di Neca » 18/05/2012, 9:32
Ciao a tutti, mi chiamo Michele. Sono un ex-tdg da circa 5 anni. Farò una breve presentazione di me. Ho 47 anni,abito nelle vicinanze di Udine. Conobbi i tdg nel 90, un periodo per me difficile,avevo 25 anni,ero senza lavoro e gli amici si erano come volatilizzati. Uno perchè studiava non aveva tempo, l'altro perchè lavorava, un altro perchè si era sposato e, così io sono rimasto solo, col bisogno di farmi degli amici. Sono celibe,ma accetterei volentieri una donna,di qualsiasi età. Comunque non sono qui per andare a caccia di donne, ma per fare amicizia con voi questo si. Vi leggo costantemente tutti i giorni da circa un anno e mezzo, ma oggi ho deciso di rompere il ghiaccio. chiedo scusa anticipatamente se,per caso,posterò qualche mess. che ,senza volerlo, potrebbe offendere qualcuno. Starò attento nel farlo,non per paura dei warning, ma per rispetto verso di voi,che siete tutti molto carini.Siete persone vere,autentiche,riflessive,dai sentimenti sani e genuini,amorevoli e rispettose.Nel 90 ero alla ricerca del vero Dio. Possedevo una edizione della Bibbia delle Paoline,l'anno non lo ricordo,mi interessavo di ufologia,di spiritismo,praticavo a livello hobbistico la cartomanzia,con risultati discreti. A volte indovinavo a volte no. Ora ho abbandonato tale pratica,adesso devo lasciarvi perchè devo andare a fare il porta a porta come i tdg :risata.Scherzo sono disoccupato e dunque la mia priorità ora è quella di trovare lavoro.Siccome ho la passione della foto,vorrei postarvene alcune(un migliaio circa se vi va) sono paesaggi,laghi,fiumi,mare,parchi,fiori,montagne,animali,farfalle,monumenti e chiese,affreschi,armi ed oggetti antichi,carrozze d'epoca,bambole d'epoca,arnesi da lavoro d'epoca e varie.Se qualcuno mi spiega come si fa a postarle allora vi inonderò di foto. Ora devo proprio scappare,parlerò di me in altri post. vi auguro buona giornata e,occhio ai tdg!!!
Presentazione