mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

mi presento

Messaggio da SNORT!! »

Ciao a tutti, non sono mai stato TdG ma ho parenti che lo sono da molti anni.
Ogni tanto qualcuno mi tira la palla per vedere se la prendo, anche in modo molto velato, ma ormai, dopo tutti questi anni, riesco abbastanza facilmente a ribatterla (ho una mazza da baseball incorporata). Così per qualche settimana o mese stanno zitti. Una delle prime cose che mi dissero per impressionarmi fu che solo i TdG si sarebbero salvati dal giudizio finale. Ed io chiesi che fine avrebbero fatto persone come... Madre Teresa di Calcutta ad esempio, zitti e muti. Mi ricordo che qualche anno fa era di moda attaccare bottone con il buco nell'ozono che si allargava perchè era colpa dell'uomo ... Dopo qualche tempo lessi su un famoso quotidiano italiano un articolo in cui si dimostrava che parte dei rapporti "spaventevoli" erano stati truccati dagli scienziati. Feci leggere quell'articolo e il buco nell'ozono sparì dalle conversazioni. Bisognava cambiare argomento così il "buco" fu sostituito (come attaccabottone) dall'aumento della temperatura: il polo nord si sta sciogliendo, è opera dell'uomo ... bla bla bla. Allora io una volta risposi che se il polo nord si scioglieva al polo sud l'estensione dei ghiacci aumentava, perchè? Zitti e muti per qualche altro tempo. Poi di nuovo, i ghiacci si sciolgono, le temperature aumentano, è opera dell'uomo ... bla bla bla il futuro non ci riserva nulla di buono ... bla bla bla non ci sono mai state temperature così alte ... bla bla bla io risposi che nella storia della terra c'erano state almeno 4 glaciazioni 4 signori. Quindi i ghiacci si sono formati e sciolti poi riformati e risciolti e di nuovo e di nuovo ... Perchè? Rizitti e rimuti. Però in quell'occasione mi sono stufato. SNORT!! Decisi che era ora di vederci chiaro sui TdG e così ho cominciato le mie ricerche e ho scoperto questo sito.
Acc... porc... dannaz... malediz... me lo sentivo che qualcosa non andava ma non fino a questo punto!!!
Francamente mi dispiace molto per quanto avete sofferto e per quanto state soffrendo, ma se me lo consentite lasciate che vi dica: "NON ABBIATE PAURA!" Riprendetevi la vostra vita che è solo vostra e la vita vi ricompenserà
Dio vi benedica tutti quanti, disassociati, fuoriusciti ed inattivi. Ho deciso di "iscrivermi" per "scrivervi" cosa penso di questo forum.
Ebbene, credo che il vostro potenziale sia enorme! Credo che potreste dare vita ad una sorta di "pronto soccorso TdG" per evitare che altre persone cadano nella rete. Potreste esogitare un "metodo" per "informare" i TdG che conoscete ma credo che sia meglio che non sappiano chi è che li informa, insomma una sorta di giosa macchina da guerra il cui scopo sia quello di dare "picconate al muro".
Vi auguro ogni bene.
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

ciao snort e benvenuto, mi fa sempre piacere accogliere persone che non sono state tdg!
é vero siamo una gran forza mia figlia mi dice sempre: mamma dobbiamo fare qualcosa per far svegliare i tdg!
Ha ragione, insieme possiamo fare molto, la nostra stupenda Pioniera regolare pensa ad un'associazione, non è una cattiva idea!
insieme possiamo smuovere montagne.
resta con noi
persia
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

GRUNT!!!

Messaggio da Dingus JJ »

benvenuto e grazie del colpo di sprone!! :bufalotta:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

grazie snort ! il tuo interessamento mi rincuora e mi infonde speranza . GRAZIE ! :fiori: :biinfo: :buona partecip:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: :appl: :bnvto: :loveitdg: grazie per le tue parole ..come vedi fai felice tante persone ..felice se rimani con noi e non solo per presentarti..ciao a presto :ok: :timido2:
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Benvenuto Snort!
Nemmeno io e Demy (coppia che forma "Demolizioni Torri) siamo mai stati TdG.

Leggeremo volentieri i tuoi contributi.

Non c'entra niente, ma... sei un linuxista?

:welcome: :biinfo:

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

per demolitore

Messaggio da SNORT!! »

Sono un informatico scarso, molto scarso.
Linuchè?
Non ho idea
Ciao
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:buona partecip:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao SNORT, benvenuto sul Forum :loveitdg: :biinfo:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

GULP....

Messaggio da Ray »

dopo Snort, grunt ci voleva gulp....ma è un fumetto di Alan Ford?
Benvenuto Snort, :biinfo:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

SNORT!! ha scritto:Sono un informatico scarso, molto scarso.
Linuchè?
Non ho idea
Ciao
Immagine
o
Immagine
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

SNORT!! ha scritto: Linuchè?
Ciao
:risata:
Per il nick che ti sei scelto. Ha anche un senso... informatico :sorriso:

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Cinzia65
Utente Senior
Messaggi: 678
Iscritto il: 22/05/2012, 0:16
Contatta:

Messaggio da Cinzia65 »

Grazie Snort, per il tuo incoraggiamento, faremo sicuramente tutto il possibile e oltre per rendere noto a tutti chi è veramente la Società dei Testimoni, e sopratutto per liberare le persone di cuore imprigionate nel sistema geoviano.... Benvenuto e speriamo ti unirai alle nostre fila....
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe.
Proverbio Indiano
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=11158&hilit=stelladanzante" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Grazie e :biinfo:
:buona partecip:
Cici@
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:biinfo: :buona partecip:
Avatar utente
florisienta3
Nuovo Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/06/2012, 10:38
Contatta:

Messaggio da florisienta3 »

:welcome: :benvenuta fiori: anche da parte mia che mi sono da poco inserita. E bello sentire qualcuno che non resta incantato dai saputelli tdg.
viewtopic.php?f=7&t=12903" onclick="window.open(this.href);return false; Il tuo futuro non è uguale al tuo passato. Anche perche' nessuno conosce ancora il futuro. Ma una cosa e' certa: il tuo futuro è limitato da come pensi al tuo presente e il tuo presente è limitato da come ripensi al tuo passato.
Mamy

Messaggio da Mamy »

:bnvto:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

SNORT!! ha scritto:Sono un informatico scarso, molto scarso.
Linuchè?
Non ho idea
Ciao
Benvenuto da un' altra informatica mooolto scarsa, mai stata tdg, ma con parente stretto all'interno da parecchio.... :bnvto: :buona partecip: :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

ciao !

Messaggio da Libertàsacra »

:biinfo: :fiori:
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Benvenuto tra noi Snort! :strettamano:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

SNORT! GRUMF! Ben arrivato! GULP-- non sei mai stato tdg? Sigh.. non sai cosa ti sei perso... (biff tum pum lamm summ tricc trocc e trucc!!!)
Ottimi consigli, comunque, socio! :bufalotta: :witdg: :bufalotta:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

:welcome: E... :buona partecip:
Da Antonio...( che partecipa poco...) :ciao:

GASP!!!
Più che linuxista sembra...acc...dannaz...malediz...Immagine
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

:biinfo: :sala regno: :buona partecip:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Enrico
Utente Junior
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/08/2012, 17:39
Facebook: http://facebook.com/e.lancell
Località: Bologna
Contatta:

CIAO SNORT!!

Messaggio da Enrico »

:bnvto: :bnvto: e grazie :sorriso:
Resta con noi, ci fa molto piacere :strettamano:
"Colui che conosce gli altri è sapiente.. ma colui che conosce sé stesso è illuminato". Proverbio cinese.

La mia esperienza: viewtopic.php?t=12149" onclick="window.open(this.href);return false;
Facebook: http://www.facebook.com/e.lancell" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

Un caloroso BENVENUTO anche da me
Otello44
:buona partecip:
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

SNORT!! ha scritto:Una delle prime cose che mi dissero per impressionarmi fu che solo i TdG si sarebbero salvati dal giudizio finale..
:bnvto:
La prossima volta che si stacca il bottone e loro lo vogliono riattaccare, fatti dire in quale bibbia hanno letto che si salveranno solo loro!!!
:bb:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Giovanni da Fasano ha scritto:
SNORT!! ha scritto:Una delle prime cose che mi dissero per impressionarmi fu che solo i TdG si sarebbero salvati dal giudizio finale..
:bnvto:
La prossima volta che si stacca il bottone e loro lo vogliono riattaccare, fatti dire in quale bibbia hanno letto che si salveranno solo loro!!!
:bb:
:risata: :risata:
bellissima!

Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
finalmente libera
Nuovo Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 29/09/2012, 23:08
Contatta:

Messaggio da finalmente libera »

ciao snort benvenuto sono contenta di vedere facce nuove .il fatto che ci siano tanti che nn sono mai stati tg mi rincuora perchè vuol dire che le persone si documentanosui tg e poi traggono le loro conclusioni .nn possono direche questi siti sono unicamente di apostati assettati di vendetta!!!!!
SNORT!!
Utente Senior
Messaggi: 816
Iscritto il: 13/10/2012, 9:41
Contatta:

GRAZIE A TUTTI

Messaggio da SNORT!! »

PER LA CALOROSA ACCOGLIENZA.
CERCHERO' DI DARVI UNA MANO PER QUELLO CHE POSSO

NON ABBIATE PAURA
NON ABBIATE PAURA!! CHI HA PAURA MUORE TUTTI I GIORNI, CHI NON HA PAURA UNA VOLTA SOLA Presentazione viewtopic.php?f=7&t=12908" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Ele78
Nuovo Utente
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/09/2012, 10:05
Contatta:

Messaggio da Ele78 »

Grazie per l'incoraggiamento. Benvenuto e spero di leggere presto i tuoi post. :buona partecip: :ciao:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti