Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Chris1776
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/07/2012, 3:40
Facebook: http://www.facebook.com/groups/20012267 ... ment_reply
Contatta:

Mi presento

Messaggio da Chris1776 »

A seguito della discussione da me aperta nei riguardi di un utente del forum a cui colgo comunque l occasione, con il beneficio del dubbio, di porgere le mie scuse vorrei presentarmi.

Lavoro e vivo in Cina da quasi 12 anni, dopo aver studiato lingue orientali a Venezia. Sempre interessato fin da piccolo alla filosofia e alla religione, in particolar modo alle religioni orientali, buddismo e taoismo, mi trovo ora in questo forum. Molti di voi molto probabilmente sorgerà spontaneamente un dubbio: che ci stai a fa qui dentro?
Sono interessato a capire meglio (e cercare di trovare una soluzione che non la rovini) chi sta cercando di rovinare mia madre, visto che se mi trovo con una laurea e con un lavoro fisso lo devo ai sacrifici di una donna sola che mediante sacrifici, anche fisici (lavorando con sostanze considerate ora tossiche) mi ha fornito un futuro, ma ora si trova a dover lottare a 70 anni contro un intera congregazione.

Grazie per l attenzione.
Truffato da un Testimone di Geova
http://www.facebook.com/groups/200122676782877" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Come è già stato detto in altre discussioni, questo genere di problemi personali non possono e non devono essere discussi o risolti in questo forum.
Esistono persone e sedi apposite ( giudici, avvocati e tribunali) a cui rivolgersi.
Questo forum ha degli scopi ed obiettivi (vedere regolamento) e le discussioni che vi avvengono devono rientrare in questi scopi ed obiettivi.