mi presento sono una ex tdg

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
cinzia87
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/10/2011, 15:47
Località: nola
Contatta:

ciao rita

Messaggio da cinzia87 »

benvenuta!! come ho potuto leggere hai avuto anche tu un esperienza similee... hai fatto bene ad allonatanarti anke x il bene dei tuoi figli.. e del tuo matrimonio. nn farti piu condizionare dei loro subdoli discorsi! un caro abbraccio. cinzia :strettamano:
dico sempre grazie xke nn pretendo nulla e nn do mai niente x scontato.e qst si chiama GRatitudine.chiedo scusa xke nn sono onnipotente ma umanamente imperfetta.cerco solo di nn ferire e vorrei nn essere ferita..e questo si chiama RISPETTO.
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
Ciao Rita44!!!
Felice di conoscerti BENVENUTA
Otello44
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Ciao Rita benvenuta nel forum ....grazie di condividere con noi la tua esperienza...con la tua ... .hai fatto uscire molti foristi che anche se iscritti non li conoscevo.....brava ...mi raccomando non mollare...anche io sono un ex tdg ...ogni esperienza ci arricchisce ,ci intristisce....e a volte ci fa riflettere in quale setta eravamo.... :triste:
:bnvta: :benvenuta fiori: :buona partecip:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Mamy

CIAO

Messaggio da Mamy »

:benvenuta fiori: Rita


Mamy :cesto:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

BENVENUTA!!

Messaggio da anto »

BENVENUTA CARISSIMA...putroppo la tua è una delle tante che si leggono qui, per fortuna io non sono mai stata tg..ma hanno preso mio fratello.

Purtroppo le storie come la tua fanno aprire gli occhi ad altri e danno la forza di uscirne...grazie, qui leggerai molto e tanto ti aiuterà. baci
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Ciao Rita,benvenuta tra noi,qui troverai tanti amici che ti aiuteranno quando ne avrai bisogno :benvenuta fiori:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao Rita benvenuta tra noi
Eva :benvenuta fiori: :benvenuta fiori
:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

CIAO RITA,quando ho letto la tua esperienza,il sangue mi e' ribbollito nelle vene,effettivamente mi succede ogni volta che leggo di queste cose!Sei l'ennessima vittiva di questa setta malefica!in questo forum troverai tante esperienze di sofferenza,potrai capire che non sei sola!..anche se ti sei liberata,sicuramente avrai parenti tdg che ti ostracizzano!e' la loro specialita'!fatti forza e se vuoi fare amicizia mi puoi contattare privatamente,ti rispondero' sicuramente!anche io ho due bambini e me li sto' crescendo cattolici ma liberi!ciao e baci!hai tutto il mio sostegno e appoggio! :ilovejesus: :welcome: :biinfo: :sala regno:
Avatar utente
cercaverità
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 09/05/2012, 18:55
Contatta:

Messaggio da cercaverità »

Benvenuta Rita anche da parte mia.Sono un pò un caso anomalo visto che non sono diventato a tutti gli effetti un TDG,ma anche se non l'ho detto ,in parte ho iniziato a frequentare questo forum perchè una mia vicina e amica ha avuto un lutto e coincidenza vuole che la settimana dopo hanno iniziato a venire due TDG a visitarla e mi stavo preoccupando,e mi volevo ridocumentare. :risatina: Ho trovato molto di più!perfino una ottima spiegazione della Trinità ben sostenuta dalla Bibbia. :felice: .Ti auguro ogni bene,sei stata fortunata ad uscirne con marito e figli :appl: :non mollare:
Presentazione

Dt 18:21,22 Se tu pensi: Come riconosceremo la parola che il Signore non ha detta? Quando il profeta parlerà in nome del Signore e la cosa non accadrà e non si realizzerà, quella parola non l'ha detta il Signore; l'ha detta il profeta per presunzione: di lui non devi aver paura.

Mai discutere con un TDG, ti trascina al suo livello e ti frega con l'esperienza : Wilde
Avatar utente
rita44
Utente Junior
Messaggi: 219
Iscritto il: 19/05/2012, 23:33
Facebook: fuggiano.rita@gmail.com
Contatta:

Messaggio da rita44 »

Sono felicissima di poter comunicare con voi finalmente.E' gia un anno che vi seguo , e qui davvero ho trovato quello che cercavo.Quando ho incominciato a leggere tutto nel sito mi sono messa a fare i salti di gioia, ne ho parlato con mio marito con i miei fratelli.Molte cose ora ,sulla trinità,sulla comprensione di alcune dottrine, mi sono state chiarite grasie alle vostre discussioni,avvolte sarei voluta intervenire per chiedervi se questo o quel versetto potevano essere utile per spiegare un concetto,Ma ora ci sono, spero anche di essere utile.UN ABBRACCIO G :fiori: RANDE A TUTTI :fiori:
Ricordati che non potrai mai volare in alto come loro,ma ti sarà concesso di tenere il filo con il quale il loro piede è legato
viewtopic.php?f=7&t=11302&hilit=rita44" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti