ciao

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
inattivo80
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/11/2009, 23:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da inattivo80 »

Filippo65 ha scritto:Ciao carissimo Stefano,
anche io voglio darti il mio benvenuto.
Vedrai che qui con noi ti troverai benissimo.
Non sono le regole che ci opprimono,se esse sono giuste.
Forse quello che ti ha reso inattivo,è l'assurdità di certe regole,
che uccidono la persona,anzichè dargli voglia di vivere,
che chiudono il nostro io in una campana di vetro,
in modo che si ascolti solo ciò che loro vogliono farci sentire,
per farci credere che tutto quello che è al di fuori,
è tutto marcio e sbagliato.
Ti saluto e ti dò il mio benvenuto in Cristo Gesù.
Ciao das Filippo65. :ciao:


:fiori: :buona partecip: :biinfo:
infatti, le regole o leggi servono all'umanità per vivere meglio.... ciò che la bibbia insegna,come ad esempio i 10 comandamenti, sono comandi giustissimi; quello che nn ho mai sopportato sono le interpretazioni personali da parte di alcuni, come ad esempio nn ti pettinare così, nn ti vestire così, nn frequentare quello, non non non non....sempre tutto negativo.... ho avuto tante privazioni da bambino, feste divertimenti erano tabù!!! Se voglio fare sesso con la persona che amo, perchè devo aspettare il matrimonio?
Se mi trovo bene con un amico "del mondo", xchè nn lo devo frequentare? Se amo una ragazza di un altro credo religioso, perchè nn sono libero di essere felice insieme a lei?
ora cmq stò bene così, nn frequento da più di 3 anni, ho tantissimi altri amici, e sono felicemente fidanzato con una splendida ragazza (anche lei frequentava le adunanze ;-) )
NEMO ME IMPUNE LACESSIT
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Ciao Inatiivo80!!
Anche a me le regole "umane" sono sempre andate strette, infatti per il mio essere un po'
"ribelle" ero considerata una cattiva compagnia!!! Ah, ah, c'era quell'anziano che mi diceva che i miei
orecchini erano troppo grandi e io per tutta risposta andavo in sala la volta dopo vestita di pelle nera..!!!
Oppure ai maschietti piu' trendy dicevano che venire in sala con la camicia nera e la cravatta nera non era da
fratelli, ma da persone del mondo....e poi gli stessi anziani ne facevano di cotte e di crude..!!
Comunque, viva viva la nostra liberta', e viva viva la PELLE NERA!!!!
Un grosso Miao!!!
:appl: :appl:
Avatar utente
inattivo80
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/11/2009, 23:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da inattivo80 »

ahahahahaha.......anche a me rompevano x la camicia nera, o per le maniche rivoltate, o per il gel sui capelli...... poi alcuni sono stati rimossi per essere andati a letto con altre sorelle....complimenti, ed io sarei la pecora nera? ma per piacere..... :blu:
NEMO ME IMPUNE LACESSIT
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

inattivo80 ha scritto:ahahahahaha.......anche a me rompevano x la camicia nera, o per le maniche rivoltate, o per il gel sui capelli...... poi alcuni sono stati rimossi per essere andati a letto con altre sorelle....complimenti, ed io sarei la pecora nera? ma per piacere..... :blu:
... e certo che eri considerato pecora nera: portavi la camicia nera !!! :risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Messaggio da Anam »

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!
:sala regno:
Avatar utente
inattivo80
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/11/2009, 23:51
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da inattivo80 »

Barfedio ha scritto:
inattivo80 ha scritto:ahahahahaha.......anche a me rompevano x la camicia nera, o per le maniche rivoltate, o per il gel sui capelli...... poi alcuni sono stati rimossi per essere andati a letto con altre sorelle....complimenti, ed io sarei la pecora nera? ma per piacere..... :blu:
... e certo che eri considerato pecora nera: portavi la camicia nera !!! :risatina: :risatina: :risatina:

ahahahahhaah....spiritoso..... :risata:
NEMO ME IMPUNE LACESSIT
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti