la gerarchia da rispettare". "Io ho fatto di tutto - aggiunge - affinché venisse espulso...e l'hanno comunque tenuto nonostante le parole del figlio di quest'uomo con la Vespa che all'epoca ha parlato. Quest'uomo mi ha detto tutto riguardo a mio figlio".

Fonte: http://notizie.virgilio.it/notizie/cron ... 02091.html" target="_blank
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Un atto dovuto

Messaggio da Viandante »

La riapertura del caso era un atto dovuto a Mauro e grazie ai familiari e al loro coraggio, alla loro tenacia credo che ora si possa indagare più approfonditamente e sono sicuro, che saranno accertate tutte le responsabilità del caso. Personalmente ho fiducia nei nuovi metodi adoperati per effettuare le indagini, gli interrogatori tecnici, gli esperti del settore, gli psicologi le tecnologie in uso oggi sicuramente compenseranno il periodo di tempo trascorso.

Mi auguro che la famiglia tutta, possa ricevere giustizia quanto prima avendo sempre la speranza che Mauro possa trovarsi, magari anche lontano, vivo e vegeto e che prima o poi possa ritornare.

Saluti
Reny
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Anche io mi associo a Reny che la famiglia possa ritrovare
quella giustizia ben meritata, e amiro anche il gran coraggio
della famiglia bravi e che le indagine possa portare a una conclusione
favorevole dove la famiglia possa trovare una vera pace di gioia.
saluti cici@
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Visto e registrato

Messaggio da deep-blue-sea »

il programma. Esaustivo e chiaro. Che faccia tosta di ritrattarsi, il figlio del tizio in vespa....

Peccato che a causa dell'ubbidienza alla Watchtower si siano lasciati trascorrere tanti anni...

Mi dispiace se la Watchtower prenderà misure contro questi poveri genitori, ma si sa non lasciano nessuno tranquillo, forse infieriranno..A LORO VERGOGNA, servirà solo a confermare che genere di cristiani sono.

Spero che serva a risvegliare alcune coscienze e ad avere notizie di Mauro. Il mio sostegno a tutta la famiglia. :carezza: :ok: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

reny2000 ha scritto:La riapertura del caso era un atto dovuto a Mauro e grazie ai familiari e al loro coraggio, alla loro tenacia credo che ora si possa indagare più approfonditamente e sono sicuro, che saranno accertate tutte le responsabilità del caso. Personalmente ho fiducia nei nuovi metodi adoperati per effettuare le indagini, gli interrogatori tecnici, gli esperti del settore, gli psicologi le tecnologie in uso oggi sicuramente compenseranno il periodo di tempo trascorso.

Mi auguro che la famiglia tutta, possa ricevere giustizia quanto prima avendo sempre la speranza che Mauro possa trovarsi, magari anche lontano, vivo e vegeto e che prima o poi possa ritornare.

Saluti
Reny
Grazie per tue parole d'incoraggiamento, sono dolci le tue parole quando dici, vivo e che prima o poi possa tornare.
Mia madre lo ha sempre sentito vivo, a me invece mi è difficile solo immaginarlo adulto, lo vedo sempre piccolo.
Non avrei mai dovuto lasciarlo solo quel maledetto giorno.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

Caro romano

Messaggio da Fiore d'oriente »

l'esperienza della tua famiglia è terribile,credimi non riesco a respirare,queste cose per me che sono una giovanna d'arco mi fanno sentir male,come si fà a èssere cosi disumani,e noi perchè gli permettiamo di farci fare di tutto e di più <non mi capire male non voglio farvi sentire in colpa questa frase io me la ripeto sempre> ora non ce la faccio romano a leggere la tua esperienza,quando sarò pronta lo farò,sono felice avete ripreso in mano la situazione.Il mio augurio? primo,voi possiate riabbracciare tuo fratello,secondo quel mostro venga punito,romano perchè non dai la situazione e tutti i risvolti futuri in mano ai giornali,oltre che alla televisione?colpiresti la wt al cuore ha terrore del biasimo,e tu avresti giustizia facendo scoprire il loro vero volto,è vero è una situazione orribile,ma questo è il risvolto positivo giocatela bene.vi abbraccio e vi sono vicina :bacio:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Il buon Dio, E NON GEOVA, spero abbia riservato un "buon trattamento" al bambino rapito.
E mi auguro riservi, ai responsabili= criminali, tdg e non, ciò che meritano.
E mi auguro di tutto cuore la riapertura del caso ad esito positivo.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Anche io mi auguro che tuo fratello abbia potuto crescere e amare nonostante la violenza e la lontananza dalla sua famiglia.
Ma che dire di una organizzazione che vuol essere riconosciuta come religione e poi ''salvaguarda la propria purezza'' a scapito degli innocenti?
E non parlo solo delle vittime di abusi, ma anche degli onesti che ne fanno parte.
Quando l'apparire è più importante dell'essere, allora, c'è il nulla.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Ho visto la trasmissione! E' straziante vedere il dolore dei tuoi genitori! Spero solo che sia ancora vivo e che si faccia "luce" su quello che è accaduto. :carezza: :carezza: :welcome:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

sconvolta ha scritto:Ho visto la trasmissione! E' straziante vedere il dolore dei tuoi genitori! Spero solo che sia ancora vivo e che si faccia "luce" su quello che è accaduto. :carezza: :carezza: :welcome:
Grazie, vorrei veramente che sia vivo! chi meglio di lui ci potrebbe dire cosa è successo?
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

A questo punto della situazione e per condividere le opinioni come credete che evolverà la situazione con la congregazione dei testimoni di Geova?
Ho una idea molto precisa ma mi piacerebbe condividere con chi si è fatta un'opinione chiara. Libera espressione, grazie.
E chiaro è evidente che vi potete esprimere solo se ne avete voglia.
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Temo che si comporteranno come con Marco Piccioni e la sua famiglia.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
maio
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/08/2010, 23:19
Contatta:

Messaggio da maio »

Andate avanti per la vostra strada , che ve ne frega di cosa faranno loro? Anzi, se qualcuno cercherà di intralciare o di fermare o in qualunque modo subdolo o anche apertamente impedire che fatti relativi alla scomparsa del bambino siano resi noti , denunciatelo.
Viandante
Veterano del Forum
Messaggi: 1030
Iscritto il: 23/09/2009, 19:40

Messaggio da Viandante »

A. Romano ha scritto:A questo punto della situazione e per condividere le opinioni come credete che evolverà la situazione con la congregazione dei testimoni di Geova?
Ho una idea molto precisa ma mi piacerebbe condividere con chi si è fatta un'opinione chiara. Libera espressione, grazie.
E chiaro è evidente che vi potete esprimere solo se ne avete voglia.
Non so se quella che è passata in tv era la risposta avuta dalla betel di roma ma quasi sicuramente addosseranno la colpa ai singoli anziani che si son comportati in maniera anomala senza seguire le direttive dalla società! E a testimonio chiameranno in causa proprio la lettera spedita all'epoca, di cui in tv è passata solo uno stralcio. Quindi se ne laveranno le mani dicendo che non hanno mai ostacolato le indagini.

Ovviamente questo da quello che ho potuto comprendere da ciò che ho visto e letto

Saluti
Reny
Saluti
Viandante



"L'unica rivoluzione possibile è quella interiore..."
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

reny2000 ha scritto: Non so se quella che è passata in tv era la risposta avuta dalla betel di roma ma quasi sicuramente addosseranno la colpa ai singoli anziani che si son comportati in maniera anomala senza seguire le direttive dalla società! E a testimonio chiameranno in causa proprio la lettera spedita all'epoca, di cui in tv è passata solo uno stralcio. Quindi se ne laveranno le mani dicendo che non hanno mai ostacolato le indagini.
Sarebbe bello o proficuo per le indagini che gli anziani che trattarono la cosa allora ragionassero con la loro testa e tirassero fuori eventuali richieste di insabbiamento del caso da parte della WTS e, se le hanno ancora, anche lettere e documentazione.
Purtroppo avranno timore degli effetti disciplinari della teocrazia. Ma sarebbe un gesto umano, cristiano e di responsabilità nei confronti di un amico e della sua famiglia.
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

vogliamo ricordare MAURO ROMANO ?

Messaggio da mara »

Achille Lorenzi ha scritto:Cronaca
Madre di Mauro Romano, scomparso nel 1977: riaprite il caso
Sparito a soli 6 anni, all'epoca sospettato un testimone di Geova

E' un cold case, quello che Bianca Romano, madre di Mauro, scomparso a Racale il 20 giugno 1977 all'età di 6 anni e mai più ritrovato, cerca di fare riaprire facendo un appello a Quarto Grado, in onda stasera in prima serata, su Retequattro. All'epoca dei fatti, i genitori del bambino sospettarono un uomo appartenente, come loro, ai testimoni di Geova. Oggi chiedono che il caso venga riaperto. Per rispettare le regole imposte dai testimoni di Geova, la congregazione tentò di imporre ai genitori del piccolo di non denunciarne la scomparsa perchè "non si può portare un fratello in giudizio. Allora - spiega - ho fatto di tutto perché lo mettessero di fuori dalla congregazione. Un sorvegliante di circoscrizione che controlla le congregazioni mi disse che a lui non importava assolutamente di mio figlio, ma che gli interessava solo la gerarchia da rispettare". "Io ho fatto di tutto - aggiunge - affinché venisse espulso...e l'hanno comunque tenuto nonostante le parole del figlio di quest'uomo con la Vespa che all'epoca ha parlato. Quest'uomo mi ha detto tutto riguardo a mio figlio".

Fonte: http://notizie.virgilio.it/notizie/cron" onclick="window.open(this.href);return false; ... 02091.html
Quando si parla di bambini..... penso che a tutti venga in mente di fare ai responsabili ,...... le peggio-cose .....
In noi si risveglia quel senso di vendetta, che non è cristiano ....... ma di cristiano , qui che cosa c'è ????
LA WTS è cristiana nell'insegnare ai """Testimoni di geova" di non denunciare , un fatto del genere , per non infangare
il nome di geova e mantenere pura la congregazione ???? E se una madre lo facesse ??? verrebbe disassociata lei ????
No , domando ...... perchè con il CD dei TdG , non si può fare un ragionamento-logico !!!

IL mio ragionamento logico è fatto cosi : Se una persona fa del MALE , deve essere ,processato e punito secondo giustizia , punto .
Se gli permettiamo di frequentare ancora , allora si che possiamo temere che Geova sia dispiaciuto per questa presenza ...
Nemmeno togliere certi .....incarichi importanti , potrebbe purificare ,tutta la congregazione dei TdG , !!
LUI si che sarebbe GIUSTO chiamarlo APOSTATA ...e IPOCRITA .... perche non ha forse rinnegato CON I FATTI , gli insegnamenti. di Geova DIO ....?

Mentre se vogliamo provare a capire la logica della società WT , dovremmo dire che ......
La preferenza è per chi ; non dà nessun tipo di problemi PERO' se capita un peccato tipo : pedofilia , immoralità fornicazione ,dispotismo .
violenza dell'uomo in famiglia ,ecc ecc ecc ....... basta tenerlo nascosto , ben nascosto ..... perchè non ci dimentichiamo che i tdg
zelanti , hanno anche il dovere cristiano ('?) di fare la spia ... sui propri .... fratelli e sorelle nella fede !!!
Sono solo le persone ,che non condividono le direttive dell'organizzazione di Geova sulla terra ( società editoriale WT )
che insudiciano , la sala , i fedeli tdg , ed il buon nome di GEOVA DIO , nel momento stesso in cui ,informano altre persone ,dei loro dubbi
sulle dottrine della congregazione,....le loro certezze documentate ...... é allora che tutto non è più PURO ...e vanno allontanati , isolati ,
come i lebbrosi di quei , tempi .E se non si pentono del grande peccato ,di non condividere , non la parola di DIO , ma le dottrine di uomini
e abbandonano la società terrena WTS , allora si dovrebbero lapidare ,ma oggi il mondo non lo permette ,purtroppo , ed allora OSTRACIZZAZIONE

PERO' dobbiamo dire che nelle dottrine della WTS ci sono molti suggerimenti ,per aiutare i fedeli ...per esempio per i giovani fidanzati
........ che scalpitano cè la scappatoia degli anticoncezionali ,..... permessi soltanto a condizione del piu inviolabile segreto ..
Per i pedofili per esempio , c'è l'indotta omertà di tutti , in più ,la giusta indicazione degli anziani a non denunciare il fatto
ne la vittima ne i parenti , per non rendere offesa a GEOVA .......
Anche nel caso di violenza materiale , non denunciare ,e nascondere con il trucco ,con le bugie e con apparente amore ,,ed è fatta !!!

MAH non sò, non capisco , non ho memoria ,,perchè io mi ricordavo che la maestra mi diceva ...... Geova vede il cuore !!!!!!
E' questo che non capisco .... se Geova vede in noi,.. e noi non dobbiamo essere falsi.... a chi dobbiamo nascondere tutto questo ????
Però.... due pesi e due misure ,come sempre ! ma per quale motivo ??
DICO quello che penso io :: un peccatore ,per farsi perdonare ,sarà ancora piu zelante nella predicazione e nella distribuzione delle .....
riviste prodotte da la Società Editoriale di Bibbie e trattati WT , chè è L'organizzazione terrena di GEOVA , e che è stata istituita
durante il ritorno invisibile di Gesù , sulla terra nel 1919 ....

Mentre chi non condivide piu le dottrine della società cattoliche !!!!! , non andrà piu porta a p orta , a garantire una verità , in cui non crede piu.!!!!
Ecco qual'è la differenza fra un peccatore ,(immondo) ed un apostata :::: il secondo non produce piu ,e potrebbe convincere altri
a non dedicare piu la propria vita ,per potare avanti il bisness di un casa editrice che sfrutta il loro impegno gratis , anzi devono
anche pagare .............. Altro che elemosine

Aspettatemi torno fra un pò per la conclusione MARA
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Ricordando mauro romano 2°parte

Messaggio da mara »

Allora continuiamo nell'argomento affrontato precedentemente nel mio post.
Tutto quello che ho scritto era per evidenziare come di fronte a fatti così gravi,accaduti a tuo fratello la società WTS adotti delle regole ,
che pur fatte in nome di Geova ,della sua parola non rispettino proprio niente.
Questo(secondo me) dimostra, non solo la falsità ma la pericolosità di questo culto : in quanto ubbidendo alle direttive di questa organizzazione
si commettono delle cattiverie disumane che , se non fosse vero che i TdG sono condizionati mentalmente ,non si potrebbe giustificare
un simile comportamento che denota la più incredibile aridità di coscienza perfino i propri figli .

Tutto quello che ho scritto é per mettere in evidenza ,che non solo é successo alla vostra famiglia , ma che potrebbe succedere a chiunque
proprio perché é questa la volontà della WTS: che i suoi seguaci, ubbidiscano ciecamente alle direttive ,con la convinzione di seguire Geova!!!! .

Caro Antonio ,ho voluto ricordare Mauro in questo modo un po semplice per far capire a tutte le persone che i TdG dietro la loro apparenza gentile ,
sottomessa nascondono (forse inconsapevolmente ) la pericolosità insita nelle direttive generali ,di ubbidienza inderogabile e la capacità di
disumanizzare le loro coscienze e la loro facoltà mentali ,tanto da fare del male a chiunque ,infamando il nome di DIO ,mentre portano avanti
solamente il bisness di una società editoriale mondiale : WTS! Sono tutti vittime di questo inganno infame .
Che almeno la sua vicenda serva a mettere in guardia i futuri aderenti a questo culto e salvare qualche piccolo innocente .
Spero di non aver offeso ne Mauro ne la famiglia con quello che ho scritto .Un abbraccio a tutti voi da chi é ancora sconvolta da questa notizia.
MARA GAMBERUCCI (a volte smemorina ) ma non in questo caso.... :s.parole: :spieg:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

x Mara

Ho sistemato la quotatura ed eliminato i doppioni
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

buon giorno goccia-pazienza

Messaggio da mara »

Gocciazzurra ha scritto:x Mara

Ho sistemato la quotatura ed eliminato i doppioni

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
non posso che ringraziarti ancora ,,
tutto quel C :cer: ,solo per togliere la parola " cattolico " verso verso la fine de 1° post!!!!!
eh ,ormai era tardi , lo sò ! :conf:
Se siete stufi di me , avete tutte le ragioni . mara :pugnopc:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti