Salve a tutti!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
FasanNever
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/12/2009, 0:15
Facebook: https://www.facebook.com/riccardo.tafuri
Contatta:

Salve a tutti!

Messaggio da FasanNever »

Ciao, mi chiamo Riccardo, ho 32 anni ho cominciato a studiare nel 1995 e mi sono poi battezzato il 7 febbraio 1997. Nel febbraio del 2002, dopo ben 3 comitati, sono stato disassociato. Appena avrò un po' di tempo, penso che scriverò la mia esperienza su questo forum. In questo momento ho bisogno di aiuto. Sono passati 7 anni dalla mia disassociazione e ancora non riesco a liberarmi dal terrore della morte. Il vuoto che si è creato, non sono riuscito a colmarlo nonostante sia fidanzato e conviva da 6 anni. Sto leggendo appassionatamente le esperienze e mi convinco sempre più che quella non è la verità. Eppure questa terribile sensazione non accenna ad andarsene. Non riesco a godere di nulla nella vita, perchè Geova mi distruggerà nel suo glorioso giorno! Io non so se esistano tecniche in grado di liberarmi da questo condizionamento. Ma penso che ci sia qualcuno in questo forum che abbia vissuto una situazione psicologica simile alla mia e che possa aiutarmi. Se siete a conoscenza di qualche argomento trattato nel forum che possa aiutarmi, vi prego di segnalarmelo. Grazie a tutti!
La mia presentazione: viewtopic.php?t=1315" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Davide P.
Utente Junior
Messaggi: 257
Iscritto il: 17/07/2009, 21:27
Contatta:

Messaggio da Davide P. »

Non riesco a godere di nulla nella vita, perchè Geova mi distruggerà nel suo glorioso giorno! Io non so se esistano tecniche in grado di liberarmi da questo condizionamento. Ma penso che ci sia qualcuno in questo forum che abbia vissuto una situazione psicologica simile alla mia e che possa aiutarmi. Se siete a conoscenza di qualche argomento trattato nel forum che possa aiutarmi, vi prego di segnalarmelo.
Ciao Riccardo...
Innanzitutto benvenuto... Mi ha colpito molto la frase che ho quotato e che credo rappresenti il nocciolo della questione. Volevo chiederti: il tuo è solo un condizionamento latente o credi ancora per davvero che Geova porterà Armaghedon e distruggerà i non testimoni?
In tal caso, forse l'unica cura è convincerti definitivamente che quella non è La Verità, ma una religione come tante. L'intero sito può esserti d'aiuto in questo, in particolare il libro di Ray Franz, Crisi di coscienza.
In caso contrario, forse hai bisogno di un aiuto competente...

Con affetto,

Davide
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Benvenuto, vedrai che troverai qui persone che hanno vissuto il tuo disagio e ti potranno aiutare.
Intanto ti segnalo alcuni link la cui lettura, spero, ti sarà utile

http://www.infotdgeova.it/disassociati.htm" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank -

http://www.infotdgeova.it/mappa.htm" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank -

http://www.infotdgeova.it/sanzioni/bergman.php" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank -
Una cosa fondamentale che devi ricordare, scusa il termine perentorio, ma è importante, è che non sei solo, che il tuo problema, in misura maggiore o minore, l'abbiamo vissuto tutti.
Sei una persona normale che cerca di uscire da un incubo e ci riuscirai.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Caro Riccardo.
Prima di tutto BENVENUTO tra noi .
Comprendo la tua situazione, la tua paura, il condizionamento della WTS e' forte e difficile da superare.
Qui troverai persone e materiele che potra' esserti utile per uscire da l'incubo che ti tormenta.
Sono d'accordo con Gabriella quando dice che sei una persona normale e che riuscirai a superare questo disagio,
devi solo convincerti che quello che insegna la WTS sono solo falsita' e che Dio e' amore e non distruggera' nessuno
altrimenti a cosa sarebbe valso il sacrificio di Gesu'
Ancora un caloroso Benvenuto
Otello44 :strettamano:

:buona partecip:
cristiano59

Messaggio da cristiano59 »

FasanNever ha scritto:Ciao, mi chiamo Riccardo, ho 32 anni ho cominciato a studiare nel 1995 e mi sono poi battezzato il 7 febbraio 1997. Nel febbraio del 2002, dopo ben 3 comitati, sono stato disassociato. Appena avrò un po' di tempo, penso che scriverò la mia esperienza su questo forum. In questo momento ho bisogno di aiuto. Sono passati 7 anni dalla mia disassociazione e ancora non riesco a liberarmi dal terrore della morte. Il vuoto che si è creato, non sono riuscito a colmarlo nonostante sia fidanzato e conviva da 6 anni. Sto leggendo appassionatamente le esperienze e mi convinco sempre più che quella non è la verità. Eppure questa terribile sensazione non accenna ad andarsene. Non riesco a godere di nulla nella vita, perchè Geova mi distruggerà nel suo glorioso giorno! Io non so se esistano tecniche in grado di liberarmi da questo condizionamento. Ma penso che ci sia qualcuno in questo forum che abbia vissuto una situazione psicologica simile alla mia e che possa aiutarmi. Se siete a conoscenza di qualche argomento trattato nel forum che possa aiutarmi, vi prego di segnalarmelo. Grazie a tutti!
ciao Riccardo e benvenuto,io non sono mai stato un tdg,e leggendo le tue parole che dimostrano in quale disagio ti sei venuto a trovare dopo la tua disaasociazione,ringrazio Dio di avermi fermato in tempo.Un modesto consiglio:non mollare mai questo forum,seguilo costantemente e vedrai che ne trarrai grandi benefici,perchè qui ci sono grandi persone che hanno passato i tuoi stessi problemi.Qui non sarai mai solo.Forza.Un abbraccio fortissimo.
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

Benvenuto!!
non ho mai vissuto il tuo dramma perchè non ho avuto la sventura di entrare nei tdg (sebbene il pensiero mi abbia comunque toccato anni fa).

Sono però convinto che certe idee si trovano talmente radicate in noi, che anche se abbiamo l'evidenza intelettuale che tale idea è sbagliata, la nostra mente comunque non l'accetta subito, ma si ribella all'idea (parlo della convinzione di essere oggetto del giudizio di Geova ad Armagheddon).
Solo l'approfondimento continuato nel tempo delle tematiche che tanto ti segnano, può portarti ad uscire da questo tunnel.
Purtroppo non siamo come i computer, per cui basta eliminare un file dalla nostra mente e il problema è risolta, i file purtroppo vivono di vita propria nel nostro cervello e si innestano ad una tale profondità, da essere difficilmente estirpabili. :piange:

purtroppo credo che dovrai convivere con questo incubo per diverso tempo, ma vedrai che lentamente si affievolirà. :fiori e bacio:
Ultima modifica di predestinato74 il 07/12/2009, 19:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

mi associo al discorso di Cristiano ...anch'io come lui non sono testimone.....e questo è il miglior forum che nella tua vita potevi incontrare...ti saluto ancora :bnvto: :loveitdg: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
agabo
Utente Senior
Messaggi: 929
Iscritto il: 27/07/2009, 12:33
Località: Piemonte
Contatta:

Messaggio da agabo »

Giovanni 3:16
Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.
"Come può uno scoglio arginare il mare? Anche se non voglio torno già a volare..." - Mogol
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

ciao

Messaggio da 55emma55 »

benvenuto... spero riceverai l'aiuto necessario per vivere la tua vita con la gioia nel cuore... io spesso quando mi faccio i tuoi stessi pensieri, ammiro la perfezione del creato per rendermi conto che oggi ci sono tra 5 secondi non lo so... questo mi da la forza di non pensare ciò che mi succedere dopo la morte, ma mi spinge a vivere... godere di ogni attimo dell'amore di dio... guardati intorno .. non pensare a ciò che avverà o potrà... pensa che l'attimo in cui vivi è uniico irripetibile... quindi perchè sprecarlo con pensieri che possono solo soffocare il tuo presente? con affetto emma :fiori:
emma
Italia

Messaggio da Italia »

Immagine
:non mollare:
Avatar utente
FasanNever
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/12/2009, 0:15
Facebook: https://www.facebook.com/riccardo.tafuri
Contatta:

Messaggio da FasanNever »

Vi ringrazio per le segnalazioni che avete postato. Continuerò a leggere queste pagine, sperando di trovare le risposte di cui ho bisogno.
La mia presentazione: viewtopic.php?t=1315" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Ciao FasanNever, benvenuto. :strettamano: Non ti preoccupare, quà troverai molte risposte alle tue domande, ricorda però che alla fine devi pensare con la tua testa.
Non riesco a godere di nulla nella vita, perchè Geova mi distruggerà nel suo glorioso giorno!
Dio non vuole che lo serviamo per paura, come fanno molti TdG. Loro istigano la paura fin da piccoli, a cominciare dai libri dei bambini "il mio libro di racconti biblici" ecc. Quello che prevale invece, è l`amore. Infatti Gesù stesso disse che tutte le leggi si possono riassumere in "ama il tuo prossimo come te stesso e ama Dio con tutto il tuo cuore".
I TdG invece con il loro ostracismo, impediscono ogni dialogo e ogni espressione di amore.
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Mauro
Utente Master
Messaggi: 2538
Iscritto il: 16/07/2009, 13:33
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da Mauro »

Benvenuto nel forum, anch'io non sono mai stato un tdg, ma frequentato gli ambienti per un bel pò di anni, mai convinto.
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

:welcome: E.. :buona partecip:
Da Antonio :ciao:

Caro amico,oltre all'aiuto di questo sito,

devi convincerti che da TdG, il tuo mondo era la società torre di guardia( WTS ),

adesso il tuo mondo è tutto tranne la WTS !!!...( a parte qualche buon ricordo che sicuramente ti sarà capitato...)
:ok: :strettamano:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Gianni27
Utente Junior
Messaggi: 401
Iscritto il: 20/09/2009, 15:55
Contatta:

Messaggio da Gianni27 »

FasanNever ha scritto:Ciao, mi chiamo Riccardo, ho 32 anni ho cominciato a studiare nel 1995 e mi sono poi battezzato il 7 febbraio 1997. Nel febbraio del 2002, dopo ben 3 comitati, sono stato disassociato. Appena avrò un po' di tempo, penso che scriverò la mia esperienza su questo forum. In questo momento ho bisogno di aiuto. Sono passati 7 anni dalla mia disassociazione e ancora non riesco a liberarmi dal terrore della morte. Il vuoto che si è creato, non sono riuscito a colmarlo nonostante sia fidanzato e conviva da 6 anni. Sto leggendo appassionatamente le esperienze e mi convinco sempre più che quella non è la verità. Eppure questa terribile sensazione non accenna ad andarsene. Non riesco a godere di nulla nella vita, perchè Geova mi distruggerà nel suo glorioso giorno! Io non so se esistano tecniche in grado di liberarmi da questo condizionamento. Ma penso che ci sia qualcuno in questo forum che abbia vissuto una situazione psicologica simile alla mia e che possa aiutarmi. Se siete a conoscenza di qualche argomento trattato nel forum che possa aiutarmi, vi prego di segnalarmelo. Grazie a tutti!



Riccardo... BENVENUTO fra noi
Togli via da te questo terrore di morte imposto a te dai nemici della croce, poiché se tu credi in Cristo hai già la Vita eterna assegnata a te da Cristo Stesso. Tu sai che Gesù disse: “Chi ha il Figlio ha la Vita…. E non viene in giudizio, ma è passato dalla morte alla Vita” (Giov.5:24)
Non vi è dunque ora nessuna condanna per quelli che sono in Cristo Gesù;… perché la legge dello Spirito della Vita in Cristo Gesù ci affranca dalla legge del peccato e della morte. (Rom.8:1-2) Tu sei al salvo.
Rallegrati in Cristo, poiché Egli dice: “Venite a Me… ed Io darò riposo all’anima vostra”. (Mat.11:28)
La scrittura ti dice: “Rallegrati nel Signore (Gesù) e di nuovo dico: Rallegratevi. (Fil.4:4)
Chiàmati piuttosto “Fortunato” che sei uscito da una religione senza vita….
Ricordati perciò che Cristo è la tua vita (Col.3:3-4) poiché Egli è venuto per dare Vita, a condizione che tu ponga fede in Lui, in Cristo che ti chiama a Sé. (Mt.11:28)
Un saluto da me
Biancamosca
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:welcome: FasanNever e :buona partecip:
Le paure si esorcizzano parlandone ... e leggendo.
In questo forum capirai cos'é realmente la WT$.
Io la definisco come una Wanna Marchi della religione. Ricordi come le vittime di Wanna Marchi avevano paura perfino di denunciarla?
Quando avrai assimilato il concetto che la WT$ non é altro che un grosso imbroglio, allora capirai che la tua paura non ha ragione di esistere.
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Caro Riccardo, benvenuto
mi dispiace per la tua situazione
attuale ma nello stesso tempo
sono contento e fiducioso in Cristo per una felicità reale più prossima possibile.
In questo forum come avrai già notato ci sono persone comprensive
che sanno darti dei giusti consigli oltre che a persone esperte.

Agabo ha inserto un versetto della Bibbia
Giovanni 3:16 Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.

io ne aggiungo un' altro
Tito 3:7 perché giustificati dalla sua grazia diventassimo eredi, secondo la speranza, della vita eterna.
:ilovejesus:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

BENVENUTO ANCHE DA ME RICCARDO
EVA :biinfo: :biinfo:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

FasanNever ha scritto: Non riesco a godere di nulla nella vita, perchè Geova mi distruggerà nel suo glorioso giorno! Io non so se esistano tecniche in grado di liberarmi da questo condizionamento.
Ciao Riccardo e benvenuto fra noi! :strettamano:

In merito a quanto ho quotato è evidente che se non destrutturi tutti i processi mentali che la Wts ti ha costruito, questa angoscia ti dilanierà le pulsioni di vita - come già ti sta accadendo - con ovvie conseguenze negative.
Per cui continua a leggere il materiale che trovi nel sito e, qualora non fosse sufficiente, prova a dare un'occhiata qui:

http://docs.google.com/viewer?a=v&q=cac ... MePUOMvMpQ" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

In bocca al lupo!
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Ben venuto tra noi Riccardo :fiori:

Noi saremo sempre qui ad ascoltarti e confortarti

:buona partecip: da Ely
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

FasanNever ha scritto:Ciao, mi chiamo Riccardo, ...In questo momento ho bisogno di aiuto. Sono passati 7 anni dalla mia disassociazione e ancora non riesco a liberarmi dal terrore della morte. Il vuoto che si è creato, ... Se siete a conoscenza di qualche argomento trattato nel forum che possa aiutarmi, vi prego di segnalarmelo. Grazie a tutti!
***********************************************
Carissimo,

Io, come diversi altri del forum, sono uscito dalla WTS dopo 40 anni di “onorato servizio”. Sottolineo che e' stata una mia scelta, perche' dalla WTS si puo' uscirne “solo con i piedi”, ma bisogna uscirne anche “con la testa,” e come ben sai non e' sempre molto facile.

I primissimi tempi penso sia normale provare qualche irragionevole angoscia, anche quando ormai le cose sono piu' che chiare, ma la disassuefazione richiede un po' di tempo, esperienza personale. Riuscire a rimuovere tutte le paure che la WTS aveva radicato in noi, a volte e' possibile anche con un po' di aiuto, come in questo forum, e appropriate letture. Diversamente e' consigliabile richiedere un supporto professionale per non rischiare di trascinarsi dietro per tutta la vita angosce, sia pure immotivate, che comunque la rovinerebbero.

Leggendo in questo forum, ed in quello che lo ha preceduto, personalmente, ho potuto rimuovere dannosi preconcetti riguardo a Dio ed a diversi altri argomenti presentati in maniera distorta dalla WTS. Questo ha contribuito, non poco, ad acquistare quella serenita' di cui tanto hai bisogno anche tu.

Ti consiglio pure io di leggere “Crisi di coscienza” di Raymond Franz, svela tante cose. Pure “Mentalmente liberi” ,di tale Hassan. E' una specie di manuale, molto ben fatto, per aiutare una persona, o noi stessi, ad uscire da una setta, come dicevo all'nizio: “con la testa”; lo trovo utile per qualsiasi trappola pseudo-religiosa.

Benvenuto! E ricorda: la serenita', male che vada, e' dietro l'angolo.

Un caro saluto dal vecchio
Matisse
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Benvenuto Riccardo

Messaggio da Vittorino »

:buona partecip: Mi associo a tutte le belle parole già espresse, e mi permetto di aggiungere che al bellissimo versetto di Giovanni 3,16 segue un importantissimo concetto: “Dio non ha mandato il Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo si salvi per mezzo di lui. Chi crede in lui non è condannato…”. La venuta di Gesù aveva anche lo scopo di bandire ogni paura (Luca 1, 74;1 Giovanni 4,18).
Sono più che sicuro che qui troverai la possibilità di conoscere a fondo l’Amore che il Padre ha per le sue creature. :biinfo:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

In questa esperienza potrai trovare molti sentimenti che provi.
Questo per dirti che non sei sbagliato, non sei solo, ma che tutti coloro che sono usciti dalla ccTdG o da altri culti abusanti, hanno parito quanto te.
E come te sono guariti

http://www.infotdgeova.it/esperienze/lasciare.php" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank -

Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

cici@

Messaggio da cici@ »

Sono passati 7 anni dalla mia disassociazione e ancora non riesco a liberarmi dal terrore della morte. Il vuoto che si è creato, non sono riuscito a colmarlo nonostante sia fidanzato e conviva da 6 anni. Sto leggendo appassionatamente le esperienze e mi convinco sempre più che quella non è la verità.
TI do il :bnvto:

Ricardo ti comprendo che senti questa angoscia perche ci anno talmente inculcato che una volta voltato le spalle alla societa
saremo stati destrutti ma ricorda che questo e la societa che lo dice non DIO io ti dico che si siamo noi destrutti cosa ne sara di loro
parlo di quelli che prendono la direttiva che si prende per lo schiavo fedele ma e veramente lo schiavo fedele ? pensaci su un po
quante cose ci a detto e non si sono mai averate e sempre con nuova luce o nuovi indendimenti perche quello che anno detto non si e averato al posto di essere lo schiavo fedele sara piutosto quello malvaggio guai a loro perche cio che dicono cambia sempre
si loro deve aver paura di cio che fanno o dicono, ma noi abiamo seguito una religione che ci sembrava giusta ci siamo resi conto che era tutta una truffa e siamo usciti sai nessuno ci impedisce di pregare DIO noi non siamo arabiati con DIO ma con la societa torre di guardia non la grediamo piu , ma DIO ci e sempre vecino basta pregarlo lui ci ascolta non dice GESU che quando vogliamo pregare il padre
va nella camera e DIO ci ascoltera non ce bisogno di un luogo per pregare o parlare con DIO, io spero che con tutti i cosigli
tu possa uscire da questo incubo e avere una lunga vita felice e con tante gioie . ciaoo cici@


:buona partecip:


:strettamano:
Avatar utente
comet850
Nuovo Utente
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/12/2009, 16:15
Contatta:

Messaggio da comet850 »

se mi contatti in privato ti invio un pò di cose da leggere.
ma prima di tutto una domanda, il libro di franz te lo sei letto?
ciao.
comet 850
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Ciao Ric!!
Sono pienamente d'accordo con i commenti precedenti, io ti dico solo che la Watchtower come si permettte di decidere al posto
di Dio chi sara' distrutto e chi no??
Non è pura presunzione questa??
Io ho letto il libro di Franz ed è stato illuminante, quindi ti consiglio di fare la stessa cosa; all'inizio sara' dura da digerire, ma poi ti si
aprira' un mondo!!
Facci sapere!!
:fiori:
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Ciao Riccardo,
Benvenuto anche da me.Abbiamo due cose in comune:
la stessa eta' e lo stesso numero di comitati......
Coraggio vedrai che qui ti troverai bene! A presto.

Paolo
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

:bnvto:

Cristo ci ha parlato di un Dio che è amore, non di una virile persona di guerra pronta a sterminarci tutti. Semplicemente, leggi una buona edizione commentata dei Vangeli e il tuo timore sparirà per lasciare posto a quell'amore di Dio di cui Gesù è stato testimone e strumento.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

:biinfo:
Benvenuto Riccardo!
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Avatar utente
FasanNever
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/12/2009, 0:15
Facebook: https://www.facebook.com/riccardo.tafuri
Contatta:

Messaggio da FasanNever »

paolo76 ha scritto:Ciao Riccardo,
Benvenuto anche da me.Abbiamo due cose in comune:
la stessa eta' e lo stesso numero di comitati......
Coraggio vedrai che qui ti troverai bene! A presto.

Paolo

Grandioso! :strettamano:
La mia presentazione: viewtopic.php?t=1315" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti