Moderatore: Cogitabonda
samuele simonetti ha scritto:non ho mai smesso di credere in Geova e nel suo proposito
samuele simonetti ha scritto:Nel tempo mi sono trovato in disaccordo nell'applicazioni di leggi pedisseque create da uomini ( l'organizzazione ) e non da Dio
Dnick ha scritto::biinfo:samuele simonetti ha scritto:non ho mai smesso di credere in Geova e nel suo proposito
Che sarebbe quello di ridurre le genti in schiavi ?
Verdemare ha scritto:Ciao Samuele piacere di conoscerti, io sono una TG inattiva.
papà61 ha scritto:Oh, ma io ho perso il conto... ma quanti siamo già? Non è che siamo NOI gli unti?.... comunque....
![]()
![]()
Cogitabonda ha scritto:Benvenuto! Fa piacere vedere che il dialogo non ti spaventa.
samuele simonetti ha scritto:ma questo è un argomento che possiamo approfondire in un altro trade...![]()
:samuele simonetti ha scritto:Io in Dio vedo amore e non leggi come altri vorrebbero erroneamente farci credere solo per mantenere uno status....
papà61 ha scritto:Non cominciamo ad adulare... Intelligenti... boh, sarà... io ho .. come si chiama quel tedesco, biondo... coso li,... mmmhh ah, si, Alzheimer, Helmut Alzheimer...dunque, 1x3... perché.. 83....... 8x8.... mmh qui è difficile..
Oh, ma ... sei Perseo? Trentaseo... che catazza mamma mia...
Dnick ha scritto:samuele simonetti ha scritto:ma questo è un argomento che possiamo approfondire in un altro trade...![]()
Certamemte e con molto piacere.
Ma ho espresso un mio parere che concorda appieno
con ::samuele simonetti ha scritto:Io in Dio vedo amore e non leggi come altri vorrebbero erroneamente farci credere solo per mantenere uno status....
Ma questo mio Dio è assai differente da quel geova che considero anti-crist-iano che predica schiavitù.
papà61 ha scritto:
samuele simonetti ha scritto:e questo è quello che cerco di fare ogni giorno... di far capire che Dio Geova non è legge distruzione morte harmaghedon
Dnick ha scritto:papà61 ha scritto:
NOsamuele simonetti ha scritto:e questo è quello che cerco di fare ogni giorno... di far capire che Dio Geova non è legge distruzione morte harmaghedon
Io invece so che
Chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre. Vedi Giovanni 1 - Capitolo 2 : 18-22
samuele simonetti ha scritto:si questo per dire che ???non ho capito dove non mi sono spiegato... scusa....
persia ha scritto::bnvto: Sei sicuro si essere nel forum giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite