Moderatore: Cogitabonda
Inusual ha scritto:L'ultimo è stato vendere a poco prezzo da parte mia un oggetto a loro per sapere che sarebbe stato venduto ad altri ad un prezzo maggiore!!!
Allora ho chiesto se un TdG che professa tutto il bene del mondo può comportarsi così....risposta: "si chiama imperfezione"...
Luciano ha scritto:aggiungerai alle tue capacità oratorie anche le giuste argomentazioni per stenderli.
Luciano ha scritto:Soprattutto ti munirai di una corazza che in futuro, magari in un momento di debolezza, potrebbe evitarti di cadere nelle loro grinfie.
Inusual ha scritto:non credo lo sarò mai
Inusual ha scritto:Loro sono circa 6 milioni nel mondo....basterebbe 1€ a testa al mese x creare un badget di 6milioni di euro x non dire 10€ a testa 20 ecc.....
Inusual ha scritto:Posso solo immaginare infatti è la legge dei grandi numeri che governa il mondo! Ciauuuuu
Luciano ha scritto:Inusual ha scritto:Loro sono circa 6 milioni nel mondo....basterebbe 1€ a testa al mese x creare un badget di 6milioni di euro x non dire 10€ a testa 20 ecc.....
sei milioni sono solo briciole..
per quella cifra non scriverebbero nemmeno il titolo delle loro riviste.
ciao
Inusual ha scritto:Intanto grazie x la rapidità di risposta...so che mi troverò bene con tutti voi....e SICURAMENTE non cadrò nella loro trappola!!!
Mi dispiace solo che la mia compagna li rispetta tanto e proprio oggi le ho chiesto: ma come fanno i TdG a stampere tutta sta carta?....
Risposta: e poverini vivono di piccole offerte infatti se mai capito in sala ( per fortuna 2/3 volte l'anno) lascio 10€.....e io
:" ma si tanto sono iscritti alla camera di commercio e come attività commerciale i soldi fanno gola a tutti!!!
Ho visto che è rimasta male....e nn voglio rovinare il rapporto x questo ecco perchè eviterò delle cose con lei!!!
Ma io penso una cosa..... Loro sono circa 6 milioni nel mondo....basterebbe 1€ a testa al mese x creare un badget di 6milioni di euro x non dire 10€ a testa 20 ecc..... Fate voi i conti.....io lavoro nel commercio e la matematica mi piace....perchè non è un opinione come altro...ogni riferimento è puramente casuale anzi INUSUAL(e)
Guarda Inusual...io lavoro in una casa di riposo,e navigo in mezzo al dolore degli altri ogni santo giorno della mia vita....Mi sento "Cristiano" quando queste persone mi guardano in faccia e mi sorridono di rimando....Per ogni tdg che si rispetti,questo ancora non è sufficiente,perchè tu gli devi salvare la vita,e presentargli la speranza della vita eterna....Ho provato più piacere a regalare felicità in quei 5 min....che parlare di un paradiso a senso-unico,che dovrebbe essere aperto a tutti.....Inusual ha scritto:Grazie mille dany.... Ohhhhhh si se sono carico....mi state aprendo un mondo e come ho scritto in un'altra sezione capisco ilperchè di alcune cose grazie davvero
Mamy ha scritto:Neanche quando Garibaldi univa L'Italia c'eravamo,allora non è vero !
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti