Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Mi presento

Messaggio da Neca »

Ciao a tutti, mi chiamo Michele. Sono un ex-tdg da circa 5 anni. Farò una breve presentazione di me. Ho 47 anni,abito nelle vicinanze di Udine. Conobbi i tdg nel 90, un periodo per me difficile,avevo 25 anni,ero senza lavoro e gli amici si erano come volatilizzati. Uno perchè studiava non aveva tempo, l'altro perchè lavorava, un altro perchè si era sposato e, così io sono rimasto solo, col bisogno di farmi degli amici. Sono celibe,ma accetterei volentieri una donna,di qualsiasi età. Comunque non sono qui per andare a caccia di donne, ma per fare amicizia con voi questo si. Vi leggo costantemente tutti i giorni da circa un anno e mezzo, ma oggi ho deciso di rompere il ghiaccio. chiedo scusa anticipatamente se,per caso,posterò qualche mess. che ,senza volerlo, potrebbe offendere qualcuno. Starò attento nel farlo,non per paura dei warning, ma per rispetto verso di voi,che siete tutti molto carini.Siete persone vere,autentiche,riflessive,dai sentimenti sani e genuini,amorevoli e rispettose.Nel 90 ero alla ricerca del vero Dio. Possedevo una edizione della Bibbia delle Paoline,l'anno non lo ricordo,mi interessavo di ufologia,di spiritismo,praticavo a livello hobbistico la cartomanzia,con risultati discreti. A volte indovinavo a volte no. Ora ho abbandonato tale pratica,adesso devo lasciarvi perchè devo andare a fare il porta a porta come i tdg :risata.Scherzo sono disoccupato e dunque la mia priorità ora è quella di trovare lavoro.Siccome ho la passione della foto,vorrei postarvene alcune(un migliaio circa se vi va) sono paesaggi,laghi,fiumi,mare,parchi,fiori,montagne,animali,farfalle,monumenti e chiese,affreschi,armi ed oggetti antichi,carrozze d'epoca,bambole d'epoca,arnesi da lavoro d'epoca e varie.Se qualcuno mi spiega come si fa a postarle allora vi inonderò di foto. Ora devo proprio scappare,parlerò di me in altri post. vi auguro buona giornata e,occhio ai tdg!!!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:bnvto: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

:bnvto: perché hai lasciato i TdG?
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

Benvenuto a te :strettamano: se hai bisogno di parlare o di fare amicizia io ci sono! :timido2:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:biinfo:..dopo i tdg hai continuato a cercare Dio o ti sei fermato lì?
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:biinfo:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao Michele, ti auguro di trovare un lavoro, magari come fotografo, visto che ti piace la fotografia. Qui starai piu' che bene. Benvenuto. :loveitdg:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:bnvto:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto Michele

Messaggio da deep-blue-sea »

dopo aver abbandonato i TG, ti resta che cercare un lavoro e una donna. Come suggerito, nell'ambito della fotografia???
Spiegaci perchè hai lasciato i TG. Qualche foto fa piacere ma non inondare questo spazio altrimenti non resta spazio per le chiacchierate.

:welcome: :buona partecip: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Mamy

Messaggio da Mamy »

:biinfo:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:biinfo:
:buona partecip:



Cici@
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:biinfo:
:buona partecip:



Cici@
giusy78
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/05/2012, 14:26
Contatta:

Messaggio da giusy78 »

benvenuto anche da parte mia!!! :biinfo:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

:loveitdg: :biinfo: :sala regno: :buona partecip:
:pred: OPPSSS.. HO SBAGLIATO! SCUSA!
BENVENUTO!
vedrai che qui troverai tanti amici che sapranno massacr... no, sapranno ascoltarti! Le nostre fondamentali verità hanno ajutato tanti nella fuoriuscita da quel culto nichilista chiamato Geovismo. Mi si perdoni il termine culto, sarebbe meglio dire quella grande azienda fondata sullo schiavismo teocratic-superstizioso che è la WTS...
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

:bnvto:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:biinfo: Michele sei di bocca buona...come il whisky.... :risatina: :buona partecip:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:biinfo: :buona partecip: :appl: :ok: :fiori e bacio:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

:biinfo: meno male che ti sei fatto avanti e dopo tanto leggere ti sei iscritto! In bocca al lupo per il lavoro e :buona partecip:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao Michele! :welcome:
Se leggevi questo forum già da da un anno e mezzo ma non ti eri mai iscritto immagino che tu lo abbia fatto adesso perchè sei senza lavoro e hai più tempo per partecipare. :triste:
Spero che trovi lavoro prestissimo, ma che tu riesca lo stesso a trovare un pochino di tempo anche per farti sentire qui da noi.
Ciao!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

benvenuto michele

Messaggio da Fiore d'oriente »

simpaticissimo
mi hai fatto ridere tantissimo
celibe,accetto l'amicizia,ma non
sono a caccia di donne.
(lo scopo del forum non è quelo di cercare donne)
sei davvero forte.ahahahahahha
si simpaticissimo :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Benvenuto ;) :bnvto:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
Carissimo Michele !
Qui ti troverai benissimo
BENVENUTO
Otello44
:buona partecip: :sala regno:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

BENVENUTO!!!

Messaggio da anto »

qui starai bene!!! :fiori:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
scricciolo
Nuovo Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/05/2012, 15:36
Contatta:

Messaggio da scricciolo »

Bene, adesso che ti hanno già dato il benvenuto in tanti...posso farlo anch'io! Sai comè, l'ultima volta ho accolto calorosamente un troll.... :risatina:

:biinfo:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Per Tiziano,per ora mi sono fermato dal cercare Dio,ma presto ricomincerò la ricerca,anche per questo mi sono iscritto a questo Forum. Sto ancora cercando la strada giusta che mi congiungerà a Lui. Vi ringrazio per l'accoglienza che mi avete riservato,questo si che è il vero"Bomb Loving",altro che quello ipocrita di molti tdg,i quali,dopo averti accolto così,prima ti invogliano a battezzarti e,poi,dopo esserti battezzato ti abbandonano a te stesso/a.Mi piaceva quello che insegnavano,cioè l'amore verso il prossimo,da mostrare in ogni occasione. All'inizio mi sentivo parte integrante del gruppo,tanto che,se qualcuno criticava anche uno solo dei tdg io lo difendevo a spada tratta. Volevo diventare un betelita,ma non per essere nominato,bensì perchè,dopo aver visitato la Betel di Roma,mi era venuta voglia di andare a lavorare li. Gli anziani mi risposero che,se volevo andarci prima avrei dovuto fare il pioniere per diverso tempo e avere una buona condotta in congr. Quest'ultima non era un problema per me,visto il carattere timido ma socievole che avevo. Il problema semmai risiedeva nel fatto che,non piacevo a tutta la congr.,ad alcuni non piacevo affatto. La prima cosa che dissero di me fu che secondo loro,io venivo in Sala per le ragazze,perchè,a sentire loro,le tdg sono le migliori del mondo,sono vergini e quindi più propense a rimanere fedeli al coniuge,cosa alquanto discutibile. Confutai questo loro modo di pensare stando in compagnia un po con questa un po con quella. Per farla breve,sono stato disassociato per bestemmia,ho mandato a quel paese non solo il loro Dio Geova,ma anche loro.mi avevano esasperato con i loro continui discorsi del tipo"E' buono quello che tu desideri,ma noi non ti vediamo" e,giù con i loro continui devi migliorare questo,devi migliorare quello per poi vedere che certi privilegi li davano ad alcuni fratelli la cui condotta era discutibile. Ci sono altre cose che vorrei dirvi,ma mi dilungherei troppo. Ve ne parlerò in altri post. chiedo venia,ho messo il mio indirizzo Mail,come faccio a cambiarlo? Grazie
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Per fiore d'Oriente: Se su questo Forum mi permettono di cacciare le donne,allora utilizzerò un travestimento di tipo militare,mi travestirò da cespuglio,garantita la cattura di qualche gallinella di passaggio :ironico: . Non sia mai,questo Forum è serio,è stato creato per analizzare il culto dei tg in maniera critica e il più delle volte lo fate in maniera costruttiva,e se posso darò anch'io il mio contributo nelo smascherare eventuali errori dottrinali dei tg. Per tg intendo i Testimoni di Geova non i telegiornali.A pensarci bene però pure i telegiornali sono discutibili. A volte più che telegiornali mi sembrano deo telehorror per le notizie che ci danno. A proposito,voi di Parma il terremoto vi fa ballare ancora?
Nel 76 ci fu un terremoto anche qui in Friuli, da quella volta abbiamo imparato a ballare la Mazurka,la Salsa,la Tarantella,il Valzer,tutto quello che si poteva ballare noi lo abbiamo imparato così! :risata: Per cogi: Lavoravo fino a circa due mesi fa,poi, purtroppo la ditta ha chiuso e ora mi trovo appiedato,avevo voglia di scrivervi tante cose ma non trovavo il coraggio di farlo per vari motivi,1) Avevo timore di offendere qualcuno coi miei post,ma perchè averla sta paura booooh,non siete mica degli aguzzini; 2) a volte non avevo voglia e mi limitavo a leggere;3)A volte ero veramente stanco e non ce la facevo nemmeno a leggere;4) A volte non ero dell'umore adatto per postare,tipo quando ti fanno incavolare di brutto. voi meritate rispetto,ora vi devo salutare,mi rifarò mort ma che scrivo,scusate mi rifarò vivo,fate i bravi come al solito,Ok? Bye
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

mikevero@libero.it ha scritto:a sentire loro,le tdg sono le migliori del mondo,sono vergini e quindi più propense a rimanere fedeli al coniuge,cosa alquanto discutibile.
Caspita! Son pure sessuologi :risata:
Ma quante corbellerie si devono sentire.
Gabriella
PS: per la caccia alle donzelle devo avvertirti che avresti molti rivali, in primis un certo Dingus. :ironico:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

A presto...da quel che scrivi si capisce che sei una persona simpaticissima! Torna presto a farti vivo...ai cadaveri ci dovranno pensare i bravi TdG dopo Armaghedon :risatina:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

[quote="mikevero@libero.it"]Per fiore d'Oriente: Se su questo Forum mi permettono di cacciare le donne,allora utilizzerò un travestimento di tipo militare,mi travestirò da cespuglio,garantita la cattura di qualche gallinella di passaggio :ironico: . Non sia mai,questo Forum è serio,è stato creato per analizzare il culto dei tg in maniera critica e il più delle volte lo fate in maniera costruttiva,e se posso darò anch'io il mio contributo nelo smascherare eventuali errori dottrinali dei tg. /quote]

:risata:
:biinfo:

Fa piacere trovare un altro della mia regione. :strettamano:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:biinfo: :buona partecip:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite