MI (RI)PRESENTO

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

MI (RI)PRESENTO

Messaggio da Enrico »

Ciao a tutti,

Qualcuno di voi mi ha già conosciuto leggendo la mia esperienza, ma voglio presentarmi in maniera ufficiale :sorriso:

Mi chiamo Enrico Lancellotti, ho 20 anni, vivo in un piccolo paesino in provincia di Bologna (San Giorgio di Piano) e lavoro a Bologna.
Mi sono dissociato dai Tdg da ormai 2 anni.

Sarò ben lieto di fare conoscenza con tutti voi del forum, e chissà che non nascano anche delle amicizie? :fiori:
A presto, un abbraccio a tutti!! :ciao:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Carissimo, visto che io sono di Bologna, quando e se vorrai, ci si può trovare per due chiacchiere :sorriso: e, come direbbe Paxuxu, con un gelato al pistacchio :ironico: .
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ribenvenuto! :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Anche da parte mia un ribenvenuto di cuore! :bnvto: :fiori: :buona partecip:
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Mi aggrego al ribenvenuto! :welcome:
Ciao
Giorgio
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Ciao Enrico! Anch'io ho letto la tua esperienza e sono rimasta colpita dalla tua forza di carattere e dalla lucidità del tuo racconto.
Benvenuto in questa comunità!

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Gabriella Prosperi ha scritto:Carissimo, visto che io sono di Bologna, quando e se vorrai, ci si può trovare per due chiacchiere :sorriso: e, come direbbe Paxuxu, con un gelato al pistacchio :ironico: .
Gabriella
Cara Gabriella, mi farebbe davvero piacere! Ti lascio il mio numero di telefono così mi potrai dire quando sei disponibile e potremo incontrarci per un caffè e due chiacchiere... E magari anche un gelato al pistacchio!
A presto!
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Grazie a tutti!! :fiori e bacio: e se anche altri di voi sono di Bologna, sarò ben lieto di incontrarvi per conoscerci :coffee: a presto!
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

E io ti (ri)saluto volentieri! :biinfo: :buona partecip:

Però ti consiglio di non mettere mai visibile il cellulare magari scambialo in privato!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:biinfo: :sala regno:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

benvenuto nelle tenebre di fuori.... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao Enrico di nuovo :biinfo:
bella storia la tua e bella faccia ,limpido,non ti tiri in dietro e non ti nascondi ,bravo :bacino:



Mamy :ok:
enkidu
Utente Junior
Messaggi: 335
Iscritto il: 09/05/2011, 20:11
Contatta:

Messaggio da enkidu »

Enrico ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Carissimo, visto che io sono di Bologna, quando e se vorrai, ci si può trovare per due chiacchiere :sorriso: e, come direbbe Paxuxu, con un gelato al pistacchio :ironico: .
Gabriella
Cara Gabriella, mi farebbe davvero piacere! Ti lascio il mio numero di telefono così mi potrai dire quando sei disponibile e potremo incontrarci per un caffè e due chiacchiere... E magari anche un gelato al pistacchio!
A presto!
Enrico, ancora benvenuto. Capisco ed ammiro il tuo entusiasmo e la tua trasparenza, però non dare il cell in pubblico, hai modo di farlo in privato o di persona ad alcuni. Tutti possono leggere il forum, non solo bene intenzionati.

Bentrovato comunque
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

enkidu ha scritto:
Enrico ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Carissimo, visto che io sono di Bologna, quando e se vorrai, ci si può trovare per due chiacchiere :sorriso: e, come direbbe Paxuxu, con un gelato al pistacchio :ironico: .
Gabriella
Cara Gabriella, mi farebbe davvero piacere! Ti lascio il mio numero di telefono così mi potrai dire quando sei disponibile e potremo incontrarci per un caffè e due chiacchiere... E magari anche un gelato al pistacchio!
A presto!
Enrico, ancora benvenuto. Capisco ed ammiro il tuo entusiasmo e la tua trasparenza, però non dare il cell in pubblico, hai modo di farlo in privato o di persona ad alcuni. Tutti possono leggere il forum, non solo bene intenzionati.

Bentrovato comunque
Ciao! Hai ragione, non ci avevo pensato... Grazie a te e Anahata di avermelo fatto notare. Purtroppo non riesco a vedere il tasto di modifica del commento, forse perché scrivendo da uno smartphone ho le funzioni limitate... :test: :test: domattina avrò a disposizione un pc, modificherò il commento. :grazie: a presto e buonanotte
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ci penseranno i bravi Moderatori :ok:

:mods:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Enrico ha scritto: Ciao! Hai ragione, non ci avevo pensato... Grazie a te e Anahata di avermelo fatto notare. Purtroppo non riesco a vedere il tasto di modifica del commento, forse perché scrivendo da uno smartphone ho le funzioni limitate... :test: :test: domattina avrò a disposizione un pc, modificherò il commento. :grazie: a presto e buonanotte
Non è questione di smartphone, anch'io scrivevo così e l'opzione edit funziona ugualmente... però puoi modificare i tuoi post entro mezz'ora da quando li hai scritti...ormai è tardi, puoi provare a chiedere a qualcuno dei mods/amministratori di cancellarlo...
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Enrico, il commento ormai non puoi piu' modificarlo tu,e' possibile solo entro 30 minuti , con il tasto" edita" , che scompare dopo quel tempo. Forse i moderatori possono fare loro qualcosa, speriamo. Si vede anche da questo che sei un ragazzo trasparente e sincero, hai messo il tuo nome, cognome, la foto, il cell. Ci manca solo l' indirizzo completo....... :fiori:
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Verdemare ha scritto:Enrico, il commento ormai non puoi piu' modificarlo tu,e' possibile solo entro 30 minuti , con il tasto" edita" , che scompare dopo quel tempo. Forse i moderatori possono fare loro qualcosa, speriamo. Si vede anche da questo che sei un ragazzo trasparente e sincero, hai messo il tuo nome, cognome, la foto, il cell. Ci manca solo l' indirizzo completo....... :fiori:
Se metti anche il codice fiscale ti mando anche regolare fattura!!! :risatina: :risatina: :risatina:

Comunque :quoto100: Verdemare...sei un ragazzo schietto e sincero...ed è un pregio...

occhio solo che in rete i dati personali sono da tenersi stretti...non puoi mai sapere chi li legge :ok:

Un abbraccio!Immagine
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

benvenuto enrico

Messaggio da Fiore d'oriente »

ti apprezzo tanto :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

Caro Enrico,
un caloroso benvenuto anche da parte mia...ho letto attentamente la tua esperienza qualche giorno fa´...mi ha colpito la reazione del anziano del comitato che aveva tanta premura per salutarti per l´ultima volta prima dell´ annuncio ufficiale della tua decisione di dissociarti...visto che a buon Achille sucesse lo stesso, penso che questo atteggiamento possa essere piu´ di un caso (si sa che la mamma WT$ imparte istruzioni ai propri guardiani per ogni minimo dettaglio - secondo me ricordandoti di salutarti per l´ultima volta ti fanno gia´ assaporare l´ostracismo tentando e sperando che tu possa cambiar idea ed inchinarti davanti al loro potere "teocratico".
Sono contento per te, che a 20 anni c´e´ l´hai fatta a liberarti, io a quel eta´ avevo appena cominciato a studiare per poi servire per oltre 22 anni...

ti auguro ogni bene sulla tua strada, peccato che probabilmente non ci conosceremo mai di persona; almeno che uno non si metta ad organizzare un´ "assemblea internazionale" degli apostati...
un saluto da DeProggy
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Cell cancellato :ok:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Amalia
Utente Gold
Messaggi: 5512
Iscritto il: 07/11/2011, 2:31
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Amalia »

Gocciazzurra ha scritto:Cell cancellato :ok:
Goccia! Tu sì che sai fare le magie!Immagine
"Chi porta il paraocchi si ricordi che del completo fanno parte il morso e la sferza."
Stanisław Jerzy Lec
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere." Voltaire
Presentazione - FacebookImmagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

RIBENVENUTO anche da me ..credevo di averti gia dato il :bnvto: ma si vede che non ho spedito :ironico: non importa faccio ora ..e con tanto piacere :biinfo: :buona partecip: :appl :appl: :felice: :fiori e bacio: :
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

AZZ...HAI CANCELLATO IL CELLULARE???...

Messaggio da Lidia »

...porc...sono arrivata tardi... :piange:
pochi scherzi potrrei essere tua nonna :occhiol: ARRIBENVENUTO :buona partecip:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:bnvto: Ciao!. Anch'io sono della provincia calda e zanzarosa bolognese, non molto distante da te....un abbraccione e benvenuto ancora!. :fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
nastrigennaro
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/11/2011, 5:06
Contatta:

Messaggio da nastrigennaro »

Enrico ha scritto:Ciao a tutti,

Qualcuno di voi mi ha già conosciuto leggendo la mia esperienza, ma voglio presentarmi in maniera ufficiale :sorriso:

Mi chiamo Enrico Lancellotti, ho 20 anni, vivo in un piccolo paesino in provincia di Bologna (San Giorgio di Piano) e lavoro a Bologna.
Mi sono dissociato dai Tdg da ormai 2 anni.

Sarò ben lieto di fare conoscenza con tutti voi del forum, e chissà che non nascano anche delle amicizie? :fiori:
A presto, un abbraccio a tutti!! :ciao:
Ciao Enrico, se vuoi puoi chiedermi anche l'amicizia su face.NastriGennaro
:bnvto:
Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

Ciao Enrico..

Messaggio da anto »

Ti dò il mio benvenuto!!! forse te lo avevo già dato..ma ora ho letto con calma la tua esperienza e mi sento di aggiungere delle cose.

Caspita!!! sei un uragano!!! a leggerti hai una forza d'animo che non è da tutti gli ex TG, mi consola molto, soo felice per te!! la tua limpidezza mentale è brillante e coerente, complimenti!!
In tutta la tua storia ho potuto constatare che comunque hai avuto un padre con cui dialogare, anche se per opinioni diversi ma c'è stato un dialogo uno scambio di opinini..poi ognuno sceglie la sua...questo è importante per una crescita, non tutto lo hanno potuto fare dentro questa organizzaione (io lo apprendo dalle esperienze vissute, non sono mai stata tg)
Io vivo a Milano, non so se ci coosceremo...ma qui ti starò vicino..AUGURI!!
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

nastrigennaro ha scritto:
Enrico ha scritto:Ciao a tutti,

Qualcuno di voi mi ha già conosciuto leggendo la mia esperienza, ma voglio presentarmi in maniera ufficiale :sorriso:

Mi chiamo Enrico Lancellotti, ho 20 anni, vivo in un piccolo paesino in provincia di Bologna (San Giorgio di Piano) e lavoro a Bologna.
Mi sono dissociato dai Tdg da ormai 2 anni.

Sarò ben lieto di fare conoscenza con tutti voi del forum, e chissà che non nascano anche delle amicizie? :fiori:
A presto, un abbraccio a tutti!! :ciao:
Ciao Enrico, se vuoi puoi chiedermi anche l'amicizia su face.NastriGennaro
:bnvto:
Fatto :grazie: :ok: :strettamano:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Gocciazzurra ha scritto:Cell cancellato :ok:
:grazie: mille Goccia!
:mods:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Amalia ha scritto:
Verdemare ha scritto:Enrico, il commento ormai non puoi piu' modificarlo tu,e' possibile solo entro 30 minuti , con il tasto" edita" , che scompare dopo quel tempo. Forse i moderatori possono fare loro qualcosa, speriamo. Si vede anche da questo che sei un ragazzo trasparente e sincero, hai messo il tuo nome, cognome, la foto, il cell. Ci manca solo l' indirizzo completo....... :fiori:
Se metti anche il codice fiscale ti mando anche regolare fattura!!! :risatina: :risatina: :risatina:

Comunque :quoto100: Verdemare...sei un ragazzo schietto e sincero...ed è un pregio...

occhio solo che in rete i dati personali sono da tenersi stretti...non puoi mai sapere chi li legge :ok:

Un abbraccio!Immagine
:grazie: a tutt'e due :fiori: ah già Amalia... per le fatture ti mando un messaggio privato col cod. fiscale :ironico: :ironico: :risatina: :risatina: :risatina:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti