di Massimo D. » 08/08/2012, 23:03
Ciao a tutti,sono Massimo,sono un ex da ormai 10 anni.La mia esperienza non ha nulla di eccezzionale,nominato s.d.m.a 20 anni solo perchè mio padre era anziano,ero pioniere regolare( e amoreggiavo con la pioniera regolare in modo regolare),commenti impeccabili alle adunanze,noia infinita,finchè ho deciso di non presentarmi più alle adunanze,così,di punto in bianco.Non mi interessava più ne il carro di Ezechiele,ne le solite manfrine moralistiche.Dopo qualche tempo ho parlato con gli anziani della mia visione" apostata",ma mi hanno solo ripreso bonariamente incoraggiandomi a tornare in sala.Ma dopo poco tempo ho confessato loro un peccato che per loro era evidentemente più importante e finalmente mi hanno disassocciato.Ora,a differenza di tanti altri posso dire che gli ex fratelli quando mi incontrano per strada mi salutano quasi tutti e qualcuno si ferma anche a fare due chiacchere.Mai avuto nostalgia di quelle ore seduto in sala a sentire codici provenienti da alieni e storielline con morale frivola che mi facevano solo venire il latte alle ginocchia.ciao