Moderatore: Cogitabonda
rigel ha scritto:. Allora cosa ti trattiene dal decidere il da farsi? La solitudine e il vuoto interiore che provo dopo 30 anni d’impegno in un gruppo che pensavo fosse la soluzione e sinceramente, non vedo scelte nelle religioni in genere perché frutto di pensieri umani. A chi chiedere? A voi che con probabilità avendo avuto percorsi e pensieri simili forse potete dare l’aiuto che disperatamente sto cercando !
rigel ha scritto:La mia presentazione come fare, cosa ardua come scrivere emozioni e sensazioni, ma ci provo! Sono un TG deluso e affranto da 30 anni di situazioni veramente assurde e sicuramente forvianti sotto il profilo umano. Non ve le descrivo perché già conoscete le angherie e i soprusi che gli uomini insigniti di potere possono fare e non provare alcun sentimento di dispiacere. Ho una moglie fervente TG molto affettuosa e comprensiva ma con il terrore di parlare dei fatti negativi TG e un figlio sveglio ma giovane che non si battezza e prende tempo. Se ve la devo dire tutta, mi sento veramente solo a causa dell’impossibilità di confrontarmi con qualcuno, anche gli amici che come si dice " vedono " comunque resistono pensando che i TG siano comunque l'unica scelta a un mondo malato. Il dubbio e l'indecisione pervadono anche me e più tento di argomentare, convincere che i TG non funzionano per trovare sostegno e più mi pervade la rabbia perché cade tutto nel vuoto.
Ho scorso in lungo e in largo il sito per documentarmi e devo dire che è costruito molto bene. Allora cosa ti trattiene dal decidere il da farsi? La solitudine e il vuoto interiore che provo dopo 30 anni d’impegno in un gruppo che pensavo fosse la soluzione e sinceramente, non vedo scelte nelle religioni in genere perché frutto di pensieri umani. A chi chiedere? A voi che con probabilità avendo avuto percorsi e pensieri simili forse potete dare l’aiuto che disperatamente sto cercando !
Con affetto rigel
rigel ha scritto:amici che come si dice " vedono " comunque resistono pensando che i TG siano comunque l'unica scelta a un mondo malatol
, non vedo scelte nelle religioni in genere perché frutto di pensieri umani. A chi chiedere? A voi che con probabilità avendo avuto percorsi e pensieri simili forse potete dare l’aiuto che disperatamente sto cercando !
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite