Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

arwen ha scritto:adoro i koala
Allora ... koalizziamoci ! :risata:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Barfedio ha scritto:
arwen ha scritto:adoro i koala
Allora ... koalizziamoci ! :risata:
Hai fatto la battuta, hai fatto !!!. :ironico: :fiori e bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

arwen ha scritto:
Barfedio ha scritto:
arwen ha scritto:adoro i koala
Allora ... koalizziamoci ! :risata:
Hai fatto la battuta, hai fatto !!!. :ironico: :fiori e bacio:
Esatto ! Tu hai buttato l'esca ... :felice:
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

Barfedio ha scritto:Allora ... WELCOME BACK IN ITALY ! ... anche se via Internet :sorriso:
Ti invidio per le spiagge: tu dovrai stare attenta agli squali con le pinne, noi a quelli con in mano le riviste :risata:

He! qui` con i squali sia con le pinne che senza non si scherza. hehehehehe,non c`e` da ridere te lo assicuro. L`oceano e` bellissimoooooooo,ma pericolosissimoooo.
preferisco stare all`asciutto !! :felice:
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

Mamy ha scritto:Gianna benvenuta, un abbraccio :carezza: e visto che sei molto lontana più forte ti abbraccerò :verde:

scherziamo un po :strettamano:


:benvenuta fiori:

Mamy :fiori:


Lontanissimi siamo,io se guardo da qui` e tu se guardi da li`,pero` c`e` un solo cielo e siamo tutti sotto ad esso. un forte abbraccio :bacio: :amaca: :grazie:
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

pavel43 ha scritto:Ciao Gianna

Ho un nipote che ha sposato un'australiana conosciuta in Italia e vive a Perth con tutta la famiglia

benvenuta nel forum

Grazie del benvenuta........Mamma mia.....Perth e` assai lontana da Canberra,ma non impossibile arrivarci.
Ciao cara :fiori e bacio: :prega: :timido2: :strettamano:
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

Una Simpatizzante ha scritto:benvenuta in "Italia" in questo bel forum !! :fiori:

Si saro` in italia virtualmente e felicemente,ciao simpatizzante a risentirci ciaoooo
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gianna ha scritto:
Barfedio ha scritto:Allora ... WELCOME BACK IN ITALY ! ... anche se via Internet :sorriso:
Ti invidio per le spiagge: tu dovrai stare attenta agli squali con le pinne, noi a quelli con in mano le riviste :risata:

He! qui` con i squali sia con le pinne che senza non si scherza. hehehehehe,non c`e` da ridere te lo assicuro. L`oceano e` bellissimoooooooo,ma pericolosissimoooo.
preferisco stare all`asciutto !! :felice:
E che dire del vostro famoso jelly fish, una medusa che ti fa fuori in meno di dieci minuti, se ti striscia la pelle ?. Vero ?. Me ne ha parlato un mio amico che ha il fratello che vive laggiù.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Stiamo attenti

Messaggio da Gianna »

Gianna ha scritto:
Barfedio ha scritto:Allora ... WELCOME BACK IN ITALY ! ... anche se via Internet :sorriso:
Ti invidio per le spiagge: tu dovrai stare attenta agli squali con le pinne, noi a quelli con in mano le riviste :risata:


He! qui` con i squali sia con le pinne che senza non si scherza. hehehehehe,non c`e` da ridere te lo assicuro. L`oceano e` bellissimoooooooo,ma pericolosissimoooo.
preferisco stare all`asciutto !! Non ti preoccupare che anche qui` siamo a doppio pericolo ....che credi .....i squali forse sono meno pericolosi delle riviste geoviste.
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

arwen ha scritto:
Gianna ha scritto:
Barfedio ha scritto:Allora ... WELCOME BACK IN ITALY ! ... anche se via Internet :sorriso:
Ti invidio per le spiagge: tu dovrai stare attenta agli squali con le pinne, noi a quelli con in mano le riviste :risata:

He! qui` con i squali sia con le pinne che senza non si scherza. hehehehehe,non c`e` da ridere te lo assicuro. L`oceano e` bellissimoooooooo,ma pericolosissimoooo.
preferisco stare all`asciutto !! :felice:
E che dire del vostro famoso jelly fish, una medusa che ti fa fuori in meno di dieci minuti, se ti striscia la pelle ?. Vero ?. Me ne ha parlato un mio amico che ha il fratello che vive laggiù.

Percio` che l`oceano lo guardo da lontano. Ci sono dentro solamente quando vado in crociera,heheheheh in nave noh!!!! :balla: :ok: :ok: :bacino:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Ma è vero che esistono anche coccodrilli d'acqua salata ?.
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

Mamy ha scritto:Gianna benvenuta, un abbraccio :carezza: e visto che sei molto lontana più forte ti abbraccerò :verde:

scherziamo un po :strettamano:


:benvenuta fiori:

Mamy :fiori:


Anche da qui` un fortissimo abbraccio :appl: :strettamano: :fiori e bacio: :bacino: :felice:
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

di tutto

Messaggio da Gianna »

arwen ha scritto:Ma è vero che esistono anche coccodrilli d'acqua salata ?.
:ciao: :fiori: Qui` esiste di tutto.!!!!
ciao
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Gianna ha scritto:
arwen ha scritto:Ma è vero che esistono anche coccodrilli d'acqua salata ?.
:ciao: :fiori: Qui` esiste di tutto.!!!!
ciao
Vero :occhiol: !.

Mia madre dice, quando senti di un animale strano, stai sicuro che sta in Australia ( vedi ornitorninco ecc....) !. :ironico:

Io mi sono appena alzata e da te è già sera, vero ?. O mi sbaglio ?. Con i fusi orari non sono molto brava.... :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Ciaoooooo

Messaggio da Gianna »

Ray ha scritto:Benvenuta Gianna,raccontaci un po di te...e intanto... :benvenuta fiori: :buona partecip:

Piano Piano ne sentiremo delle belle,intanto grazie del benvenuto,Ciao :ciao: :bacio:
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

arwen ha scritto:
Gianna ha scritto:
arwen ha scritto:Ma è vero che esistono anche coccodrilli d'acqua salata ?.
:ciao: :fiori: Qui` esiste di tutto.!!!!
ciao
Vero :occhiol: !.

Mia madre dice, quando senti di un animale strano, stai sicuro che sta in Australia ( vedi ornitorninco ecc....) !. :ironico:

Io mi sono appena alzata e da te è già sera, vero ?. O mi sbaglio ?. Con i fusi orari non sono molto brava.... :ciao:


Tua madre ha ragione sai.....pero` dovrebbe aggiungere anche che l`australia e` una terra meravigliosa ,giovane e che non delude.
Beh,se li` e` mattina qui` e` sera,scrivo che sono le 17.18.... devo andare. Saluti cai :strettamano: ssimi
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

Una Simpatizzante ha scritto:benvenuta in "Italia" in questo bel forum !! :fiori:

Tutte le ingue sono difficili da imparare,devi mettercela tutta e vedrai che se veramente ti piace impareari l`inglese con piu` facilita`. non e` poi cosi` terribile. ciao
:appl:
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

Neca ha scritto:Benvenuta Gianna! Oltre a presentarti mettici anche qualche foto dell'Australia! :benvenuta fiori: :buona partecip: :sala regno:


Ciao Neca,ora mi sono presentata ma ti spediro` delle foto,guarda che io non sono esperta,ma cerchero` di fare del mio meglio. saluti :ok:
Gianna
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/11/2012, 8:44
Skype: Occhiverdi
Facebook: Maria Pia
Contatta:

Messaggio da Gianna »

Emiro ha scritto:
Gianna ha scritto:
papà61 ha scritto:Welcome! How things're going down under?


Very very well,Australia is simply beautiful,it`s a young country full of life and lots to do specialy for the young ones. At the moment the weather is unstable but pleasant, very soon it will be much warmer and the beaches full of people. I love this country and its ways of living. :ok:
CIAO CARA E BENVENUTA

I would like to come there cause here it's cold...beaches are my life....

raccontaci qualcosa di te... :benvenuta fiori:


Caro Papa61.....anche qui` fa` freddo quando e` la stagione.....ora andiamo verso l`estate che qui` a Canberra non arrivera` prima di natale,poi durera` si e no,un mesetto eppoi la bellezza autunnale e l`inverso che qualche volta scende anche a meno 4. No bad.....this is the country of the extreme,but I love it. ciaooooo :carezza: :bacino: :ok:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Tua madre ha ragione sai.....pero` dovrebbe aggiungere anche che l`australia e` una terra meravigliosa ,giovane e che non delude.
Beh,se li` e` mattina qui` e` sera,scrivo che sono le 17.18.... devo andare. Saluti cai ssimi
La frase l'ho riportata in senso buono, però è vero !. :risata:
Basta sapere che non so cosa darei per poter venire a visitarla tutta, ma per bene, fare un tour di qualche mese, avessi i soldi.... :triste:

Beh, ti auguro buona cena e buona notte !. :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Tua madre ha ragione sai.....pero` dovrebbe aggiungere anche che l`australia e` una terra meravigliosa ,giovane e che non delude.
Beh,se li` e` mattina qui` e` sera,scrivo che sono le 17.18.... devo andare. Saluti cai ssimi
La frase l'ho riportata in senso buono, però è vero !. :risata:
Basta sapere che non so cosa darei per poter venire a visitarla tutta, ma per bene, fare un tour di qualche mese, avessi i soldi.... :triste:

Beh, ti auguro buona cena e buona notte !. :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

ciao

Messaggio da Libertàsacra »

Gianna , :fiori: :benvenuta fiori: raccontaci dettagliatamente (se si puo e vuoi) cosa ti lega (anzi spero ti ha legata in un tempo ormai passato) ai tdg !
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
exmary
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/08/2011, 16:25
Contatta:

Messaggio da exmary »

Ciao Gianna, un grosso abbraccio e benvenuta pure da parte mia. :buona partecip:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Gianna e benvenuta anche da parte mia! :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Ciao Gianna, benvenuta anche da parte mia :bnvta:
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Hi Gianna, benvenuta. Canberra non la conosco; delle grandi città non ho visto Darwin; ricordo le luci di Perth, i ponti di Sidney, le strade di Melbourne, il caldo di Brisbane, quasi nulla di Adelaide. Quanto ti invidio! but don’t become only a dinkum Aussie! Qualcosa d’italiano conservalo.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:benvenuta fiori:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

arwen ha scritto:Ma è vero che esistono anche coccodrilli d'acqua salata ?.
Gianna ti ha già risposto affermativamente, ma per completezza sappi che vivono prevalentemente nella costa Nord dell'Australia e sono "lucertoline" piuttosto voluminose :ironico: (supereno facilmente i sei metri) ed anche dall'appetito insaziabile :angu: quindi se ti venisse vogli di fare :sub: meglio che scegli l'Acquario di Genova :felice:
Nella sua dieta, il cibo preferito é l' Arwen Delicius :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao Gianna benvenuta tra noi
Eva :bnvta: :bnvta:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

Messaggio da mara »

Mamy ha scritto:Gianna benvenuta, un abbraccio :carezza: e visto che sei molto lontana più forte ti abbraccerò :verde:

scherziamo un po :strettamano:


:benvenuta fiori:

Mamy :fiori:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti