Eccomi!!!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

anto ha scritto: Grazie la lezione è servita anche a me!!! vediamo se funziona.....
e invece se voglio riportare solo un pezzetto del commento che mi interessa????
Cancelli la parte che non ti interessa, facendo attenzione che per qualsiasi (quote) ci sia un (/quote) a chiudere. Le parentesi sono quadre in realtà.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

????

Messaggio da anto »

no..io vorrei solo riportare il pezzetto di una frase e inserita nel riquadro giallo...
vabbe ora lavoro....
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

!!

Messaggio da anto »

anto ha scritto:no..io vorrei solo riportare il pezzetto di una frase e inserita nel riquadro giallo

VEDIAMO???
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Hermes
Utente Junior
Messaggi: 471
Iscritto il: 09/05/2012, 17:33
Contatta:

Messaggio da Hermes »

Giulioplasma ha scritto:Scusate ma come si fa a rispondere ai commenti degli altri utenti con quella finestrina rosa in cui c'è il commento dell'altro e sotto il tuo? Cosa ho scritto? Ha senso? E soprattutto sarà scritturale??? Speriamo di NO!
Haha... vedo che hanno già risposto, preparati perché poi dovrai presentare la parte alla prossima ora di ministero teocratico. :bnvto:
anto ha scritto:...
e invece se voglio riportare solo un pezzetto del commento che mi interessa????
Basta cancellare quello che non interessa... facendo attenzione a cancellare le parentesi giuste (sono appaiate, alcune aprono delle istruzioni altre chiudono con "/")
presentazione:

Lasciati illuminare dai tuoi dubbi (S. Agostino)
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

GRAZIE!!!

Messaggio da anto »

UAU!!!! GRAZIE!!!! :felice:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

o premi quote, e cancelli il resto lasciando solo la frase che ti interessa, oppure scrivi tu i comandi quote e ci scrivi in mezzo la frase. Le opzioni sono queste due. Giuro :sorriso:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Giulioplasma
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: 28/05/2012, 2:08
Contatta:

Messaggio da Giulioplasma »

Aran80 ha scritto:Ciao e benvenuto....abbiamo molte cose in comune, la più importante è quella di non essere ancora usciti "ufficialmente" dai tdg anche se moriamo dalla voglia di farlo per salvaguardare i rapporti con la nostra famiglia...per il momento è un compromesso che porto avanti ormai da 8 anni...sono inattiva, e li odio dal più profondo del cuore, per quello che hanno fatto a me e a tante altre persone nobili d'animo...pero non gli permetterò di portarmi via la mia famiglia, e per questo continuo a fare "l'inattiva che prima o poi tornerà"...anche io ho grossi problemi con le relazione personali e sentimentali e un'infinita di altre difficoltà....pero sono qui e questo forum è fantastico e mi aiuta moltissimo! A presto!

:bnvto: :fiori:


Beh sono felice di trovarmi in mezzo a persone con cui potere dialogare LIBERAMENTE di esperienze comuni, il compromesso io lo porto avanti da 11 anni e non mi piace neanche un poco... Dover stare attento perfino a fumarmi un sigaro in pubblico a 33 anni quando in coscienza per me non c'è alcun male nel farlo è ridicolo ma per ora me lo faccio andare bene... Per ora... Grazie del benvenuto Aran80!!!! :ciao:
Avatar utente
Giulioplasma
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: 28/05/2012, 2:08
Contatta:

Messaggio da Giulioplasma »

Ray ha scritto:
Giulioplasma ha scritto:Scusate ma come si fa a rispondere ai commenti degli altri utenti con quella finestrina rosa in cui c'è il commento dell'altro e sotto il tuo? Cosa ho scritto? Ha senso? E soprattutto sarà scritturale??? Speriamo di NO!
così...
schiaccia quota in alto a dx vicino al punto esclamativo nel triangolino

Grazie Ray, preciso, puntuale ed efficace, TI ASSUMO!!!! :bravo:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

ciao giulio

Messaggio da Fiore d'oriente »

la penso come te la magior parte dei tdg non crede
a cio' che gli viene insegnato
se restano è per vari motivi,
quello di estraniarsi mentre si èra all'adunanza
me lo insegno una pioniera speciale.
roba da matti.ahahahahahah :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mila
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 18/03/2012, 17:42
Contatta:

Messaggio da Mila »

ciao Giulio benvenuto :biinfo: :bnvto:
da mila e nick mason
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Fiore d'oriente ha scritto:la penso come te la magior parte dei tdg non crede
a cio' che gli viene insegnato
se restano è per vari motivi,
quello di estraniarsi mentre si èra all'adunanza
me lo insegno una pioniera speciale.
roba da matti.ahahahahahah :buona partecip:

Davvero? Ma ti insegno' a farlo o a come non farlo, perche' veniva continuamente consigliato di prendere appunti per non vagare con la mente. Io di appunti ne ho presi ben pochi, preferivo fantasticare ..... :risatina:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

:bnvto:
johanclaudius
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/04/2012, 15:36
Contatta:

Messaggio da johanclaudius »

Giulioplasma ha scritto:Ciao a tutti io sono Giulio, mi sono iscritto al forum per scambiare idee, esperienze e sensibilità con persone che hanno vissuto esperienze simili alla mia o che comunque comprendono i TdG. Io appartengo alla razza bastarda dei figli d'anziano e quando mi trovo a fare un bilancio della mia esperienza coi Tdg devo dire che è estremamente negativo, certo non lo è completamente ma in generale l'esperienza è stata pessima! La cosa peggiore è la noia mortale che attanaglia ogni loro attività, durante le varie adunanze ricordo bene che la mia mente si estraniava e mentre continuavo a guardare l'oratore col sorrisetto idiota d'ordinanza il mio cervello creava le più magnifiche storie fantasy che siano mai state inventate! scherzi a parte sono ancora pieno di difficoltà nei rapporti con l'altro sesso e con le autorità in generale per colpa degli insegnamenti dementi di questa setta. Ho visto famiglie distrutte, suicidi, alienazioni totali, violenze e umiliazioni di ogni genere sui più deboli specialmente i bambini dai cui occhi strappano la gioia di vivere con incomprensibili e idiote malvagità e piccinerie d'animo. E nonostante tutto io c'ho creduto davvero, ma davvero proprio, infine a 22 anni cioè ormai 11 anni fa ho compreso finalmente che alla fine della propria vita si muore e potrebbe essere anche tra un secondo, inoltre muiono le persone care e magari si è perso quel tempo prezioso perché erano disassociate... Allora ho capito che vero o non vero io non volevo far parte di quel culto e mi sono allontanato. Ho scelto per comodità e per il benessere della famiglia di non troncare i rapporti ufficialmente ma sono sempre più tentato di farlo senza se e senza ma. Sono inoltre convinto che la maggior parte dei Tdg non credano affatto, non non credono, fan finta di credere anche con loro stessi ma in realtà non ci credono. Ho ricevuto i più incredibili incoraggiamenti a tornare in sala tipo: ormai abbiamo solo due adunanze è molto meno stressante, torna! O mi è stato fatto capire che l'importante è che non si sappia di eventuali "peccati" dovessi commettere per non mettere in imbarazzo gli anziani perché ho un cognome "importante"... Roba da rincretinire... Insomma ho fatto un gran guazzabuglio ma questo sono io e sono felice di aver trovato questo forum! Ciao a tutti e statemi bene!!!! :-)
Sono letteralmente sconvolto di quanto sofferenza porti con te, di quanta gioia ti sia stata strappata, per modelli del tutto discutibili, dietro questa organizzazione ci sono dei psicologi che intrappolano la mente del fanciullo, annientando completamente il proprio interaggire contro una realtà diversa di quel sogno errante che inculcano nella mente del fanciullo. Io ho un nipote in condizione pietose che veramente mi piange il cuore nel vederlo così tonto senza personalità. Quello che devi fare e guardare in avanti, vivere appieno la tua vita, di guardare accuratamente il tuo passo e di non curarti di loro. Lascia tempo che ti consoli e cerca di rendere la tua vita tanto buona quanto tu possa renderla a te stesso. johanclaudius
Avatar utente
Aran80
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/03/2012, 0:47
Contatta:

Messaggio da Aran80 »

Giulioplasma ha scritto:
Aran80 ha scritto:Ciao e benvenuto....abbiamo molte cose in comune, la più importante è quella di non essere ancora usciti "ufficialmente" dai tdg anche se moriamo dalla voglia di farlo per salvaguardare i rapporti con la nostra famiglia...per il momento è un compromesso che porto avanti ormai da 8 anni...sono inattiva, e li odio dal più profondo del cuore, per quello che hanno fatto a me e a tante altre persone nobili d'animo...pero non gli permetterò di portarmi via la mia famiglia, e per questo continuo a fare "l'inattiva che prima o poi tornerà"...anche io ho grossi problemi con le relazione personali e sentimentali e un'infinita di altre difficoltà....pero sono qui e questo forum è fantastico e mi aiuta moltissimo! A presto!

:bnvto: :fiori:


Beh sono felice di trovarmi in mezzo a persone con cui potere dialogare LIBERAMENTE di esperienze comuni, il compromesso io lo porto avanti da 11 anni e non mi piace neanche un poco... Dover stare attento perfino a fumarmi un sigaro in pubblico a 33 anni quando in coscienza per me non c'è alcun male nel farlo è ridicolo ma per ora me lo faccio andare bene... Per ora... Grazie del benvenuto Aran80!!!! :ciao:


Grazie a te di essere nel forum e di condividere con noi i tuoi pensieri! Ogni contributo è importantissimo...io come molti in questo forum sanno, sono in cura da una psicologa e non le ho mai nascosto quanto sia terapeutico sfogarmi in questo splendido spazio liberamente!
Non credere, anche io a 32 anni vorrei sentirmi libera di dire a mia madre che faccio volontariato alla mensa dei poveri...ma devo recarmi in un convento, dove tra l'altro ho conosciuto persone splendide, anche tra le suore stesse, e quindi per lei sarebbe inconcepibile....faccio qualcosa di male? No, peró è meglio tacere, almeno per ora...so che tu puoi capirmi :-)
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:biinfo: :buona partecip:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:biinfo: ...la grinta per mollare tutto ce l'hai...usa ste corna :occhiol:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Deliver
Nuovo Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 11/04/2012, 0:27
Contatta:

Messaggio da Deliver »

Felice di averti qui!!
Avatar utente
Linus
Utente Junior
Messaggi: 204
Iscritto il: 19/01/2012, 4:15
Contatta:

Messaggio da Linus »

Giulioplasma ha scritto: Sono inoltre convinto che la maggior parte dei Tdg non credano affatto, non non credono, fan finta di credere anche con loro stessi ma in realtà non ci credono.

Ciao un benvenuto nel forum anche da parte mia! Io invece penso che sono tantissimi quelli che ci credono e che hanno una fiducia totale verso lo schiavo.Pensano davvero che e' Dio a parlare e accettano tutto.E purtroppo sono tanti.


:bnvto:
giusy78
Nuovo Utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/05/2012, 14:26
Contatta:

Messaggio da giusy78 »

Ciao e benvenuto anche da parte mia. :biinfo:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

BENVENUTO...

Messaggio da Lidia »

...tu non sai quanto sono felice ogni volta che trovo un nuov o iscritto. Spero che i conti un giorno non lontano siano totalmente sbilanciati a sfavore della TD$. Giorni fa sono incappata in una giovane mamma che riceve visite sul posto di lavoro e accetta ""letteratura"" (fra doppie virgolette). Con l' aiuto di tutto quello che ho imparato quì, l' ho già messa sul chi va là. Mi ascoltava con gli occhi sgranati. Pensa chi la visita è una fanciullina di 14 anni!!!
Sarebbe bello ch etutti gli ex tdg che possono farlo, si adoperassero per mettere in guardia le persone del mondo che, ignoranti di religione in genenrale, vedono nel geovismo una risposta a tutti i loro quesiti. Infatti quello che la giovane che viene visitata dalla ragazzina mi ha detto con stupore è: "Sono intrigata!!Ha una risposta per tutto!!!"
:biinfo:
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

CIAO BENVENUTO anche da parte mia!anche io quando ascoltavo le adunanze,mi estraniavo e fantasticavo su ogni cosa!...giuro!mi annoiavo a morte!non posso credere che sono stata ficcata li' dentro per tanto tempo! e pensa che ero piu' fanatica di loro!per fortuna ne sono uscita,dico per fortuna perche' ho due figli e li sto' tenendo lontano da loro!ti immaggini quando li avrei fatti soffrire se rimanevo dentro,con quelle idee?..comunque se vuoi possiamo fare amicizia,basta che mi mandi i messaggi privati ed io ti rispondero'!..raccontaci esperienze che ti sono capitate!piu' se ne parla meglio le persone vengono informate!CIAO!
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao Giulioplasma! Mi sono persa il tuo arrivo perchè il giorno in cui ti sei presentato ero molto impegnata. Guardando il tuo avatar mi è tornata in mente un'altra foto. Per caso questo sei tu da piccolo?

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Giulioplasma
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: 28/05/2012, 2:08
Contatta:

Messaggio da Giulioplasma »

Cogitabonda ha scritto:Ciao Giulioplasma! Mi sono persa il tuo arrivo perchè il giorno in cui ti sei presentato ero molto impegnata. Guardando il tuo avatar mi è tornata in mente un'altra foto. Per caso questo sei tu da piccolo?

Immagine

Buaahahha ma no, vedi che io ho le corna girate in giu!!!! :lingua:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Giulioplasma ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Ciao Giulioplasma! Mi sono persa il tuo arrivo perchè il giorno in cui ti sei presentato ero molto impegnata. Guardando il tuo avatar mi è tornata in mente un'altra foto. Per caso questo sei tu da piccolo?

Immagine

Buaahahha ma no, vedi che io ho le corna girate in giu!!!! :lingua:
Crescendo si cambia! :risatina: sarà stata la pubertà, cambia la voce e cambiano le corna :risatina:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Giulioplasma
Utente Junior
Messaggi: 301
Iscritto il: 28/05/2012, 2:08
Contatta:

Messaggio da Giulioplasma »

Amalia ha scritto:
Giulioplasma ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:Ciao Giulioplasma! Mi sono persa il tuo arrivo perchè il giorno in cui ti sei presentato ero molto impegnata. Guardando il tuo avatar mi è tornata in mente un'altra foto. Per caso questo sei tu da piccolo?

Immagine

Buaahahha ma no, vedi che io ho le corna girate in giu!!!! :lingua:
Crescendo si cambia! :risatina: sarà stata la pubertà, cambia la voce e cambiano le corna :risatina:

NOOOOOOOOO mi si sono depresse le corna!!!! Sapevo di averle ma non che avessero bisogno di aiuto psicologico!!!! :risatina:
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:biinfo:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:biinfo:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

Giulioplasma ha scritto:... mi è stato fatto capire che l'importante è che non si sappia di eventuali "peccati" dovessi commettere per non mettere in imbarazzo gli anziani perché ho un cognome "importante"... Roba da rincretinire...
Si si!!! tanto i peccati dei "protetti" li espiano i "non protetti"!!!
E il conto torna, davanti al loro dio!!!

Ma tu Giulio non hai accettato questo sporco compromesso, diciamolo forte! :ok:

Benvenuto!
Avatar utente
cinzia87
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/10/2011, 15:47
Località: nola
Contatta:

ciao giulio

Messaggio da cinzia87 »

piacere di conoscerti.. e benvenuto tra di noi!!! è vero... molti di loro fanno finta di credere... ma ne combinano tante sotto sotto! un saluto! :welcome:
dico sempre grazie xke nn pretendo nulla e nn do mai niente x scontato.e qst si chiama GRatitudine.chiedo scusa xke nn sono onnipotente ma umanamente imperfetta.cerco solo di nn ferire e vorrei nn essere ferita..e questo si chiama RISPETTO.
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Non capisco come mai mi era sfuggita la tua presentazione, ma mi sa che ti sei iscritto in un periodo in cui mi collegavo poco.
Rimedio subito BENVENUTO!!! :biinfo: :sala regno:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti