Politi Rocco EX anziano dei Testimoni di Geova

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

PER ROCCO E LA MOGLIE

Messaggio da tertium »

Desidero esprimere il benvenuto, e soprattutto la mia stima.
Ho letto tutto lo scambio avuto con i vari foristi; ho apprezzatto il tuo modo di argomentare, ma soprattutto i contenuti degli argomenti e delle risposte che hai dato.
Sicuramente persona che mi piacerebbe conoscere e con cui scambiare opinioni dal vivo, molto più interessante e soprattutto produttivo.
Maurizio Tummolillo
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
elena89
Nuovo Utente
Messaggi: 124
Iscritto il: 18/03/2012, 16:17
Contatta:

Messaggio da elena89 »

ho visto la tua intervista con tua moglie complimenti per il vostro coraggio......
meno male che gli anziani ogni tanto capiscono dentro di loro di fare del male nel cuore delle persone..........
L'anima libera e' rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto
perché provi un senso di benessere, quando gli sei vicino
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

spirit62 ha scritto:
Ciao spirit62
Sono cresciuto in Svizzera a Basilea
ho fatto le scuole apprendistato...il lavoro e vissuto a Basilea dove ora vivono mio fratello i figli i nipoti
In Germania oltre a conoscerla tutta per lavoro ho avuto un mio ufficio di import export a Frankfurt per 10 anni
Tutt'ora ci vive mio padre, mia sorella i miei nipoti ecc.
Conosco Selters e ho ancora dentro alla Betel molti ancora TdG amici...........
Un salutone
Rocco
Ciao Rocco,io vivo a darmstadt,circa 20km da FFm e sono stato anche io a selters. È possibile che tu abbia visitato anche la mia ex congregazione di Darmstadt?Magari facendo un discorso la Domenica?

ciao bis bald
Hallo alles in ordnung?
sono stato Darmstadt nel 1990 ma mai come oratore
avevo già la residenza a Modena e mi recavo a Francoforte 1 volta al mese nel mio ufficio per lavoro,
Spero comunque un giorno di conoscerti di persona
Danke
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

elena89 ha scritto:ho visto la tua intervista con tua moglie complimenti per il vostro coraggio......
meno male che gli anziani ogni tanto capiscono dentro di loro di fare del male nel cuore delle persone..........
Grazie elena89,
è difficile che gli anziani TdG capiscano il male che stanno facendo nel giudicare il loro simile, perchè a loro non spetta capire..le viene imposto a non capire dallo schiavo fedele come hanno fatto con me...
Tu pensi veramente che gli anziani capiscano il cuore delle persone...se ricordo bene solo DIO pùò leggere il cuore delle persone....la Bibbia dice:non guardare il suo aspetto e l’altezza della sua statura.... Poiché non come vede l’uomo [vede Dio], perché il semplice uomo vede ciò che appare agli occhi; ma in quanto a Geova, egli vede il cuore
Vedrà anche quello di tutti gli anziani e attraverso ogni mezzo ...a volte anche usando le pietre li fara cambiare
Grazie nuovamente
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

tertium ha scritto:Desidero esprimere il benvenuto, e soprattutto la mia stima.
Ho letto tutto lo scambio avuto con i vari foristi; ho apprezzatto il tuo modo di argomentare, ma soprattutto i contenuti degli argomenti e delle risposte che hai dato.
Sicuramente persona che mi piacerebbe conoscere e con cui scambiare opinioni dal vivo, molto più interessante e soprattutto produttivo.
Maurizio Tummolillo
Caio Maurizio,
grazie di cuore, ma sai le tue parole mi incoraggiano a continuare nel mio obiettivo nuovamente grazie....credimi ogni parola esce dal mio cuore altrimenti non verrà recepita...
spero anchi di conoscerti di persona
Ti salutiamo io e mia moglie
Rocco e Fiorella
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Fiore d'oriente ha scritto:io sono sincera,anche troppo
e questo mi ' crea problemi,ma va bene cosi
vedere la tua esperienza nel video ha riaperto in me ferite che mai si rimargineranno
mi sono rispecchiata in te quando hai detto che studiavi tanto,la tua bibbia èra sottolineatissima
ho provato i tuoi stessi sentimenti quando hai detto che a nostra volta dopo che noi avevamo
ricevuto il lavaggio del cervello lo facevamo a altri,io come te(da pioniera ) chiedo perdono a tutti,
l'ho fatto ma nella totale sincerita'.
quando hai detto di tutti quei soldi che la wts prende ai poveri fratelli,mi sono sentita un pollo
e una grande rabbia e' esplosa in me.
terribile rocco l'esperienza di quel povero uomo disassociato per eiaculazione precoce
mi rimbomba nella testa le tue parole,rispondeva alle domande piu' intime diventando rosso in faccia
poverino che umiliazione, anche il fatto che hai detto che èravamo robot nelle loro mani
mi ha riportato indietro,non riesco a trattenere le lacrime,le tue parole hanno fatto riaffiorare
l'umiliazione il dolore la rabbia,che ingenua sono stata èra tutto cosi' chiaro,
e rabbia, dolore aumentano perche' non posso andare via. perchè ?ho mamma in fin di vita e non voglio procurarle dolore.
ti ho apprezzato tanto rocco,la tua sincerita' l' umilta' il chiedere scusa per il male fatto( ai i comitati )
e il coraggio di dire cio' che fa' la wts.sei un'idealista una persona che ama la giustizia
non ti ha rovinato la wts,sei una bellissima anima un vero uomo rimani cosi
grazie di cuore per la tua esperienza,si ha fatto riemergere in me il dolore,
ma mi ha confermato che nella vita voglio rimanere una bella anima come te
anche a costo di rimanere sola :bravo: :grazie: :fiori:
Ciao Fiore d'oriente,
a volte anche uno logorroico come lo sono io non ha parole e rimane muto....leggerti mi ha fatto questo effetto......condivido quello che hai detto e non lo so commentare......mi sento....male....ma non è tu ala colpa, mi sono scese alcune lacrime, sento un po di risentimento te lo confesso contro non so chi.......
grazie Fiore d'oriente, pregherò per tua madre,
non permettere che il nulla...acquisti valore...l'insignificante abbia un senso....ciò che non esiste ti illuda.....che il falso ti agguanti......Getta su Geova stesso il tuo peso, Ed egli stesso ti sosterrà. Non permetterà mai che il giusto vacilli........Dio ti dirà quando è il tempo...non da stare sola ma trovare la vera compagnia
Buona notte
Rocco
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

grazie rocco

Messaggio da Fiore d'oriente »

il tuo gesto di confortarmi mi scalda l'anima :grazie:
uso le parole di franz bellissima persona con grande corraggio.(libro crisi di coscienza)
scoprendo la verita sulla wts l(arriva il giorno che l'illusione deve fare i conti con la realta')
quel giorno per me è arrivato,alla morte di mamma dopo 26 anni di wts
volto pagina da sola,non ho paura,perche' non lascio nulla
se non illusione,ipocrisia, cattiveria, indifferenza, violenza,(il negativo della vita)
ho curato papa' e mamma 12 anni da sola subendo ogni forma di cattiveria
prendero' in mano la mia vita,mi aspetta l'amore,le amicizie vere le piccole cose della vita
la wts mi ha distrutto la prima parte della mia vita,sono un'idealista ci ho creduto,sono stata coerente con cio che credevo.
dopo varie fasi sono arrivata a èssere indifferente (meritano solo indifferenza)
verso la wts,e provo una grande pena per i testimoni
perche' sono dei burattini i mano alla wts.
si dio è al mio fianco e ha cura di me
sono felice di aver scoperto la verita sulla wts
con gioia vado incontro alla vita
grazie achille,grazie d aver creato infotgeova.
tu rocco come hai scoperto la verita'sulla wts? :ciao: :grazie:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Fiore d'oriente ha scritto:il tuo gesto di confortarmi mi scalda l'anima :grazie:
uso le parole di franz bellissima persona con grande corraggio.(libro crisi di coscienza)
scoprendo la verita sulla wts l(arriva il giorno che l'illusione deve fare i conti con la realta')
quel giorno per me è arrivato,alla morte di mamma dopo 26 anni di wts
volto pagina da sola,non ho paura,perche' non lascio nulla
se non illusione,ipocrisia, cattiveria, indifferenza, violenza,(il negativo della vita)
ho curato papa' e mamma 12 anni da sola subendo ogni forma di cattiveria
prendero' in mano la mia vita,mi aspetta l'amore,le amicizie vere le piccole cose della vita
la wts mi ha distrutto la prima parte della mia vita,sono un'idealista ci ho creduto,sono stata coerente con cio che credevo.
dopo varie fasi sono arrivata a èssere indifferente (meritano solo indifferenza)
verso la wts,e provo una grande pena per i testimoni
perche' sono dei burattini i mano alla wts.
si dio è al mio fianco e ha cura di me
sono felice di aver scoperto la verita sulla wts
con gioia vado incontro alla vita
grazie achille,grazie d aver creato infotgeova.
tu rocco come hai scoperto la verita'sulla wts? :ciao: :grazie:
Buona sera Fiore d'oriente,
la scoperta sulle falsità WTS non sono dovute a ricerche di informazioni o documenti sul Web o da altri ex tdG, di queste info e documenti ne sono povero,(dovrò attigere da tanti che come ho visto nel forum sono documentatissimi)..... ma sono ricco di un'esperienza di 40 anni dentro a una prigione che mi ha recato piano piano, anno dopo anno sofferenze, e dolore.
Un grande avvenimento che ha sconvolto la mia famiglia, ci ha fatto aprire gli occhi e si è avverato ...e conoscerete la v erità e la verità vi renderà liberi....una libertà graduale ma finalmente arrivata.
Non posso specificare per il momento altro visto che c'è un procedimento.....in corso...ma voi sarete i primi a saperlo.
io e mia moglie ti siamo vicini
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

ciao spirit62,
das hattest du bereits gelesen?
http://www.sektenausstieg.net/read/1182" onclick="window.open(this.href);return false;
ich wünsche dir eine gute nacht
Rocco
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Politi Rocco ha scritto: Buona sera Fiore d'oriente,
la scoperta sulle falsità WTS non sono dovute a ricerche di informazioni o documenti sul Web o da altri ex tdG, di queste info e documenti ne sono povero,(dovrò attigere da tanti che come ho visto nel forum sono documentatissimi)..... ma sono ricco di un'esperienza di 40 anni dentro a una prigione che mi ha recato piano piano, anno dopo anno sofferenze, e dolore.
Un grande avvenimento che ha sconvolto la mia famiglia, ci ha fatto aprire gli occhi e si è avverato ...e conoscerete la v erità e la verità vi renderà liberi....una libertà graduale ma finalmente arrivata.
Non posso specificare per il momento altro visto che c'è un procedimento.....in corso...ma voi sarete i primi a saperlo.
io e mia moglie ti siamo vicini
Rocco
Buona sera,

liberarsi di quella condizione (dal giogo mentale della wts/tdg) è un processo radicale e a volte lungo, ma la libertà non ha prezzo... e pure la felicità che ne deriva.

Spero che questo avvenimento si risolva bene (se negativo), comunque ti consiglio come altri il libro di Steve Hassan "mentalmente liberi" per capire i meccanismi di questi nefasti gruppi. Anche i tdg sono "vittime di vittime (del controllo mentale"), da studi sembra che circa 3/4 dei membri abbandoni prima o poi questi culti, "dai loro frutti potete valulare se l'albero è buono o meno".
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

caro rocco

Messaggio da Fiore d'oriente »

anche io ho sempre visto
la realta' delle congregazioni,
ma rimanevo leale a geova
facendomi fare ogni tipo di violenza pscologica
ora capisco che dovevo amarmi di piu' e avere piu' stima di me stessa
capisco che non dovevo subire ma come te andarmene,
non amo lamentarmi,piangere sul latte versato
vuol dire che non èro pronta. :grazie: :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

phoenix74 ha scritto:
Politi Rocco ha scritto: Buona sera Fiore d'oriente,
la scoperta sulle falsità WTS non sono dovute a ricerche di informazioni o documenti sul Web o da altri ex tdG, di queste info e documenti ne sono povero,(dovrò attigere da tanti che come ho visto nel forum sono documentatissimi)..... ma sono ricco di un'esperienza di 40 anni dentro a una prigione che mi ha recato piano piano, anno dopo anno sofferenze, e dolore.
Un grande avvenimento che ha sconvolto la mia famiglia, ci ha fatto aprire gli occhi e si è avverato ...e conoscerete la v erità e la verità vi renderà liberi....una libertà graduale ma finalmente arrivata.
Non posso specificare per il momento altro visto che c'è un procedimento.....in corso...ma voi sarete i primi a saperlo.
io e mia moglie ti siamo vicini
Rocco
Buona sera,

liberarsi di quella condizione (dal giogo mentale della wts/tdg) è un processo radicale e a volte lungo, ma la libertà non ha prezzo... e pure la felicità che ne deriva.

Spero che questo avvenimento si risolva bene (se negativo), comunque ti consiglio come altri il libro di Steve Hassan "mentalmente liberi" per capire i meccanismi di questi nefasti gruppi. Anche i tdg sono "vittime di vittime (del controllo mentale"), da studi sembra che circa 3/4 dei membri abbandoni prima o poi questi culti, "dai loro frutti potete valulare se l'albero è buono o meno".
Grazie delle tue parole e del tuo consiglio,
Leggero il libro che mi hai consigliato e ti farò sapere. Anche se L'avvenimento in corso nn ha riferimento con la progionia mentale, ma a un avvenimento legale, in relazione a quanto ci è stato fatto.
Nuovamente Grazie
Un abbrzccio
Rocco
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Fiore d'oriente ha scritto:anche io ho sempre visto
la realta' delle congregazioni,
ma rimanevo leale a geova
facendomi fare ogni tipo di violenza pscologica
ora capisco che dovevo amarmi di piu' e avere piu' stima di me stessa
capisco che non dovevo subire ma come te andarmene,
non amo lamentarmi,piangere sul latte versato
vuol dire che non èro pronta. :grazie: :ciao:
Ciao Fiore d'oriente,
io non ho fatto una cosa migliore........io sono stato disassociato....mentre tutta la mia famiglia per autonoma decisione ha deciso di fuggire.
Io ero pronto tante e tante volte che gradualmnte vi racconterò...e non ho mai avuto il coraggio di abbandonare.....mia moglie mi incoraggiava a scappare......c'è voluta una spada di Damocle che mi ha reciso ogni cellula a portarmi a lla mia liberazione.
Brava tu non eri ancora pronta...ora pero da come parli sei non solo pronta ma anche determinata e questo e fondamentale per chi ti conteplerà, come sto facendo io.
Grazie per le tue belle parole
Rocco
Dario Piraino
Utente Junior
Messaggi: 303
Iscritto il: 16/07/2009, 20:39
Contatta:

Messaggio da Dario Piraino »

:biinfo:
Ai miei tempi la fine era più vicina!!!


http://freeforumzone.leonardo.it/d/4595 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Dario Piraino ha scritto::biinfo:
Grazie Dario,
per il benvenuto
Hai mai letto questa notizia del 2004
Testimoni di Geova finaziano a Selters un palazzetto dello sport

Valore 2,5 milioni di Euro (da sudate contribuzioni)
http://www.sektenausstieg.net/read/1182" onclick="window.open(this.href);return false;
Fai traduci in linea e...............noterai alcune affermazioni che fanno..............riflettere
cosa ne pensi??????
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere incluso.
Un abbraccio
Rocco
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Politi Rocco ha scritto:
Fiore d'oriente ha scritto:il tuo gesto di confortarmi mi scalda l'anima :grazie:
uso le parole di franz bellissima persona con grande corraggio.(libro crisi di coscienza)
scoprendo la verita sulla wts l(arriva il giorno che l'illusione deve fare i conti con la realta')
quel giorno per me è arrivato,alla morte di mamma dopo 26 anni di wts
volto pagina da sola,non ho paura,perche' non lascio nulla
se non illusione,ipocrisia, cattiveria, indifferenza, violenza,(il negativo della vita)
ho curato papa' e mamma 12 anni da sola subendo ogni forma di cattiveria
prendero' in mano la mia vita,mi aspetta l'amore,le amicizie vere le piccole cose della vita
la wts mi ha distrutto la prima parte della mia vita,sono un'idealista ci ho creduto,sono stata coerente con cio che credevo.
dopo varie fasi sono arrivata a èssere indifferente (meritano solo indifferenza)
verso la wts,e provo una grande pena per i testimoni
perche' sono dei burattini i mano alla wts.
si dio è al mio fianco e ha cura di me
sono felice di aver scoperto la verita sulla wts
con gioia vado incontro alla vita
grazie achille,grazie d aver creato infotgeova.
tu rocco come hai scoperto la verita'sulla wts? :ciao: :grazie:
Buona sera Fiore d'oriente,
la scoperta sulle falsità WTS non sono dovute a ricerche di informazioni o documenti sul Web o da altri ex tdG, di queste info e documenti ne sono povero,(dovrò attigere da tanti che come ho visto nel forum sono documentatissimi)..... ma sono ricco di un'esperienza di 40 anni dentro a una prigione che mi ha recato piano piano, anno dopo anno sofferenze, e dolore.
Un grande avvenimento che ha sconvolto la mia famiglia, ci ha fatto aprire gli occhi e si è avverato ...e conoscerete la v erità e la verità vi renderà liberi....una libertà graduale ma finalmente arrivata.
Non posso specificare per il momento altro visto che c'è un procedimento.....in corso...ma voi sarete i primi a saperlo.
io e mia moglie ti siamo vicini
Rocco
Fiore d'oriente e rocco e consorte vi sono vicina e vi voglio bene :bacio:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

cara persia

Messaggio da Fiore d'oriente »

grazie sei davvero carina
le tue parole mi fanno felice
e mi scaldano l'anima
ricambio l'abbraccio. :fiori: :grazie:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

caro rocco

Messaggio da Fiore d'oriente »

è sempre un piacere condividere
con te i pensieri,
sei una persona profonda,
sono felice che tu hai le basi per fare causa,
avrei voluto farla anche io ma non ho i presupposti,
si mi hanno rovinato la vita,ma in italia non c'è il reato di palgio.
leggero' volentiri al momento opportuno la tua storia
per ora ti dico. :bravo: :non mollare: :grazie:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Fiore d'oriente ha scritto:è sempre un piacere condividere
con te i pensieri,
sei una persona profonda,
sono felice che tu hai le basi per fare causa,
avrei voluto farla anche io ma non ho i presupposti,
si mi hanno rovinato la vita,ma in italia non c'è il reato di palgio.
leggero' volentiri al momento opportuno la tua storia
per ora ti dico. :bravo: :non mollare: :grazie:
Grazie
Lo scrivo anche a te,
Hai mai letto questa notizia del 2004
Testimoni di Geova finaziano a Selters un palazzetto dello sport

Valore 2,5 milioni di Euro (da sudate contribuzioni)
http://www.sektenausstieg.net/read/1182" onclick="window.open(this.href);return false;
Fai traduci in linea e...............noterai alcune affermazioni che fanno..............riflettere
cosa ne pensi??????
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere incluso.
Un abbraccio
Rocco
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Politi Rocco ha scritto:Lo scrivo anche a te,
Hai mai letto questa notizia del 2004
Testimoni di Geova finaziano a Selters un palazzetto dello sport

Valore 2,5 milioni di Euro (da sudate contribuzioni)
http://www.sektenausstieg.net/read/1182" onclick="window.open(this.href);return false;
E questa la sapevi?
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... t=svizzera" onclick="window.open(this.href);return false;
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Politi Rocco ha scritto:Lo scrivo anche a te,
Hai mai letto questa notizia del 2004
Testimoni di Geova finaziano a Selters un palazzetto dello sport

Valore 2,5 milioni di Euro (da sudate contribuzioni)
http://www.sektenausstieg.net/read/1182" onclick="window.open(this.href);return false;
E questa la sapevi?
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... t=svizzera" onclick="window.open(this.href);return false;
Gabriella
Si gabriella lo sapevo,
in quanto....sono cresciuto in Svizzera studiato in Svizzera, vissuto in Svizzera, mia figlia è nata in Svizzera, sono stato nominato in Svizzera, mio padre mio fratello anziano anche lui ex Betelita a Thun e sua moglie e 2 figli 1 sposato abitano in Svizzera più una sorella e suo marito e suo figlio e sua moglie...eccc.
Conosco la Svizzera perchè è stata la mia patria e mi reco regolarmente.....la conosco da cima a fondo e conosco la sala in questione avendola vista. Sono più informato di tutto ciò che avviene per la moltitudine di amici che ho ancora tdG ed ex tdG.
Avevo già letto nel forum il post in questione.
Ma a Selters è successo completamente l'opposto.
Controllerò meglio forse troverò un riferimento precedente.
Grazie
Rocco
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Una domanda secca, da quel che ho letto tra Italia, Svizzera e Germania hai girato un pò....che differenze sotanziali ci sono tra i TDG di queste nazioni per quanto riguarda l'applicazione della verità, l'eventuale doppia vita che molti vivono ed altre cosucce da sociologia....
adesso che analizzi la situazione dal di fuori illuminaci.... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

Ciao Rocco sono davvero felice che sei rinato, che siete rinati e che finalmente viviate davvero.
Io non sono un TDG ma avrei tanto bisogno di aiuto per far comprendere all'amore della mia vita che è nata e cresciuta in una famiglia di TDG a capire che nulla della loro cosiddettqa verità E' VERO.
Grazie spero di conoscerti
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Nunzio ha scritto:Ciao Rocco sono davvero felice che sei rinato, che siete rinati e che finalmente viviate davvero.
Io non sono un TDG ma avrei tanto bisogno di aiuto per far comprendere all'amore della mia vita che è nata e cresciuta in una famiglia di TDG a capire che nulla della loro cosiddettqa verità E' VERO.
Grazie spero di conoscerti

Nunzio, perche' non ti presenti e ci parli un po' di te? :scuse:
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Politi Rocco ha scritto:
Eva70@ ha scritto:Caro Rocco..ti ho conosciuto eri un bravo fratello..uno di quelli che dava amore ai fratelli..io conoscevo la vostra famiglia ci siamo visti a casa di fratelli per lo studio della torre di guardia..ma non so se vi ricordate di me..Io mi ricordo benissimo i tuoi discorsi all'assemblea..e mi ricordo benissimo di quanto dolore quando hai lasciato i testimoni di Geova..TU ERI UN GENIUNO..insieme a te tutta la tua famiglia..fu un terremoto per Modena..ma vedi e' per questo che ora sei qui,come tutti noi..

Non rammaricarti per il passato..ogniuno di noi ha fatto quello che poteva credendo di fare per il bene..Chiaramente per chi come me doveva fare tutto da sola era un po' piu' dura..ma non e' stato tutto vano..l'unico mio rimpianto e' non aver passato piu' tempo con una persona a me molto cara che mi ha lasciato troppo presto..se tornassi indietro non rifarei quell'errore..

Ciao

Eva70
Mi dispiace per quella persona a te molto cara ti abbia lasciato molto presto.....ti capisco sai...non è solo retorica la mia.
Vedi Eva....la mia genuinità mi ha fatto porgere il fianco a
tanta...infondatezza......doppiezza....falsità e che mi hanno reso cieco........mi dispiace solo non averlo mai capito e non riesco a farmene una ragione.... c'è volunto un grande avvenimento per farmi aprire le occhi.....ma quando li ho aperti erano morti tanti amici, i miei nonni, i miei numerosi parenti, la mia mamma. Nulla avviene per caso......infondatezze....doppiezze......falsità.....sono diventate certezze sicurezze....realtà
anch io se tornassi indietro non lo farei più ma ora abbiamo tante cose da fare...non credi?
Ciao Rocco io mi ricordo che tu avevi un carattere impetuoso e non sopportavi le ingiustizie e a volte ti sei esposto in prima persona..non tutti sarebbero stati disposti..perche' tutti noi sappiamo a che forme di disciplina arrivano i testimoni di Geova..
Riguardo alla persona che mi ha lasciato presto..ho sempre rimandato allo stare con lui perche' ero convinta che bastava la giovinezza e la salute ma certi giorni la sfortuna arriva e ti porta via tutto..pensa proprio nel parcheggio del policlinico di Modena..quello dove ho passato gran parte del mio tempo come pioniera e come membro del comitato sanitario..li in un giorno di dicembre il mio adorato fratello (piu' giovane di me) e' morto in sole due ore senza di me e da solo..ancora oggi non sappiamo cosa sia realmente accaduto..A volte mi chiedo cosa e' servito aver dato cosi' tanto e aver ricevuto tutto questo..15 anni da pioniera di cui la maggiorparte regolare..non ho risparmiato nulla per quel Dio..chiamato Geova..mi sono spesa con tutta me stessa..e ora mi volto indietro ed e' rimasto ben poco..
Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Per Eva70,
Ciao Eva
le tue parole...................(A volte mi chiedo cosa e' servito aver dato cosi' tanto e aver ricevuto tutto questo..15 anni da pioniera di cui la maggiorparte regolare..non ho risparmiato nulla per quel Dio..chiamato Geova..mi sono spesa con tutta me stessa..e ora mi volto indietro ed e' rimasto ben poco)..............mi fanno ricordare un givane intelligente dopo tanta disperazione senza lavoro ne trova uno...........in un capannonne con tanti altri seduti uno accanto all'altro...le venne consegnato un ago e un mazzo di fili gialli che doveva infilare in una stoffa molto lunga e molto larga per tutto il giorno. Anche gli altri lavoratori dovevano fare la stessa cosa con fili di ciolore diverso, rosso, porpora, azzurro.... Ma dopo un giorno di monotono infilare di fili gialli si stancò e chiese di andare via, questo lavoro non fa per me disse......e a quel punto il padrone chiese con l'aiuto di tutti di voltare sottosopra quella enorme stoffa. Il giovano rimase stupefatto, sbalordito quando si accorse che stava lavorando aun magnifico arazzo, con la bellissima figura di una principessa.......i suoi fili gialli avevano contribuito a comporre i sui stpendi e lunghi capelli biondi.
Eva tanti fatti capitano nella vita senza che ci rendiamo conto a cosa servono anzi pensiamo che sono una cosa contraria alla nostra natura oppure una offesa e un affronto alla nostra persona........ma poi col tempo e credimi se per te il tempo non è arrivato ARRIVERA' che quei fatti verranno capovolti e ti renderai conto a cosa sono serviti...perchè sono successi.
Tu sapresti esaurientemente spiegare a qualcuno l'altezza, la largezza, la profondità, l'ampiezza di un avvenimento? Io non ci riesco. Ma il fatto che non ci riesco non vuol dire che di per se è conferma di negatività. SONO CERTO CHE DIO E DIU DICIO CHE NOI SAPPIAMO, E AMORE E LUCE E ENERGIA DINAMICA .......MA SONO CONVINTO CHE E TRIDIMENSIONALITA CHE NON CI E ANCORA CONCESSO CAPIRE, MA QUANDO CE LO FARA CAPIRE RIMARREMO SBALORDITI E CAPIREMO CIO CHE ORA NON CI E CONCESSO CAPIRE.
Anche io Eva ho avuto 3 morti in famiglia e come saprai una di queste ha sconvolto la nostra vita......all'inizio ero morto anche io...ora quella morte mi ha insegnato tanto e mi ha portato a quello che sono ora.....se sono qui a scriverti e grazie a quella mote che mi ha liberato.
Eva nessuno ti può aiutare benche molti lo desiderao fare sinceramnte, ma solo tu lo puoi fare. Dio non ha colpa, se ha lasciato che lavorassimo per tanti anni per una societa che ci ha rubato la nostra vita, ci sarà un motivo senz'altro.
Questo discorso me lo sono fato a me stesso tante volte ed è servito, pregherò Dio che serva anche a te e a tutti coloro che hanno vissuto la nostra esperienza.
Sei forte lo leggo dalle tue parole...........Hai ragione habiamo dato tanto e ora ci è rimasto poco ma una cosa possiamo fare Eva mettere a frutto ciò che ci hanno fatto, ciò che ci e successo per aiurare altri e questo credimi sarò molto di più soddisfacente di ciò che abbiamo perso
Buna notte o giorno
Rocco
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Eva70@ ha scritto:
Politi Rocco ha scritto:
Eva70@ ha scritto:Caro Rocco..ti ho conosciuto eri un bravo fratello..uno di quelli che dava amore ai fratelli..io conoscevo la vostra famiglia ci siamo visti a casa di fratelli per lo studio della torre di guardia..ma non so se vi ricordate di me..Io mi ricordo benissimo i tuoi discorsi all'assemblea..e mi ricordo benissimo di quanto dolore quando hai lasciato i testimoni di Geova..TU ERI UN GENIUNO..insieme a te tutta la tua famiglia..fu un terremoto per Modena..ma vedi e' per questo che ora sei qui,come tutti noi..

Non rammaricarti per il passato..ogniuno di noi ha fatto quello che poteva credendo di fare per il bene..Chiaramente per chi come me doveva fare tutto da sola era un po' piu' dura..ma non e' stato tutto vano..l'unico mio rimpianto e' non aver passato piu' tempo con una persona a me molto cara che mi ha lasciato troppo presto..se tornassi indietro non rifarei quell'errore..

Ciao

Eva70
Mi dispiace per quella persona a te molto cara ti abbia lasciato molto presto.....ti capisco sai...non è solo retorica la mia.
Vedi Eva....la mia genuinità mi ha fatto porgere il fianco a
tanta...infondatezza......doppiezza....falsità e che mi hanno reso cieco........mi dispiace solo non averlo mai capito e non riesco a farmene una ragione.... c'è volunto un grande avvenimento per farmi aprire le occhi.....ma quando li ho aperti erano morti tanti amici, i miei nonni, i miei numerosi parenti, la mia mamma. Nulla avviene per caso......infondatezze....doppiezze......falsità.....sono diventate certezze sicurezze....realtà
anch io se tornassi indietro non lo farei più ma ora abbiamo tante cose da fare...non credi?
Ciao Rocco io mi ricordo che tu avevi un carattere impetuoso e non sopportavi le ingiustizie e a volte ti sei esposto in prima persona..non tutti sarebbero stati disposti..perche' tutti noi sappiamo a che forme di disciplina arrivano i testimoni di Geova..
Riguardo alla persona che mi ha lasciato presto..ho sempre rimandato allo stare con lui perche' ero convinta che bastava la giovinezza e la salute ma certi giorni la sfortuna arriva e ti porta via tutto..pensa proprio nel parcheggio del policlinico di Modena..quello dove ho passato gran parte del mio tempo come pioniera e come membro del comitato sanitario..li in un giorno di dicembre il mio adorato fratello (piu' giovane di me) e' morto in sole due ore senza di me e da solo..ancora oggi non sappiamo cosa sia realmente accaduto..A volte mi chiedo cosa e' servito aver dato cosi' tanto e aver ricevuto tutto questo..15 anni da pioniera di cui la maggiorparte regolare..non ho risparmiato nulla per quel Dio..chiamato Geova..mi sono spesa con tutta me stessa..e ora mi volto indietro ed e' rimasto ben poco..
Eva70
Cara Eva

hai dato tanto, ora però sei libera.
Sei la persona in gamba piena di amore e di sensibilità per il prossimo, ed era uno spreco enorme d'amore farlo sedimentare dentro quelle pastoie colme di ipocrisia.
Purtroppo hai avuto un grandissimo dolore, e mi sento sempre vicina a te.
DAI EVA, quando le sofferenze ci accomunano si sopportano un pochino meglio!!!
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

per eva 70 un abbraccio grande ti son vicina :bacio: :bacio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

cara Eva tu sai il sentimento che provo perte ..certo non sono sempre presente ..nella tua bacheca ..ma consolati nemmeno per altri ..vado a giocare ..mi perdo e non penso ..
so quanto il tuo dolore è stato grande..e di questo ti sono sempre vicina quando vuoi sai che puoi trovarmi .. :ok: :timido: :carezza: :fiori e bacio:
Avatar utente
Politi Rocco
Utente Junior
Messaggi: 348
Iscritto il: 12/03/2012, 20:15
Skype: politi rocco
Facebook: politi rocco

Messaggio da Politi Rocco »

Nunzio ha scritto:Ciao Rocco sono davvero felice che sei rinato, che siete rinati e che finalmente viviate davvero.
Io non sono un TDG ma avrei tanto bisogno di aiuto per far comprendere all'amore della mia vita che è nata e cresciuta in una famiglia di TDG a capire che nulla della loro cosiddettqa verità E' VERO.
Grazie spero di conoscerti
Ciao Nunzio,
penso che puoi aiutare l'amore della tua vita nata e cresciuta in una famiglia di tdG aiutandola con le centinaia di esperinze che troverai leggendole nel forum di persone che sono state plagiate mentalmente e che ora sono libere.....io le sto leggendo sera dopo sera, e da queste iparo molto sopratutto ho imparato che uscire da questa religione non è stato facile per nessuno...non sarà facile neanche per te....spesso ci vuole un grande avvenimento per una decisione altrettanto importante. Non contrastarla...amala anche informandola di ciò che leggi chiedi il suo parere ragiona con lei...e poi lascia che sia Dio a far crescere nel suo cuore la necessaria maturita per un cambiamento. Avolte basta poco...falle vedere la nostara esperienza mia e di mia moglie nel filmato...fino a d ora abbiamo ricevuto più di 300 richieste di aiuto con molti di questi ci siamo incontrati.....raccontiamo ciò che ci hanno fatto e lasciamo che siano loro a decider.
Questo e il mio consiglio.
Se lo desidera possiamo incontrarcie parlarne.
Buona notte
Rocco
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti