in punta di piedi...

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Benvenuta Binhal!

:benvenuta fiori:

Io non sono in grado di darti consigli, posso solo dirti che è molto bello averti qui fra noi!
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Ele78
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/09/2012, 10:05
Contatta:

Messaggio da Ele78 »

Ciao! :bnvta: :strettamano: :fiori:
Avatar utente
elena89
Nuovo Utente
Messaggi: 124
Iscritto il: 18/03/2012, 16:17
Contatta:

Messaggio da elena89 »

adesso in particolare, il turbamento per le ultime notizie da Roma e Brooklyn è abbastanza diffuso, vorrei che non fossero lì a crepare da soli come stavo facendo io...


non ne so niente?
L'anima libera e' rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto
perché provi un senso di benessere, quando gli sei vicino
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

elena89 ha scritto:adesso in particolare, il turbamento per le ultime notizie da Roma e Brooklyn è abbastanza diffuso, vorrei che non fossero lì a crepare da soli come stavo facendo io...


non ne so niente?
Vorrei saperlo anch' io, chissa' se all' adunanza del giovedi' dicono qualcosa in proposito , ma ultimamente non ci sta andando nemmeno mio marito, a chi si puo' chiedere? :boh:
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

eh ragazze, non sono mica cose che si dicono dal podio...
i fratelli ne parlano, ma non sono certo notizie ufficiali.
Beh, che alla Betel le cose non vadano come dovrebbero è ormai di dominio pubblico, l'unica volta che ho sentito una persona abbastanza onesta è stato un paio d'anni fa, mi trovavo in vacanza in una congregazione in cui c'era la visita del sorvegliante, e disse che dalla Betel avevano chiamato tutti i sorveglianti per dir loro che dovevano aver più cura dei fratelli, lo disse in un'adunanza di servizio, poi nella mia congregazione poco dopo ci fu la visita, mi aspettavo qualcosa di simile ma il nostro continuò semplicemente con le autocelebrazioni, però le notizie in qualche modo si sanno lo stesso...
Ho sentito anche un fratello, pioniere speciale, che si vantava tutto felice delle ville della Betel, era una sera che ci si preparava la torre di guardia, i fratelli erano basiti...e poi tutti conoscono qualche betelita, molti leggono jwmedia,com, insomma da piccola mia madre mi diceva sempre "niente fare se niente vuoi far sapere"...ma alle adunanze, ehi, non esageriamo...
Suppongo comunque che spesso le notizie vengano edulcorate e ne vengano date le solite spiegazioni che tutti ce l'hanno con noi, che non è vero, che è colpa degli apostati...
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Binhal ciao!
Ho visto che non ti avevo ancora detto :benvenuta fiori:
:bnvta:

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Titano1956
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: 10/05/2011, 13:59
Contatta:

???

Messaggio da Titano1956 »

Binhal ha scritto:eh ragazze, non sono mica cose che si dicono dal podio...
i fratelli ne parlano, ma non sono certo notizie ufficiali.
Beh, che alla Betel le cose non vadano come dovrebbero è ormai di dominio pubblico, l'unica volta che ho sentito una persona abbastanza onesta è stato un paio d'anni fa, mi trovavo in vacanza in una congregazione in cui c'era la visita del sorvegliante, e disse che dalla Betel avevano chiamato tutti i sorveglianti per dir loro che dovevano aver più cura dei fratelli, lo disse in un'adunanza di servizio, poi nella mia congregazione poco dopo ci fu la visita, mi aspettavo qualcosa di simile ma il nostro continuò semplicemente con le autocelebrazioni, però le notizie in qualche modo si sanno lo stesso...
Ho sentito anche un fratello, pioniere speciale, che si vantava tutto felice delle ville della Betel, era una sera che ci si preparava la torre di guardia, i fratelli erano basiti...e poi tutti conoscono qualche betelita, molti leggono jwmedia,com, insomma da piccola mia madre mi diceva sempre "niente fare se niente vuoi far sapere"...ma alle adunanze, ehi, non esageriamo...
Suppongo comunque che spesso le notizie vengano edulcorate e ne vengano date le solite spiegazioni che tutti ce l'hanno con noi, che non è vero, che è colpa degli apostati...
i fratelli ne parlano, ma non sono certo notizie ufficiali...
...è ormai di dominio pubblico...
Scusa la mia ignoranza ma i fratelli di cosa parlano? A cosa ti riferisci quando dici ...è ormai di dominio pubblico...?
Mi spieghi sinteticamente di cosa si tratta? Mi hai incurosito. :grazie:
Salutoni dal vostro amico di quartiere Titano. :ciao: :ciao:
Binhal
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/10/2012, 16:58
Contatta:

Messaggio da Binhal »

il rimpasto alla Betel, la vendita di molte proprietà, i problemi con i risarcimenti milionari alle vittime di pedofili...
ci sono anche mormorii riguardo all'8 per mille che a molti sembra un tuffo nel mondo...
e se qualche tdg di quelli della stanza dei bottoni frequenta questo forum per sapere come stanno le cose quando gli anziani non sono nei dintorni, bene, inutile cercare di nascondere la testa sotto la sabbia o cercare di dare spiegazioni stiracchiate...la cosa onesta, che tutti apprezzerebbero, sarebbe parlarne insieme e ammettere gli sbagli, ma credo sia troppo...
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Binhal ha scritto:la cosa onesta, che tutti apprezzerebbero, sarebbe parlarne insieme e ammettere gli sbagli, ma credo sia troppo...
Questo sì, che mi farebbe gridare al miracolo!
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da Enrico »

Ciao Binhal! :bnvta: tra noi! :fiori:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mila
Nuovo Utente
Messaggi: 137
Iscritto il: 18/03/2012, 17:42
Contatta:

Messaggio da Mila »

ciao Binhal benvenuta è già una grande cosa
che ragioni con la tua testa....dopo 40 anni sotto la wts
:non mollare: :benvenuta fiori: :fiori:
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

l'ho rimesso in evidenza cosi' che play veda che la sua situazione non è ne' unica ne' particolare
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Asia ha scritto:l'ho rimesso in evidenza cosi' che play veda che la sua situazione non è ne' unica ne' particolare
che cosa stai dicendo????
lo vedi che stai sbagliando persona??? Binhal cosa centra play..e poi ricordati ..che ognuno la suo percorso di vita la vede per il suo vissuto ..
Asia AGATA ..sei venuta a confonderele cose :ironico: ..non ci riesci abbiamo memoria sai.. :ironico: :ironico: :fiori e bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Binhal ha scritto:il rimpasto alla Betel, la vendita di molte proprietà, i problemi con i risarcimenti milionari alle vittime di pedofili...
ci sono anche mormorii riguardo all'8 per mille che a molti sembra un tuffo nel mondo...
e se qualche tdg di quelli della stanza dei bottoni frequenta questo forum per sapere come stanno le cose quando gli anziani non sono nei dintorni, bene, inutile cercare di nascondere la testa sotto la sabbia o cercare di dare spiegazioni stiracchiate...la cosa onesta, che tutti apprezzerebbero, sarebbe parlarne insieme e ammettere gli sbagli, ma credo sia troppo...
Quanti mai sbagli dovrebbe ammettere la W.T. ?
Solo al pensiero di quanti morti ha al suo attivo la W.T. e la creduloneria di quanti subiscono il plagio, solo questo fattore è talmente FORTE che non penso che basti un MARE di ammissioni di sbagli, senza contare di quante vite distrutte dalla dittatura geovista è responsabile questa bella dottrina!!!!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 21 ospiti