Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Chris1776
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/07/2012, 3:40
Facebook: http://www.facebook.com/groups/20012267 ... ment_reply
Contatta:

Mi presento

Messaggio da Chris1776 »

A seguito della discussione da me aperta nei riguardi di un utente del forum a cui colgo comunque l occasione, con il beneficio del dubbio, di porgere le mie scuse vorrei presentarmi.

Lavoro e vivo in Cina da quasi 12 anni, dopo aver studiato lingue orientali a Venezia. Sempre interessato fin da piccolo alla filosofia e alla religione, in particolar modo alle religioni orientali, buddismo e taoismo, mi trovo ora in questo forum. Molti di voi molto probabilmente sorgerà spontaneamente un dubbio: che ci stai a fa qui dentro?
Sono interessato a capire meglio (e cercare di trovare una soluzione che non la rovini) chi sta cercando di rovinare mia madre, visto che se mi trovo con una laurea e con un lavoro fisso lo devo ai sacrifici di una donna sola che mediante sacrifici, anche fisici (lavorando con sostanze considerate ora tossiche) mi ha fornito un futuro, ma ora si trova a dover lottare a 70 anni contro un intera congregazione.

Grazie per l attenzione.
Truffato da un Testimone di Geova
http://www.facebook.com/groups/200122676782877" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Come è già stato detto in altre discussioni, questo genere di problemi personali non possono e non devono essere discussi o risolti in questo forum.
Esistono persone e sedi apposite ( giudici, avvocati e tribunali) a cui rivolgersi.
Questo forum ha degli scopi ed obiettivi (vedere regolamento) e le discussioni che vi avvengono devono rientrare in questi scopi ed obiettivi.
Mi auguro che la tua presenza nel forum contibuisca positivamente in tal senso.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

:biinfo:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:bnvto: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

:biinfo:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Benvenuto tra noi.... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

BENVENUTO.....se te la senti...raccontaci la tua storia...
Avatar utente
Mila
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 18/03/2012, 17:42
Contatta:

Messaggio da Mila »

benvenuto :ciao: :biinfo:
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

:biinfo:
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciao so la tua storia e quella della tua Mamma ..
Achille ha ragione per certe dicussioni è bene trovare altre sedi ..e come avevo gia scritto (è l'unica cosa stonata della storia ) ( finito il discorso) :sorriso:
di do il mio caloroso benvenuto :loveitdg: se vorrai approfondire ..con noi ..la "religione " dei testimoni sei il benvenuto..un caro saluto a te :fiori: :ok: :fiori e bacio:
Chris1776
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/07/2012, 3:40
Facebook: http://www.facebook.com/groups/20012267 ... ment_reply
Contatta:

Messaggio da Chris1776 »

Achille Lorenzi ha scritto:Come è già stato detto in altre discussioni, questo genere di problemi personali non possono e non devono essere discussi o risolti in questo forum.
Esistono persone e sedi apposite ( giudici, avvocati e tribunali) a cui rivolgersi.
Questo forum ha degli scopi ed obiettivi (vedere regolamento) e le discussioni che vi avvengono devono rientrare in questi scopi ed obiettivi.
Mi auguro che la tua presenza nel forum contibuisca positivamente in tal senso.

Achille/mod
penso tu ti riferisca al mio problema con Carlo, che per me finisce qui. Tuttavia vorrei sapere, visto che c entra con i TdG, se posso riaprire il tema trattato da Carlo in precedenza nella sezione Esperienze Vissute, quello cioè di mia madre e il suo ex TdG.
Tra l altro non ho avuto occasione di replica nei riguardi degli ultimi commenti di Carlo che a quanto pare è anche il motivo che lo ha spinto ad allontanarsi un po da tutto (facebook,anima cafe incluso), visto e considerato che sia io che Carlo lo reputiamo in tema con il forum.

:sorriso: :sorriso: :sorriso:


Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :timido:
Truffato da un Testimone di Geova
http://www.facebook.com/groups/200122676782877" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:biinfo: :buona partecip:
Otello44
Avatar utente
iris
Nuovo Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: 07/06/2012, 22:07
Contatta:

Messaggio da iris »

:biinfo: :non mollare: sei nel posto giusto :bacino:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Benvenuto Chris 1776.... :biinfo: :buona partecip:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Chris1776 ha scritto:penso tu ti riferisca al mio problema con Carlo, che per me finisce qui. Tuttavia vorrei sapere, visto che c entra con i TdG, se posso riaprire il tema trattato da Carlo in precedenza nella sezione Esperienze Vissute, quello cioè di mia madre e il suo ex TdG.
Vedo che non hai aspettato la mia risposta per riaprire la discussione. La risposta è: NO (vedi art. 6 regolamento).
Ti ricordo inoltre che ai messaggi dei moderatori si replica in privato e non nel forum.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti